PietraEB4 Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 (modificato) girovagando per internet ho trovato un motore della novarossi con un carburatore veramente strano... mi sapete spiegare come funziona più o meno??? è la stessa identica cosa dei carburatori normali messa in maniera diversa o serve anche ad altre funzioni??? [url="http://yfrog.com/0dnnr91hr3dv2j"]motore [/url] Modificato 3 Febbraio 2010 da PietraEB4 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 Quello ? semplicemente un 15 cc da elicotteri ed ha la valvola gas rotativa per cui ha gli spilli posizionati dallo stesso lato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biemilio Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 [quote name='Teresa' date='04 February 2010 - 12:28 AM' timestamp='1265239719' post='1095826'] Quello ? semplicemente un 15 cc da elicotteri ed ha la valvola gas rotativa per cui ha gli spilli posizionati dallo stesso lato. [/quote] le sa tutte!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 .... e gia' con valvola rotativa, agli inizi anche i nostri cari motori avevano le valvole rotative.... poi si sa' l'evoluzione....??hh sti' giovincelli dell'era moderna...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carletto Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='nik' date='04 February 2010 - 09:14 AM' timestamp='1265271246' post='1095873'] .... e gia' con valvola rotativa, agli inizi anche i nostri cari motori avevano le valvole rotative.... poi si sa' l'evoluzione....??hh sti' giovincelli dell'era moderna...... [/quote] ...SUPERTIGRE X21...... vogliamo parlare del venturi, con la retina fissata con un giro di filo di ferro, che faceva tanto spumante quanto mi mancano... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buzz Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 Testa blu, trombetta e albero filettato, devo averne ancora uno di mio padre in soffitta, inoltre ho un catalogo dell'ormai defunta SG dove mi pare ci siano anche dichiarati la bellezza di 1,2 cv a 30.000 giri............ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 (modificato) Minkya...se vi faccio vedere un McKoy ed un K&B degli anni 70 vi spaventate!!! Poi vi faccio vedere anche un Cipollino con venturi fisso e scarico aperto sul cilindro....e siamo a posto! Se volete ho anche un Diesel senza candeletta e con la chiavetta di chiusura camera di scoppio al posto della candeletta! Wow...voglio vedere chi lo fà stare in moto! Ih, ih, ih,... Modificato 4 Febbraio 2010 da Teresa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.