Vai al contenuto

che cosa ????

Messaggi raccomandati

girovagando per internet ho trovato un motore della novarossi con un carburatore veramente strano... mi sapete spiegare come funziona più o meno??? è la stessa identica cosa dei carburatori normali messa in maniera diversa o serve anche ad altre funzioni??? :wacko::wacko::wacko:

[url="http://yfrog.com/0dnnr91hr3dv2j"]motore [/url]

Modificato da PietraEB4
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nik' date='04 February 2010 - 09:14 AM' timestamp='1265271246' post='1095873']
.... e gia' con valvola rotativa, agli inizi anche i nostri cari motori avevano le valvole rotative.... poi si sa' l'evoluzione....??hh sti' giovincelli dell'era moderna...... :D:D
[/quote]

...SUPERTIGRE X21...... vogliamo parlare del venturi, con la retina fissata con un giro di
filo di ferro, che faceva tanto spumante :)
quanto mi mancano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkya...se vi faccio vedere un McKoy ed un K&B degli anni 70 vi spaventate!!!
Poi vi faccio vedere anche un Cipollino con venturi fisso e scarico aperto sul cilindro....e siamo a posto!
Se volete ho anche un Diesel senza candeletta e con la chiavetta di chiusura camera di scoppio al posto della candeletta!
Wow...voglio vedere chi lo fà stare in moto! Ih, ih, ih,... Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...