giacomosiciliy Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2010 salve ragazzi che dire ottima macchina ma mi ha fatto uno scherzetto in accelerez accelera per un attimo da sola non potendola conmtrolare, l 'apparato radio ? uguale al precedente modello ho cambiato solo il pacco pile rx obbligato per forma mettendo quello rettangolare team magic sara' questo?????? atendo un vs parere ciao. Citare
sly77 Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2010 Ciao ho lo stesso problema, oggi provo a cambiare la ricevente. Fai anche tu questa prova. Ciao Citare
Anto26 Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2010 Tempo f? ? successo anche a me....puo' dipendere da tante cose....a me per esempio era lo stesso servocomando che giocava questo brutto scherzo....purtroppo devi andare solo per esclusione !!almeno io ho fatto cosi....spero di esserti stato di aiuto Saluti Citare
riccardone67 Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2010 [quote name='Anto26' date='04 January 2010 - 05:05 PM' timestamp='1262621132' post='1082097'] Tempo f? ? successo anche a me....puo' dipendere da tante cose....a me per esempio era lo stesso servocomando che giocava questo brutto scherzo....purtroppo devi andare solo per esclusione !!almeno io ho fatto cosi....spero di esserti stato di aiuto Saluti [/quote] idem Citare
cristian085 Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2010 ? vero anche a me + di una volta era un servo che stava per andarsene che disturbava l'altro...prova ad accendere la radio e la ricevente e forza un POCHINO prima la squadretta del gas e poi quella dello sterzo, se nell uno o nell'altro caso l'altro servo sbarella allora quello che hai toccato ? da cambiare...se ? la ricevente l'unica prova da fare ? cambiarla e provare, alle volte l'elettronica da proprio problemi solo quando il motore ? in moto. Citare
mister balck Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2010 controlla bene la scorrevolezza del servo a radio spenta, a me sforzando mi si e bruciato, poi muovendoloa mano ho capito della durezza nel frenare e nel accellerare. fai una prova pure muovendo asta del freno non vorrei che spostandosi di poco essendo piegata non interferisca in qualche modo Citare
sly77 Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2010 Ciao, avevo l'antenna staccata dalla ricevente, dissaldata. Controlla anche tu. Ciao Citare
alessandrovet Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2010 [quote name='sly77' date='06 January 2010 - 02:51 PM' timestamp='1262785866' post='1082895'] Ciao, avevo l'antenna staccata dalla ricevente, dissaldata. Controlla anche tu. Ciao [/quote] Pacco saldato male,ossidato. Antenna attorcigliata o logorata. Fili dei servi usurati o rotti. Fili riceventi usurati o rotti. Fail safe Molla accellerazione regolata male. Interferenze(BO) Batterie radio non bene aderenti. Servi? Antenna radio. ON-OFF da cambiare. Batterie scariche. Citare
zara Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2010 [quote name='giacomosiciliy' date='04 January 2010 - 10:40 AM' timestamp='1262601628' post='1081941'] salve ragazzi che dire ottima macchina ma mi ha fatto uno scherzetto in accelerez accelera per un attimo da sola non potendola conmtrolare, l 'apparato radio ? uguale al precedente modello ho cambiato solo il pacco pile rx obbligato per forma mettendo quello rettangolare team magic sara' questo?????? atendo un vs parere ciao. [/quote] Di sicuro non c'entra la macchina, ? un problema di elettronica. Verifica radio, ricevente e sopratutto i servi. Citare
Nitroteam Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2010 Guarda bene il servo del gas perche' di solito tocca sul supporto piastra il mio problema era dovuto da li Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.