Vai al contenuto

Befana Days


AOL

Messaggi raccomandati

[quote name='peppe777' date='11 January 2010 - 12:37 PM' timestamp='1263209823' post='1085128']
unica macchia,durante le finali, qualcuno olre al modellismo, ha fatto un corso da qualche sarto buono di taglio e cuci?

alla prossima.
[/quote]

...il sarto dove ha fatto il corso non era mica tanto buono: una volta cucito, il taglio non si deve vedere! Ieri invece molta gente se n'? accorta... ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='marmittone' date='11 January 2010 - 06:00 PM' timestamp='1263229239' post='1085297']
[quote name='peppe777' date='11 January 2010 - 12:37 PM' timestamp='1263209823' post='1085128']
unica macchia,durante le finali, qualcuno olre al modellismo, ha fatto un corso da qualche sarto buono di taglio e cuci?

alla prossima.
[/quote]

...il sarto dove ha fatto il corso non era mica tanto buono: una volta cucito, il taglio non si deve vedere! Ieri invece molta gente se n'? accorta... ;):lol:
[/quote]
bravi ragazzi bella gara.
p.s. rokkino dovresti fare qualcosina per la sicurezza degli spettatori, ieri hanno rischiato di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TEAM MR' date='11 January 2010 - 07:05 PM' timestamp='1263233123' post='1085339']
bravi ragazzi bella gara.
p.s. rokkino dovresti fare qualcosina per la sicurezza degli spettatori, ieri hanno rischiato di grosso.
[/quote]

Grazie per la puntualizzazione!! Sar? fatto presto, insieme ad altre cose...

Auguri a te per l'impianto su cui stai lavorando, non vedendo l'ORA di farci la prima gara!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' date='11 January 2010 - 06:00 PM' timestamp='1263229239' post='1085297']
[quote name='peppe777' date='11 January 2010 - 12:37 PM' timestamp='1263209823' post='1085128']
unica macchia,durante le finali, qualcuno olre al modellismo, ha fatto un corso da qualche sarto buono di taglio e cuci?

alla prossima.
[/quote]

...il sarto dove ha fatto il corso non era mica tanto buono: una volta cucito, il taglio non si deve vedere! Ieri invece molta gente se n'? accorta... ;):lol:
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso: Meritavi di salire un altro gradino!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kikar' date='11 January 2010 - 08:38 PM' timestamp='1263238712' post='1085409']
[quote name='marmittone' date='11 January 2010 - 06:00 PM' timestamp='1263229239' post='1085297']
[quote name='peppe777' date='11 January 2010 - 12:37 PM' timestamp='1263209823' post='1085128']
unica macchia,durante le finali, qualcuno olre al modellismo, ha fatto un corso da qualche sarto buono di taglio e cuci?

alla prossima.
[/quote]

...il sarto dove ha fatto il corso non era mica tanto buono: una volta cucito, il taglio non si deve vedere! Ieri invece molta gente se n'? accorta... ;):lol:
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso: Meritavi di salire un altro gradino!!!!!!
[/quote]

Grazie Gius?, ma vedi: a me non cambiava e non mi cambia assolutamente niente arrivare 2? o 3?, anche ai fini del trofeo. Per? penso che la cosa darebbe fastidio a chiunque: una cosa ? tagliare una tantum a causa di un errore o di un salto sbagliato e una cosa ? farlo sistematicamente e con furbizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' date='11 January 2010 - 09:50 PM' timestamp='1263243029' post='1085486']
[quote name='kikar' date='11 January 2010 - 08:38 PM' timestamp='1263238712' post='1085409']
[quote name='marmittone' date='11 January 2010 - 06:00 PM' timestamp='1263229239' post='1085297']
[quote name='peppe777' date='11 January 2010 - 12:37 PM' timestamp='1263209823' post='1085128']
unica macchia,durante le finali, qualcuno olre al modellismo, ha fatto un corso da qualche sarto buono di taglio e cuci?

alla prossima.
[/quote]

...il sarto dove ha fatto il corso non era mica tanto buono: una volta cucito, il taglio non si deve vedere! Ieri invece molta gente se n'? accorta... ;):lol:
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso: Meritavi di salire un altro gradino!!!!!!
[/quote]

Grazie Gius?, ma vedi: a me non cambiava e non mi cambia assolutamente niente arrivare 2? o 3?, anche ai fini del trofeo. Per? penso che la cosa darebbe fastidio a chiunque: una cosa ? tagliare una tantum a causa di un errore o di un salto sbagliato e una cosa ? farlo sistematicamente e con furbizia....
[/quote]nessuno ha tagliato per furbizia..... e nessuno lo ha fatto sistematicamente......tengo a precisare solo questo... poi ui cronologici sono visibili a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Egidio, vedo che hai capito subito che si parlava di te....
I cronologici non fanno molto testo: se una persona gira due secondi pi? lenta degli altri, quando taglia neanche si vede dai cronologici!
Comunque, il fatto che domenica tu (e qualcun altro) ci abbiate marciato, lo hanno visto in MOLTI, non sono io che me lo sono sognato sul palco... ;):hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' date='12 January 2010 - 10:41 AM' timestamp='1263289319' post='1085681']
Caro Egidio, vedo che hai capito subito che si parlava di te....
I cronologici non fanno molto testo: se una persona gira due secondi pi? lenta degli altri, quando taglia neanche si vede dai cronologici!
Comunque, il fatto che domenica tu (e qualcun altro) ci abbiate marciato, lo hanno visto in MOLTI, non sono io che me lo sono sognato sul palco... ;):hands49:
[/quote]
ti assicuri che ti sbagli lello.... io ho tagliato solo la curva dopo l'ultima ups, ma solo perche ho sbagliato ha fare il salto e mi sono trovato dalla parte opposta....er poi come ben sai non sono cos? sleale come mi stai facendo apparire.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='egidio87' date='12 January 2010 - 11:06 AM' timestamp='1263290777' post='1085692']
[quote name='marmittone' date='12 January 2010 - 10:41 AM' timestamp='1263289319' post='1085681']
Caro Egidio, vedo che hai capito subito che si parlava di te....
I cronologici non fanno molto testo: se una persona gira due secondi pi? lenta degli altri, quando taglia neanche si vede dai cronologici!
Comunque, il fatto che domenica tu (e qualcun altro) ci abbiate marciato, lo hanno visto in MOLTI, non sono io che me lo sono sognato sul palco... ;):hands49:
[/quote]
ti assicuri che ti sbagli lello.... io ho tagliato solo la curva dopo l'ultima ups, ma solo perche ho sbagliato ha fare il salto e mi sono trovato dalla parte opposta....er poi come ben sai non sono cos? sleale come mi stai facendo apparire.... <_<
[/quote]
e ci tengo a specificare che il mio"taglio" risale quando ero in 4 posizione, e no quando ti ho recuperato i secondi di vanteggio e poi ti ho passato.....specifichiamo bene, perche sono e saro sempre una persona corretta e leale con tutti... con questo io chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='egidio87' date='12 January 2010 - 11:06 AM' timestamp='1263290777' post='1085692']
[quote name='marmittone' date='12 January 2010 - 10:41 AM' timestamp='1263289319' post='1085681']
Caro Egidio, vedo che hai capito subito che si parlava di te....
I cronologici non fanno molto testo: se una persona gira due secondi pi? lenta degli altri, quando taglia neanche si vede dai cronologici!
Comunque, il fatto che domenica tu (e qualcun altro) ci abbiate marciato, lo hanno visto in MOLTI, non sono io che me lo sono sognato sul palco... ;):hands49:
[/quote]
ti assicuri che ti sbagli lello.... io ho tagliato solo la curva dopo l'ultima ups, ma solo perche ho sbagliato ha fare il salto e mi sono trovato dalla parte opposta....er poi come ben sai non sono cos? sleale come mi stai facendo apparire.... <_<
[/quote]

Egidio, tu mi conosci e sai che rispetto tutti come voglio che mi si rispetti e non sono il tipo a cui piace fare casini, eccetera...Dopo la gara, ho sentito meccanici e raccoglitori (se vuoi ti posso fare i nomi) i quali hanno confermato e rafforzato quello che gi? si era visto dal palco. Tutto qui.
Detto questo, ? chiaro che tutti, chi pi?, chi meno uno o due tagli non voluti li facciamo.
Ma Domenica, a mio parere, si ? esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora una piccola considerazione la voglio fare: se X gira più lento di Y di 2 secondo al giro, su una pista dove si gira in circa 32secondi, su mezzora di gara (circa 50 giri) lo svantaggio sarà di circa 100 secondi, ovvero quasi 2 minuti, ovvero quasi 4 giri.

I casi sono 2 o X taglia ad ogni giro e quindi lo svantaggio è praticamente nullo, oppure ammesso che X abbia tagliato una volta per sbaglio lo svantaggio è praticamente immutato e quindi Y dovrebbe avere almeno 2 giri di vantaggio.

Questo è quello che dice la matematica. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img]

Poi ripeto non mi pare che nessuno domenica in finale Junior abbia tempi ecclatanti da taglio, tanto che Tornelli e Cofano hanno il loro best in 31e spiccioli, ed è l'unico giro fatto sotto i 32, Lofrano ha il best in 32s e durante tutta la finale ha girato sui 33s di media, scendendo 3-4volte a 32s.

Quindi dal mio punto di vista non c'è stato nessun taglio ecclatante che abbia danneggiato l'ordine di arrivo finale.

Diverso è stato invece nelle fasi finali di recupero dove è stato sanzionato con uno stop and go un pilota che per 2 giri consecutivi ha girato sotto i 26secondi!!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img]


Ora domenica prendetevi un bel caffè insieme ed amici più di prima, che alla fine il nostro è un giochino e per quanto adrenalinico sia è sempre un giochino. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spidermanxxx' date='11 January 2010 - 08:26 PM' timestamp='1263238006' post='1085394']
[quote name='TEAM MR' date='11 January 2010 - 07:05 PM' timestamp='1263233123' post='1085339']
bravi ragazzi bella gara.
p.s. rokkino dovresti fare qualcosina per la sicurezza degli spettatori, ieri hanno rischiato di grosso.
[/quote]

Grazie per la puntualizzazione!! Sar? fatto presto, insieme ad altre cose...

Auguri a te per l'impianto su cui stai lavorando, non vedendo l'ORA di farci la prima gara!!!
[/quote]
era un consiglio non una critica.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' date='12 January 2010 - 11:31 AM' timestamp='1263292300' post='1085702']
[quote name='egidio87' date='12 January 2010 - 11:06 AM' timestamp='1263290777' post='1085692']
[quote name='marmittone' date='12 January 2010 - 10:41 AM' timestamp='1263289319' post='1085681']
Caro Egidio, vedo che hai capito subito che si parlava di te....
I cronologici non fanno molto testo: se una persona gira due secondi pi? lenta degli altri, quando taglia neanche si vede dai cronologici!
Comunque, il fatto che domenica tu (e qualcun altro) ci abbiate marciato, lo hanno visto in MOLTI, non sono io che me lo sono sognato sul palco... ;):hands49:
[/quote]
ti assicuri che ti sbagli lello.... io ho tagliato solo la curva dopo l'ultima ups, ma solo perche ho sbagliato ha fare il salto e mi sono trovato dalla parte opposta....er poi come ben sai non sono cos? sleale come mi stai facendo apparire.... <_<
[/quote]

Egidio, tu mi conosci e sai che rispetto tutti come voglio che mi si rispetti e non sono il tipo a cui piace fare casini, eccetera...Dopo la gara, ho sentito meccanici e raccoglitori (se vuoi ti posso fare i nomi) i quali hanno confermato e rafforzato quello che gi? si era visto dal palco. Tutto qui.
Detto questo, ? chiaro che tutti, chi pi?, chi meno uno o due tagli non voluti li facciamo.
Ma Domenica, a mio parere, si ? esagerato...
[/quote]lello...rispondo dicendoti ancora una volta che non ho tagliato nulla...sono veramente sincero... non aggiungo altro,

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' date='12 January 2010 - 11:33 AM' timestamp='1263292386' post='1085704']
Allora una piccola considerazione la voglio fare: se X gira pi? lento di Y di 2 secondo al giro, su una pista dove si gira in circa 32secondi, su mezzora di gara (circa 50 giri) lo svantaggio sar? di circa 100 secondi, ovvero quasi 2 minuti, ovvero quasi 4 giri.
[/quote]

Sarebbe vero se non ci fossero rifornimenti e se si girasse su tempi super costanti come nell'ON.

[quote name='AOL' date='12 January 2010 - 11:33 AM' timestamp='1263292386' post='1085704']
I casi sono 2 o X taglia ad ogni giro e quindi lo svantaggio ? praticamente nullo, oppure ammesso che X abbia tagliato una volta per sbaglio lo svantaggio ? praticamente immutato e quindi Y dovrebbe avere almeno 2 giri di vantaggio.

Questo ? quello che dice la matematica. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img]

Poi ripeto non mi pare che nessuno domenica in finale Junior abbia tempi ecclatanti da taglio, tanto che Tornelli e Cofano hanno il loro best in 31e spiccioli, ed ? l'unico giro fatto sotto i 32, Lofrano ha il best in 32s e durante tutta la finale ha girato sui 33s di media, scendendo 3-4volte a 32s.
[/quote]

Il tassello che ti manca, Franc? ? che sul finale ho guidato malissimo anche perch? non tenevo pi? la macchina: infatti se vedi i crono, al 36? giro avevo quasi doppiato Egidio.
Inoltre: Egidio ha girato 2 volte (e non 4!) sui 32 e 12 sui 33; io 9 volte sui 33 e 6 sui 32 (a parte il giro veloce)!!

[quote name='AOL' date='12 January 2010 - 11:33 AM' timestamp='1263292386' post='1085704']
Quindi dal mio punto di vista non c'? stato nessun taglio ecclatante che abbia danneggiato l'ordine di arrivo finale.
[/quote]

Confermo che non c'? stato nessun taglio ECLATANTE....e che uno o due tagli involontari ci possono anche stare in una gara, non ? quello il problema. Inoltre, io non credo che oltre me, anche Garganese, Mezzapesa, Prete, Malvaso, Chironna, Antonio Mondoracing, ecc., siano dei visionari..... Ribadisco che a me non cambia niente e non mi interessa arrivare 2? o 3?.

[quote name='AOL' date='12 January 2010 - 11:33 AM' timestamp='1263292386' post='1085704']
Ora domenica prendetevi un bel caff? insieme ed amici pi? di prima, che alla fine il nostro ? un giochino e per quanto adrenalinico sia ? sempre un giochino. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img]
[/quote]
Non ho mai avuto intenzione di litigare con nessuno, specialmente per un gioco. Evidentemente non mi conosci Franc?...

Ci si vede Domenica..... :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non voglio difendere o accusare nessuno, facevo da meccanico a zio paolo, quindi ho potuto osservare il tutto perche zio paolo era in lotta con X, il taglio che ho visto chiaramente e che un raccoglitore ha anche visto direttamente , si ? svolto quando, X era in lotta con altre macchine, al salto prima delle woops si ? cappotato e le altre macchine di Y Z K sono andate via, ma quando il raccoglitore ha girato X invece di fare le woops ha tagliato uscendo davanti al salto grande, trovandosi cosi di nuovo con Y Z K, e con questo taglio recupera i secondi persi( la matematica non ? un'opinione ma la furbizia e scorrettezza aiuta).
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppe777' date='12 January 2010 - 12:44 PM' timestamp='1263296680' post='1085736']
premetto che non voglio difendere o accusare nessuno, facevo da meccanico a zio paolo, quindi ho potuto osservare il tutto perche zio paolo era in lotta con X, il taglio che ho visto chiaramente e che un raccoglitore ha anche visto direttamente , si ? svolto quando, X era in lotta con altre macchine, al salto prima delle woops si ? cappotato e le altre macchine di Y Z K sono andate via, ma quando il raccoglitore ha girato X invece di fare le woops ha tagliato uscendo davanti al salto grande, trovandosi cosi di nuovo con Y Z K, e con questo taglio recupera i secondi persi( la matematica non ? un'opinione ma la furbizia e scorrettezza aiuta).
[/quote]
caro...al quanto pare non sai i fatti...le macchine che tu nomini y,z ecc....erano doppiati.......poi scorretto non lo sono mai stato, lo pu? affermare chiunque...alche lello.....poi cmq non voglio discutere....con lello credo che ci sia stato il chiarimento (lello, correggimi se sbaglio!) e quindi torno a dirti che i cronologici sono visibili a tutti...quindi vai a vederli....non solo quelli della finele, ma anche tutti gli altri.....tutto cio per farti capire che non ? stata una scorrettezza a farmi andare forte.....altrimenti come dici tu io avrei tagliato nella prima qualifica, nella seconde, nella semifinale e poi in finele!!!!! NON CREDO PROPRIO!!!! SALUTI
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='egidio87' date='12 January 2010 - 12:56 PM' timestamp='1263297371' post='1085749']
[quote name='peppe777' date='12 January 2010 - 12:44 PM' timestamp='1263296680' post='1085736']
premetto che non voglio difendere o accusare nessuno, facevo da meccanico a zio paolo, quindi ho potuto osservare il tutto perche zio paolo era in lotta con X, il taglio che ho visto chiaramente e che un raccoglitore ha anche visto direttamente , si ? svolto quando, X era in lotta con altre macchine, al salto prima delle woops si ? cappotato e le altre macchine di Y Z K sono andate via, ma quando il raccoglitore ha girato X invece di fare le woops ha tagliato uscendo davanti al salto grande, trovandosi cosi di nuovo con Y Z K, e con questo taglio recupera i secondi persi( la matematica non ? un'opinione ma la furbizia e scorrettezza aiuta).
[/quote]
caro...al quanto pare non sai i fatti...le macchine che tu nomini y,z ecc....erano doppiati.......poi scorretto non lo sono mai stato, lo pu? affermare chiunque...alche lello.....poi cmq non voglio discutere....con lello credo che ci sia stato il chiarimento (lello, correggimi se sbaglio!) e quindi torno a dirti che i cronologici sono visibili a tutti...quindi vai a vederli....non solo quelli della finele, ma anche tutti gli altri.....tutto cio per farti capire che non ? stata una scorrettezza a farmi andare forte.....altrimenti come dici tu io avrei tagliato nella prima qualifica, nella seconde, nella semifinale e poi in finele!!!!! NON CREDO PROPRIO!!!! SALUTI
[/quote]
POI, VOLEVO RICORDARTI CHE ZIO PAOLO, COME TU LO CHIAMI, HA PRESO 2 GIRI DA ME...QUINDI NON TI DICO BAGGIANATE.....
Link al commento
Condividi su altri siti

caro egidio, anche se non ci conosciamo direttamente vorrei precisare due cose, al momento del taglio zio paolo (olivieri paolo per chi non lo conoscesse) era in quarta posizione,quindi a ridosso del podio, e poi secondo punto, io non ho fatto nomi dei tagliatori,anche perchè con un solo numero sulla scocca, era impossibile vedere il numero,e poi perchè mi rispondi tu? Modificato da peppe777
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo dire una cosa e con questa chiudo: il regolamento (amsci al quale ci rifacciamo) al punto 3.19 parla dei "Reclami", i quali vanno presentati in forma scritta ed entro 10 minuti dall'esposizione dei cronologici.

Siccome dalla direzione gara non era stato visto il taglio, a fine gara quando Lello era venuto a riferirlo avevo chiesto a lui di fare reclamo scritto in modo da avere qualcosa per procedere con l'eventuale sanzione qualora fosse stato accertato il misfatto. (Vero Lello?)

Ora vengo a sapere che anche altre persone hanno visto questi "tagli", perchè nessuno fa quello che deve fare? Ovvero il reclamo scritto?

Ripeto se il tagio di Lofrano fosse stato visto, o fosse evidente dai cronologici avrebbe avuto lui la sanzione come l'ha avuto l'altro pilota nella fase precedente.

Ribadisco il regolamento c'è ed in gare con molti piloti come domenica va rispettato sia dalla direzione che dai piloti, per il corresto svolgimento della manifestazione. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' date='12 January 2010 - 01:19 PM' timestamp='1263298753' post='1085768']
Vorrei solo dire una cosa e con questa chiudo: il regolamento (amsci al quale ci rifacciamo) al punto 3.19 parla dei "Reclami", i quali vanno presentati in forma scritta ed entro 10 minuti dall'esposizione dei cronologici.

Siccome dalla direzione gara non era stato visto il taglio, a fine gara quando Lello era venuto a riferirlo avevo chiesto a lui di fare reclamo scritto in modo da avere qualcosa per procedere con l'eventuale sanzione qualora fosse stato accertato il misfatto. (Vero Lello?)

Ora vengo a sapere che anche altre persone hanno visto questi "tagli", perchè nessuno fa quello che deve fare? Ovvero il reclamo scritto?

Ripeto se il tagio di Lofrano fosse stato visto, o fosse evidente dai cronologici avrebbe avuto lui la sanzione come l'ha avuto l'altro pilota nella fase precedente.

Ribadisco il regolamento c'è ed in gare con molti piloti come domenica va rispettato sia dalla direzione che dai piloti, per il corresto svolgimento della manifestazione. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img]
[/quote]

Perfetto Francè, era quello che avrei voluto sentirti dire sin dall'inizio!!! Io sono venuto da te, dicendoti che Lofrano aveva tagliato più volte e che anche Mezzapesa ed altri potevano confermarlo. Questo te l'ho detto alla fine della gara e non qui sul forum, ricordi? Tu, correttamente e come da regolamento, mi hai risposto che non avevi visto i tagli, che dai cronologici non si evinceva niente e che avrei dovuto fare reclamo scritto. Allora ho lasciato perdere anche perchè non avrei comunque potuto vincere il trofeo. Per me era finita lì. La storia della matematica è stata superflua. Tutto qui. Modificato da marmittone
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppe777' date='12 January 2010 - 01:06 PM' timestamp='1263297982' post='1085756']
caro egidio, anche se non ci conosciamo direttamente vorrei precisare due cose, al momento del taglio zio paolo (olivieri paolo per chi non lo conoscesse) era in quarta posizione,quindi a ridosso del podio, e poi secondo punto, io non ho fatto nomi dei tagliatori,anche perchè con un solo numero sulla scocca, era impossibile vedere il numero,e poi perchè mi rispondi tu?
[/quote]
rispondo io perche tu sopra mi hai indicato, dicendo che ero accanto a paolo, leggi quello che scrivi almeno o no? e cmq... voi potete dire quello che vi pare...io sono contento di aver chiarito con l'unica persona con cui dovevo chiarire "lello" saluti a tutti Modificato da egidio87
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami egidio ma non capisco la tua risposta, io ho inserito una risposta alle 12:44 e non ho fatto nessun nome, e tu mi hai risposto alle 12:56, quindi sei stato tu a richiamare una mia risposta.poi mi dici dove ho scritto che eri accanto a paolo? che tu abbia chiarito con lello sono contento per entrambi, anche perch? di questa discussione, sinceramente non interessa niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppe777' date='12 January 2010 - 06:33 PM' timestamp='1263317584' post='1085911']
scusami egidio ma non capisco la tua risposta, io ho inserito una risposta alle 12:44 e non ho fatto nessun nome, e tu mi hai risposto alle 12:56, quindi sei stato tu a richiamare una mia risposta.poi mi dici dove ho scritto che eri accanto a paolo? che tu abbia chiarito con lello sono contento per entrambi, anche perchè di questa discussione, sinceramente non interessa niente.
[/quote]
http://www.youtube.com/watch?v=h7I9IBe8bsI

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da TEAM MR
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei dire solo una cosa a Egidio 87:
MA PERCHE' TI CHIAMI COME ME?!?!?!?!

...e digli a Ciriello di non chiamarti spesso perch? ogni volta mi giravo io!!!!
Ih, ih, ih,....

Comunque...a parte gli scherzi,....complimenti ad Egidio per il podio: sei cresciuto in fretta...bravo!
Per?...e senza alcun riferimento poich? io non ho visto niente.... i tagli vanno cpmunque puniti!
Non c'? soddisfazione a fare il Best Lap con un taglio...datemi retta!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='12 January 2010 - 10:57 PM' timestamp='1263333427' post='1086072']
...e senza alcun riferimento poich? io non ho visto niente.... i tagli vanno cpmunque puniti!
Non c'? soddisfazione a fare il Best Lap con un taglio...datemi retta!!!
[/quote]

Straquoto!!!

e poi ricordo la famosa frase.... chi ? senza peccato, scagli la prima pietra... qu? le pietre le scagliate, ma sicuri che siete esenti da peccati??

..a domenica... senza tagli!!!!! hihihi ciaooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...