Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Buzz' date='04 November 2010 - 07:44 PM' timestamp='1288892695' post='1191428']
[quote name='Buzz' date='04 November 2010 - 06:25 PM' timestamp='1288891551' post='1191420']
[quote name='marcello lenzi' date='04 November 2010 - 05:50 PM' timestamp='1288889458' post='1191399']
Leggendo sembra che andando a correre fuori dall'Italia diventate pi? bravi??????? Vedendo i risultati non mi sembra. L'ho sempre pensato che l'asfalto a pi? di uno da alla testa, avevo ragione, meglio vangare l'orticello. Divertitevi, tanto poi tornate a casa. :)
[/quote]
Purtroppo da quello che hai risposto si capisce che non c'hai capito niente, nessuno ha parlato di risultati di alcun genere, comunque non ti preoccupare, non ci sono rischi di "rientri", la vostra associazione fa firmare liberatorie a caso sensa senso per non tornare, o forse non lo sapevi? Ma dico io credete forse di essere un'ente statale al quale appartenere? ma se non siete neanche riconosciuti come federazione sportiva!!! ma via non facciamo ridere oltre quello che gi? vi riesce fare!!!
Comunque non avete di che temere, a correre all'estero ci vanno quelli che non ce la fanno a qualificarsi in Italia, l'hai detto tu, b? per quello che sostenevo prima, mi s? che allora rimarrete in pochini, tanto siamo tutti brocchi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
[/quote]
Per fortuna sono io che non ho capito niente :lol::lol::lol:

• Risposte 421
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='marcello lenzi' date='04 November 2010 - 06:52 PM' timestamp='1288893125' post='1191430']
[quote name='Buzz' date='04 November 2010 - 07:44 PM' timestamp='1288892695' post='1191428']
[quote name='Buzz' date='04 November 2010 - 06:25 PM' timestamp='1288891551' post='1191420']
[quote name='marcello lenzi' date='04 November 2010 - 05:50 PM' timestamp='1288889458' post='1191399']
Leggendo sembra che andando a correre fuori dall'Italia diventate pi? bravi??????? Vedendo i risultati non mi sembra. L'ho sempre pensato che l'asfalto a pi? di uno da alla testa, avevo ragione, meglio vangare l'orticello. Divertitevi, tanto poi tornate a casa. :)
[/quote]
Purtroppo da quello che hai risposto si capisce che non c'hai capito niente, nessuno ha parlato di risultati di alcun genere, comunque non ti preoccupare, non ci sono rischi di "rientri", la vostra associazione fa firmare liberatorie a caso sensa senso per non tornare, o forse non lo sapevi? Ma dico io credete forse di essere un'ente statale al quale appartenere? ma se non siete neanche riconosciuti come federazione sportiva!!! ma via non facciamo ridere oltre quello che gi? vi riesce fare!!!
Comunque non avete di che temere, a correre all'estero ci vanno quelli che non ce la fanno a qualificarsi in Italia, l'hai detto tu, b? per quello che sostenevo prima, mi s? che allora rimarrete in pochini, tanto siamo tutti brocchi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
[/quote]
Per fortuna sono io che non ho capito niente :lol::lol::lol:
[/quote]
Parrebbe proprio di si...continui a parlare di risultati quando non ? di quello che si parla

Inviato:

Mi sembra che qua ognuno tiri l'acqua al proprio mulino, ma poi?

Non leggo 1 discorso serio, non leggo 1 proposta che si possa definire tale; quello che dice che l'Amsci fa cagare ma non sa perch?, quell'altro che sostiene l'Amsci senza spiegare su cosa si basino le proprie affermazioni......bh?, un gran calderone :ph34r:

Sinceramente io con l'Amsci mi diverto ed ? l'unica associazione che mi permette di correre un Europeo, ad esempio......

Ma non bisogna nemmeno far finta di essere orbi: qualche problemino c'?!!! Ed ? li che il SOCIO, che ne ha tutto il diritto, dovrebbe dire la sua, proporre ma soprattutto essere ascoltato.

Marcello, te giustamente la pensi come me, e cio? che rappresentare il tuo paese natale ? il massimo; cavolo, per? perch? per rappresentarlo devo pagare 250 euro pi? l'iscrizione alla gara quando in un altro stato ( e ce ne sono) te lo paga la federazione?

Io faccio l'Italiano e lo pago volentieri, perch? ? giustissimo che l'associazione si prenda due soldini.......mica la gente ti fa divertire a gratis, ci mancherebbe........per? se mi qualifico per un'Europeo mi piacerebbe essere aiutato dalla federazione stessa: l'albergo e il viaggio me li pago io, ok, ma alla gara ci pensi te! Altrimenti non ti rappresento. Il problema ? che i top driver hanno chi paga per loro (sponsor) e allora tutti zitti e contenti. :lol:

Inviato:

[quote name='tommi82' date='05 November 2010 - 02:59 AM' timestamp='1288918760' post='1191596']

Non leggo 1 discorso serio, non leggo 1 proposta che si possa definire tale; quello che dice che l'Amsci fa cagare ma non sa perch?, quell'altro che sostiene l'Amsci senza spiegare su cosa si basino le proprie affermazioni......bh?, un gran calderone :ph34r:

Sinceramente io con l'Amsci mi diverto ed ? l'unica associazione che mi permette di correre un Europeo, ad esempio......

Ma non bisogna nemmeno far finta di essere orbi: qualche problemino c'?!!! Ed ? li che il SOCIO, che ne ha tutto il diritto, dovrebbe dire la sua, proporre ma soprattutto essere ascoltato.

Marcello, te giustamente la pensi come me, e cio? che rappresentare il tuo paese natale ? il massimo; cavolo, per? perch? per rappresentarlo devo pagare 250 euro pi? l'iscrizione alla gara quando in un altro stato ( e ce ne sono) te lo paga la federazione?

Io faccio l'Italiano e lo pago volentieri, perch? ? giustissimo che l'associazione si prenda due soldini.......mica la gente ti fa divertire a gratis, ci mancherebbe........per? se mi qualifico per un'Europeo mi piacerebbe essere aiutato dalla federazione stessa: l'albergo e il viaggio me li pago io, ok, ma alla gara ci pensi te! Altrimenti non ti rappresento. Il problema ? che i top driver hanno chi paga per loro (sponsor) e allora tutti zitti e contenti. :lol:
[/quote]
A parte che non sono 250 euro ma 200 comprensivi di licenza EFRA e di tessera AMSCI
(60 euro, come vedi in pi? sono meno di 100). Ma per questo non andrei a chiedere "asilo politico" a altre Nazioni per svolgere Campionati Mondiale e Europei. Chi lo ha fatto ? perch? in Italia non si sarebbe qualificato e i Mondiali le avrebbe visti si......COL CANNOCCHIALE :lol: . Per il resto hai ragione, se tu fossi presente alle Riunioni Nazionali AMSCI sapresti che da anni propongo un contributo per i piloti che partecipano ai Campionati Nazionali, se non c'? la possibilit? di dargli un contributo, almeno non gli si prendano altri soldi. In ogni modo questa discussione non ? che mi interessi molto e la chiudo qui. Ogniuno cuocia nel suo brodo. Ciao, Marcello :)

Inviato:

[quote name='marcello lenzi' date='05 November 2010 - 07:43 AM' timestamp='1288939382' post='1191606']
[quote name='tommi82' date='05 November 2010 - 02:59 AM' timestamp='1288918760' post='1191596']

[/quote]
A parte che non sono 250 euro ma 200 comprensivi di licenza EFRA e di tessera AMSCI
(60 euro, come vedi in pi? sono meno di 100). Ma per questo non andrei a chiedere "asilo politico" a altre Nazioni per svolgere Campionati Mondiale e Europei. Chi lo ha fatto ? perch? in Italia non si sarebbe qualificato e i Mondiali le avrebbe visti si......COL CANNOCCHIALE :lol: . Per il resto hai ragione, se tu fossi presente alle Riunioni Nazionali AMSCI sapresti che da anni propongo un contributo per i piloti che partecipano ai Campionati Nazionali, se non c'? la possibilit? di dargli un contributo, almeno non gli si prendano altri soldi. In ogni modo questa discussione non ? che mi interessi molto e la chiudo qui. Ogniuno cuocia nel suo brodo. Ciao, Marcello :)
[/quote]
A parte il fatto che continui a ribattere di questa storia delle gare viste con il cannocchiale, oltre a non trovare fondamento concreto, ed essere solo una favoletta inventata da chi parla solo per sentito dire, ti voglio precisare che prove alla mano, l'iscrizione tramite AMSCI ad un europeo, compresa tessera, costa 275 euro, casomai se non sei convinto pubblico i versamenti, oppure devo richiedere qualcosa indietro????? Ah non si capisce bene cosa tu voglia dire con questa frase: "....[i]da anni propongo un contributo per i piloti che partecipano ai Campionati Nazionali, se non c'? la possibilit? di dargli un contributo, almeno non gli si prendano altri soldi[/i]..." forse hai proposto di dare un contributo a chi fa i nazionali? diminuite la tessera, ricordati che quella UISP costa 10 euro e ci fai tutti i nazionali che vuoi...

Inviato:
[quote name='le coco beach' date='03 November 2010 - 07:42 PM' timestamp='1288806179' post='1191000']
[quote name='le coco beach' date='03 November 2010 - 09:27 AM' timestamp='1288769251' post='1190757']
[quote name='gimari' date='02 November 2010 - 11:31 PM' timestamp='1288733500' post='1190645']
Salve,

se non erro, Le coco Beach non ? stato presente nemmeno alla riunione AMSCI Regione Sicilia. Secondo me, per migliorare qualcosa, per esempio un'associazione, bisogna starci dentro, pur con tutte le difficolt? possibili.

Gi?
[/quote]

non erra,anche se non cero le posso dire anche come erano seduti,billi capotavola il portavoce manovratore alla sua destra gli altri non contano visto che quella riunione gia e stata definita telefonicamente e sa bene da chi,poi milazzo sa bene di cosa parlo visto che e stato vittima in passato di quello che dico.quindi siccome in vita mia la parte del fesso la faccio fare agli altri preferisco non partecipare fino che billi ha bisogno della tutela quindi questa e l amsci.quindi non sono mancato per menefreghismo ma per non essere complice con questa buffonata,che l amsci conosce benissimo ma non fa nulla perche anche lei e cosi ripeto questa e l amsci.
[/quote]

caro lenzi qui e cosi ciao
[/quote]

e poi perche si dovrebbero pagare tutti i soldi che si pagano per l amsci?
Inviato:

[quote name='Buzz' date='05 November 2010 - 10:36 AM' timestamp='1288946170' post='1191623']
[quote name='marcello lenzi' date='05 November 2010 - 07:43 AM' timestamp='1288939382' post='1191606']

[/quote]
[/quote]
A parte il fatto che continui a ribattere di questa storia delle gare viste con il cannocchiale, oltre a non trovare fondamento concreto, ed essere solo una favoletta inventata da chi parla solo per sentito dire, ti voglio precisare che prove alla mano, l'iscrizione tramite AMSCI ad un europeo, compresa tessera, costa 275 euro, casomai se non sei convinto pubblico i versamenti, oppure devo richiedere qualcosa indietro????? Ah non si capisce bene cosa tu voglia dire con questa frase: "....[i]da anni propongo un contributo per i piloti che partecipano ai Campionati Nazionali, se non c'? la possibilit? di dargli un contributo, almeno non gli si prendano altri soldi[/i]..." forse hai proposto di dare un contributo a chi fa i nazionali? diminuite la tessera, ricordati che quella UISP costa 10 euro e ci fai tutti i nazionali che vuoi...
[/quote]
Ho sbagliato a scrivere volevo dire [b]"campionati internazionali (Mondiale e Europeo)"[/b], mentre se leggi bene rispondevo a tom che diceva 250 euro pi? l'iscrizione, mentre invece sono 200,00 comprensivi di tessera EFRA e AMSCI NAZIONALE.
Nessuno ti impedisce di "giocare" con la UISP (io sono un socio UISP)e oltre che partecipare ai C.I. e molto molto molto pi? facile vincere qualcosa. Correte con UISP in Italia e con chi volete all'Estero ma non fatevi il sangue amaro. Ora chiudo davvero :):) parlo con le coco perch? anche se rompe un p? B) mi ? simpatico, ciao :P:P:P:P:P

Inviato:

Hai ragione, inutile perdere tempo con chi non riesce ad essere obiettivo e oltretutto non dice le cose come stanno. Ripeto 275,00 euro...non mettete in giro voci false!!!!!!!! e poi insisti ancora co' sta cosa dei risultati...ormai ti ci sei fissato :lol: Per il discorso mondiali ecc adesso ho capito, cos? i gi? "ufficiali non paganti" hanno anche lo sconto sulla tessera :lol::lol::lol::lol: Bravo bravo sig. Lenzi, vedo che i "padroni" mandano avanti i "pedoni" per far strada, millantando oltretutto "false promesse" di costi non veritieri :lol::lol::lol: come in politica, siete a raschiare gli ultimi voti??? :lol:

Inviato:

[quote name='Buzz' date='05 November 2010 - 01:37 PM' timestamp='1288957043' post='1191672']
Hai ragione, inutile perdere tempo con chi non riesce ad essere obiettivo e oltretutto non dice le cose come stanno. Ripeto 275,00 euro...non mettete in giro voci false!!!!!!!! e poi insisti ancora co' sta cosa dei risultati...ormai ti ci sei fissato :lol: Per il discorso mondiali ecc adesso ho capito, cos? i gi? "ufficiali non paganti" hanno anche lo sconto sulla tessera :lol::lol::lol::lol: Bravo bravo sig. Lenzi, vedo che i "padroni" mandano avanti i "pedoni" per far strada, millantando oltretutto "false promesse" di costi non veritieri :lol::lol::lol: come in politica, siete a raschiare gli ultimi voti??? :lol:
[/quote]
Io metto in giro voci false?????, sei proprio malato, non sai leggere, e neanche sai quello che dici, fai solo pena, e sarei io che non capisco niente. Mi spiace ma per te il medico di famiglia non basta pi?. Mi rendo conto che il pi? cretino sono io che ti rispondo. Fai proprio ridere e abbi almemo il coraggio di firmarti. Solo persone come te possono avere dei "padroni". In ogni modo fai ridere, potresti lavorare al circo. Non ti rodere :lol::lol: Stammi bene :):):)

Inviato: (modificato)

Io metto in giro voci false?????, [color="#FF0000"][size="5"]sei proprio malato[/size][/color], non sai leggere, e [color="#FF0000"][size="5"]neanche sai quello che dici[/size][/color], [color="#FF0000"][size="5"]fai solo pena[/size][/color], e sarei io che non capisco niente. Mi spiace ma [color="#FF0000"][size="5"]per te il medico di famiglia non basta più[/size][/color]. Mi rendo conto che il più cretino sono io che ti rispondo. [color="#FF0000"][size="5"]Fai proprio ridere[/size][/color] e abbi almemo il coraggio di firmarti. Solo persone come te possono avere dei "padroni". [color="#FF0000"][size="5"]In ogni modo fai ridere, potresti lavorare al circo.[/size][/color] Non ti rodere :lol::lol: Stammi bene :):):)
[/quote]
[size="4"]Signori questo è il volto di chi vi rappresenta in qualità di delegati regionali della vostra associazione, solo perchè ho "osato" dire che per andare ad un europeo ci vogliono 275 euro, e lo ribadisco perchè è quello che per 2 anni ho pagato, si offende e come chiaramente fanno quasti personaggi, non portano prove concrete.
Scusa ma sei tu che insisiti, almeno 4 post fà avevi accennato a non voler più rispondere e invece??? siamo addirittura alle offese...bravi!!!![/size]

Modificato da Buzz

[quote name='DK - FASTSEATS' date='05 November 2010 - 03:37 PM' timestamp='1288967837' post='1191740']
Ora vogliamo uno scan dei bollettini di versamento.

Pics or it didnt happend
[/quote]
Eccoti accontentato......fatti, non pugnette :lol:

Modificato da Buzz
Inviato:

[quote name='marcello lenzi' date='05 November 2010 - 03:06 PM' timestamp='1288962379' post='1191709']
[quote name='Buzz' date='05 November 2010 - 01:37 PM' timestamp='1288957043' post='1191672']
[/quote]
Io metto in giro voci false?????, sei proprio malato, non sai leggere, e neanche sai quello che dici, fai solo pena, e sarei io che non capisco niente. Mi spiace ma per te il medico di famiglia non basta pi?. Mi rendo conto che il pi? cretino sono io che ti rispondo. Fai proprio ridere e abbi almemo il coraggio di firmarti. Solo persone come te possono avere dei "padroni". In ogni modo fai ridere, potresti lavorare al circo. Non ti rodere :lol::lol: Stammi bene :):):)
[/quote]

Marcello calmati, noi abbiamo un'et? che ci obbliga a stare boni, capisco che ti piace parlare di Amsci e anche insinuarti in faccende al di fuori della Tua influenza, come la tua battuta sulla assemblea in Calabria, ma a volte la polvere non f? vedere bene,
Tranquillo i pistaioli sono gente dura e tenace, lasciamoli tranquilli.
Un caro saluto :rolleyes:
Roberto Romano

Inviato:

[quote name='Buzz' date='05 November 2010 - 04:47 PM' timestamp='1288968449' post='1191743']
[quote name='DK - FASTSEATS' date='05 November 2010 - 03:37 PM' timestamp='1288967837' post='1191740']

Pics or it didnt happend
[/quote]
[/quote]

Dal nervoso hai messo tutto a rovescio.
se vuoi metto i miei dritti.

ciao bisteccone sconosciuto.

Inviato:

[quote name='ROB' date='05 November 2010 - 04:00 PM' timestamp='1288969217' post='1191747']
[quote name='Buzz' date='05 November 2010 - 04:47 PM' timestamp='1288968449' post='1191743']

Pics or it didnt happend
[/quote]
[/quote]

Dal nervoso hai messo tutto a rovescio.
se vuoi metto i miei dritti.

ciao bisteccone sconosciuto.
[/quote]
Ciao carissimo!!!!! non ? nervoso, anzi mi sto divertendo un'po'....lo sai come sono fatto ;):lol:
Un salutone anche a voi...escluso il "boicottatore" che ti trovi in ditta :ph34r: quello ? cattivo forte con me!!!! :P

Inviato:

Pics or it didnt happend
[/quote]
[/quote]

Wooooo allora sei forte !!!!!

[quote name='DK - FASTSEATS' date='05 November 2010 - 04:07 PM' timestamp='1288969660' post='1191750']

Pics or it didnt happend
[/quote]
[/quote]

[/quote]
No ti sbagli sono stato definito dal delegato regionale come: "...sei proprio malato..." "...non sai leggere..." "...e neanche sai quello che dici..." "...fai solo pena..." "...per te il medico di famiglia non basta più..." "...Fai proprio ridere..." e questa è la più bella: "...Solo persone come te possono avere dei "padroni"..." ecc ecc ecc. :lol::lol::lol:
Dovrei forse continuare a dare a questa gente i miei 302,50 euro? il bello è che secondo loro ne bastano 200....allora che s'intascano li sordi??????? :lol::lol::lol:

Modificato da Buzz
Inviato:

Pics or it didnt happend
[/quote]
Eccoti accontentato......fatti, non pugnette [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
[/quote]

quanti soldi per nulla
Inviato:

[quote name='Buzz' date='05 November 2010 - 04:11 PM' timestamp='1288969913' post='1191753']
[quote name='DK - FASTSEATS' date='05 November 2010 - 04:07 PM' timestamp='1288969660' post='1191750']

Pics or it didnt happend
[/quote]
[/quote]

[/quote]
No ti sbagli sono stato definito dal delegato regionale come: "...sei proprio malato..." "...non sai leggere..." "...e neanche sai quello che dici..." "...fai solo pena..." "...per te il medico di famiglia non basta pi?..." "...Fai proprio ridere..." e questa ? la pi? bella: "...Solo persone come te possono avere dei "padroni"..." ecc ecc ecc. :lol::lol::lol:
Dovrei forse continuare a dare a questa gente i miei 302,50 euro? il bello ? che secondo loro ne bastano 200....allora che s'intascano li sordi??????? :lol::lol::lol:
[/quote]

Visto che sei stato offeso caldamente direi: "oro buono non prende macchia" eh dai s?.

Oh, buon uomo, attaccati su FB che stasera ti offendo io per bene :lol::lol:

[quote name='marcello lenzi' date='05 November 2010 - 01:05 PM' timestamp='1288955155' post='1191656']
[quote name='Buzz' date='05 November 2010 - 10:36 AM' timestamp='1288946170' post='1191623']

Non leggo 1 discorso serio, non leggo 1 proposta che si possa definire tale; quello che dice che l'Amsci fa cagare ma non sa perchè, quell'altro che sostiene l'Amsci senza spiegare su cosa si basino le proprie affermazioni......bhè, un gran calderone :ph34r:

Sinceramente io con l'Amsci mi diverto ed è l'unica associazione che mi permette di correre un Europeo, ad esempio......

Ma non bisogna nemmeno far finta di essere orbi: qualche problemino c'è!!! Ed è li che il SOCIO, che ne ha tutto il diritto, dovrebbe dire la sua, proporre ma soprattutto essere ascoltato.

Marcello, te giustamente la pensi come me, e cioè che rappresentare il tuo paese natale è il massimo; cavolo, però perchè per rappresentarlo devo pagare 250 euro più l'iscrizione alla gara quando in un altro stato ( e ce ne sono) te lo paga la federazione?

Io faccio l'Italiano e lo pago volentieri, perchè è giustissimo che l'associazione si prenda due soldini.......mica la gente ti fa divertire a gratis, ci mancherebbe........però se mi qualifico per un'Europeo mi piacerebbe essere aiutato dalla federazione stessa: l'albergo e il viaggio me li pago io, ok, ma alla gara ci pensi te! Altrimenti non ti rappresento. Il problema è che i top driver hanno chi paga per loro (sponsor) e allora tutti zitti e contenti. :lol:
[/quote]
[color="#FF0000"][b]A parte che non sono 250 euro ma 200 comprensivi di licenza EFRA e di tessera AMSCI
(60 euro, come vedi in più sono meno di 100). Ma per questo non andrei a chiedere "asilo politico" a altre Nazioni per svolgere Campionati Mondiale e Europei. Chi lo ha fatto è perchè in Italia non si sarebbe qualificato e i Mondiali le avrebbe visti si......COL CANNOCCHIALE :lol: . Per il resto hai ragione, se tu fossi presente alle Riunioni Nazionali AMSCI sapresti che da anni propongo un contributo per i piloti che partecipano ai Campionati interNazionali,(corretto) se non c'è la possibilità di dargli un contributo, almeno non gli si prendano altri soldi. In ogni modo questa discussione non è che mi interessi molto e la chiudo qui. Ogniuno cuocia nel suo brodo. Ciao, Marcello :)[/b][/color]
[/quote]
A parte il fatto che continui a ribattere di questa storia delle gare viste con il cannocchiale, oltre a non trovare fondamento concreto, ed essere solo una favoletta inventata da chi parla solo per sentito dire, ti voglio precisare che prove alla mano, l'iscrizione tramite AMSCI ad un europeo, compresa tessera, costa 275 euro, casomai se non sei convinto pubblico i versamenti, oppure devo richiedere qualcosa indietro????? Ah non si capisce bene cosa tu voglia dire con questa frase: "....[i]da anni propongo un contributo per i piloti che partecipano ai Campionati Nazionali, se non c'è la possibilità di dargli un contributo, almeno non gli si prendano altri soldi[/i]..." forse hai proposto di dare un contributo a chi fa i nazionali? diminuite la tessera, ricordati che quella UISP costa 10 euro e ci fai tutti i nazionali che vuoi...
[/quote]
Ho sbagliato a scrivere volevo dire [b]"campionati internazionali (Mondiale e Europeo)"[/b], mentre se leggi bene rispondevo a tom che diceva 250 euro più l'iscrizione, mentre invece sono 200,00 comprensivi di tessera EFRA e AMSCI NAZIONALE.
Nessuno ti impedisce di "giocare" con la UISP (io sono un socio UISP)e oltre che partecipare ai C.I. e molto molto molto più facile vincere qualcosa. Correte con UISP in Italia e con chi volete all'Estero ma non fatevi il sangue amaro. Ora chiudo davvero :):) parlo con le coco perchè anche se rompe un pò B) mi è simpatico, ciao :P:P:P:P:P
[/quote]
Quello che ho scritto (vedi in rosso) è quello che paghi all'amsci comprensivo di tessera efra e amsci nazionale. Dimmi dove vedi scritto qualcosa di non vero???? poi c'è i 70 o 75 euro d'iscrizione al C.E. che rispondendo a tommi non dovevo citare. Capisci pure tutto a modo tuo, sono affari tuoi. Tu hai il vantaggio di sapere chi sono mentre io devo parlare con un sig: nessuno. Rilassati il fegato. :):):)

Modificato da marcello lenzi

Proprio non ce la fai a fare 2 conti eh? Guarda i miei bollettini che ho pubblicato.....252+50 di tessera federazione=302...togli i 75 o che altro ti pare ma 200 non fà mai.....60 euro per asilo politico e bla bloa bla bla bla.......chiacchere ecco cosa vi riesce fare....ahahahahaha :lol::lol::lol::lol: il fegato sta benissimo, è che mi diverto da matti a vedere quanto riuscite a rendervi ridicoli.....
Chiedete chiedete asilo politico...merita!

Modificato da Buzz
Inviato:

[quote name='Buzz' date='05 November 2010 - 11:10 PM' timestamp='1288991404' post='1191870']
Proprio non ce la fai a fare 2 conti eh? Guarda i miei bollettini che ho pubblicato.....252+50 di tessera federazione=302...togli i 75 o che altro ti pare ma 200 non f? mai.....60 euro per asilo politico e bla bloa bla bla bla.......chiacchere ecco cosa vi riesce fare....ahahahahaha :lol::lol::lol::lol: il fegato sta benissimo, ? che mi diverto da matti a vedere quanto riuscite a rendervi ridicoli.....
[/quote]

Dal momento che sono ignorante... mi spieghi perch? merita l'asilo politico? che vantaggi/svantaggi d? rispetto all'amsci??

Inviato:

[quote name='Superfede' date='05 November 2010 - 11:31 PM' timestamp='1288996303' post='1191900']
[quote name='Buzz' date='05 November 2010 - 11:10 PM' timestamp='1288991404' post='1191870']
Proprio non ce la fai a fare 2 conti eh? Guarda i miei bollettini che ho pubblicato.....252+50 di tessera federazione=302...togli i 75 o che altro ti pare ma 200 non f? mai.....60 euro per asilo politico e bla bloa bla bla bla.......chiacchere ecco cosa vi riesce fare....ahahahahaha :lol::lol::lol::lol: il fegato sta benissimo, ? che mi diverto da matti a vedere quanto riuscite a rendervi ridicoli.....
[/quote]

Dal momento che sono ignorante... mi spieghi perch? merita l'asilo politico? che vantaggi/svantaggi d? rispetto all'amsci??
[/quote]
Il fatto non ? se merita o non merita, fondamentalmente la mia era una provocazione, comunque ? una questione di scelta. Parlando seriamente ora il fatto ? questo: in primis, se credi che le persone che gestiscono questa associazione siano producenti per quest'ultima e producenti per questo "sport", competenti e concrete, fai bene a fare come fai. Altrimenti, se cos? non ti pare, ci sono le alternative.
La cosa che pi? ? odiosa, chiaramente parlo da esperienza personale, ? la totale incompetenza in campo di certi personaggi, ? l'andare all'estero e doversi arrangiare anche per sapere in che batteria sei e quando sta a te, ti lascio immaginare se dovesse esserci un reclamo da fare, e tutto perch? chi dovrebbe seguirti primo non s? spiccicare una parola d'inglese o che altro, e a volte, peggio che mai, ? impegnato a seguire e a far partire il figlio anzich? fare il team manager.
Se poi vogliamo anche parlare della parte economica, b? i conti li trovi qualche post pi? s?, c'? a chi come pare non pesino 60 o 100 euro che siano e a chi magari invece fanno comodo, giusto perch? non ? bello buttar via i soldi.
Non mi dilungo in questioni che anche tu ben conosci (adittivi liberalizzati all'ultimo secondo ecc ecc.) per? se si vuol pesare tutto c'? anche dell'altro; siccome come dice il sig. Lenzi io sono un brocco che non riesco a qualificarmi per andare alle "gare importanti", e siccome mi piace gareggiare a tutti i livelli, non vedo perch? non abbia la possibilit? di partecipare ad un europeo o un mondiale, per scoprire alla fine, che chi c'? entrato di "diritto" mentre tu, brocco, avresti dovuto pagare la riallocazione, ? dietro di te...allora? come sta la faccenda affaccendata?
A tutti e due gli europei quest'anno, ed i GPEFRA, la carissima signorina team manager della "mia associazione", era presente manches dopo manches, al tavolo, con la strisciata dei tempi e l'orario a cui saresti dovuto ripartire, e chiaramente veniva anche ad avvertirti un quarto d'ora prima...forse anche troppo direi :lol: . Fatto sta che ho rinunciato a 3 gare d'Italiano, risparmiato qualche soldo, e soprattutto non mi sono sentito preso per il culo!
Anche se precisando precisando, quando ho chiesto di partecipare ad una gara d'Italiano, cosa ammessa per gli stranieri fuori classifica in tutte le altre nazioni ed in Italia anche dalla UISP, l'AMSCI ha solamente detto no per partito preso, in quanto NON ESISTE UN ARTICOLO DI NESSUN GENERE CHE LO VIETI. Diciamo che fanno un'po' come vogliono, perch? in effetti per ben 2 anni un Maltese ha gareggiato in tutte le prove d'Italiano, se chiedi all'Amsci, ti rispondono che malta non ha federazione, cosa non vera perch? basta andare sul loro sito per vedere che c'?, quindi doppia presa per il culo...
Scusa se mi sono dilungato ma a persone serie le cose le posso spiegare, per i "tirapiedi" messi l? solo per chiaccherare non mi dilungo troppo, non merita....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...