Vai al contenuto

Finalmente...........? Arrivato .........Picco evo4 by Wp...

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Shark1825' date='08 December 2009 - 12:38 PM' timestamp='1260275901' post='1072156']
ma io mi chiedo.... uno che sperpera ai 4 venti l'acquisto del nuovo motore elaborato di qua e di la :rolleyes:
gli utenti interessati/curiosi chiedono gentilmente di aprire il motore e vedere come ? stato elaborato, ecc... lui si rifiuta di aprire il motore (neanche se all'interno ci fosse incastonato un diamante) io mi chiedo CHE SENSO HA fare tutta questa PUBBLICITA' con mettiamo pure lecchinaggio che ultimamente va molto in voga su questo forum :blink:

cio? boh.... coccolati il tuo motore, fagli il bid? tutte le sere e riponibilo in cassaforte, non sa mai che qualcuno te lo vengo a rubare solo per la curiosit? di vedere cosa diamine ci sia dentro (quattro sdremellate niente pi?) :rolleyes:

dimenticavo.... cosa metti come sottotitolo <<c he ne dite?>> se alla fine non lo fai vedere?! :lol: posso dire beh bello come motore, ? un Picco Evo4 :rolleyes:

senza parole
[/quote]

Ti quoto. Come ho detto io nel mio precedente post, la differenza tra un topic di lechinaggio e uno pi? oggettivo e molto pi? analitico sta proprio in questo. Inutile negarlo. Inutile non farlo vedere non si sta giocando nulla.

Inviato:

[quote name='gigiogsr' date='07 December 2009 - 04:07 PM' timestamp='1260194873' post='1071741']
Eh si ragazzi dopo avere atteso un po'ecco me lo riuscito ad accaparrare anche io.....cosa ne pensate,e sopratutto chi di voi mi vuole anticipare qlcsa??????????
[/quote]
ottimo acquisto :applauso:

Inviato: (modificato)

[quote name='Shark1825' date='08 December 2009 - 01:38 PM' timestamp='1260275901' post='1072156']
ma io mi chiedo.... uno che sperpera ai 4 venti l'acquisto del nuovo motore elaborato di qua e di la :rolleyes:
gli utenti interessati/curiosi chiedono gentilmente di aprire il motore e vedere come è stato elaborato, ecc... lui si rifiuta di aprire il motore (neanche se all'interno ci fosse incastonato un diamante) io mi chiedo CHE SENSO HA fare tutta questa PUBBLICITA' con mettiamo pure lecchinaggio che ultimamente va molto in voga su questo forum :blink:

cioè boh.... coccolati il tuo motore, fagli il bidè tutte le sere e riponibilo in cassaforte, non sa mai che qualcuno te lo vengo a rubare solo per la curiosità di vedere cosa diamine ci sia dentro (quattro sdremellate niente più) :rolleyes:

dimenticavo.... cosa metti come sottotitolo <<c he ne dite?>> se alla fine non lo fai vedere?! :lol: posso dire beh bello come motore, è un Picco Evo4 :rolleyes:

senza parole
[/quote]

QLCNO NEL POST TI HA DETTO CHE DEVO MOSTRARTI L'INTERNO??
Sta zitto eapri i tuoi catorci che ridiamo un po'...
Il lavoro altrui merita rispetto ed io non sto a sputtanarlo ai 4 venti...
Lon vuoi vedere? ACQUISTALO!!!! :lol:

Per quanto riguarda il discorso del bidè se vuoi fallo pure ai tuoi di motori
Spero di essermi spiegato!

Modificato da gigiogsr
Inviato:

[quote name='Maurizio.Bianchi' date='08 December 2009 - 07:05 PM' timestamp='1260295512' post='1072280']
[quote name='gigiogsr' date='07 December 2009 - 04:07 PM' timestamp='1260194873' post='1071741']
Eh si ragazzi dopo avere atteso un po'ecco me lo riuscito ad accaparrare anche io.....cosa ne pensate,e sopratutto chi di voi mi vuole anticipare qlcsa??????????
[/quote]
ottimo acquisto :applauso:
[/quote]

grazie!!! :)

Inviato:

[quote name='gigiogsr' date='08 December 2009 - 09:34 PM' timestamp='1260304447' post='1072394']
[/quote]

Non ti ho capito...
Il lavoro altrui merita rispetto, vero. Anche la tua decisione di non aprire il motore merita rispetto, ci mancherebbe, il motore ? tuo e puoi fare quello che preferisci.
Per? trovo strano...

1) Che tu non lo apra per verificare se ci sono sbavature di lavorazione e che tutto sia in ordine
2) Che non lo apri mosso dalla curiosit? di vedere che tuning ? stato fatto

Tanto la manutenzione la farai, no?
La biella la dovrai cambiare finito il rodaggio...

Va beh, cmq con tutto il rispetto condivido il senso di alcuni interventi di cui sopra.
Sono contento del tuo acquisto, spero sia un ottimo motore... Per? ? un post un pochino superficiale, perdonami se te lo dico.
Hai un bel motore... ... ... ... Boh, che altro dire?

:rolleyes:

Ciao e facci sapere come va!

Inviato:
Ma io non capisco perch? ci sono cos? tante persone che pensano di avere il motore super solo loro e tante altre che gli danno corda!!
Se qualcuno lo vuole vedere aperto per vedere che tipo di lavoro ? stato fatto lo deve comprare, ma basta chiamare la WP per farsi spiegare tutto!! Come lo fa a lui lo far? e ve lo spiegher? a voi la WP!! A meno che non mi sia perso qualche pezzo!!
Comunque bel motore!! Le elaborazioni WP sono ottime!!
Inviato:

[quote name='gigiogsr' date='08 December 2009 - 09:34 PM' timestamp='1260304447' post='1072394']
[quote name='Shark1825' date='08 December 2009 - 01:38 PM' timestamp='1260275901' post='1072156']
gli utenti interessati/curiosi chiedono gentilmente di aprire il motore e vedere come ? stato elaborato, ecc... lui si rifiuta di aprire il motore (neanche se all'interno ci fosse incastonato un diamante) io mi chiedo CHE SENSO HA fare tutta questa PUBBLICITA' con mettiamo pure lecchinaggio che ultimamente va molto in voga su questo forum :blink:

cio? boh.... coccolati il tuo motore, fagli il bid? tutte le sere e riponibilo in cassaforte, non sa mai che qualcuno te lo vengo a rubare solo per la curiosit? di vedere cosa diamine ci sia dentro (quattro sdremellate niente pi?) :rolleyes:

dimenticavo.... cosa metti come sottotitolo <<c he ne dite?>> se alla fine non lo fai vedere?! :lol: posso dire beh bello come motore, ? un Picco Evo4 :rolleyes:

senza parole
[/quote]

Per quanto riguarda il discorso del bid? se vuoi fallo pure ai tuoi di motori
[/quote]

Intanto ti consiglio di farti una bella tisana con un po? di valeriana cos? ti calmi un po??. Anzi visto che il Natale sta arrivando te la posso pure regalare.
[quote]QUALCUNO NEL POST TI HA DETTO CHE DEVO MOSTRARTI L?INTERNO???[/quote]
Visto che stai elogiando un motore elaborato da un ottimo preparatore (ho visto motori elaborati da loro e porgo a loro i miei complimenti per quella dose di cattiveria che riescono a dare in pi?) ma non porgo sicuramente i complimenti a te per la tua arroganza?
Di solito quando uno apre un topic su un nuovo prodotto cerca di esaudire le richieste degli utenti; ? come se io mi comprassi un nuovo modello e dico guardate che bel modello (foto con scocca) e se qualche utente ti dice se GENTILMENTE (come in tanti hanno chiesto) puoi fare una foto del modello senza ?veli? tu gli rispondi COMPRATELA, ottimo esempio di comunit? (parlando di forum).
Chi mi conosce sa che sono una persona tranquilla e non sono uno che crea polemiche gratuite, ma quando leggo certe cose le orecchie mi fischiano non ci posso fare niente, come in passato ? gi? successo questo topic mi ? TROPPO familiare ad un tuo vecchio topic dove elogiavi a pi? non posso qualcosa di molto simile. Come a ME ? sembrato e non sono l?unico, sembra si, un topic di complimenti verso tu sai chi, ma soprattutto sembra tanto forse anche TROPPO LECCHINAGGIO; speri a qualche favore extra, a qualche sconticino?!?! Non lo so e non mi interessa, ma a PELLE sembri troppo troppo di parte tutto qui? i favori/omaggi si hanno solo con i risultati non con elogi e parole.
Mi fa piacere che ti i miei motori ti facciano ridere, quando sei un po? gi? di morale mandami un MP cos? ti stampo un bel sorriso in faccia, ma ti mando piccole dosi dei miei motori altrimenti mi muori di crepa pelle :D poi oddio chiamarli catorci mi sembra un po? offensivo nei miei confronti, non ? mica colpa mia se non mi posso permettere di meglio?. Di certo non mi mangio in fegato se non ho l?ultimo motore con l?ultima modifica, ecc tanto contano i risultati, si va sempre a finire li guarda caso; io mi reputo un piombo (anzi lo sono); mi diverto e mi rende felice anche soltanto a dare una mano in pista, non a congolarmi sul mio materiale.
Il lavoro altrui merita rispetto CERTO, non ho mica puntato il dito contro il tuo motore e a chi lo ha elaborato, non avrei le nozioni minime per giudicare!
Non chiedo ti averti chiesto niente di chiss? chi e non capisco tutta questa arroganza... avr? pure 20 anni, ma un bagno di umilt? non fa male a nessuno, non trovi?

PS = Il bid? ai miei motori non lo faccio? solo colonia per loro :D
Con simpatia

Zuccarelli Andrea

Inviato:

senza parole
[/quote]

Per quanto riguarda il discorso del bid? se vuoi fallo pure ai tuoi di motori
[/quote]

Intanto ti consiglio di farti una bella tisana con un po? di valeriana cos? ti calmi un po??. Anzi visto che il Natale sta arrivando te la posso pure regalare.
[quote]QUALCUNO NEL POST TI HA DETTO CHE DEVO MOSTRARTI L?INTERNO???[/quote]
Visto che stai elogiando un motore elaborato da un ottimo preparatore (ho visto motori elaborati da loro e porgo a loro i miei complimenti per quella dose di cattiveria che riescono a dare in pi?) ma non porgo sicuramente i complimenti a te per la tua arroganza?
Di solito quando uno apre un topic su un nuovo prodotto cerca di esaudire le richieste degli utenti; ? come se io mi comprassi un nuovo modello e dico guardate che bel modello (foto con scocca) e se qualche utente ti dice se GENTILMENTE (come in tanti hanno chiesto) puoi fare una foto del modello senza ?veli? tu gli rispondi COMPRATELA, ottimo esempio di comunit? (parlando di forum).
Chi mi conosce sa che sono una persona tranquilla e non sono uno che crea polemiche gratuite, ma quando leggo certe cose le orecchie mi fischiano non ci posso fare niente, come in passato ? gi? successo questo topic mi ? TROPPO familiare ad un tuo vecchio topic dove elogiavi a pi? non posso qualcosa di molto simile. Come a ME ? sembrato e non sono l?unico, sembra si, un topic di complimenti verso tu sai chi, ma soprattutto sembra tanto forse anche TROPPO LECCHINAGGIO; speri a qualche favore extra, a qualche sconticino?!?! Non lo so e non mi interessa, ma a PELLE sembri troppo troppo di parte tutto qui? i favori/omaggi si hanno solo con i risultati non con elogi e parole.
Mi fa piacere che ti i miei motori ti facciano ridere, quando sei un po? gi? di morale mandami un MP cos? ti stampo un bel sorriso in faccia, ma ti mando piccole dosi dei miei motori altrimenti mi muori di crepa pelle :D poi oddio chiamarli catorci mi sembra un po? offensivo nei miei confronti, non ? mica colpa mia se non mi posso permettere di meglio?. Di certo non mi mangio in fegato se non ho l?ultimo motore con l?ultima modifica, ecc tanto contano i risultati, si va sempre a finire li guarda caso; io mi reputo un piombo (anzi lo sono); mi diverto e mi rende felice anche soltanto a dare una mano in pista, non a congolarmi sul mio materiale.
Il lavoro altrui merita rispetto CERTO, non ho mica puntato il dito contro il tuo motore e a chi lo ha elaborato, non avrei le nozioni minime per giudicare!

Non penso di averti chiesto niente di chiss? chi e non capisco tutta questa arroganza... avr? pure 20 anni, ma un bagno di umilt? non fa male a nessuno, non trovi?

PS = Il bid? ai miei motori non lo faccio? solo colonia per loro :D

Con simpatia

Zuccarelli Andrea

Giogiogsr,
Il signor Zuccarelli Andrea ti ha risposto con molta più delicatezza e molta serenità. Credo che zitto lo si dica solo all'asilo anzi lì lo dicono con molto più modo. Consiglio (ironico) se vuoi che stiamo zitti in una tua prossima discussione, contatta due moderatori e o gli dici di non darci accesso al tuo topic, oppure gli chiedi di chiuderla subito così eviti anche altri interventi.
Detto questo io ti invito a colloquiare con tranquillità altrimenti non ha senso continuare con quei toni.
Tu il motore non vuoi farcelo vedere e hai solo inserito delle foto esterne. Ricordando a tutti che i motori elaborati genericamente esternamente sono identici a quello base, mi chiedo come faccio a valutare il prodotto?
Forse, non ho bene letto la richiesta.
Scrive: [quote]cosa ne pensate,e sopratutto chi di voi mi vuole anticipare qlcsa?????????? [/quote]

Stai chiedendo per prima, cosa ne pensiamo. Ma noi Come possiamo costruire il nostro pensiero se non sappiamo come è il motore dentro? Si può dire se è un acquisto positivo o negativo solamente valutando le differenze con il base, analizzando come è stato usato il dremel.

Solo così ti si può dare il nostro "Pensiero". Qui nessuno è in grado di dirti il suo pensiero con elementi probatori ma solo in aria.

Quindi noi, veri modellisti, obiettivi, soliti a non scrivere fesserie, come altri fanno, ti abbiamo chiesto delle foto per quel fine prima chiarito.
Detto questo, [u]nessuno[/u] può rispondere pro veritas a questa prima domanda.

Secondariamente introdotta dal "sopratutto" fai la richiesta se qualcuno può anticiparti qualcosa.
Qui ti rispondo io; Visto che la prima domanda risulta senza possibilità di risposta (come dimostrato dal ragionamento) questa è rivolta a chi lo ha visto girare per un secondo, e senza provarlo e sapere cosa c'è dentro, afferma: <<è un missile..>> o bassezze simili; O chiedi il parere di chi già lo ha?
Anche in questo caso la domanda risulta impostata male.
Nel primo caso non arriveresti mai alla oggettività, nel secondo caso nemmeno, perchè chi lo ha preso, per comprarlo lo [u]ritiene[/u] buono.
Ne deriva che il tuo intento non era il parere oggettivo e veritiero, ma ben altro.

Infine dopo tutto questo ragionamento, aggiungo che hai messo foto del motore esterno. Poichè quelle foto si sono rivelate essere inutili ai fini della risposta, molti potrebbero pensare che le hai inserite solo per vantarti o per altro scopo implicitamente detto.
Nella prima ipotesi questa discussione diventa molto brutta, nella seconda diviene molto ripetuta. Da questa seconda ipotesi: per la pubblicità sul forum bisogna contattare l'amministratore, ci sarà un corrispettivo.

Il modellismo non deve essere fatto di chupachups, tirapiedi, affermazioni aeriformi e quant'altro. Tutto ciò rovina il modellismo vero che, a quanto ho capito, il mio amico (pur non conoscendolo; ma nel Modellismo siamo tutti amici fuori dal tracciato)Zuccarelli Andrea conosce bene nel suo spirito. Modificato da zara
Inviato:
Buongiorno a tutti , vorrei replicare anche io in questo post.
Io sono daccordo con il discorso di non mostrare il motore e sapete perch??Perch? io come molti altri ho il piacere di avere un wp e addirittura di in certo senso collaborare con loro;io e Carletto al telefono ci scambiamo pareri su tutto e tutti i parametri del motore , considerazioni fluidodinamiche , diagrammi e fasi sulla distribuzione ec ecc.Se voi prendete un qual si voglia motore tuned fatto in fabbrica tipo novarossi tuned , picco idm , picco solaroli ecc ecc troverete solo le elaborazioni standard tipo inviti sui travasi , albero lucidato , maggior dimensione dell'unghia sulla mannaia che crea la vorticita' per il resto ? tutto standard le fasi sono le stesse , le luci sono inviolate , il carte e lo scarico anche.
La WP , invece oltre a suddette lavorazioni effettua anche un tuning sulle fasature , sullo squish e nel mio motore ho 'trovato anche una modifica sul secondo profilo dell'albero dove era stato cambiato l'angolo di ingresso profilo cambiando i triangoli di velocita' del fluido(nel nostro caso la miscela) ;Perch? dovrebbe mostrare a tutti modifiche di questo genere ?Secondo voi perch? nelle competizioni vere i piloti ufficiali hanno i motori sigillati con la cera lacca e non si posssono aprire ? Gigio ? stato frettoloso ,ma alla sua eta' ci puo' stare , per? condivido il non mostrare il motore per rispetto a chi si fa un mazzo cosi sul c.a.d e sul banco prova.Questo ? il mio pensiero che ? ovviamente non condivisivile.Un saluto a tutti Simone Navazio
Inviato:

Ma sopratutto quanti di voi sarebbero in grado di capire se il lavoro fatto dalla WP ? buono dalle foto? quanti di voi sono in grado di capire quali sono tutte le modifiche fatte dalla WP, dalle foto che cos? tanto chiedete?. Nessuno di voi ? in grado di sapere se il motore va veramente bene ? forte dalle foto che gigiogsr non vuole mettere, dunque finitela di attaccarlo, perch? a voi interessa solo vedere che tipo di lavorazioni sono state fatte, come interessa anche a me, tenedo conto che quel motore era mio :lol::lol:

Inviato:

[quote name='brindisimodel' date='09 December 2009 - 10:11 AM' timestamp='1260349905' post='1072559']
Buongiorno a tutti , vorrei replicare anche io in questo post.
Io sono daccordo con il discorso di non mostrare il motore e sapete perch??Perch? io come molti altri ho il piacere di avere un wp e addirittura di in certo senso collaborare con loro;io e Carletto al telefono ci scambiamo pareri su tutto e tutti i parametri del motore , considerazioni fluidodinamiche , diagrammi e fasi sulla distribuzione ec ecc.Se voi prendete un qual si voglia motore tuned fatto in fabbrica tipo novarossi tuned , picco idm , picco solaroli ecc ecc troverete solo le elaborazioni standard tipo inviti sui travasi , albero lucidato , maggior dimensione dell'unghia sulla mannaia che crea la vorticita' per il resto ? tutto standard le fasi sono le stesse , le luci sono inviolate , il carte e lo scarico anche.
La WP , invece oltre a suddette lavorazioni effettua anche un tuning sulle fasature , sullo squish e nel mio motore ho 'trovato anche una modifica sul secondo profilo dell'albero dove era stato cambiato l'angolo di ingresso profilo cambiando i triangoli di velocita' del fluido(nel nostro caso la miscela) ;Perch? dovrebbe mostrare a tutti modifiche di questo genere ?Secondo voi perch? nelle competizioni vere i piloti ufficiali hanno i motori sigillati con la cera lacca e non si posssono aprire ? Gigio ? stato frettoloso ,ma alla sua eta' ci puo' stare , per? condivido il non mostrare il motore per rispetto a chi si fa un mazzo cosi sul c.a.d e sul banco prova.Questo ? il mio pensiero che ? ovviamente non condivisivile.Un saluto a tutti Simone Navazio
[/quote]
quoto :applauso:

Inviato:

[quote name='pennesw' date='09 December 2009 - 10:57 AM' timestamp='1260352663' post='1072571']
Ma sopratutto quanti di voi sarebbero in grado di capire se il lavoro fatto dalla WP ? buono dalle foto? quanti di voi sono in grado di capire quali sono tutte le modifiche fatte dalla WP, dalle foto che cos? tanto chiedete?. Nessuno di voi ? in grado di sapere se il motore va veramente bene ? forte dalle foto che gigiogsr non vuole mettere, dunque finitela di attaccarlo, perch? a voi interessa solo vedere che tipo di lavorazioni sono state fatte, come interessa anche a me, tenedo conto che quel motore era mio :lol::lol:
[/quote]

Il fine del mio post era quello di partecipare agli amici e non del forum del mio nuovo acquisto nonch? passaggio ai nuovi motori picco;ora quando chiedevo cosa ve ne pare,era riferito al motore picco evo4 in se stesso.
Mi sarebbe piaciuto sapere da chi usa questo motore le sue impressioni,poi che sia preparato ? un altra cosa,sarebbe da stupidi per me vantarmi dell'elaborazione e sopratutto mostrarvela,non credete??Se il motore lo avessi modificato io semplice modellista e avrei ottenuto miglioramenti,ve lo avrei mostrato aperto sicuramente,ma come su' specificato volevo parteciparvi del nuovo acquisto tutto qui e avere le vostre impressioni derivate dalle vostre esperienze con questo motore,poi che io sia cliente di Wp engines questi sono solo fatti miei,mi piace elogiarli e rendere i miei complimenti pubblicamente ma di fare pubblicita'a me non interessa,primo perch? non cerco sconti regali etc.poi perch? la pubblicita' i motori di carletto se la fanno da soli in pista....

P.s Mi spiace averti risposto con un po' troppa arroganza Shark,ma questo non ? un momento bello per me e sentirmi certe frasi tipo fai il bid? ai tuoi motori etc.mi ha fatto girare i bip bip bip..
tutto ok? :P;)

Inviato:

[quote name='pennesw' date='09 December 2009 - 10:57 AM' timestamp='1260352663' post='1072571']
[/quote]

Grande Max!!! :applauso:

Inviato:
Purtroppo con il picco evo 4 di scatola ho avuto un'esperienza assolutamente negativa.

Andato come un orologio svizzero per 1 litro circa o poco pi? e poi pace....non si riesce pi? assolutamente a carburare.

cambiato 2 volte carburatore...4 o 5 candele...marmitta....ma niente da fare, provato anche a carburare da gente esperta, ma il risultato ? sempre lo stesso...ogni giro cambia la carburazione, fino a spegnersi, controllato ovviamente tutto...cannette della miscela, serraggi del carburatore stesso...tutto.

L'accoppiamento pare buono visivamente parlando..anche se lo sforzo tra pistone e cilindro ? veramete basso...

Cuscinetti ok, sia davanti che dietro...biella ok...sostanzialmente l'ho messo nell'archivio delle sfighe...
Inviato:

[quote name='Serpent 720' date='09 December 2009 - 03:41 PM' timestamp='1260369668' post='1072715']
Purtroppo con il picco evo 4 di scatola ho avuto un'esperienza assolutamente negativa.

Andato come un orologio svizzero per 1 litro circa o poco pi? e poi pace....non si riesce pi? assolutamente a carburare.

cambiato 2 volte carburatore...4 o 5 candele...marmitta....ma niente da fare, provato anche a carburare da gente esperta, ma il risultato ? sempre lo stesso...ogni giro cambia la carburazione, fino a spegnersi, controllato ovviamente tutto...cannette della miscela, serraggi del carburatore stesso...tutto.

L'accoppiamento pare buono visivamente parlando..anche se lo sforzo tra pistone e cilindro ? veramete basso...

Cuscinetti ok, sia davanti che dietro...biella ok...sostanzialmente l'ho messo nell'archivio delle sfighe...
[/quote]

azzzzzzzzzzzzzzzzzo che sfiga!! :unsure:

Inviato:

[quote name='Serpent 720' date='09 December 2009 - 03:41 PM' timestamp='1260369668' post='1072715']

[/quote]
Se a t? st? bene, e non dispiace,
me lo potresti mandare, vorrei provare a dargli uno sguardo.
;)

X Luigi, ti sono vicino...
s? che non ? un bel momento per t? e per la tua famiglia,
ma ti pregherei, onde evitare di passare per quello che non sei,
di soprassedere ...
sei un ragazzo sveglio...
Carlo

Inviato:

[quote name='carletto' date='09 December 2009 - 08:31 PM' timestamp='1260390669' post='1072875']

[/quote]
;)

di soprassedere ...
Carlo
[/quote]
Io ci tengo a precisare che da parte mia non si ? mai cercato di svalutare il vostro lavoro, anzi.. Io ho pure preso un vostro evo3 cercando di avvicinarmi a voi e tastare i vostri prodotti. Era anche un modo per convincermi di pi? a prendere questo evo4 che gi? mi avevi anticipato, per riuscire a dire a tutti che ne vale la pena davvero.

Inviato:

[quote name='carletto' date='09 December 2009 - 09:31 PM' timestamp='1260390669' post='1072875']

[/quote]
;)

di soprassedere ...
Carlo
[/quote]

Grazie Carlo di vero cuore...

Inviato:

[quote name='zara' date='09 December 2009 - 09:44 PM' timestamp='1260391486' post='1072884']
[quote name='carletto' date='09 December 2009 - 08:31 PM' timestamp='1260390669' post='1072875']

[/quote]
;)

di soprassedere ...
Carlo
[/quote]
Io ci tengo a precisare che da parte mia non si ? mai cercato di svalutare il vostro lavoro, anzi.. Io ho pure preso un vostro evo3 cercando di avvicinarmi a voi e tastare i vostri prodotti. Era anche un modo per convincermi di pi? a prendere questo evo4 che gi? mi avevi anticipato, per riuscire a dire a tutti che ne vale la pena davvero.
[/quote]
:)
non c'? bisogno di precisare un bel niente... :D:D:D
Vedi,ognuno di noi ha un suo modo di fare, di esprimersi, di essere...
il bello ? tutto l? ;)
basta saperlo fare, saper stare in mezzo agli altri(sopratutto su un forum)
non si dovrebbe stare sempre con il coltello serrato tra i denti, a sparare sentenze o appellativi...
Ciao

Inviato:

[quote name='carletto' date='09 December 2009 - 09:31 PM' timestamp='1260390669' post='1072875']

[/quote]
;)

di soprassedere ...
Carlo
[/quote]
Ti ho mandato un mp...fammi sapere grazie

[size="7"][color="#ff0000"]HA!HA!HA! ma sai che ti dico? che scendo a 25 cent e non se ne parla piu' in fin dei conti sei tu che hi chiesto pareri, opinioni...[/color][/size] Modificato da corematto

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...