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Il Socio UISP desidera gareggiare a livello Internazionale?


uisp

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Lancio questo "post" per vedere se desideriamo, come UISP, gareggiare a livello Internazionale.
Se vediamo che c'? un effettivo interesse, ci prodigheremo affinch? ci? sia possibile nel migliore dei modi.
Se non c'?, pazienza, continueremo a divertirci come abbiamo sempre fatto.
15 anni fa eravamo in 50, oggi siamo 2876, non abbiamo poi sbagliato tutto ....... .
Vanni
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[quote name='uisp' date='10 November 2009 - 06:24 PM' timestamp='1257873879' post='1060916']
Lancio questo "post" per vedere se desideriamo, come UISP, gareggiare a livello Internazionale.
Se vediamo che c'? un effettivo interesse, ci prodigheremo affinch? ci? sia possibile nel migliore dei modi.
Se non c'?, pazienza, continueremo a divertirci come abbiamo sempre fatto.
15 anni fa eravamo in 50, oggi siamo 2876, non abbiamo poi sbagliato tutto ....... .
Vanni
[/quote]
Certo fatto seriamente chi non vorrebbe poter gareggiare a gare internazionali, pi? che altro il rally e l'unica categoria che non ? riconosciuta a livello internazionale e nella stessa ci sono dei veri piloti :fajepaura:

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[quote name='cristian' date='10 November 2009 - 10:45 PM' timestamp='1257889530' post='1061065']
Europeo: Partecipano i miglior piloti Nazionali
Italiano:Partecipano i miglior piloti dei Regionali
Regionali:Primo gradino della selezione

Questo potrebbe essere uno spunto per gi organizzatori delle prossime stagioni agonistiche.

In ogni caso ...si all'Europeo!

Alberto Consonni
[/quote]

Non sono in accordo con quello che dici.
Perche' non e' giusto che il pilota "X" che ha fatto, per esempio, tutte le prove di Reginale, la Coppa Italia, il Campionato Italiano e non ha ottenuto buoni risultati tipo non ha mai disputato una finale non possa parteciapre ad un Europeo solo perche' non e' tra i "migliori". Poi arriva il pilota "Y" che fa una gara di Regionale solo per poter parteciapre al Campionato Italiano, arriva tra i primi tre piloti in tutte e due le gare, viene considerato tra i "migliori" e puo' fare l'europeo.............!!!!!!!

Europeo: partecipano i piloti che hanno fatto gara/e di regionale + gara/e a livello nazionale (eventualmente mettendo un numero minimo di gare)
Regionale ed Italiano vale il regolamento attuale.

L'unica mia perplessita' viene dal fatto che noi in Italia, sto parlando di Europeo, suggeriamo e impostiamo delle regole; Ma queste regole poi saranno estese anche all'estero???????


Francesca Semplici Modificato da TARABUSI TEAM
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Visitatore 57s01
[quote name='TARABUSI TEAM' date='11 November 2009 - 09:23 AM' timestamp='1257927820' post='1061138']
[quote name='cristian' date='10 November 2009 - 10:45 PM' timestamp='1257889530' post='1061065']
Europeo: Partecipano i miglior piloti Nazionali
Italiano:Partecipano i miglior piloti dei Regionali
Regionali:Primo gradino della selezione

Questo potrebbe essere uno spunto per gi organizzatori delle prossime stagioni agonistiche.

In ogni caso ...si all'Europeo!

Alberto Consonni
[/quote]

Non sono in accordo con quello che dici.
Perche' non e' giusto che il pilota "X" che ha fatto, per esempio, tutte le prove di Reginale, la Coppa Italia, il Campionato Italiano e non ha ottenuto buoni risultati tipo non ha mai disputato una finale non possa parteciapre ad un Europeo solo perche' non e' tra i "migliori". Poi arriva il pilota "Y" che fa una gara di Regionale solo per poter parteciapre al Campionato Italiano, arriva tra i primi tre piloti in tutte e due le gare, viene considerato tra i "migliori" e puo' fare l'europeo.............!!!!!!!

Europeo: partecipano i piloti che hanno fatto gara/e di regionale + gara/e a livello nazionale (eventualmente mettendo un numero minimo di gare)
Regionale ed Italiano vale il regolamento attuale.

L'unica mia perplessita' viene dal fatto che noi in Italia, sto parlando di Europeo, suggeriamo e impostiamo delle regole; Ma queste regole poi saranno estese anche all'estero???????


Francesca Semplici
[/quote]

Francesca l'ho gi? scritto ieri l'altro. Occorre prima contattare le federazioni estere, verificare se vogliono fare qualcosa assieme,poi convenire le regole del gioco e poi fare la gara. Senza regole non si fa nulla se non un gran casino e si scontenta tutti.Le allocazioni sono secondo me l'ultimo dei problemi.
Ciao
Giampaolo
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Scusa Francesca,ma se partecipi a tutte le gare di regionale e' ben difficile che tu non riesca a qualificarti per passare di diritto all'Italiano.
Es. se nella classifica finale del Regionale ti sei qualificato 20? su 40 iscritti potresti avere diritto a fare l'Italiano (20 e' puramente indicativo),poi se non vuoi partecipare,dai comunicazione al Delegato Regionale che ripeschera' il 21?.
Mi sembra un principio molto semplice basato sul merito.
Non c'e' sport che si conosca che non adotti lo stesso criterio!!
Non mi pare che l'Italia campione del Mondo avesse nelle sue fila giocatori pescati direttamente dall'Oratorio Don Bosco o dall'Asilo Mariuccia!

Alberto Consonni
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Visitatore 57s01

[quote name='cristian' date='11 November 2009 - 06:58 PM' timestamp='1257962311' post='1061393']
Scusa Francesca,ma se partecipi a tutte le gare di regionale e' ben difficile che tu non riesca a qualificarti per passare di diritto all'Italiano.
Es. se nella classifica finale del Regionale ti sei qualificato 20? su 40 iscritti potresti avere diritto a fare l'Italiano (20 e' puramente indicativo),poi se non vuoi partecipare,dai comunicazione al Delegato Regionale che ripeschera' il 21?.
Mi sembra un principio molto semplice basato sul merito.
Non c'e' sport che si conosca che non adotti lo stesso criterio!!
Non mi pare che l'Italia campione del Mondo avesse nelle sue fila giocatori pescati direttamente dall'Oratorio Don Bosco o dall'Asilo Mariuccia!

Alberto Consonni
[/quote]

Alberto, quello che dici ? sacrosanto, per? parafrasando sul discorso calcistico che porti ad esempio ti ricordo che un certo Paolo Rossi venne chiamato in nazionale all'ultimo momento nel 1982 solo perch? aveva terminato di scontare una squalifica ?antipatica? per uno sportivo e divenne capo-cannoniere del torneo. Quindi, porre limiti alla fantasia ? sicuramente un errore!
Tornando al nocciolo della questione, ti dico che , secondo me, stabilire i criteri di merito per aver titolo di partecipare ad un evento internazionale, sia quanto di pi? antipatico che un organizzatore possa affrontare.
Io , considerando che UISP ? l'acronimo di Sport per Tutti , lascerei libero l'accesso a tutti quei piloti che hanno aderito all'iniziativa dei regionali, come dice il regolamento dell'UISP RALLY-RC del 2009 .
Ridurre questa partecipazione, con lo spirito dello ?SPORT PER TUTTI? secondo me ? in controtendenza allo spirito della UISP.
Ma questo mio pensiero deve rimanere tale.
Mi sono permesso di esternarlo solo perch? vedo attivit? molto positiva al riguardo.
Non dimentichiamoci che , comunque, tutto deve essere sempre fatto seguendo delle regole, e non solo l'istinto o le sensazioni!
Grazie comunque dello spunto che hai dato!! :applauso::applauso:
Ciao
Giampaolo Bruschi

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  • 2 weeks later...
Come gia scritto da altri , prima di tutto bisogna vedere se ci sono rappresentanti della specialita' rally di altri paesi , che intendono sedersi ad un tavolo e cercare di trovare un regolamento , che cerchi di venire incontro a tutti , poi se ci sono questi accordi , credo che la cosa migliore sia aprire la partecipazione a tutti, senza distinzione di aver piu' o meno partecipato a gare regionali ecc, perche non e' facile controllare su grande scala , poi credo che il gioco deve essere libero piu' siamo e piu' forse saremo presi sul serio,su grande scala.

Comunque ripeto , prima vedere se ci sono i presupposti tra le varie nazioni , se questo viene a mancare tanto non vale non perdere tempo , e concentrarsi a far crescere il giochino qua in italia .

ciao
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[quote name='57s01' date='11 November 2009 - 11:35 AM' timestamp='1257935749' post='1061211']
[quote name='TARABUSI TEAM' date='11 November 2009 - 09:23 AM' timestamp='1257927820' post='1061138']
[quote name='cristian' date='10 November 2009 - 10:45 PM' timestamp='1257889530' post='1061065']
Europeo: Partecipano i miglior piloti Nazionali
Italiano:Partecipano i miglior piloti dei Regionali
Regionali:Primo gradino della selezione

Questo potrebbe essere uno spunto per gi organizzatori delle prossime stagioni agonistiche.

In ogni caso ...si all'Europeo!

Alberto Consonni
[/quote]

Non sono in accordo con quello che dici.
Perche' non e' giusto che il pilota "X" che ha fatto, per esempio, tutte le prove di Reginale, la Coppa Italia, il Campionato Italiano e non ha ottenuto buoni risultati tipo non ha mai disputato una finale non possa parteciapre ad un Europeo solo perche' non e' tra i "migliori". Poi arriva il pilota "Y" che fa una gara di Regionale solo per poter parteciapre al Campionato Italiano, arriva tra i primi tre piloti in tutte e due le gare, viene considerato tra i "migliori" e puo' fare l'europeo.............!!!!!!!

Europeo: partecipano i piloti che hanno fatto gara/e di regionale + gara/e a livello nazionale (eventualmente mettendo un numero minimo di gare)
Regionale ed Italiano vale il regolamento attuale.

L'unica mia perplessita' viene dal fatto che noi in Italia, sto parlando di Europeo, suggeriamo e impostiamo delle regole; Ma queste regole poi saranno estese anche all'estero???????


Francesca Semplici
[/quote]

Francesca l'ho gi? scritto ieri l'altro. Occorre prima contattare le federazioni estere, verificare se vogliono fare qualcosa assieme,poi convenire le regole del gioco e poi fare la gara. Senza regole non si fa nulla se non un gran casino e si scontenta tutti.Le allocazioni sono secondo me l'ultimo dei problemi.
Ciao
Giampaolo
[/quote]
ma a che titolo le principali federazioni europee dovrebbero collaborare con la UISP che non ? la principale federazione Italiana?

un campionato europeo UISP ha senso se negli altri paesi europei esistono federazioni analoghe alla usip per principi e cultura. altrimenti che senso ha ?
probabilmente la non riuscita della precedente esperienza ? da ricercarsi proprio in questi motivi.
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Se eventualmente ci fosse un incontro , cercate di fare un regolamento dettato piu da piloti che da costruttori di materiale inerenti al rally, altrimenti si farebbe solo regolamenti che vanno a favore solo di determinate persone e scontentando altri e si creerebbe attriti che porteranno solo a far male al giochino .

ciao
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Visitatore 57s01
[quote name='gp27' date='20 November 2009 - 09:27 AM' timestamp='1258705648' post='1065001']
[quote name='57s01' date='11 November 2009 - 11:35 AM' timestamp='1257935749' post='1061211']
[quote name='TARABUSI TEAM' date='11 November 2009 - 09:23 AM' timestamp='1257927820' post='1061138']
[quote name='cristian' date='10 November 2009 - 10:45 PM' timestamp='1257889530' post='1061065']
Europeo: Partecipano i miglior piloti Nazionali
Italiano:Partecipano i miglior piloti dei Regionali
Regionali:Primo gradino della selezione

Questo potrebbe essere uno spunto per gi organizzatori delle prossime stagioni agonistiche.

In ogni caso ...si all'Europeo!

Alberto Consonni
[/quote]

Non sono in accordo con quello che dici.
Perche' non e' giusto che il pilota "X" che ha fatto, per esempio, tutte le prove di Reginale, la Coppa Italia, il Campionato Italiano e non ha ottenuto buoni risultati tipo non ha mai disputato una finale non possa parteciapre ad un Europeo solo perche' non e' tra i "migliori". Poi arriva il pilota "Y" che fa una gara di Regionale solo per poter parteciapre al Campionato Italiano, arriva tra i primi tre piloti in tutte e due le gare, viene considerato tra i "migliori" e puo' fare l'europeo.............!!!!!!!

Europeo: partecipano i piloti che hanno fatto gara/e di regionale + gara/e a livello nazionale (eventualmente mettendo un numero minimo di gare)
Regionale ed Italiano vale il regolamento attuale.

L'unica mia perplessita' viene dal fatto che noi in Italia, sto parlando di Europeo, suggeriamo e impostiamo delle regole; Ma queste regole poi saranno estese anche all'estero???????


Francesca Semplici
[/quote]

Francesca l'ho gi? scritto ieri l'altro. Occorre prima contattare le federazioni estere, verificare se vogliono fare qualcosa assieme,poi convenire le regole del gioco e poi fare la gara. Senza regole non si fa nulla se non un gran casino e si scontenta tutti.Le allocazioni sono secondo me l'ultimo dei problemi.
Ciao
Giampaolo
[/quote]
ma a che titolo le principali federazioni europee dovrebbero collaborare con la UISP che non ? la principale federazione Italiana?

un campionato europeo UISP ha senso se negli altri paesi europei esistono federazioni analoghe alla usip per principi e cultura. altrimenti che senso ha ?
probabilmente la non riuscita della precedente esperienza ? da ricercarsi proprio in questi motivi.
[/quote]

Daniele, non la penso completamente come te, ma non importa. Questo post riguarda solo e solamente il RALLY GAME o GT che dir si voglia(cos? parliamo tutte le lingue italiane).
Mi puoi dire per favore chi definisce la scala di valori delle federazioni di ogni paese stato membro della CE ,secondo cui la UISP come dici tu"non ? la principale federazione italiana"? Se guardi i numeri di iscritti probabilmente(dico probabimente) ti devi ravvedere. Comunque fin tanto che non si prova a trovare interlocutori seri con cui fare accordi seri(parlo di federazioni estere) ? inutile a priori stabilire l'esito finale del tentativo, non ti pare?
Il mio (come Rally RC) e nostro(come UISP) intento ? seguire questa priorit? e , come ho gi? scritto in passato, il resto viene di conseguenza.
Negli ultimi tempi(parlo degli ultimi due mesi) ho scambiato informazioni(leggi regolamenti tecnici e di gara) con le federazioni portoghesi e spagnole(per cominciare) ed ho notato moltissime similitudini con le nostre regole.
Ci sono "divergenze" da smussare( per es. il peso minimo che per uno ? 3300 e per l'altro ? 3600, altezza carrozzeria posteriore, diametro del foro per il riempimento del serbatoio, marmitte omologate, penalit? di gara , % nitro, additivi), ma sono convinto che mediando intelligentemente le cose, si possa in tempi brevi giungere ad un regolamento unico che tenga conto delle diverse culture modellistiche.
Tutto chiaramente se UISP intende perseguire questo percorso.
Diversamente, come detto in precedenza da altri , andiamo avanti in Italia a fare cose fatte bene.
Sono dell'idea che, specie alla luce dell'esperienza che ho appena vissuto come meccanico, o le cose si possono fare bene o non si devono fare!!
Ricordiamoci che comunque ci saranno ostacoli tipo il cambio che viene usato in Francia(ma non da tutte le categorie), ma sono e siamo qui per vedere come si possono risolverli e se le altre federazioni interessate vogliono aderire, rinunciando come tutti gli altri a qualcosa.
Chiaro che "cambio e no cambio" non credo possano correre assieme se non dandogli una zavorra (di 500 gr. per esempio).

Ciao e grazie dell'intervento.resto sempre a disposizione per chiarimenti o ulteriori info
Giampaolo
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Visitatore 57s01
[quote name='trivellaspaziale' date='20 November 2009 - 09:54 AM' timestamp='1258707274' post='1065023']
Se eventualmente ci fosse un incontro , cercate di fare un regolamento dettato piu da piloti che da costruttori di materiale inerenti al rally, altrimenti si farebbe solo regolamenti che vanno a favore solo di determinate persone e scontentando altri e si creerebbe attriti che porteranno solo a far male al giochino .

ciao
[/quote]
E' vero, infatti la CTP ? stata varata per fare questo edha redatto, variato, modificato i regolamenti anche attraverso deroghe regolamentari inserite nei comunicati tecnici che puoi vedere sul sito www.Rally-Rc.it.
Se ricordi lo scorso anno abbiamo chiesto ai piloti di fare delle domande circa variazioni regolamentari, che abbiamo portato pubblicamente in forma di "sondaggi" ed i cui risultati li puoi trovare sul sito che ho gi? detto.
Di sicuro non possiamo portare idee che non siano supportate da materiali disponibili sul mercato, quindi il dialogo con i costruttori semmai credo che debba essere migliorato.
Ciao
Giampaolo
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[quote name='57s01' date='20 November 2009 - 10:08 AM' timestamp='1258708106' post='1065032']
[quote name='gp27' date='20 November 2009 - 09:27 AM' timestamp='1258705648' post='1065001']
[quote name='57s01' date='11 November 2009 - 11:35 AM' timestamp='1257935749' post='1061211']
[quote name='TARABUSI TEAM' date='11 November 2009 - 09:23 AM' timestamp='1257927820' post='1061138']
[quote name='cristian' date='10 November 2009 - 10:45 PM' timestamp='1257889530' post='1061065']
Europeo: Partecipano i miglior piloti Nazionali
Italiano:Partecipano i miglior piloti dei Regionali
Regionali:Primo gradino della selezione

Questo potrebbe essere uno spunto per gi organizzatori delle prossime stagioni agonistiche.

In ogni caso ...si all'Europeo!

Alberto Consonni
[/quote]

Non sono in accordo con quello che dici.
Perche' non e' giusto che il pilota "X" che ha fatto, per esempio, tutte le prove di Reginale, la Coppa Italia, il Campionato Italiano e non ha ottenuto buoni risultati tipo non ha mai disputato una finale non possa parteciapre ad un Europeo solo perche' non e' tra i "migliori". Poi arriva il pilota "Y" che fa una gara di Regionale solo per poter parteciapre al Campionato Italiano, arriva tra i primi tre piloti in tutte e due le gare, viene considerato tra i "migliori" e puo' fare l'europeo.............!!!!!!!

Europeo: partecipano i piloti che hanno fatto gara/e di regionale + gara/e a livello nazionale (eventualmente mettendo un numero minimo di gare)
Regionale ed Italiano vale il regolamento attuale.

L'unica mia perplessita' viene dal fatto che noi in Italia, sto parlando di Europeo, suggeriamo e impostiamo delle regole; Ma queste regole poi saranno estese anche all'estero???????


Francesca Semplici
[/quote]

Francesca l'ho gi? scritto ieri l'altro. Occorre prima contattare le federazioni estere, verificare se vogliono fare qualcosa assieme,poi convenire le regole del gioco e poi fare la gara. Senza regole non si fa nulla se non un gran casino e si scontenta tutti.Le allocazioni sono secondo me l'ultimo dei problemi.
Ciao
Giampaolo
[/quote]
ma a che titolo le principali federazioni europee dovrebbero collaborare con la UISP che non ? la principale federazione Italiana?

un campionato europeo UISP ha senso se negli altri paesi europei esistono federazioni analoghe alla usip per principi e cultura. altrimenti che senso ha ?
probabilmente la non riuscita della precedente esperienza ? da ricercarsi proprio in questi motivi.
[/quote]

Daniele, non la penso completamente come te, ma non importa. Questo post riguarda solo e solamente il RALLY GAME o GT che dir si voglia(cos? parliamo tutte le lingue italiane).
Mi puoi dire per favore chi definisce la scala di valori delle federazioni di ogni paese stato membro della CE ,secondo cui la UISP come dici tu"non ? la principale federazione italiana"? Se guardi i numeri di iscritti probabilmente(dico probabimente) ti devi ravvedere. Comunque fin tanto che non si prova a trovare interlocutori seri con cui fare accordi seri(parlo di federazioni estere) ? inutile a priori stabilire l'esito finale del tentativo, non ti pare?
Il mio (come Rally RC) e nostro(come UISP) intento ? seguire questa priorit? e , come ho gi? scritto in passato, il resto viene di conseguenza.
Negli ultimi tempi(parlo degli ultimi due mesi) ho scambiato informazioni(leggi regolamenti tecnici e di gara) con le federazioni portoghesi e spagnole(per cominciare) ed ho notato moltissime similitudini con le nostre regole.
Ci sono "divergenze" da smussare( per es. il peso minimo che per uno ? 3300 e per l'altro ? 3600, altezza carrozzeria posteriore, diametro del foro per il riempimento del serbatoio, marmitte omologate, penalit? di gara , % nitro, additivi), ma sono convinto che mediando intelligentemente le cose, si possa in tempi brevi giungere ad un regolamento unico che tenga conto delle diverse culture modellistiche.
Tutto chiaramente se UISP intende perseguire questo percorso.
Diversamente, come detto in precedenza da altri , andiamo avanti in Italia a fare cose fatte bene.
Sono dell'idea che, specie alla luce dell'esperienza che ho appena vissuto come meccanico, o le cose si possono fare bene o non si devono fare!!
Ricordiamoci che comunque ci saranno ostacoli tipo il cambio che viene usato in Francia(ma non da tutte le categorie), ma sono e siamo qui per vedere come si possono risolverli e se le altre federazioni interessate vogliono aderire, rinunciando come tutti gli altri a qualcosa.
Chiaro che "cambio e no cambio" non credo possano correre assieme se non dandogli una zavorra (di 500 gr. per esempio).

Ciao e grazie dell'intervento.resto sempre a disposizione per chiarimenti o ulteriori info
Giampaolo
[/quote]

Aspirare a qualcosa di grande come un europeo e prodigarsi per realizzarlo ? molto lodevole e degno di rispetto, detto questo mi sembra basilare che debbano partecipare piloti di tutta europa altrimenti ???? e ovviamente la categoria Rally/Gt va uniformata come regolamento: cose tipo % nitro, cambio, additivi non sono noccioline in una gara per cui
serve una categoria per tutti.
Contattate prima le altre federazioni europee e create una categoria Rally/Gt e poi se ne riparla, chi ? andato a correre quest'anno non ha fatto un vero europeo (e mi dispiace per i piloti) ma secondo me ha dato un fortissimo segnale di sfida a livello agonistico ai piloti europei che per tanti motivi non sono andati: NOI CI SIAMO, VENITE A BATTERCI
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Visitatore 57s01
[quote name='57s01' date='20 November 2009 - 10:24 AM' timestamp='1258709058' post='1065038']
[quote name='trivellaspaziale' date='20 November 2009 - 09:54 AM' timestamp='1258707274' post='1065023']
Se eventualmente ci fosse un incontro , cercate di fare un regolamento dettato piu da piloti che da costruttori di materiale inerenti al rally, altrimenti si farebbe solo regolamenti che vanno a favore solo di determinate persone e scontentando altri e si creerebbe attriti che porteranno solo a far male al giochino .

ciao
[/quote]
E' vero, infatti la CTP ? stata varata per fare questo edha redatto, variato, modificato i regolamenti anche attraverso deroghe regolamentari inserite nei comunicati tecnici che puoi vedere sul sito www.Rally-Rc.it.
Se ricordi lo scorso anno abbiamo chiesto ai piloti di fare delle domande circa variazioni regolamentari, che abbiamo portato pubblicamente in forma di "sondaggi" ed i cui risultati li puoi trovare sul sito che ho gi? detto.
Di sicuro non possiamo portare idee che non siano supportate da materiali disponibili sul mercato, quindi il dialogo con i costruttori semmai credo che debba essere migliorato.
Ciao
Giampaolo

Mi sono accorto che mancava una negazione e non si capiva nulla.

.....non siano supportate da materiali [u]NON[/u][b][/b] disponibili sul mercato.....
[/quote]
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Visto le ottime cose fatte durante le manifestazioni organizzate dalla CTP (vedi coppa italia, italiano a Larciano) perch? la UISP come ente nazionale o federazione che sia non d? un mandato per l'intero anno 2010 per l'organizzazione di tutte le manifestazioni che siano nazionali o internazionali alla stessa CTP?
Secondo il mio parere la UISP dovrebbe dare solo l'appoggio e la CTP prodigarsi per l'organizzazione di tutti gli eventi 2010:
- regionali
- Italiano
- Coppa Italia
- Trofeo Italiani vari
- Campionato Europeo

Noi piloti poi alla fine dell'anno giudicheremo l'operato della stessa, per? avremo un solo ed unico punto di riferimento a cui chiedere e dal quale avere notizie ed informazioni.
Questa ? una mia proposta.
Cosa n? dite?
Ciao
Andrea
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Rammento che alla Assemblea Nazionale possono partecipare TUTTI i Soci UISP Modellismo regolarmente iscritti, ma che saranno i Delegati, regolarmente votati nelle Assemblee Regionali, a votare eventuali modifiche ai Regolamenti o stesura Calendari Gare.
Continuate a dare suggerimenti utili e sicuramente saranno presi in considerazione e discussi.
Conto di vedervi numerosi.
Vanni
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[quote name='uisp' date='20 November 2009 - 06:09 PM' timestamp='1258733389' post='1065210']
Rammento che alla Assemblea Nazionale possono partecipare TUTTI i Soci UISP Modellismo regolarmente iscritti, ma che saranno i Delegati, regolarmente votati nelle Assemblee Regionali, a votare eventuali modifiche ai Regolamenti o stesura Calendari Gare.
Continuate a dare suggerimenti utili e sicuramente saranno presi in considerazione e discussi.
Conto di vedervi numerosi.
Vanni
[/quote]


L'A.N. ? convocata a Bologna in Via Riva di Reno 75/3? alle ore 09,00.
Accertatevi che il V/s Delegato mi abbia inviato copia del verbale dell'A.R..
Laddove non ? stata effettuata la Regione verr? accorpata a quella pi? vicina fino ad elezione ufficiale.
Vanni
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