Vai al contenuto

"nuova" NT1 #330002


Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='parzo93' post='1039262' date='Sep 21 2009, 08:11 PM']a me dovrebbe arrivare questa settimana o max sett prox...
quando arriva magari faccio una recensione abbastanza dettagliata...
ciaoda[/quote]
scusami ma da dove si trovano ...mi dai qualche info e magari dove costa meno e anche se ? fuori italia non importa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' post='1039274' date='Sep 21 2009, 08:28 PM'][quote name='parzo93' post='1039262' date='Sep 21 2009, 08:11 PM']a me dovrebbe arrivare questa settimana o max sett prox...
quando arriva magari faccio una recensione abbastanza dettagliata...
ciaoda[/quote]
scusami ma da dove si trovano ...mi dai qualche info e magari dove costa meno e anche se ? fuori italia non importa
[/quote]

vai sui classici siti di taiwan/hong kong

Al cambio attuale costa 390 euro sped e tasse escluse
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toxstoxs' post='1039337' date='Sep 22 2009, 12:12 AM'][quote name='gionni63' post='1039274' date='Sep 21 2009, 08:28 PM'][quote name='parzo93' post='1039262' date='Sep 21 2009, 08:11 PM']a me dovrebbe arrivare questa settimana o max sett prox...
quando arriva magari faccio una recensione abbastanza dettagliata...
ciaoda[/quote]
scusami ma da dove si trovano ...mi dai qualche info e magari dove costa meno e anche se ? fuori italia non importa
[/quote]

vai sui classici siti di taiwan/hong kong

Al cambio attuale costa 390 euro sped e tasse escluse
[/quote]


+ 70 euro di dogana se si prende la :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[attachment=65044:nt1ec.jpg]

*XRAY NT1 EC EDITION 1/10 LUXURY
FRIZIONE XCA LIGHT+BLOCCHETTO MOTORE ALU+FLANGIA CORONA 2nda ALU
CON CUSCINETTI+ASSALE ANT ALU CON CUSCINETTI+ADATT. FRENO LIGHT ALU
TRASCINATORE CERCHIO ALU+ASSALE CAMBIO LIGHT+ASSALINO MEDIO ANT
LIGHT+BICCHIERINI DIFF LIGHT+BICCHIERINI DIFF LIGHT LUNGHI+DISCO FRENO
VENTILATO+SUPPORTO RICEVENTE CARBONIO+SUPP. PARAURTI SUP. GRAFITE
COLONNINE BACK STOP CARROZZERIA+PARAURTI NYLON LARGO+MOLLA
MARMITTA LUNGA+SUPPORTI CARROZZERIA LUNGHI
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='1040423' date='Sep 23 2009, 05:35 PM']E' arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[attachment=65044:nt1ec.jpg]

*XRAY NT1 EC EDITION 1/10 LUXURY
FRIZIONE XCA LIGHT+BLOCCHETTO MOTORE ALU+FLANGIA CORONA 2nda ALU
CON CUSCINETTI+ASSALE ANT ALU CON CUSCINETTI+ADATT. FRENO LIGHT ALU
TRASCINATORE CERCHIO ALU+ASSALE CAMBIO LIGHT+ASSALINO MEDIO ANT
LIGHT+BICCHIERINI DIFF LIGHT+BICCHIERINI DIFF LIGHT LUNGHI+DISCO FRENO
VENTILATO+SUPPORTO RICEVENTE CARBONIO+SUPP. PARAURTI SUP. GRAFITE
COLONNINE BACK STOP CARROZZERIA+PARAURTI NYLON LARGO+MOLLA
MARMITTA LUNGA+SUPPORTI CARROZZERIA LUNGHI[/quote]


in settimana passo per ammirare questo gioiello :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l'ho vista in fase di montaggio......... ha sia il supporto ricevente in carbomio che quello in plastica,idem per gli ammo ci sono quelli in alluminio completi piu' tutti quelli in plastica peccato che c siano solo 4 steli....poi il foro nel telaio per regolare la frizione e' geniale....l'unica cosa che nn mi ha convinto e' che nn c'e' il supporto per il bumper anteriore quello piccolo per intenderci c'e' quello che io usavo solo con la lola....in ogni caso la frase luxury nitro touring car a questo modelli gli si addice veramente..............





GRAZIE JURAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, premettendo che non ho una nt1, xray ha un modo di fare strano e astuto. Io modellista di altra marca osservo sempre gli altri modelli per vedere se c'? qualche soluzione innovativa possibile da copiare e adattare per portarla sul mio automodello allo scopo di avere dei vantaggi. In questo ambito nt1 pu? offrire vari spunti sia per chi ha una kyosho sia per chi ha una mugen; per esempio per citarne qualcuna i kyoshisti comprano una speciale piastra radio in carbonio per montare il serbatoio nt1 sulla propria v-one (in virt? di un baricentro pi? basso mantenendo pur sempre la stessa rigidit?) e addirittura la scatolina ricevente xray; e non sono pochi i possessori mugen che adattano questa stessa scatolina per il proprio modello.

Adesso queste soluzioni che alcuni vi invidiano vi vengono "tolte"

Scritto questo, siete sicuri che tutti quesi aggiornamenti non sono solo manovre commerciali?? che siano veramente introdotti per migliorare le prestazioni?? che sarebbe da scartare l'ipostesi di "aggionare" gradualmente la vostra nt1 con solo gli optional che reputate utili alla fine della prestazione, in modo da avere un modello personalizzato a tutti gli effetti?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='26 September 2009 - 11:31 PM' timestamp='1253997088' post='1042116']
Se posso dire la mia, premettendo che non ho una nt1, xray ha un modo di fare strano e astuto. Io modellista di altra marca osservo sempre gli altri modelli per vedere se c'è qualche soluzione innovativa possibile da copiare e adattare per portarla sul mio automodello allo scopo di avere dei vantaggi. In questo ambito nt1 può offrire vari spunti sia per chi ha una kyosho sia per chi ha una mugen; per esempio per citarne qualcuna i kyoshisti comprano una speciale piastra radio in carbonio per montare il serbatoio nt1 sulla propria v-one (in virtù di un baricentro più basso mantenendo pur sempre la stessa rigidità) e addirittura la scatolina ricevente xray; e non sono pochi i possessori mugen che adattano questa stessa scatolina per il proprio modello.

Adesso queste soluzioni che alcuni vi invidiano vi vengono "tolte"

Scritto questo, siete sicuri che tutti quesi aggiornamenti non sono solo manovre commerciali?? che siano veramente introdotti per migliorare le prestazioni?? che sarebbe da scartare l'ipostesi di "aggionare" gradualmente la vostra nt1 con solo gli optional che reputate utili alla fine della prestazione, in modo da avere un modello personalizzato a tutti gli effetti?
[/quote]


nn so chi possa dire che xray stia togliendo parti anzi nella ec limited edition ci sono sia ammo in plastica che in metallo e sia supporto ricevente in carbonio che scatolina di plastica, poi e' chiaro che e' una manovra commerciale ma nn c trovo nulla di strano anzi quello che fanno e' perfetto sia per il loro punto di vista dato che hanno un'altra possibilita' per vendere altri modelli e dal nostro che possiamo avere la macchina completa di optional ad un prezzo nettamente inferiore da quello che costerebbe acquistarli separatamente..io ne so qualcosa visto che avevo la 2008 e per metterci solo alcuni di quegli optional c ho speso tanto...poi che nn tutti servano a livello di prestazioni e' vero e infatti sta o ognuno di noi comprare quelli che ritiene piu' opportuni....vorrei anche ricordare a chi nn approva questa politica di "aggiornamenti" annuali che dal 2007 ad oggi il modello e' praticamente identico cambiano solo il supporto in plastica del tendicinghia qual cosa che riguarda il serbatoio e la frizione che e' stata rivisitata ma se uno prende la versione 2007 c cambia una plastica si ritrova il modello' identico...nel corso di questi anni nn hanno fatto altro che inserire nella scatola qualche parte in piu' ma che si poteva acquistare gia' da prima come optional esempio omocinetici ant, telaio fresato , scatto libero ma nn hanno mai modificato nulla per cui uno poteva dire cavolo devo assolutamente comprare il modello nuovo perche' e' diverso dal mio....es serpent da 720 a 733....team magic con i vari gs hs rs ss e chi piu' ne ha piu' ne metta...quindi e concludo questo modello nn lo definirei nuovo e nemmeno aggiornato ma semplicemente completo di quasi tutto quello che serve e non serve a livello di prestazione come optional originale xray quindi modello performante ed esteticamente bello......... Modificato da bigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi esplicito. Il verbo togliere l'ho messo tra virgolette appositamente; era un signigficato improrio che credevo fosse chiaro. Voi che siete xray mi aiutate a capire? ho alcune curiosit? da soddisfare.

Sicuramente la scelta di rialsciare "pacchetti" nuovi ogni anno da l'impressione di un progetto vivo, e questo ? un bene a favore del modellista.
Ma questa edizione limitata quanto costa? quanto costa quella non limitata? sta mantenendo lo stesso prezzo??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='27 September 2009 - 11:35 AM' timestamp='1254040503' post='1042172']
Mi esplicito. Il verbo togliere l'ho messo tra virgolette appositamente; era un signigficato improrio che credevo fosse chiaro. Voi che siete xray mi aiutate a capire? ho alcune curiosit? da soddisfare.

Sicuramente la scelta di rialsciare "pacchetti" nuovi ogni anno da l'impressione di un progetto vivo, e questo ? un bene a favore del modellista.
Ma questa edizione limitata quanto costa? quanto costa quella non limitata? sta mantenendo lo stesso prezzo??
[/quote]

allora questa versione costa 550 euro poi scontata si abbassa fino a 520 euro...questi sono i prezzi che mi hanno fatto i negozi o i siti dove ho chiesto, poi se qualcuno la trovasse a meno senza dover andare fino ad hong kong lo dica pure.....la versione 2009 adesso costa attorno ai 400 euro penso sia scontata,come optional ha tutti gli omocinetici e gli ammo in alluminio poi i piccoli accorgimenti sul serbatoio e sul supporto del tendicinghia. io a ottobre dell'anno scorso avevo preso la 2008 ho girato qualche negozio e ho trovato un divario di prezzi incredibile visto che in un negozio dalle mie parti me l'hanno proposta a 545 euro ma in un negozio in provincia di brescia prendendone due insieme io ed un mio amico me l'ha lasciata a 420 euro. questa ad esempio aveva come optional il telaio da 4 mm fresato lo scatto libero e gli omocinetici anteriori che in ogni caso nn era poco visto quello che costano sia lo scatto che il telaio.....poi io nn dico assolutamente che questa ec venga regalata ma se piu' avanti si abbassera' un po il prezzo sara' veramente un'ottima offerta....t ripeto che in queste scelte aziendali nn c trovo nulla di strano...io che adesso devo cambiare modello sono ben felice di questa occasione pur consapevole che facendo bene i conti e' una mezza offerta, meglio che niente pero'.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='27 September 2009 - 12:43 PM' timestamp='1254044580' post='1042189']
beh per? se con 120? danno optional che ci vorrebber? circa 250? conviene. Di certo per chi ha una 2009 nuova nuova, appena presa, questa situazione potrebbe risultare antipatica anche se non credo che per chi ha una 2009 fresca convenga venderla e comprare questa.

purtroppo per chi ha appena preso la 2009 e' vero' e' una situazione un po' cosi.....
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='27 September 2009 - 11:35 AM' timestamp='1254040503' post='1042172']
Mi esplicito. Il verbo togliere l'ho messo tra virgolette appositamente; era un signigficato improrio che credevo fosse chiaro. Voi che siete xray mi aiutate a capire? ho alcune curiosit? da soddisfare.

Sicuramente la scelta di rialsciare "pacchetti" nuovi ogni anno da l'impressione di un progetto vivo, e questo ? un bene a favore del modellista.
Ma questa edizione limitata quanto costa? quanto costa quella non limitata? sta mantenendo lo stesso prezzo??
[/quote]

Io sono passato di recente da mugen a x-ray troppo poco per fare una differenza.
La x-ray ec rispetto alla 2009 spec ha degli optional per abbassare il peso complessivo del modello(non li elenco) sono inclusi i trascinatori ruote in ergal il banchino motore ? un pezzo unico.
L'unica parte che veramente incide per l'abbassamento del peso ? il supporto ricevente infatti l'originale pesa 30g!!!!!! troppo!!!! anche se ? fatto veramente bene.
Il supporto ricevente della EC lo vedo un poco pericoloso quindi io ho preferito farmene uno da me ma con un'accorgimento in piu'se riesco stasera metto una foto.
La frizione ha la massetta gialla inclusa ed una campana paragonabile a quella light.
Gli optional ve li fanno pagare tutti e quelli veramente utili sono pochi!!!!!
Inoltre basterebbe levare le batterie a bombolino e mettere 5 ministilo per abbassare ulteriormente il peso andando quindi sotto il limite previsto dal regolamento.

Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luchetto' date='27 September 2009 - 07:36 PM' timestamp='1254073011' post='1042300']
[quote name='zara' date='27 September 2009 - 11:35 AM' timestamp='1254040503' post='1042172']
Mi esplicito. Il verbo togliere l'ho messo tra virgolette appositamente; era un signigficato improrio che credevo fosse chiaro. Voi che siete xray mi aiutate a capire? ho alcune curiosit? da soddisfare.

Sicuramente la scelta di rialsciare "pacchetti" nuovi ogni anno da l'impressione di un progetto vivo, e questo ? un bene a favore del modellista.
Ma questa edizione limitata quanto costa? quanto costa quella non limitata? sta mantenendo lo stesso prezzo??
[/quote]

Io sono passato di recente da mugen a x-ray troppo poco per fare una differenza.
La x-ray ec rispetto alla 2009 spec ha degli optional per abbassare il peso complessivo del modello(non li elenco) sono inclusi i trascinatori ruote in ergal il banchino motore ? un pezzo unico.
L'unica parte che veramente incide per l'abbassamento del peso ? il supporto ricevente infatti l'originale pesa 30g!!!!!! troppo!!!! anche se ? fatto veramente bene.
Il supporto ricevente della EC lo vedo un poco pericoloso quindi io ho preferito farmene uno da me ma con un'accorgimento in piu'se riesco stasera metto una foto.
La frizione ha la massetta gialla inclusa ed una campana paragonabile a quella light.
Gli optional ve li fanno pagare tutti e quelli veramente utili sono pochi!!!!!
Inoltre basterebbe levare le batterie a bombolino e mettere 5 ministilo per abbassare ulteriormente il peso andando quindi sotto il limite previsto dal regolamento.

Luca
[/quote]


sono curioso posta foto!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='27 September 2009 - 08:57 PM' timestamp='1254074269' post='1042309']
[quote name='luchetto' date='27 September 2009 - 07:36 PM' timestamp='1254073011' post='1042300']
[quote name='zara' date='27 September 2009 - 11:35 AM' timestamp='1254040503' post='1042172']
Mi esplicito. Il verbo togliere l'ho messo tra virgolette appositamente; era un signigficato improrio che credevo fosse chiaro. Voi che siete xray mi aiutate a capire? ho alcune curiosit? da soddisfare.

Sicuramente la scelta di rialsciare "pacchetti" nuovi ogni anno da l'impressione di un progetto vivo, e questo ? un bene a favore del modellista.
Ma questa edizione limitata quanto costa? quanto costa quella non limitata? sta mantenendo lo stesso prezzo??
[/quote]

Io sono passato di recente da mugen a x-ray troppo poco per fare una differenza.
La x-ray ec rispetto alla 2009 spec ha degli optional per abbassare il peso complessivo del modello(non li elenco) sono inclusi i trascinatori ruote in ergal il banchino motore ? un pezzo unico.
L'unica parte che veramente incide per l'abbassamento del peso ? il supporto ricevente infatti l'originale pesa 30g!!!!!! troppo!!!! anche se ? fatto veramente bene.
Il supporto ricevente della EC lo vedo un poco pericoloso quindi io ho preferito farmene uno da me ma con un'accorgimento in piu'se riesco stasera metto una foto.
La frizione ha la massetta gialla inclusa ed una campana paragonabile a quella light.
Gli optional ve li fanno pagare tutti e quelli veramente utili sono pochi!!!!!
Inoltre basterebbe levare le batterie a bombolino e mettere 5 ministilo per abbassare ulteriormente il peso andando quindi sotto il limite previsto dal regolamento.

Luca
[/quote]


sono curioso posta foto!!
[/quote]

Questo ? il supporto ricevente ma devo sperimentarlo soprattutto sui cordoli ne sto infatti preparando un'altro dove la ricevente ? messa come nello scatolotto originale.
Meno 20g!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...