Vai al contenuto

Premiazione campionato e Trofeo dei campioni OSCAR MODEL

Messaggi raccomandati

Inviato:
Il 4 Ottobre 2009 si effettuer? la premiazione del campionato Oscar Model, la classifica conter? la somma dei punteggi delle sei gare disputate nel corso della stagione modellistica con lo scarto della peggiore prestazione .

Come di consueto si terr? anche il "trofeo dei campioni" riservato alle categorie 1:8 e 1:10.
A breve ulteriori dettagli.

Per informazioni ed iscrizioni contattate Luciana o Oscar al 328-5441337 in orario di negozio.
A presto!
Inviato:
Aggiornata la classifica con il calcolo dello scarto della peggiore prestazione

[url="http://weebly-file/4/1/1/1/41111/oscar_class_6_prove_con_scarto.pdf"]Classifica finale 2009[/url]
Inviato:

[quote name='e.tosi' post='1039807' date='Sep 22 2009, 07:05 PM'][quote name='mattiant1' post='1039338' date='Sep 22 2009, 02:16 AM']TRASPONDER PERSONALE N.9737746 :P:lol:[/quote]
Miiiiiii transponder personale! Ci trattiamo bene!
[/quote]

:applauso:

Inviato:

uuueeeeee ci sono anch'io
con il diecino
digit
trasp personale installato...............vai Tosi

E voi, piloti del triveneto che non avete il trasponder personale.......... date una mano all'Ernesto..............installatene uno dai............dai................forza su.............. ne basta uno!!!!!! :wfiga:

Inviato:

[quote name='ruggy90' post='1039824' date='Sep 22 2009, 07:32 PM']presente... :D

Un grande :applauso: a mattia che sta dimostrando di andare veramente forte nn solo a questo campionato ormai terminato...
bravo mattia :D[/quote]

grazie ruggy...dai ragazzi che ci divertiamo :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='B U B B A' post='1039919' date='Sep 22 2009, 10:43 PM']uuueeeeee ci sono anch'io
con il diecino
digit

E voi, piloti del triveneto che non avete il trasponder personale.......... date una mano all'Ernesto..............installatene uno dai............dai................forza su.............. ne basta uno!!!!!! :wfiga:[/quote]

Grazie Bubba, in effetti con il transponder personale ci sono principalmente 2 vantaggi:
1- i piloti non devono pi? prendere e consegnare i transponder ad ogni manche
2- la time table ? pi? snella e i piloti possono correre di pi?, pensate: si possono ridurre i tempi tra una batteria e la successiva e quindi le prove libere sono pi? lunghe!

3- (ma non ditelo in giro) con i transpoder personali i piloti vanno pi? veloci! Ebbene s?, pesano di meno e quindi... chiedete a Collavo!

P.S. purtroppo ho terminato i transponder che avevo, ne ho ancora 2 ma sono prenotati con acconto, se c'? qualcuno interessato mi faccia sapere che magari faccio una nuova scorta...

Inviato:

[quote name='e.tosi' post='1040129' date='Sep 23 2009, 10:04 AM'][quote name='B U B B A' post='1039919' date='Sep 22 2009, 10:43 PM']uuueeeeee ci sono anch'io
con il diecino
digit

E voi, piloti del triveneto che non avete il trasponder personale.......... date una mano all'Ernesto..............installatene uno dai............dai................forza su.............. ne basta uno!!!!!! :wfiga:[/quote]

Grazie Bubba, in effetti con il transponder personale ci sono principalmente 2 vantaggi:
1- i piloti non devono pi? prendere e consegnare i transponder ad ogni manche
2- la time table ? pi? snella e i piloti possono correre di pi?, pensate: si possono ridurre i tempi tra una batteria e la successiva e quindi le prove libere sono pi? lunghe!

3- (ma non ditelo in giro) con i transpoder personali i piloti vanno pi? veloci! Ebbene s?, pesano di meno e quindi... chiedete a Collavo!

P.S. purtroppo ho terminato i transponder che avevo, ne ho ancora 2 ma sono prenotati con acconto, se c'? qualcuno interessato mi faccia sapere che magari faccio una nuova scorta...
[/quote]
A parte gli scherzi Tosi ha perfettamente ragione, anche all'ultima gara che abbiamo organizzato i numerosi trasponder personali hanno snellito le cose dando anche un sacco di tranquillit? ai piloti che non devono continuamente correre avanti e indietro per la consegna ed il ritiro!!!!!

Inviato:

[quote name='F4sty' post='1040776' date='Sep 24 2009, 09:53 AM']Ah aaaaaaaah!!
Non mi avrete maiiiiiiiiii

:ph34r::ph34r::ph34r:[/quote]
Se ti riferisci al transponder personale ti ribadisco quanto ti ho detto Domenica, se non lo usi e se non hai intenzione di usarlo, vendimelo come usato, in 30 sec l'avr? gi? piazzato facendo felice qualcuno che lo cerca e non vede l'ora di montarlo sul modello...

Inviato:
L'organizzatore mi comunica che ci saranno due categorie:

1:8
1:10

Quindi senza distinzione tra F1 e F2, inoltre la carrozzeria per le 1:10 ? libera (touring o prototipo).
La gara avr? tre sessioni di qualifica e poi quarti, semifinali e finale unica per categoria.

A Domenica!
Inviato:
Ecco i risultati della giornata [url="http://mylaps.weebly.com/uploads/4/1/1/1/41111/11.10.2009_premiazione_oscar_montecchio_.zip"]qui[/url]

Tra le altre cose mi ha fatto molto piacere vedere Calligaro ancora in pista! (FORZA TULLIO!!!)
Inviato:

[quote name='e.tosi' date='04 October 2009 - 09:31 PM' timestamp='1254681114' post='1045404']
Ecco i risultati della giornata [url="http://mylaps.weebly.com/uploads/4/1/1/1/41111/11.10.2009_premiazione_oscar_montecchio_.zip"]qui[/url]

Tra le altre cose mi ha fatto molto piacere vedere Calligaro ancora in pista! (FORZA TULLIO!!!)
[/quote]

Caspita,
Il Collavo 16,024 nella prima batteria di qualifica!!!!! :fajepaura::fajepaura:
Bravo Mattia

Inviato:

[quote name='mattiant1' date='04 October 2009 - 10:15 PM' timestamp='1254683731' post='1045421']
[quote name='Fill' date='04 October 2009 - 10:07 PM' timestamp='1254683277' post='1045418']
eh pista fresca! :P
[/quote]

eeeeeeeee...e col touring ?!!
[/quote]

Ma dai di la verit?!!! hai tagliato :lol::lol::lol:
Scherzo bravo col touring ? un tempone!! :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...