Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='walther748' post='1032449' date='Sep 8 2009, 07:23 PM']ciao a tutti devo acquistare 2 servi buoni, mi consigliate 2 ko-30056, 2 orion-68001 o 1 ko e 1 orion??? da mettere uno sul gas/freno e uno sullo sterzo macchina kyosho evolva 1/8 pista.ciao e grazie[/quote]

visto che scegli orion, ... perch? non savox che sono gli stessi e costano meno?... direi che dopo l'ultimo mondiale sono prepotentemente saliti di quotazione!!!!
Inviato:
[quote name='Sandroon' post='1032490' date='Sep 8 2009, 07:18 PM'][quote name='walther748' post='1032449' date='Sep 8 2009, 07:23 PM']ciao a tutti devo acquistare 2 servi buoni, mi consigliate 2 ko-30056, 2 orion-68001 o 1 ko e 1 orion??? da mettere uno sul gas/freno e uno sullo sterzo macchina kyosho evolva 1/8 pista.ciao e grazie[/quote]

visto che scegli orion, ... perch? non savox che sono gli stessi e costano meno?... direi che dopo l'ultimo mondiale sono prepotentemente saliti di quotazione!!!!
[/quote]
per? secondo me non perch? lo ha avuto collari vuol dire che ? il migliore, pu? essere che lui ne usava uno per gara per avere la massima efficenza invece con un altro servo avrebbe potuto usare 1 per tutto il mondiale...a me hanno detto che dopo un po' si consumano gli ingranaggi... comunque dei ko che mi puoi dire???
Inviato:
Infattti non mi riferivo al fatto che li aveva collari al mondiale. Ma di certo Lui, non si sarebbe senz'altro affidato ad oggetti di scarsa qualit? vista la posta in palio!!! Due modi di vedere la stessa medaglia....... Anzi ti dir? .... (dir?tti ...) ne ha dato un anche a ielasi visti i suoi problemi coi servi nenne fasi di recupero...
ad ogni modo per quanto mi riguarda non sono un amante dei ko anche se li sto usando: preferisco cambiare il servo pi? spesso piuttosto che averne uno che si dichiara indistruttibile e duraturo.... sulla carta!!1 e costa un pozzo. Per il prezzo costa il doppio e a mio parere non vale il doppio n? dura il doppio, avendoli entrambi.
comunque stiamo parlando di ottimi, servi.
IMHO ovviamente.
Inviato:
[quote name='Sandroon' post='1032505' date='Sep 8 2009, 07:34 PM']Infattti non mi riferivo al fatto che li aveva collari al mondiale. Ma di certo Lui, non si sarebbe senz'altro affidato ad oggetti di scarsa qualit? vista la posta in palio!!! Due modi di vedere la stessa medaglia....... Anzi ti dir? .... (dir?tti ...) ne ha dato un anche a ielasi visti i suoi problemi coi servi nenne fasi di recupero...
ad ogni modo per quanto mi riguarda non sono un amante dei ko anche se li sto usando: preferisco cambiare il servo pi? spesso piuttosto che averne uno che si dichiara indistruttibile e duraturo.... sulla carta!!1 e costa un pozzo. Per il prezzo costa il doppio e a mio parere non vale il doppio n? dura il doppio, avendoli entrambi.
comunque stiamo parlando di ottimi, servi.
IMHO ovviamente.[/quote]
tu che ko hai???
Inviato: (modificato)
secondo il mio modestissimo parere KO, SANWA, FUTABA, SAVOX, VORTEX, sono tutti degli ottimi servi, tutto dipende da quanto sei disposto a spendere. Io personalmente ho sempre usato KO, da qualche mese sono passato a SAVOX (in tempi non sospetti) e non mi fanno affatto rimpiangere i KO ma con la met? dei soldi; vuoi sapere se durano quanto i KO??? non te lo so dire, per adesso vanno bene, sono veloci ma soprattutto perfetti.

Io credo che qualunque dei marchi che ti ho nominato sopra, tu voglia scegliere, sono certo che caschi bene.

Saluti Modificato da F1Tartle
Inviato:
[quote name='F1Tartle' post='1032530' date='Sep 8 2009, 08:17 PM']secondo il mio modestissimo parere KO, SANWA, FUTABA, SAVOX, VORTEX, sono tutti degli ottimi servi, tutto dipende da quanto sei disposto a spendere. Io personalmente ho sempre usato KO, da qualche mese sono passato a SAVOX (in tempi non sospetti) e non mi fanno affatto rimpiangere i KO ma con la met? dei soldi; vuoi sapere se durano quanto i KO??? non te lo so dire, per adesso vanno bene, sono veloci ma soprattutto perfetti.

Io credo che qualunque dei marchi che ti ho nominato sopra, tu voglia scegliere, sono certo che caschi bene.

Saluti[/quote]
ciao grazie per il tuo prezioso consiglio ma una cosa, quanto ti sono durati i ko???
Inviato:
[quote name='F1Tartle' post='1032530' date='Sep 8 2009, 10:17 PM']secondo il mio modestissimo parere KO, SANWA, FUTABA, SAVOX, VORTEX, sono tutti degli ottimi servi[/quote]
Probabilmente (a meno che tu non abbia avuto qualche brutta esperienza) dimentichi gli ACE.
Costano pi? di un SAVOX e meno di un KO per esempio, e secondo me non sono inferiori, per precisione e durata, ne agli uni e ne a gli altri.
Inviato:
[quote name='tiaccacci' post='1032592' date='Sep 8 2009, 11:59 PM'][quote name='F1Tartle' post='1032530' date='Sep 8 2009, 10:17 PM']secondo il mio modestissimo parere KO, SANWA, FUTABA, SAVOX, VORTEX, sono tutti degli ottimi servi[/quote]
Probabilmente (a meno che tu non abbia avuto qualche brutta esperienza) dimentichi gli ACE.
Costano pi? di un SAVOX e meno di un KO per esempio, e secondo me non sono inferiori, per precisione e durata, ne agli uni e ne a gli altri.
[/quote]

Tanto meno di un KO non mi sembra che costi, un 14 kg costa comunque sotto i 100,00 euro e onestamente a quel prezzo scegliere tra un KO e un tunder tiger credo proprio non ci sia paragone.
Inviato:
[quote name='F1Tartle' post='1032624' date='Sep 9 2009, 08:05 AM']Tanto meno di un KO non mi sembra che costi, un 14 kg costa comunque sotto i 100,00 euro e onestamente a quel prezzo scegliere tra un KO e un tunder tiger credo proprio non ci sia paragone.[/quote]
Io con il 1015 mi ci trovo magnificamente, e credo che non abbia nulla da invidiare ai marchi pi? blasonati, e l'ho pagato 80 euro nuovo.
Comunque proprio ieri sera ho provato i Savox: 65 euro pi? spedizione, con garanzia italiana,( se ti interessano ti passo il contatto in MP). Per quanto riguarda la qualit?, io il paragone l'ho fatto con il KO PDS-2367 che uso tutt'ora (costa, scontato, giusto il doppio ed ? un pelo pi? lento). Beh, quello che ho notato a favore del Savox, oltre alla velocit?, ? la precisione del ritorno a zero e la silenziosit?. Per quanto riguarda la durata, invece, solo il tempo potr? dare ragione all'uno o all'altro.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...