Vai al contenuto

Quanto spendete mensilmente per il vostro automodello?  

172 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
dalle mie parti in provincia di palermo i negozianti di modellismo li chiamiamo "GIOIELLIERI" sembra che vendono argenti preziosi!!!!!!!

Se sei di Palermo chiedi a Daltanius che ti presenta un negoziante onesto !!

Caio

Inviato:

probabilmente l'hobby che costa di meno pu? essere il gioco delle bocce................................ :blink::blink::blink:

ma volete mette la soddisfazione ed il piacere di una smotorata accompagnata da una derapata con il thoc thoc del suono delle bocce...............................

seil nostro hobby viene gestito con la testa, sicuramente si riesce a far quadrare il tutto: SOLDINI e SODDISFAZIONI

ciao

Inviato:

Mi associo a Maidajet

Trovatemi un hobby poco costoso....e poi cosa significa costoso????

In questi ultimi anni, con l'aiuto dei sistemi di informazione come questo che stiamo utilizzando, ? diventato tutto pi? facile, semplice e economico gestire i nostri giochini.

Immaginatevi di tornare ai tempi miei e di qualcun'altro( anni 70/80) allora s? c'era da svenarsi se non trovavi il negoziante amico, per non parlare dei tempi di attesa per avere un pezzo di ricambio.

Io credo che oggi tutto abbia un giusto valore, anche perch? di negozianti disonesti ce ne saranno sempre meno e quelli che rimarranno dovranno confrontarsi quotidianamente ai prezzi di mercato.....se vorranno esserci ancora domani. Poi, certo, dipende sopratutto da noi utilizzare sempre meglio i n/s soldini.

E comunque l'importante ? divertirsi e rimanere giovani.

Corrado

Inviato:

io dico solo una cosa..quoto in pieno scalippo..se mi fermo a pensare quuanto sto spendendo prendo paura..ma penso una cosa..si vive una volta sola e se mi giro imntorno e leggo tutto quello che sta succedendo mi dico..chi se ne frega!!!!..faccio una cosa che mi piace e che mi rende felice..sono contento!!!

POi e' vero che costa tutto..qualsiasi hobby....l'importante e' spendere quello che si puo' e non superare mai il limite che ci possa mettre in difficolta..

Questo e' il mio umile parere.. :P :birra:

• 3 weeks later...
Visitatore poffarbacco
Inviato:

Vorrei raccontarvi cosa ? capitato a me.

Tanti anni fa ho conosciuto al mare uno che poi ? diventato mio grande amico che faceva modellismo elettrico off road. Arriva l'inverno e mi convince a comprarmi una macchinina e passiamo 6 mesi a girare e correre. Passa un'altra estate e lui compra lo scoppio, suo figlio ci si appassiona e ci perdiamo di vista, io senza di lui abbandono e mi do all off road 1/1 (land rover) . passano altri tre anni e me lo trovo a far gare 4x4 con me. Perch?? era arrivato a far fare gli italiani al figlio e spendeva il DOPPIO nell' 1/8 che nel 1/1!!! :lol:

Inviato:

io spendo meno di 25 euro mensilmente fra miscela e gomme

ahim? pimpa i ricambi serpent costano molto .

Io ti avrei consigliato una mtx3 prospect ma c' ? da dire anche che la

impulse ? una bella macchinina ^_^ .

prova a vedere su questo sito

www.the-border.nl

io qua prendo i ricambi per ma mia.

ciuz

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Including vuol dire IVA inclusa! tant'? che ti mettono anche l'importo scorporato. Le spese di spedizione vengono quando tu acquisti (PRIMA di confermare l'ordine) e gli dici che stai in Italia, perch? ovviamente le spese variano per la distanza oltre che dal peso !

Conosco molto bene the border, ho acquistato parecchio quando non trovavo i pezzi per la mia 710, ma ti posso dire che anche rcpowershop ha tutti i ricambi che vuoi, sta in Italia, li chiami al telefono e spieghi tutto e se hai problemi parli con Principe (sta anche su questo forum) che ti da tutte le spiegazioni del caso.

Ciao

Inviato:

Hobby costosissimo?sapete ragazzi ieri ho visto porpta a porta ed il totolo era : Quanto costa campare?" Una domanda che oggi e di dovere fare.Non si pu? comprare pi? niente e non si pu? nenche pi? viaggiare con il prezzo dei carburanti alle stelle, ma i ministri se ne fregano perche tanto loro hanno stipendi da far invidia, si spostano con le auto dello stato da noi pagate e mantenute e questo porta alla conclusione che il problema non lo risolveranno mai perch? devono maxxxre..........

Io mi sono affacciato da pochissimo a questo bellissimo Hobby e onestamente gi? mi sono scocciato... i prezzi sono a dir poco folli; non ? possibile che una frizione completa ti venga a costare dal tuo negoziante 90 Euro ( ricordo a tutti che 90 Euro sono l'equivalente il Lire di 180.000)A confronto l'oro costa meno.....

Chissa dove andremo a finire di questo passo

saluti

Inviato:

riccardo non volermene, ma hai fatto un discorso un po' banale, sembrava proprio una chiacchiera tra vecchi del bar, un lamento, un colpevole a caso e un filo di demagogia... gi? data la soluzione del problema....

Bikko

• 1 month later...
Visitatore poffarbacco
Inviato:

ho comprato per mio figlio che nuota a livello agonistico i due costumi professionali uso esclusivo in gara , non dico la marca, ho speso 350? in tutto.

Abbonamento alla squadra 800?, poi aggiungi le trasferte (mica poco, gli italiani sono due volte all'anno, in vasca corta a Imperia e quelli in lunga a Roma) e il "materiale di consumo": tre,quattro costumi da trenta euro l'uno, una mezza dozzina di occhialini tra quelli rotti e quelli gentilmente sottratti...

Diciamo 2000 ? se non esplode a livello internazionale....cosa che io spero, ma tremo!!!!!!!

Il primo che mi dice che il nuoto ? economico!!!!!!!!!!!!!!! :P

Visitatore poffarbacco
Inviato: (modificato)
riccardo non volermene, ma hai fatto un discorso un po' banale, sembrava proprio una chiacchiera tra vecchi del bar, un lamento, un colpevole a caso e un filo di demagogia... gi? data la soluzione del problema....

Bikko

quoto bikko....se si riduce la propria vita all'eterno arido contrasto costo/beneficio ci si atrofizza presto...la mia firma dice molto a questo proposito.....caro riccardo vorrei raccontarti due piccoli episodi, uno personale e uno su questo forum...vai a vedere negli OT il post sugli acquari....costosissimi, eppure ? oramai assodato che guardare un acquario per una mezzoretta al giorno migliora enormemente la vita, ed ? di grande terapia per gli infartuati....allora dimmi QUANTO costa?...

Vabb? dirai .... ? un sentito dire, allora ti parlo di un modellista....a gennaio sull'orlo del suicidio...quello vero, mica quello da ridere...una sera lo chiama il suo amico e gli dice "domani vieni con me", v? con lui e lui lo iscrive a Melzo .....120 ? grazie Amico (tra l'altro si chiama Riccardo come te) quel rottame ero io passo due giorni meravigliosi a girare girare e girare....il luned? lo psicoterapeuta si accorge di un errore nella posologia dei medicinali, sistema il tutto e spariscono i pensieri brutti....allora dimmi QUANTO costa?

Il mondo appartiene a coloro i quali credono nella bellezza dei loro sogni....

lo ha scritto Eleonore Roosvelt parecchio tempo fa...ma mi sembra valido anche oggi. :bacio:

Modificato da poffarbacco

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...