ivano Inviato: 27 Agosto 2009 Segnala Inviato: 27 Agosto 2009 oggi sono andato a provare a sacile. voi che praticate,,ma ce sempre tanta polvere cosi d'appertutto, comunque bell'impianto,bella pista e ongaro gentilissimo Citare
il-gufo Inviato: 27 Agosto 2009 Segnala Inviato: 27 Agosto 2009 [quote name='ivano' post='1027117' date='Aug 27 2009, 07:43 PM']oggi sono andato a provare a sacile. voi che praticate,,ma ce sempre tanta polvere cosi d'appertutto, comunque bell'impianto,bella pista e ongaro gentilissimo[/quote] Ongaro gentilissimo???? d? la verit?.... sei stato un paio di ore al bar con Guerrino... Citare
Robibarbi Inviato: 27 Agosto 2009 Segnala Inviato: 27 Agosto 2009 [quote name='il-gufo' post='1027123' date='Aug 27 2009, 07:07 PM'][quote name='ivano' post='1027117' date='Aug 27 2009, 07:43 PM']oggi sono andato a provare a sacile. voi che praticate,,ma ce sempre tanta polvere cosi d'appertutto, comunque bell'impianto,bella pista e ongaro gentilissimo[/quote] Ongaro gentilissimo???? d? la verit?.... sei stato un paio di ore al bar con Guerrino... [/quote] Si si gentilissimo, l'ultima volta gli ho offerto una birra.... voleva pure il resto!!!!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 27 Agosto 2009 Segnala Inviato: 27 Agosto 2009 [quote name='ivano' post='1027117' date='Aug 27 2009, 06:43 PM']oggi sono andato a provare a sacile. voi che praticate,,ma ce sempre[size=5] [color="#F5DEB3"]tanta polvere[/color] [/size]cosi d'appertutto, comunque bell'impianto,bella pista e ongaro gentilissimo[/quote] Si ...purtroppo la polvere nell'off non manca quasi mai .... Citare
bosco Inviato: 27 Agosto 2009 Segnala Inviato: 27 Agosto 2009 [quote name='ivano' post='1027117' date='Aug 27 2009, 06:43 PM']oggi sono andato a provare a sacile. voi che praticate,,ma ce sempre tanta polvere cosi d'appertutto, comunque bell'impianto,bella pista e ongaro gentilissimo[/quote] Pista in terra [b]naturale[/b] secca = polvere! se poi ci aggiungi anche qualche darapata fuori traiettoria..... allora il mix ? perfetto! Citare
bistek Inviato: 27 Agosto 2009 Segnala Inviato: 27 Agosto 2009 Oltretutto Sacile ? una delle piste piu polverose che conosko,molto meglio Cimavilla di Codogn? a parere mio, anche perche ? li vicino. Citare
ivano Inviato: 28 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 [quote name='il-gufo' post='1027123' date='Aug 27 2009, 06:07 PM'][quote name='ivano' post='1027117' date='Aug 27 2009, 07:43 PM']oggi sono andato a provare a sacile. voi che praticate,,ma ce sempre tanta polvere cosi d'appertutto, comunque bell'impianto,bella pista e ongaro gentilissimo[/quote] Ongaro gentilissimo???? d? la verit?.... sei stato un paio di ore al bar con Guerrino... [/quote] ongaro sara un po rude ma io non posso dire che non sia gentile e disponibile,e lo conosco da anni.poi io potrei anche passare due ore con gurrino al bar, sono astemio e offrirei io ivano Citare
ivano Inviato: 28 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 [quote name='bistek' post='1027191' date='Aug 27 2009, 09:21 PM']Oltretutto Sacile ? una delle piste piu polverose che conosko,molto meglio Cimavilla di Codogn? a parere mio, anche perche ? li vicino.[/quote] ciao io essendo di vicenza,esistono piste,o impianti simili in zona???quali sono le piu vicine??? grazie. ivano Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 Ne stanno costruendo una a Padova. Dovrebbe essere pronta a settembre-ottobre... Citare
ivano Inviato: 28 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='1027376' date='Aug 28 2009, 11:56 AM']Ne stanno costruendo una a Padova. Dovrebbe essere pronta a settembre-ottobre...[/quote] grazie michele Citare
Robibarbi Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='1027376' date='Aug 28 2009, 12:56 PM']Ne stanno costruendo una a Padova. Dovrebbe essere pronta a settembre-ottobre...[/quote] Ciao Michele, ma in che zona di Padova? Citare
tommi82 Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 Diciamo che a quasi tutte le piste spolverano, ma sempre meno rispetto agli anni passati, anche grazie al trattamento che molti gestori fanno al terreno. Comunque alle gare importanti, dove ci sono molti piloti, ma polvere sar? presente solo per un paio d'ore, poi la traiettoria si pulir? andandosi via via a gommare. Citare
Bambolina Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 si potrebbe passare acqua e zucchero in traiettoria quando gli amanti del liscino fanno due salti tra la polvere... Citare
bistek Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 [quote name='tommi82' post='1027435' date='Aug 28 2009, 03:25 PM']Diciamo che a quasi tutte le piste spolverano, ma sempre meno rispetto agli anni passati, anche grazie al trattamento che molti gestori fanno al terreno. Comunque alle gare importanti, dove ci sono molti piloti, ma polvere sar? presente solo per un paio d'ore, poi la traiettoria si pulir? andandosi via via a gommare.[/quote] Ora nn so se hai mai girato a sacile,? una di quelle piste che hanno un disegno che mi paice veramente tanto ma la frequento poco solamente perche ha un terreno TROPPO polveroso. Ricordo che a un regionale di un paio i recuperi usavano la mascerina per respirare decentemente e manco li vedevi...... Per il ragazzo sopra mi spiace ma Villaverla(VI) ? stata chiusa,ci sarebbe Borghetto(PD),e una pista caruccia in erba,c ? Cimavilla di Codogn?(TV) pista fantasti a mio modesto parere,poi c ? ne una bella a Rovere della Luna(TN),c ? La pista di Cavinato modellismo a Padova mi pare si chiamasse ''la tana dei lupi'' ma ci sono stato un bel po di tempo fa (anni). Questo ? quello che c ? nel raggio di 100km da casa mia,cio? un oretta di macchina,poi c ? ne sono anche altre ma sono private o di proprieta di negozi e ti ci fanno girare solamente se fai l annuale. Citare
ivano Inviato: 28 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 [quote name='Bambolina' post='1027459' date='Aug 28 2009, 04:29 PM']si potrebbe passare acqua e zucchero in traiettoria quando gli amanti del liscino fanno due salti tra la polvere... [/quote] battuta infelice,perche nella mia esperienza modellistica di gare off ne avro fatte poco meno di un centinaio ...io ivano Citare
ivano Inviato: 28 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 (modificato) [quote name='bistek' post='1027461' date='Aug 28 2009, 04:34 PM'][quote name='tommi82' post='1027435' date='Aug 28 2009, 03:25 PM']Diciamo che a quasi tutte le piste spolverano, ma sempre meno rispetto agli anni passati, anche grazie al trattamento che molti gestori fanno al terreno. Comunque alle gare importanti, dove ci sono molti piloti, ma polvere sar? presente solo per un paio d'ore, poi la traiettoria si pulir? andandosi via via a gommare.[/quote] Ora nn so se hai mai girato a sacile,? una di quelle piste che hanno un disegno che mi paice veramente tanto ma la frequento poco solamente perche ha un terreno TROPPO polveroso. Ricordo che a un regionale di un paio i recuperi usavano la mascerina per respirare decentemente e manco li vedevi...... Per il ragazzo sopra mi spiace ma Villaverla(VI) ? stata chiusa,ci sarebbe Borghetto(PD),e una pista caruccia in erba,c ? Cimavilla di Codogn?(TV) pista fantasti a mio modesto parere,poi c ? ne una bella a Rovere della Luna(TN),c ? La pista di Cavinato modellismo a Padova mi pare si chiamasse ''la tana dei lupi'' ma ci sono stato un bel po di tempo fa (anni). Questo ? quello che c ? nel raggio di 100km da casa mia,cio? un oretta di macchina,poi c ? ne sono anche altre ma sono private o di proprieta di negozi e ti ci fanno girare solamente se fai l annuale. [/quote] ciao,se ti riferivi a me (per il ragazzo sopra ma villaverla) ti ringrazzio per il ragazzo,magari , ma ho 55 anni. se sai come o chi posso contattare per cimavilla di codogn? TV, e rovere della luna, TN grazie ivano Modificato 28 Agosto 2009 da ivano Citare
Bambolina Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 [quote name='ivano' post='1027484' date='Aug 28 2009, 06:39 PM'][quote name='Bambolina' post='1027459' date='Aug 28 2009, 04:29 PM']si potrebbe passare acqua e zucchero in traiettoria quando gli amanti del liscino fanno due salti tra la polvere... [/quote] battuta infelice,perche nella mia esperienza modellistica di gare off ne avro fatte poco meno di un centinaio ...io ivano [/quote] infelice per infelice... ma vista la clamorosa et? avanzata cosa devo pensare, che nel giurassico le piste da off fossero pavimentate??? cento gare e nemmeno un granello di polvere! [quote name='ivano']voi che praticate,,ma ce sempre tanta polvere cosi d'appertutto[/quote] Scherzo, nonnino....!!! Citare
Riddick87 Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 Per Ivano che come me ? da vicenza, pi? raggiungibile di cimavilla e sacile ci sta la pista di santa maria di sala, in tre quarti d'ora ci sei e merita anche quella.. Citare
canaglia Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 Piste in veneto: Cimavilla,Santa maria di sala,Sacile,a Limena (pd) Rovere della Luna (tn),Borghetto (pd) ma non te la consiglio,per gli enormi crateri nascosti nell'erba,Scurelle (tn),Pezzoli (ro),Jesolo,Tra un paio di mesi sempre a Psdova pista coperta....Per i numeri,non dovresti aver difficolta' a trovarli sui vari forum...Poi che io sappia altre piste al momento non ce ne sono,ma se mi sbaglio,prego di correggermi subito..Se cerchi compagnia,visto che sei della zona Veneto,contattam ipure che ci troviamo tutti...Un'altra bella Pista a meno di 100 Km e' a Ferrara.... Citare
ivano Inviato: 28 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 [quote name='Bambolina' post='1027540' date='Aug 28 2009, 07:42 PM'][quote name='ivano' post='1027484' date='Aug 28 2009, 06:39 PM'][quote name='Bambolina' post='1027459' date='Aug 28 2009, 04:29 PM']si potrebbe passare acqua e zucchero in traiettoria quando gli amanti del liscino fanno due salti tra la polvere... [/quote] battuta infelice,perche nella mia esperienza modellistica di gare off ne avro fatte poco meno di un centinaio ...io ivano [/quote] infelice per infelice... ma vista la clamorosa et? avanzata cosa devo pensare, che nel giurassico le piste da off fossero pavimentate??? cento gare e nemmeno un granello di polvere! [quote name='ivano']voi che praticate,,ma ce sempre tanta polvere cosi d'appertutto[/quote] Scherzo, nonnino....!!! [/quote] scherzo acettato,comunque e vero che eravamo solo in 3 e la pista non l'abbiamo pulita ma quando eravamo tutti in pista a stento si vedevano le macchine,non so cosa sara all'italiano.ho poi letto qui che sacile e particolarmente polverosa, o pensi che data l'eta anche la vista------- ivano Citare
ivano Inviato: 28 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2009 [quote name='Riddick87' post='1027602' date='Aug 28 2009, 09:49 PM']Per Ivano che come me ? da vicenza, pi? raggiungibile di cimavilla e sacile ci sta la pista di santa maria di sala, in tre quarti d'ora ci sei e merita anche quella..[/quote] samta maria la conosco,e cimavilla che non so chi contattare grazie Citare
il-gufo Inviato: 29 Agosto 2009 Segnala Inviato: 29 Agosto 2009 [quote name='Robibarbi' post='1027409' date='Aug 28 2009, 03:50 PM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='1027376' date='Aug 28 2009, 12:56 PM']Ne stanno costruendo una a Padova. Dovrebbe essere pronta a settembre-ottobre...[/quote] Ciao Michele, ma in che zona di Padova? [/quote] Due Carrare.... credo... quindi appena a sud di PD Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 29 Agosto 2009 Segnala Inviato: 29 Agosto 2009 Per Ivano: Quando non sai chi contattare, vai su google..... scrivi cosa cerchi, ad es.: Pista Off Road Cimavilla... e dopo pochi secondi arriva la risposta...Ciao. (vedi Ivano che anche se non ho partecipato ai mondiali, qualcosa te lo posso spiegare...) SCHEEERZOOOO !! Citare
ivano Inviato: 29 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 29 Agosto 2009 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='1027658' date='Aug 29 2009, 08:04 AM']Per Ivano: Quando non sai chi contattare, vai su google..... scrivi cosa cerchi, ad es.: Pista Off Road Cimavilla... e dopo pochi secondi arriva la risposta...Ciao. (vedi Ivano che anche se non ho partecipato ai mondiali, qualcosa te lo posso spiegare...) SCHEEERZOOOO !! [/quote] hehehe non avevo dubbi, ciao e grazie Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 29 Agosto 2009 Segnala Inviato: 29 Agosto 2009 [quote name='canaglia' post='1027608' date='Aug 28 2009, 11:24 PM']Tra un paio di mesi sempre a Psdova pista coperta....[/quote] Spero che ci sia un bel sistema di areazione e un soffitto TANTO alto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.