Vai al contenuto

INFOOOO SERVI SAVOX


Messaggi raccomandati

Ciao
Anch'io li ho provati e devo dire che ne sono rimasto sorpreso per come ricentrano e quanto sono affidabili. Comunque i prezzi migliori li ho trovati [url="http://www.savoxservos.nl/"]QUI[/url]

oppure [url="http://www.dmmodel.it"]qui[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oriones' post='1026066' date='Aug 25 2009, 02:11 PM'][quote name='mulocar' post='1026050' date='Aug 25 2009, 01:46 PM'][quote name='oriones' post='1026039' date='Aug 25 2009, 01:18 PM'][quote name='mulocar' post='1026021' date='Aug 25 2009, 12:48 PM']ringrazio tutti gli amici intervenuti,mi s? che li compero proprio................scusate ma perch? usare quelli a basso profilo???????che significa basso profilo pi? economici????????[/quote]

A basso profilo non ? inteso come qualit?/prezzo, bens? alle dimensioni del servo.

[img]http://www.savoxservos.nl/wp-content/gallery/sc-125xtg-servos/thumbs/thumbs_savox_sc125xtg_6.jpg[/img] [img]http://www.savoxservos.nl/wp-content/uploads/2009/04/sc-1251mg_1.jpg[/img]

Massimo
[/quote]

grazie mille max di grande aiuto,sei gentile.....ma cmq son la stessa cosa??????'e solo per questione spazio??????
[/quote]


[quote][img]http://www.savoxservos.nl/wp-content/uploads/2009/04/sc-1251mg_1.jpg[/img]

[b]Savox SC-1251MG Titanium servo digitale coreless 12 kg. Low profile[/b]

Tecnologia: 12bits - 4096 passi di risoluzione
Motore: coreless
Case: alluminio
Ingranaggi: alluminio/titanio
Cuscinetti: 2BB
[b]Potenza/velocita: 10,5Kg-cm/0,07sec/60? 7V[/b]
Peso: 44gr[/quote]

[quote][img]http://savoxservos.nl/wp-content/uploads/2008/12/sc-12581.jpg[/img]

[b]Savox SC-1258TG Titanium servo digitale coreless 12 kg.
[/b]
Tecnologia: 12bits - 4096 passi di risoluzione
Motore: coreless
Case: alluminio
Ingranaggi: alluminio/titanio
Cuscinetti: 2BB
[b]Potenza/velocita: 12Kg-cm/0,08sec/60? 6V[/b]
Peso: 52gr[/quote]

A vedere le caratteristiche dei servi, le differenze ci sono.
Oltre alle misure e al prezzo (inferiore...) il 12 Kg a basso profilo in realt? ? un 10,5 Kg alimentabile fino a 7V

Massimo
[/quote]

ola max grazie mille dei tuoi consigli mi sei di grande aiuto...........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Sandroon' post='1026069' date='Aug 25 2009, 02:21 PM']Ciao
Anch'io li ho provati e devo dire che ne sono rimasto sorpreso per come ricentrano e quanto sono affidabili. Comunque i prezzi migliori li ho trovati [url="http://www.savoxservos.nl/"]QUI[/url]

oppure [url="http://www.dmmodel.it"]qui[/url][/quote]
giri poco, conosco uno che li vende a meno :rolleyes::rolleyes:

Modificato da cioz
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1026003' date='Aug 25 2009, 12:02 PM']Em? per forza a basso profilo?
Io ho visto che Lambo usava sullo sterzo uno SAVOX normale, funzionano bene, IO li prender? da Capricorn!![/quote]
perche li devi prendere da CAPRICORN quando io posso farteli prendere a molto meno da un amico online??? :rolleyes::rolleyes:

Chiamami al cell e ti dico tutto, a me sono arrivati oggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='1026305' date='Aug 25 2009, 10:19 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1026003' date='Aug 25 2009, 12:02 PM']Em? per forza a basso profilo?
Io ho visto che Lambo usava sullo sterzo uno SAVOX normale, funzionano bene, IO li prender? da Capricorn!![/quote]
perche li devi prendere da CAPRICORN quando io posso farteli prendere a molto meno da un amico online??? :rolleyes::rolleyes:

Chiamami al cell e ti dico tutto, a me sono arrivati oggi ;)
[/quote]

perch? CAPRICORN ovvero Patrizio ? un amico e anche lui vende ONLINE!!
ci vediamo a Nettuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1026313' date='Aug 25 2009, 10:37 PM'][quote name='maximino' post='1026305' date='Aug 25 2009, 10:19 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1026003' date='Aug 25 2009, 12:02 PM']Em? per forza a basso profilo?
Io ho visto che Lambo usava sullo sterzo uno SAVOX normale, funzionano bene, IO li prender? da Capricorn!![/quote]
perche li devi prendere da CAPRICORN quando io posso farteli prendere a molto meno da un amico online??? :rolleyes::rolleyes:

Chiamami al cell e ti dico tutto, a me sono arrivati oggi ;)
[/quote]

perch? CAPRICORN ovvero Patrizio ? un amico e anche lui vende ONLINE!!
ci vediamo a Nettuno
[/quote]
vabbe...fa come te pare... :blush:
Ci vediamo sabato sera a Nettuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1026003' date='Aug 25 2009, 12:02 PM']Em? per forza a basso profilo?
Io ho visto che Lambo usava sullo sterzo uno SAVOX normale, funzionano bene, IO li prender? da Capricorn!![/quote]

Che me frega a me del Lambo? quello e' un fermone!!!!!!!!!!!! :fajepaura:
Scherzo, comunque l'ho saputo dopo che li ha usati anche lui e non mi ha convinto quello a provarli.
Sono innovativi perche' (parlano dei basso profilo) sono gli unici da 0.07 quindi posso usarli sia per il gas che per lo sterzo, e poi con 110 euro faccio tutto....
Non ci compri manco un Hitec.
Poi ho visto che i vari negozi on-line hanno disponibili anche i ricambi, come casse e ingranaggi, cosa che non ho trovato ad esempio coi KO, ne ho uno da 120 euro che devo buttare perche' non trovo gli ingranaggi :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pacittone' post='1026095' date='Aug 25 2009, 03:09 PM']fino a sabato i servi futaba erano i migliori... mo abbiamo visto che collari ha vinto il mondiale e usava un savox.. tutti vanno trovando i savox!!! mah... :mellow:

e se invece di un savox usava un towerpro??? hahah :wacko:[/quote]

Uscita un po' fuori luogo secondo me.....

Per una volta che un campione del mondo usa una cosa che costa la meta' (che poi lui magari manco paga).

Motivo in piu' per comprarli, alla faccia delle altre aziende che ancora ci fanno pagare un servo 120 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='1026317' date='Aug 25 2009, 10:38 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1026313' date='Aug 25 2009, 10:37 PM'][quote name='maximino' post='1026305' date='Aug 25 2009, 10:19 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1026003' date='Aug 25 2009, 12:02 PM']Em? per forza a basso profilo?
Io ho visto che Lambo usava sullo sterzo uno SAVOX normale, funzionano bene, IO li prender? da Capricorn!![/quote]
perche li devi prendere da CAPRICORN quando io posso farteli prendere a molto meno da un amico online??? :rolleyes::rolleyes:

Chiamami al cell e ti dico tutto, a me sono arrivati oggi ;)
[/quote]

perch? CAPRICORN ovvero Patrizio ? un amico e anche lui vende ONLINE!!
ci vediamo a Nettuno
[/quote]
vabbe...fa come te pare... :blush:
Ci vediamo sabato sera a Nettuno ;)
[/quote]

Se hai bisogno di affetto ti chiamo io :D:lol:
A parte gli scherzi, se entro fine settimana non li trovo ti rompo le scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pacittone' post='1026095' date='Aug 25 2009, 03:09 PM']fino a sabato i servi futaba erano i migliori... mo abbiamo visto che collari ha vinto il mondiale e usava un savox.. tutti vanno trovando i savox!!! mah... :mellow:

e se invece di un savox usava un towerpro??? hahah :wacko:[/quote]

no calma,io manco sapevo di collari che aveva un savox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_<<_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

non montate solo il 10 kg sui truggy che non basta a me si ? rotto. Invece sul buggy quasi un anno tutto bene. li ho presi da planet racing. L'importatore ? Biz model e li trovate sia sul sito bizmodel che su helyshop (stessa minestra) ciao. mario. Modificato da Stabilo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pacittone' post='1026095' date='Aug 25 2009, 03:09 PM']fino a sabato i servi futaba erano i migliori... mo abbiamo visto che collari ha vinto il mondiale e usava un savox.. tutti vanno trovando i savox!!! mah... :mellow:

e se invece di un savox usava un towerpro??? hahah :wacko:[/quote]

uso FUTABA da sempre....ma dove hai letto che I FUTABA sono da sempre i migliori?
non ti nego che mi sono trovato sempre alla grande, per? se dobbiamo dirla tutta per esempio al mondiale che ? la massima espressione del nostro hobby in finale c'erano 8 piloti che correvano con RADIO SANWA.........questo allora che signichirebbe che SANWA ? TOP? non credo, comunque a provare ? lecito tornare indietro permesso :)
come dice Emilio con 100 euro fai una prova che se alla fine funziona bene ti ha permesso di risparmiare bei soldi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baissamuzzumugen' post='1025877' date='Aug 25 2009, 08:31 AM']se saresti cosi gentile da dirci dove trovarli te ne saro grato![/quote]
io li ho.....v.pietroforte@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stabilo' post='1026378' date='Aug 26 2009, 07:35 AM']non montate solo il 10 kg sui truggy che non basta a me si ? rotto. Invece sul buggy quasi un anno tutto bene. li ho presi da planet racing. L'importatore ? Biz model e li trovate sia sul sito bizmodel che su helyshop (stessa minestra) ciao. mario.[/quote]


grazie mille amico mio :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='novaracer' post='1026491' date='Aug 26 2009, 11:58 AM']no, vuol dire che il 1257, che tra l'altro pure io uso soddisfattismo, pu? essere usato nell'elettrico!![/quote]
si... ok..... ma a 7 v lo capirebbero tutti che deve andare piu veloce che a 6 v
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' post='1026519' date='Aug 26 2009, 12:35 PM'][quote name='novaracer' post='1026491' date='Aug 26 2009, 11:58 AM']no, vuol dire che il 1257, che tra l'altro pure io uso soddisfattismo, pu? essere usato nell'elettrico!![/quote]
si... ok..... ma a 7 v lo capirebbero tutti che deve andare piu veloce che a 6 v
[/quote]


certo amico mio :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='1026344' date='Aug 25 2009, 11:31 PM'][quote name='pacittone' post='1026095' date='Aug 25 2009, 03:09 PM']fino a sabato i servi futaba erano i migliori... mo abbiamo visto che collari ha vinto il mondiale e usava un savox.. tutti vanno trovando i savox!!! mah... :mellow:

e se invece di un savox usava un towerpro??? hahah :wacko:[/quote]

Uscita un po' fuori luogo secondo me.....

Per una volta che un campione del mondo usa una cosa che costa la meta' (che poi lui magari manco paga).

Motivo in piu' per comprarli, alla faccia delle altre aziende che ancora ci fanno pagare un servo 120 euro
[/quote]

E' solo questione di tempo, costano poco perch? li usavano sugli elicotteri, vedrai che appena si accorgono che li stanno vendendo per gli automodelli aumentano i prezzi e diminuiscono la qualit?... :ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='automobilista' post='1026815' date='Aug 27 2009, 07:48 AM'][quote name='oilime' post='1026344' date='Aug 25 2009, 11:31 PM'][quote name='pacittone' post='1026095' date='Aug 25 2009, 03:09 PM']fino a sabato i servi futaba erano i migliori... mo abbiamo visto che collari ha vinto il mondiale e usava un savox.. tutti vanno trovando i savox!!! mah... :mellow:

e se invece di un savox usava un towerpro??? hahah :wacko:[/quote]

Uscita un po' fuori luogo secondo me.....

Per una volta che un campione del mondo usa una cosa che costa la meta' (che poi lui magari manco paga).

Motivo in piu' per comprarli, alla faccia delle altre aziende che ancora ci fanno pagare un servo 120 euro
[/quote]

E' solo questione di tempo, costano poco perch? li usavano sugli elicotteri, vedrai che appena si accorgono che li stanno vendendo per gli automodelli aumentano i prezzi e diminuiscono la qualit?... :ph34r::ph34r::ph34r:

[/quote]

llora sbrighiamoci a comprarli :blink::blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...