pizzataxi Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Inviato: 22 Agosto 2009 TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ?????????????? DOPO L'EUROPEO Citare
raven-devil Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Inviato: 22 Agosto 2009 o a Mugen dopo il mondiale di oggi? salvo imprevisti! Citare
Mtx4 Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Inviato: 22 Agosto 2009 si come no, buttando migliaia di euro al vento di modelli e ricambi ma che idee sono, come se fosse il modello migliore, e gli altri te li sei dimenticato?? ti ricordo che mugen e kyosho hanno vinto gli ultimi due mondiali, quindi fino a prova contraria sono validi almeno quanto xray non spariamo cavolate e pensiamo prima di scrivere Citare
enzocaviglia Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Inviato: 22 Agosto 2009 [quote name='pizzataxi' post='1024519' date='Aug 22 2009, 02:23 AM']TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ?????????????? DOPO L'EUROPEO [/quote] Semmai venderanno anche XRAY oltre ai modelli che gia' vendono........il commerciante deve vendere tutto quello che sono novita' positive. Togliamo dal cervello le vecchie usanze io sono Mugen, tu sei Kyosho, lui ? serpent. I monopolii sono finiti, dobbiamo lottare con la crisi economica per quanto mi concerne personalmente non cambiero' marca del mio registratore di cassa. Poi tutto il resto ? noia, oggi c'? domani non so'. Enzo Caviglia. Citare
zara Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Inviato: 22 Agosto 2009 Di certo non ? la macchina a fare la differenza! ci vogliono i pollici! io posso pure comprarmi quella stessa macchina che per ora Collari usa al mondiale, la sua, usata ma la sua. Sono sicuro che non mi assicurer? la vittoria delle gare che affronter?. Citare
BEPPES Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Inviato: 22 Agosto 2009 [quote name='zara' post='1024593' date='Aug 22 2009, 11:10 AM']Di certo non ? la macchina a fare la differenza! ci vogliono i pollici! io posso pure comprarmi quella stessa macchina che per ora Collari usa al mondiale, la sua, usata ma la sua. Sono sicuro che non mi assicurer? la vittoria delle gare che affronter?.[/quote] Citare
Micronway Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Inviato: 22 Agosto 2009 [quote name='enzocaviglia' post='1024590' date='Aug 22 2009, 11:07 AM'][quote name='pizzataxi' post='1024519' date='Aug 22 2009, 02:23 AM']TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ?????????????? DOPO L'EUROPEO [/quote] Semmai venderanno anche XRAY oltre ai modelli che gia' vendono........il commerciante deve vendere tutto quello che sono novita' positive. Togliamo dal cervello le vecchie usanze io sono Mugen, tu sei Kyosho, lui ? serpent. I monopolii sono finiti, dobbiamo lottare con la crisi economica per quanto mi concerne personalmente non cambiero' marca del mio registratore di cassa. Poi tutto il resto ? noia, oggi c'? domani non so'. Enzo Caviglia. [/quote] Citare
hobbymodel Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Inviato: 22 Agosto 2009 [quote name='enzocaviglia' post='1024590' date='Aug 22 2009, 11:07 AM'][quote name='pizzataxi' post='1024519' date='Aug 22 2009, 02:23 AM']TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ?????????????? DOPO L'EUROPEO [/quote] Semmai venderanno anche XRAY oltre ai modelli che gia' vendono........il commerciante deve vendere tutto quello che sono novita' positive. Togliamo dal cervello le vecchie usanze io sono Mugen, tu sei Kyosho, lui ? serpent. I monopolii sono finiti, dobbiamo lottare con la crisi economica per quanto mi concerne personalmente non cambiero' marca del mio registratore di cassa. Poi tutto il resto ? noia, oggi c'? domani non so'. Enzo Caviglia. [/quote] GIUSTO Citare
Mtx4 Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Inviato: 22 Agosto 2009 non so come vengano certe idee, un commerciante non pu? pensare di togliere tutto il vecchio materiale per passare a xray se mai come dice giustamente il signor enzo, pu? aggiungerlo per offrire ai clienti pi? oppurtunit? per non pensare dei tantissimi soldi che si perderebbero chi da anni ha un certo tipo di materiale non pu? eliminarlo, per cambiarlo del tutto si pu? giustamente pensare ad un affiancamento non sono un negoziante ma penso che il mio ragionamento sia corretto come hanno confermato gli altri Citare
7ruote Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Inviato: 22 Agosto 2009 [quote name='pizzataxi' post='1024519' date='Aug 22 2009, 02:23 AM']TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ?????????????? DOPO L'EUROPEO [/quote] Ma che ne sai di negozi e negozianti ??????? Citare
pizzataxi Inviato: 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 25 Agosto 2009 [quote name='7ruote' post='1024906' date='Aug 22 2009, 09:10 PM'][quote name='pizzataxi' post='1024519' date='Aug 22 2009, 02:23 AM']TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ?????????????? DOPO L'EUROPEO [/quote] Ma che ne sai di negozi e negozianti ??????? [/quote] Ma che ne sai di negozi e negozianti ??????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.