Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
si come no, buttando migliaia di euro al vento di modelli e ricambi
ma che idee sono, come se fosse il modello migliore, e gli altri te li sei dimenticato??
ti ricordo che mugen e kyosho hanno vinto gli ultimi due mondiali, quindi fino a prova contraria sono validi almeno quanto xray
non spariamo cavolate e pensiamo prima di scrivere
Inviato:

[quote name='pizzataxi' post='1024519' date='Aug 22 2009, 02:23 AM']TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ??????????????

DOPO L'EUROPEO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

Semmai venderanno anche XRAY oltre ai modelli che gia' vendono........il commerciante deve vendere tutto quello che sono novita' positive.

Togliamo dal cervello le vecchie usanze io sono Mugen, tu sei Kyosho, lui ? serpent. I monopolii sono finiti, dobbiamo lottare con la crisi economica per quanto mi concerne personalmente non cambiero' marca del mio registratore di cassa.

Poi tutto il resto ? noia, oggi c'? domani non so'.

Enzo Caviglia.

Inviato:
Di certo non ? la macchina a fare la differenza! ci vogliono i pollici! io posso pure comprarmi quella stessa macchina che per ora Collari usa al mondiale, la sua, usata ma la sua. Sono sicuro che non mi assicurer? la vittoria delle gare che affronter?.
Inviato:

[quote name='zara' post='1024593' date='Aug 22 2009, 11:10 AM']Di certo non ? la macchina a fare la differenza! ci vogliono i pollici! io posso pure comprarmi quella stessa macchina che per ora Collari usa al mondiale, la sua, usata ma la sua. Sono sicuro che non mi assicurer? la vittoria delle gare che affronter?.[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='enzocaviglia' post='1024590' date='Aug 22 2009, 11:07 AM'][quote name='pizzataxi' post='1024519' date='Aug 22 2009, 02:23 AM']TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ??????????????

DOPO L'EUROPEO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

Semmai venderanno anche XRAY oltre ai modelli che gia' vendono........il commerciante deve vendere tutto quello che sono novita' positive.

Togliamo dal cervello le vecchie usanze io sono Mugen, tu sei Kyosho, lui ? serpent. I monopolii sono finiti, dobbiamo lottare con la crisi economica per quanto mi concerne personalmente non cambiero' marca del mio registratore di cassa.

Enzo Caviglia.
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='enzocaviglia' post='1024590' date='Aug 22 2009, 11:07 AM'][quote name='pizzataxi' post='1024519' date='Aug 22 2009, 02:23 AM']TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ??????????????

Enzo Caviglia.
[/quote]

GIUSTO :applauso:

Inviato:
non so come vengano certe idee, un commerciante non pu? pensare di togliere tutto il vecchio materiale per passare a xray
se mai come dice giustamente il signor enzo, pu? aggiungerlo per offrire ai clienti pi? oppurtunit?
per non pensare dei tantissimi soldi che si perderebbero
chi da anni ha un certo tipo di materiale non pu? eliminarlo, per cambiarlo del tutto
si pu? giustamente pensare ad un affiancamento
non sono un negoziante ma penso che il mio ragionamento sia corretto come hanno confermato gli altri
Inviato:

[quote name='pizzataxi' post='1024519' date='Aug 22 2009, 02:23 AM']TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ??????????????

Ma che ne sai di negozi e negozianti ??????? :blink::blink::blink::blink::blink:<_<<_<

Inviato:

[quote name='7ruote' post='1024906' date='Aug 22 2009, 09:10 PM'][quote name='pizzataxi' post='1024519' date='Aug 22 2009, 02:23 AM']TUTTI I NEGOZIANTI PASSERANNO TUTTI CON XRAY ??????????????

Ma che ne sai di negozi e negozianti ??????? :blink::blink::blink::blink::blink:<_<<_<
[/quote]
Ma che ne sai di negozi e negozianti ???????

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...