Vai al contenuto

biella


Messaggi raccomandati

una volta un grande esperto mi insegn? un trucchetto che potrebbe tornarti utile
a motore caldo, gira il volano fino a portare il pistone al punto morto superiore, se a pistone bloccato, il volano gira a destra e sinistra pi? di 5?, devi cambiare biella
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mtx4' post='1017843' date='Aug 2 2009, 12:14 PM']credo 5? in tutto, ma mi hai fatto venire il dubbio, devo ricordarmi mannaggia, cmq sia 10? mi sembra che la biella sia gi? andata, dovrebbero essere 5? in tutto[/quote]
5 ? la biella ce li ha da nuova di gioco.... si cambia quando ne ha oltre i 20... ma ? sempre un rischio... io la cambierei dopo 5 litri per il rodaggio e poi farei quel metodo Modificato da andry710
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io, al mio Picco Evo2, ho cambiato biella dopo 14 litri, ma non perch? si era rotta, solo per scrupolo. Ho fatto altri 15 litri e ora sta in cassetta. Totale: 30 litri con 2 bielle.
Link al commento
Condividi su altri siti

non scherzate, a me lo ha detto un professionista, 20 mi sembrano esagerati, per? magari alla fine riesce a tirare cmq siamo zona a rischio
io dopo la mia esperienza cambio ogni 5 litri e controllo dopo ogni messa in pista
anche se il nuovo plus da garanzie sotto questo punto di vista
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mtx4' post='1017960' date='Aug 2 2009, 07:26 PM']non scherzate, a me lo ha detto un professionista, 20 mi sembrano esagerati, per? magari alla fine riesce a tirare cmq siamo zona a rischio
io dopo la mia esperienza cambio ogni 5 litri e controllo dopo ogni messa in pista
anche se il nuovo plus da garanzie sotto questo punto di vista[/quote]

Si certo. Te l'ha detto un professionistadelle vendite dei ricambi. Solo per curiosit?, tu sul 353 quanti gradi hai adesso? Dai 8 ai 10 scommetto! L'hai gi? cambiata la biella?

Poi parlare di biella senza parlare di cuscinetti ? da pazzi, tu puoi avere la biella nuova e avere il volano che gira di 30 gradi solo perrch? hai quello posteriore da buttare
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...