Vai al contenuto

Siamo famosi....


Messaggi raccomandati

E' vero, io resto dell'idea che i modelli vadano comprati in un negozio di modellismo. Dicendo questo vado contro i miei interessi essendo proprietario, mio padre:), di un'edicola, ma ? cosi.

Cmq grazie alla Dea il nostro mondo ha avuto un successo incredibile, si ? iniziato a muovere qualcosa, speriamo si possa crescere sempre pi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, Bravissimo, Superbravo, vai avanto cos'?. ;)

Ragazzi io per? vi devo abbandonare per sempre, oggi mi ? scoppiato il mio motore con assieme la mia 7.5, ingurdabile, dopo tale delusione non h? pi? il coraggio di ricominciare, sono tristissimo. :(

Addio Ragazzi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia!!! Li meritate tutti. :D:D

Colgo l'occasione per farvi una domanda: sulla V-One S si pu? mettere la barra stabilizzatrice anteriore? E se SI', dove va messa visto che vedo vicino al servo dei possibili agganci ma poi non so dove fissarla dall'altra parte!!! (spero di essere stato chiaro).

Ciao a tutti e complimenti ancora ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti. :)

Certo che si pu? mettere la barra stabilizzatrice anteriore; va fissata davanti al servo (dove ci sono quei taglietti) con delle viti a brugola e poi avanti vanno messi degli appositi supporti che ti vengono forniti insieme alla barra. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fr?. Sono veramente contento :D:D:D . Hai ragione, la DeAgostini ha fatto fare al nostro hobby un vero e proprio salto di qualit?, ma sono anche i siti come AOL che aiutano, molto, l'automodellismo radiocomandato, perch? dentro ci trovi competenza,cortesia,simpatia e ,soprattutto, PASSIONE :wub: . Continua cos????? ( a proposito,complimenti x l'articolo, e grazie x le belle cose che dici di me.. ^_^ ,spero di poterle confermare anche nelle prossime gare) Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto anke io x fare i complimenti!!!

? vero quelli della deagostini hanno smosso qualcosa!

io infatti avevo in mente di prendere un automodella gi? da un p? di tempo xr? con st? fascicoli mi hanno dato uno scatto di decisione ....nn vedo l'ora di mettermi in "carreggiata"con un "modellino"!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...