AOL Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 Guardate cosa ho trovato!!! Clicca qui Il nostro sito ? stato segnalato su quello della Deagostini, leggete la minirecensione, ne parlano benissimo. Sono troppo felice. Citare
DanY Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 Alla grande e bravi, se vendessero la kyosho a un p? meno sarebbero perfetti Citare
conan1318 Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 GRANDE FRA SONO VERAMENTE CONTENTO!!! Citare
AOL Inviato: 2 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 E' vero, io resto dell'idea che i modelli vadano comprati in un negozio di modellismo. Dicendo questo vado contro i miei interessi essendo proprietario, mio padre:), di un'edicola, ma ? cosi. Cmq grazie alla Dea il nostro mondo ha avuto un successo incredibile, si ? iniziato a muovere qualcosa, speriamo si possa crescere sempre pi?. Citare
Yeah Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 (modificato) Complimenti AOL ,in fin dei conti, il sito ? fatto molto bene e il forum ? uno dei migliori Modificato 2 Marzo 2003 da Yeah Citare
ZioVBC Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 Bravo, Bravissimo, Superbravo, vai avanto cos'?. Ragazzi io per? vi devo abbandonare per sempre, oggi mi ? scoppiato il mio motore con assieme la mia 7.5, ingurdabile, dopo tale delusione non h? pi? il coraggio di ricominciare, sono tristissimo. Addio Ragazzi Citare
DanY Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 EHHHHHHHHHHHH???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSA DIAVOLO E' SUCCESSO???????????????' Citare
Anachim Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 non ci credo....torni ...... vedrai che torni...... Citare
AOL Inviato: 2 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 Grazie a tutti. ZioVbc non mollare, ci sono passato anch'io, ma il modellismo ? come una malattia, un'ossessione, non si riesce a farne a meno. Ti aspetto qui! Citare
TFM Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 bella aol vedi anke se questo sito sembra poco movimentato alla fine sembra il + conosciuto e tutto questo grazie a te Citare
AOL Inviato: 2 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2003 Troppo buono, direi grazie a voi. Citare
Ghibli Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 Ancora complimenti Fra,il tutto deve essere coronato da uno splendido raduno con recensione su RCM!!!! Citare
AOL Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 Speriamo, per ora gli iscritti dal forum sono un p? pochi. Dai ragazzi, fatevi avanti!!!!! Citare
edo67 Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 Complimenti anche da parte mia!!! Li meritate tutti. Colgo l'occasione per farvi una domanda: sulla V-One S si pu? mettere la barra stabilizzatrice anteriore? E se SI', dove va messa visto che vedo vicino al servo dei possibili agganci ma poi non so dove fissarla dall'altra parte!!! (spero di essere stato chiaro). Ciao a tutti e complimenti ancora Citare
AOL Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 Grazie per i complimenti. Certo che si pu? mettere la barra stabilizzatrice anteriore; va fissata davanti al servo (dove ci sono quei taglietti) con delle viti a brugola e poi avanti vanno messi degli appositi supporti che ti vengono forniti insieme alla barra. Citare
kyosko Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 Ciao Fr?. Sono veramente contento . Hai ragione, la DeAgostini ha fatto fare al nostro hobby un vero e proprio salto di qualit?, ma sono anche i siti come AOL che aiutano, molto, l'automodellismo radiocomandato, perch? dentro ci trovi competenza,cortesia,simpatia e ,soprattutto, PASSIONE . Continua cos????? ( a proposito,complimenti x l'articolo, e grazie x le belle cose che dici di me.. ,spero di poterle confermare anche nelle prossime gare) Ciao Citare
AOL Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 Troppo buono! Le cose che ho detto sono la verit?. Citare
Angelomaio Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 Bravi davvero,una bella opportunita'per sfondare nel web.... MI POSSO SFOGARE :VOGLIO UNA PISTA VICINA A PINEROLO (TO) CHI MI AMA O PIU'SEMPLICEMENTE AMA QUEST'HOBBY SI FACCIA AVANTI!!!!!DAIIIIIIIIIIIIIIIII............AH DIMENTICAVO D'ASFALTO!!!!! Citare
car'89 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 approfitto anke io x fare i complimenti!!! ? vero quelli della deagostini hanno smosso qualcosa! io infatti avevo in mente di prendere un automodella gi? da un p? di tempo xr? con st? fascicoli mi hanno dato uno scatto di decisione ....nn vedo l'ora di mettermi in "carreggiata"con un "modellino"!!!! ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.