Vai al contenuto

09/08/2009 Gara libera Cat. 1/8 GT e 1/10 Touring


Andrey

Messaggi raccomandati

[quote name='skualo' post='1017305' date='Jul 31 2009, 02:42 PM']Pako Racing presenti....


Per chi vuole, sabato pomeriggio settiamo modelli MZ2 in pista, a partire da quello di Martini Stefano. I piloti possessori di MZ2 che avessero voglia di partecipare possono chiedere a Stefano le dritte per preparare ammo e diff. posteriore. Il differenziale anteriore ve lo taro io in pista e poi setup, quindi giriamo e proviamo.

Sotto che un'altro setup gratis a casa vostra non capita a breve...... :fajepaura:

Ovviamente poi sabato sera la birra alla sagra la offrite voi...ed io bevo tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:applauso: Ciao grandissimi. :applauso:

Lo zio.[/quote]



vedigli anche i diti a stefano..... :applauso::applauso: e la capoccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='fabbro80' post='1019178' date='Aug 5 2009, 03:49 PM'][quote name='skualo' post='1017305' date='Jul 31 2009, 02:42 PM']Pako Racing presenti....


Per chi vuole, sabato pomeriggio settiamo modelli MZ2 in pista, a partire da quello di Martini Stefano. I piloti possessori di MZ2 che avessero voglia di partecipare possono chiedere a Stefano le dritte per preparare ammo e diff. posteriore. Il differenziale anteriore ve lo taro io in pista e poi setup, quindi giriamo e proviamo.

Sotto che un'altro setup gratis a casa vostra non capita a breve...... :fajepaura:

Ovviamente poi sabato sera la birra alla sagra la offrite voi...ed io bevo tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:applauso: Ciao grandissimi. :applauso:

Lo zio.[/quote]



vedigli anche i diti a stefano..... :applauso::applauso: e la capoccia
[/quote]

ovviamente si assettano anche diti e capoccie :D:D:D:D:D

Ciao.

Lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='extreme anodizing' post='1019615' date='Aug 7 2009, 12:34 AM'][color="#FF00FF"]Preiscrizione per :

Sinibaldi Enio

Fredduzzi Andrea

Ligorio Maurizio

Fedeli Cristiano.

Grazie.[/color][/quote]

diego tu puoi rimanere a casa xch? la pista gia l'hai pulita sta settimana..modeking ringrazia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MODELKING' post='1019793' date='Aug 7 2009, 03:53 PM'][quote name='extreme anodizing' post='1019615' date='Aug 7 2009, 12:34 AM'][color="#FF00FF"]Preiscrizione per :

Sinibaldi Enio

Fredduzzi Andrea

Ligorio Maurizio

Fedeli Cristiano.

Grazie.[/color][/quote]

diego tu puoi rimanere a casa xch? la pista gia l'hai pulita sta settimana..modeking ringrazia
[/quote]
iscrizione cacchio francesco 1/8 gt freq.40.630 grazie :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se mi hanno preiscritto:

Mori Riccardo

Freq 41.040
Trasp 3380566
Categoria: in mancanza di qualcosa di pi? basso, Junior

Model: Fenix LF
Engine:Novarossi
Radio: Sanwa
Sfiga: A volont?
Moglie:Dai suoceri
e chi pi? ne ha piu' ne metta, crepi l'avarizia.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Birraio' post='1019870' date='Aug 7 2009, 06:57 PM']non so se mi hanno preiscritto:

Mori Riccardo

Freq 41.040
Trasp 3380566
Categoria: in mancanza di qualcosa di pi? basso, Junior

Model: Fenix LF
Engine:Novarossi
Radio: Sanwa
Sfiga: A volont?
Moglie:Dai suoceri
e chi pi? ne ha piu' ne metta, crepi l'avarizia.[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' post='1017305' date='Jul 31 2009, 02:42 PM']Pako Racing presenti....


Per chi vuole, sabato pomeriggio settiamo modelli MZ2 in pista, a partire da quello di Martini Stefano. I piloti possessori di MZ2 che avessero voglia di partecipare possono chiedere a Stefano le dritte per preparare ammo e diff. posteriore. Il differenziale anteriore ve lo taro io in pista e poi setup, quindi giriamo e proviamo.

Sotto che un'altro setup gratis a casa vostra non capita a breve...... :fajepaura:

Ovviamente poi sabato sera la birra alla sagra la offrite voi...ed io bevo tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:applauso: Ciao grandissimi. :applauso:

Lo zio.[/quote]

pasqua' un regalo migliore non me lo potevi fa' a chiedere ledritte a martini stefano............purtroppo non posso sfruttare l'occasione e non posso essere presente per motivi famigliari.

anche se so' che per qualcuno e' meglio cosi' e meno male che ho le spalle grosse.

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='goofy' post='1020484' date='Aug 10 2009, 11:29 AM']I cronologici quando verranno pubblicati ?

Grazie.[/quote]

Hai fretta di vede' che ti davo un secondo al giro? :D:lol::rolleyes:

Grazie agli amici di Cantalice che ci hanno accolti alla grande come sempre, alla ditta D'ANGELO E FIGLI per averci aiutato a fare la finale altrimenti non avremmo potuto correre tutti e un abbraccio al FESTUCCIA, grande avversario, peccato per la sfiga sempre dietro la curva :blush:

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre gran bella gara ................... rovinata dalla pioggia!!!!!!!!!!!!

un :applauso::applauso::applauso::applauso: a king ce l'hai fatta ...........

e un grazie ad andrea per avermi assistito nelle qualifiche e ad emilio che mi ha fatto da meccanico nella finale

ciao a tutti fabio


e ......................[size=5][color="#48d1cc"]BUONE FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fnardec' post='1020556' date='Aug 10 2009, 02:11 PM']come sempre gran bella gara ................... rovinata dalla pioggia!!!!!!!!!!!!

un :applauso::applauso::applauso::applauso: a king ce l'hai fatta ...........

e un grazie ad andrea per avermi assistito nelle qualifiche e ad emilio che mi ha fatto da meccanico nella finale

ciao a tutti fabio


e ......................[size=5][color="#48d1cc"]BUONE FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/size][/quote]
E' stato un piacere Fabio ci si vede alla prossima..................!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fnardec' post='1020556' date='Aug 10 2009, 02:11 PM']come sempre gran bella gara ................... rovinata dalla pioggia!!!!!!!!!!!!

un :applauso::applauso::applauso::applauso: a king ce l'hai fatta ...........

e un grazie ad andrea per avermi assistito nelle qualifiche e ad emilio che mi ha fatto da meccanico nella finale

ciao a tutti fabio


e ......................[size=5][color="#48d1cc"]BUONE FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/size][/quote]

Grazie a te Fabio, anche stavolta grazie al modellismo ho conosciuto un altra bella persona, arrivederci a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti i partecipanti accorsi, per noi lincognita pioggia caduta proprio all' inizio della nostra finale...
importantissima e decisiva la scelta delle gomme (io partivo con le K10, diventate poi S05 e all'ultimo secondo GRP E2)...infatti la pista non si ? mai asciugata nonostante l'asfalto rovente per il sole di tutta la giornata... complimenti a Philip che si ? comunque battuto finch? ha potuto ;)
Contento per tutto, anche per il motore che nell ultima evoluzione va veramente forte :o:o

Luchino "Gatto" fermato dalla inesperienza (problemi alla frizione) a 20 minuti di gara, e comunque ha chiuso terzo ( :o:o:o:o ), rischiando di vincere ancora... va forte il ragazzo.... B) Considerato anche che si ? fatto tutto da solo...assetto, macchinetta e il resto... Bravo! :applauso:

Riky "Birraio" dopo aver cambiato i servi, la ricevente i quarzi e la spinetta batterie tutta la mattina ed aver finalmente risolto i problemi di interferenze, viene centrato da un concorrente che gli pregiudica la gara al secondo o terzo giro.. era comunque contento e questo ? l'importante..

Luca Pettine con problemi a frizione ed interferenze non riesce a fare bene, peccato perch? nn andava male dopo averlo seguito la mattina e averlo aiutato a sistemare la macchina da "0"...dai finecorsa ;)

Un ringraziamento particolare anche ai compagni di box Andrea & Andrea (Andagu e Modelking) tutto il giorno a scherzare e prenderci per il culo e a cena insieme la sera...questo ? il vero spirito modellistico :)

Comunque.....Cantalice rimane terra I-Fenix / ATM.... asciutto o bagnato che sia :D:D:D
e chiss? che qualcuno a breve cambi "casacca"........ :ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes:
ciao ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domenica passata in compagnia di ottima gente.

Ho messo gi? 2 belle macchinine per i miei piloti.

Alex ha vinto la finale B, con un bel ritmo e Philip dopo aver dominato le qualifiche ? rimasto un p? fregato dalla pioggia, purtroppo le nostre gomme con l'umido sono un "pelino" indietro!!!!

Bravi ragazzi :applauso::applauso::applauso::applauso:

:applauso: comunque il Lollo che meritatamente si vince la finale A, ti aspettiamo alla prossima con l'asciutto :rolleyes::rolleyes: un girello ogni 5 minuti non te lo leva nessuno!!!!!! :fajepaura:

Grande lo Zio Checco, bloccato da un dente dolorante, speriamo che passi presto anche se oggi sta ancora peggio di ieri, forza Zio, facciamo il tifo per te...non per il dente ;)

Un saluto a tutti: Stefano, Ciccio, Luca, Pasquale ecc, ecc....

Vi aspetto il 13 settembre a Castel di Lama, chiss? che non vi possa rifare l'assetto meglio stavolta!!!!! :ph34r::ph34r:

lo zio. :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' post='1020700' date='Aug 10 2009, 09:01 PM']:applauso: comunque il Lollo che meritatamente si vince la finale A, ti aspettiamo alla prossima con l'asciutto :rolleyes::rolleyes: un girello ogni 5 minuti non te lo leva nessuno!!!!!! :fajepaura:[/quote]

Pasqu?.... Phil ha fatto 18 giri in 5.14............. io 17 in 5.00........ vuol dire che semai in 5 minuti mi prendo 3 secondi..... dato che si girava sui 17 :rolleyes::rolleyes:
se poi in qualifica nn si fanno cazzate...magari diventa pure il contrario..... :rolleyes:
comunque rimane il fatto che il figlioletto (mica tanto "etto") va forte come al solito :fajepaura:
ciao

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...