Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Non mi interessa vedere filmati o conoscerne i motivi.
Se ? successo, ? un fatto molto grave.
Se non ? successo, invece, ? un fatto ancor pi? grave.
  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ma nooooooooo Daniele potevi aspettare ancora un giorno e le letture e le str.......te sarebbe arrivate alle stelle :lol:
comunque meglio cosi da quel poco che ti conosco mi sembrava molto strana la cosa . Forza ragazzi spaccate il c..o a tutti !!!!!!!!!!!!!!

Inviato:
Edit:
ci tengo a precisare che la mia risposta sopra ? stata scritta quando Daniele non aveva ancora scritto la sua.
In ogni caso credo che certe cose ? meglio che non vadano a finire su di un forum, le voci corrono e se si ? trattato di uno scherzo le conseguenze mediatiche potrebbero comunque essere gravi, le notizie corrono e vaglielo poi a spiegare a certi giornalisti che era una presa in giro...
Visitatore figoccio
Inviato:
CHE PIRLA CHE SEI DANIELE IL SOLITO BURLONE CI VEDIAMO DOMENICA SE MI GIRANO LE PALLE VENGO SU ANCHE VENERDI
Inviato:

[quote name='IDM Ielasi Daniele' post='1014028' date='Jul 22 2009, 11:57 PM']Un saluto a tutti da gubbio!
Volevo fare una piccola precisazione in merito a questo post...... ora vi sto' scrivendo dalla hall dell'hotel insieme a dario, ci tenevo a far sapere che e' uno scherzo( anche perche' ho ricevuto 1000 chiamate x sapere che e' successo) uno scherzo che ho fatto a willy( x chi non lo sapesse e' il mio rappresentante x il nord), che pero noto ha riscosso molto interesse...... qualcuno ha menzionato ancora cassino, credetemi e' acqua passata da molto tempo,e anzi vi diro' di piu dopo cassino siamo diventati ancora piu' amici!!!
Un grosso saluto a tutti da me e dario,
e mi raccomando tifate x l'italia x quest'europeo!!!
Ciao a tutti!
Un saluto anche a GIULIO BARONTI che si e' divertito un mondo a leggere questo post!!!
:applauso::fajepaura:[/quote]

Ah ecco!!!

mi sembrava una cosa troppo strana.... mi stavo preoccupando... :blink:

In bocca al lupo a tutti e due!!!! :fajepaura::applauso:

Inviato:

[quote name='marino' post='1014063' date='Jul 23 2009, 07:37 AM']ok, visto che non posso lasciarvi un'attimo da soli domani salgo a gubbio e vi spiego con parole mie!!!!! :ph34r::ph34r:

rum e coca al solito posto... :lol::lol:[/quote]
Grande Marino quasi quasi vensu pure io e torniamo li.
Fai anche una capatina da queste parti?
Un saluto Roberto

Inviato:
se ? vero o no lascia il tempo che trova , io tutti sti piloti ufficiali li manderei a zapapre nel piazzale con le tsn4 senza offesa per la tsn4, fanno i rampoli del c..azzo con i soldi non loro tutto ufficilae tutto nuovo certo non pagano loro , sfido io che se hai un po di pollici e ti danno una bomba di makkina come quella che hamm oloro vai da dio , bisogna lodare non queste persone ma chi pratica il modellsimo kon le prorpie tasche ed enormi sacrifci e magari riesce a tenergli testa a loro e non arrivano dove devopno arrivare perch? non hanno l assistenza ed il budget che hanno loro..........

questa ? una mia personalissima opinione ? rimane tale!

b giornata a tutti del forum
Inviato:
Figata!!
Prova a fare uno scherzo in questo forum e verrai punito!!!!
Preferivo fosse vero e a differenza di Matt avrei goduto anche il filmato...magari avrei preso anche il lassativo che mi fa passare il mal di testa assieme a Fasty!!!
Giacomo Sicily ha detto una sua verit? ma adesso non iniziamo a bastonarci a vicenda per gli altri.
Ciao a tutti!!
Inviato:

[quote name='giacomosiciliy' post='1014082' date='Jul 23 2009, 07:24 AM']se ? vero o no lascia il tempo che trova , io tutti sti piloti ufficiali li manderei a zapapre nel piazzale con le tsn4 senza offesa per la tsn4, fanno i rampoli del c..azzo con i soldi non loro tutto ufficilae tutto nuovo certo non pagano loro , sfido io che se hai un po di pollici e ti danno una bomba di makkina come quella che hamm oloro vai da dio , bisogna lodare non queste persone ma chi pratica il modellsimo kon le prorpie tasche ed enormi sacrifci e magari riesce a tenergli testa a loro e non arrivano dove devopno arrivare perch? non hanno l assistenza ed il budget che hanno loro..........

b giornata a tutti del forum[/quote]
prima si va forte e poi forse ti possono aiutare....il problema e che a parita di macchina quelli li ti danno un paio di secondi al giro e forse piu,lasciamoli lavorare con felicita e forse per l'italia continueranno le soddisfazioni,,,,,,,,o vorresti il suo posto,basta andare piu forte di loro,semplicemente. :blink:

Inviato:
gia' di finti scoop ne saltano fuori a iosa... se anche le persone "rispettabili" del settore iniziano a farle e' proprio una presa per i fondelli a un forum intero....
poi se fa ridere e divertire...... quello e' soggettivo....
scusate ma questo e' il mio giudizio perfettamente consapevole che il sottoscritto e' una persona che non conta nulla per il modellismo.....
Inviato: (modificato)

[quote name='SILMODEL' post='1014113' date='Jul 23 2009, 09:30 AM']gia' di finti scoop ne saltano fuori a iosa... se anche le persone "rispettabili" del settore iniziano a farle e' proprio una presa per i fondelli a un forum intero....
poi se fa ridere e divertire...... quello e' soggettivo....
scusate ma questo e' il mio giudizio perfettamente consapevole che il sottoscritto e' una persona che non conta nulla per il modellismo.....[/quote]

STRAQUOTO
volevo intervenire prima ma ho preferito evitare, visto che ..."guai a toccare -illi".... per? se penso che il max rapprsentante di una ditta consapevole del suo seguito e di come alcuni tifosi vivono il modellismo qua sul forum, si mettono a fare dello spirito basandosi sui punti deboli del forum, beh, francamente mi porta a suggerire un maggior rispetto per chi contribuisce se pur in forma minima a fornire pagnotta e "lustro" alla loro carriera.
Ma d'altronde il "mostro" lo creiamo noi.
La prossima volta provate con le barzellette, se vorrete farci ridere.

F.to uno che non conta assolutamente niente e cha non ha pollice....... ma che non gliene frega un cacchio che tanto campa bene uguale ;) !!!

Modificato da Sandroon
Inviato:

wylli se sabato sei a mesero vieni senza macchina
oggi monto un muletto killer che ti attende con ansia in pista

che fenomeno sei a fare sti brutti scherzi di cattivo gusto :angry::angry::angry:

Inviato:
[quote name='wix14' post='1013976' date='Jul 22 2009, 08:57 PM']E con stupore e tristezza che comunico che oggi durante L'Europeo 1/10 nella pista di Gubbio il Campione del Mondo Ielasi e il Campione Europeo Balestri a seguito di uno scontro in pista dei loro modelli sono stati protagonisti di un episodio spiacevole.
Ielasi spegnava la radio a Balestri con evitabile fuori radio del suo modello, senza pensarci Dario tirava la radio contro Daniele, ne segue una vera e propria rissa da bar sul palco.....
.....Ora rischiano grosso......

Buona serata William.[/quote]
ma come e' possibile un fuori radio e la macchina e' andata dritta, ma nel europeo non hanno il fai safe che porta l'acceleratore al minimo?
Inviato:

[quote name='nihi7373' post='1014175' date='Jul 23 2009, 12:19 PM'][quote name='wix14' post='1013976' date='Jul 22 2009, 08:57 PM']E con stupore e tristezza che comunico che oggi durante L'Europeo 1/10 nella pista di Gubbio il Campione del Mondo Ielasi e il Campione Europeo Balestri a seguito di uno scontro in pista dei loro modelli sono stati protagonisti di un episodio spiacevole.
Ielasi spegnava la radio a Balestri con evitabile fuori radio del suo modello, senza pensarci Dario tirava la radio contro Daniele, ne segue una vera e propria rissa da bar sul palco.....
.....Ora rischiano grosso......

Buona serata William.[/quote]
ma come e' possibile un fuori radio e la macchina e' andata dritta, ma nel europeo non hanno il fai safe che porta l'acceleratore al minimo?
[/quote]

..c'? ancora ki ci crede!!???? :P

Bello skerzo comunque! :applauso:

..mi raccomando top-drivers fate i bravi....e gi? l'acceleratore!! :fajepaura:

Inviato:
[quote name='giacomosiciliy' post='1014082' date='Jul 23 2009, 08:24 AM']se ? vero o no lascia il tempo che trova , io tutti sti piloti ufficiali li manderei a zapapre nel piazzale con le tsn4 senza offesa per la tsn4, fanno i rampoli del c..azzo con i soldi non loro tutto ufficilae tutto nuovo certo non pagano loro , sfido io che se hai un po di pollici e ti danno una bomba di makkina come quella che hamm oloro vai da dio , bisogna lodare non queste persone ma chi pratica il modellsimo kon le prorpie tasche ed enormi sacrifci e magari riesce a tenergli testa a loro e non arrivano dove devopno arrivare perch? non hanno l assistenza ed il budget che hanno loro..........

Io credo che tu stia generalizzando un po' troppo... e sicuramente parlando di Daniele e Dario sei decisamente fuori tema...

Sono persone disponibilissime che non fanno assolutamente la parte di quelli che si danno arie o che si credono migliori di ogni altro pilota.

Se mi dici che ci sono ANCHE i piloti ufficiali che si comportano in questo modo, potrei anche essere daccordo, sul fatto che generalizzi in questo modo non lo sono affatto.
Inviato:

[quote name='ivano' post='1014112' date='Jul 23 2009, 09:25 AM'][quote name='giacomosiciliy' post='1014082' date='Jul 23 2009, 07:24 AM']se ? vero o no lascia il tempo che trova , io tutti sti piloti ufficiali li manderei a zapapre nel piazzale con le tsn4 senza offesa per la tsn4, fanno i rampoli del c..azzo con i soldi non loro tutto ufficilae tutto nuovo certo non pagano loro , sfido io che se hai un po di pollici e ti danno una bomba di makkina come quella che hamm oloro vai da dio , bisogna lodare non queste persone ma chi pratica il modellsimo kon le prorpie tasche ed enormi sacrifci e magari riesce a tenergli testa a loro e non arrivano dove devopno arrivare perch? non hanno l assistenza ed il budget che hanno loro..........

prima si va forte e poi forse ti possono aiutare....il problema e che a parita di macchina quelli li ti danno un paio di secondi al giro e forse piu,lasciamoli lavorare con felicita e forse per l'italia continueranno le soddisfazioni,,,,,,,,o vorresti il suo posto,basta andare piu forte di loro,semplicemente. :blink:
[/quote]

Esatto :)

Inviato: (modificato)

il fatto st? pure se era successo era un tragedia?ma perch? non sono 2 persononi di carne umana come tutti noi essere umani ? purtroppo queste cose succedono ma non solo per loro, solo che se io ? un altro di poca fama litighiamo,ci scommetto che tutti avrebbero detto ( ma chi se ne frega) ,invece perch? sono 2 persone conosciuti nel mondo del modellismo allora la cosa viene alimentata ed escono fuori i pettegolezzi e viene fuori l'invidia di tutti come poi si stava vedendo fino ? quando non ? uscita fuori che era uno scherzo...quanto ? uscito fuori che era uno scherzo tutti quanti hanno incominciato a dire forza ragazzi, spaccate tutto ecc.ecc. ? alla fine nessuno ci aveva creduto :fajepaura::wfiga:

Modificato da pino_pino
Inviato:
[quote name='modelrc' post='1014315' date='Jul 23 2009, 07:05 PM']Ragazzi state costruendo castelli di sabbia il tutto ? stata una burla di Iealsi quindi finitela qu? ok ?[/quote]

Mio cugino mio cugino......una volta gli hanno tolto il casco e gli si ? aperta la testa.......

Citazione di Elio.......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...