MUG3N Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Rossa non si discute...ma anche gialla ? da spettacolo Citare
gandalf Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ..SOLO CHE NON VEDO IL FORO PER LO SCALDA CANDELA?!? Citare
meco Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Mamma mia che figata :bacio: :bacio: :battimani: Citare
DanY Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Occhio a non finire cosi per? :aer :aer :aer Citare
MUG3N Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Occhio a non finire cosi per? :aer :aer :aer Tranquillo DanY far? attenzione Fosse...mia...comprerei utilitarie a tutti gli utenti del forum con quei soldi Certo che la linea ? strana...ma mi piace davvero TROPPO! Citare
DanY Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 MAi vista dal vivo per? devo dire che la F50 mi piace di pi? Citare
AOL Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Hum.... se io avessi i soldi per comprare la Enzo........... .................. la comprerei. Citare
DanY Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Hum.... se io avessi i soldi per comprare la Enzo........... .................. la comprerei. Io ti augurerei di avere tanti soldi da poterti permettere.....................di comprarne una anche a me Citare
Yeah Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Bellissima , grazie del regalo Mug3n Citare
meco Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 io l'ho appena comprataaaaaaaaaaa Ne volete una anke voi??????? IN MODELLINO PERO' Citare
Bross Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Ho sentito che si parlava di regalo.........IO MI METTO IN FILA!!!!! Citare
ale73 Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 Ragazzi come mi batte forte il cuore....... Citare
carlo88 Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 Occhio a non finire cosi per? :aer :aer :aer ma questa ? la versione da rally :D Citare
s@lvo Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 Ma la pistola del rifornimento, l'hanno pulita per bene prima di inserirla? Seconda cosa: secondo voi quanto avr? messo di benzina? Secondo me 10 euro. Ne voleva mettere solo 5, ma il benzinaio non gli dava il bollino ps: azzolina per?! che linee!!!!!! Citare
mUgEn Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 (modificato) Ma la pistola del rifornimento, l'hanno pulita per bene prima di inserirla? Seconda cosa: secondo voi quanto avr? messo di benzina? Secondo me 10 euro. Ne voleva mettere solo 5, ma il benzinaio non gli dava il bollino ps: azzolina per?! che linee!!!!!! Stupenda, grazie veramente ... ? un gioiello... Tuttavia se avessi i soldi per comprarla, preferirei la 360 Modena... forse per "fissazione" della mia vita Modificato 2 Giugno 2004 da donatello Citare
gianly87 Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 ragazzi anche io insieme ad alcuni amici abbiamo visto la enzo dal vivo ad un raduno di ferrari ? bellissima ? fa un rumore da paura (le abbiamo inseguite con il motorino!!) p.s. le foto fanno piet? perche la macchina fotografica digitale a preso una botta e si ? rotta!!! Citare
supersport Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 c'era anche questa... Questa..... resta sempre la mia "preferita" !!!!!!! Nulla da togliere alle altre + giovani....... ma la F40......x me ? UNICA !!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Pupillo Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 Bellissima la enzo... altrettanto bellissima la F40 Citare
DanY Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 Sorpasso a destra o a sinistra??? Passo sotto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.