Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Occhio a non finire cosi per? :( :aer :aer :aer

Tranquillo DanY far? attenzione :lol::lol::lol::lol:

Fosse...mia...comprerei utilitarie a tutti gli utenti del forum con quei soldi :lol:

Certo che la linea ? strana...ma mi piace davvero TROPPO! :wub:

Inviato:
Hum.... se io avessi i soldi per comprare la Enzo...........

.................. la comprerei. ;)

Io ti augurerei di avere tanti soldi da poterti permettere.....................di comprarne una anche a me ;)

Inviato:

io l'ho appena comprataaaaaaaaaaa :lol::lol::lol:

Ne volete una anke voi???????

IN MODELLINO PERO' :D:D:lol::lol:

Inviato:

Ma la pistola del rifornimento, l'hanno pulita per bene prima di inserirla?

Seconda cosa: secondo voi quanto avr? messo di benzina? Secondo me 10 euro. Ne voleva mettere solo 5, ma il benzinaio non gli dava il bollino :D:D:D

ps: azzolina per?! che linee!!!!!!

Inviato: (modificato)
Ma la pistola del rifornimento, l'hanno pulita per bene prima di inserirla?

Seconda cosa: secondo voi quanto avr? messo di benzina? Secondo me 10 euro. Ne voleva mettere solo 5, ma il benzinaio non gli dava il bollino  :D  :D  :D

ps: azzolina per?! che linee!!!!!!

:o:o:wub:

Stupenda, grazie veramente ... ? un gioiello...

Tuttavia se avessi i soldi per comprarla, preferirei la 360 Modena... forse per "fissazione" della mia vita :wub:

Modificato da donatello
Inviato:

ragazzi anche io insieme ad alcuni amici abbiamo visto la enzo dal vivo ad un raduno di ferrari ? bellissima ? fa un rumore da paura (le abbiamo inseguite con il motorino!!)

p.s. le foto fanno piet? perche la macchina fotografica digitale a preso una botta e si ? rotta!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...