Vai al contenuto

Spugna volantino Sanwa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti posseggo una sanwa M8 a volantino al quale si ? consumata la spugna che lo ricopre.Ho provato a rivolgermi a vari negozi ma nessuno riesce a trovarmente una nuova....ho pensato di autocostruirmela usando una gomma vecchia da 1/10 ma nulla ..? piu' grande di diametro interno!!!Qualcuno di voi puo' aiutarmi?Grazie Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dna' post='1000728' date='Jun 23 2009, 10:01 AM']Allora, hai detto che con la gomma di una 1:10 non va perch? ? troppo grande. Con una gomma di una scala pi? piccola, tipo 1/12 (kyosho spada)??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]
Ok,potrebbe andare credo...con il tornio la lavoro a piacimento e fin qui ci siamo,se le vendono gi? incollate su cerchio poi come la scollo senza rovinare nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anto26' post='1001071' date='Jun 23 2009, 09:24 PM'][quote name='Dna' post='1000728' date='Jun 23 2009, 10:01 AM']Allora, hai detto che con la gomma di una 1:10 non va perch? ? troppo grande. Con una gomma di una scala pi? piccola, tipo 1/12 (kyosho spada)??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]
Ok,potrebbe andare credo...con il tornio la lavoro a piacimento e fin qui ci siamo,se le vendono gi? incollate su cerchio poi come la scollo senza rovinare nulla?
[/quote]


mmm.allora, ho cercato un po' su internet e ho visto che parecchi le scollano buttandole nell'acqua bollente per 10 minuti, oppure con l'acetone. Potresti provare con l'acqua bollente perch? dicono che si scollano subito, sneza bisogno di cacciaviti etc.etc. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dna' post='1001234' date='Jun 24 2009, 09:42 AM'][quote name='Anto26' post='1001071' date='Jun 23 2009, 09:24 PM'][quote name='Dna' post='1000728' date='Jun 23 2009, 10:01 AM']Allora, hai detto che con la gomma di una 1:10 non va perch? ? troppo grande. Con una gomma di una scala pi? piccola, tipo 1/12 (kyosho spada)??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]
Ok,potrebbe andare credo...con il tornio la lavoro a piacimento e fin qui ci siamo,se le vendono gi? incollate su cerchio poi come la scollo senza rovinare nulla?
[/quote]


mmm.allora, ho cercato un po' su internet e ho visto che parecchi le scollano buttandole nell'acqua bollente per 10 minuti, oppure con l'acetone. Potresti provare con l'acqua bollente perch? dicono che si scollano subito, sneza bisogno di cacciaviti etc.etc. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]
Prover? ...ti ringrazio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RAMYWIN' post='1001453' date='Jun 24 2009, 06:07 PM'][url="http://www.probo-sanwa.jp/e-shop/9_226.html"]

[/url][url="http://www.probo-sanwa.jp/e-shop/9_226.html"]QUI[/url] la vendono...[/quote]
Ti ringrazio per il link..interessante,ma purtroppo il giapponese proprio non lo comprendo....a meno che non abbia tu altre alternative......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Shark1825' post='1001534' date='Jun 24 2009, 09:04 PM'][url="http://www.hobbypeople.net/gallery/493736.asp"]http://www.hobbypeople.net/gallery/493736.asp[/url] mastino ti ha linkato questo[/quote]
Ti ringrazio, ho contattato" mastino" in mp per sapere se ha gi? acquistato a quel negozio perch? a quanto ho capito accettano solo pagamento con carta di credito ed io ho solo pay pal.....ma in italia NON c'? nessuno che abbia questo ricambio....anche il volantino completo!un negozio che importa ,un distributore sanwa....non s?.... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anto26' post='1001574' date='Jun 24 2009, 10:05 PM'][quote name='Shark1825' post='1001534' date='Jun 24 2009, 09:04 PM'][url="http://www.hobbypeople.net/gallery/493736.asp"]http://www.hobbypeople.net/gallery/493736.asp[/url] mastino ti ha linkato questo[/quote]
Ti ringrazio, ho contattato" mastino" in mp per sapere se ha gi? acquistato a quel negozio perch? a quanto ho capito accettano solo pagamento con carta di credito ed io ho solo pay pal.....ma in italia NON c'? nessuno che abbia questo ricambio....anche il volantino completo!un negozio che importa ,un distributore sanwa....non s?.... :wacko:
[/quote]

Puoi usare tranquillamente la Postepay... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko: ho visto il messaggio ma sono un p? preso per fare ricerche... il materiale sanwa ? distribuito in italia da mantuamodel. purtroppo sul loro sito come parte non l'ho travato ma forse se mandi una mail riesci a combinare. Sembra di capire che la parte ? comune a pi? modelli tra i quali la mx3 che ? un modello piuttosto recente e quindi meglio "servito". io ti consiglio di contattare via mail la mantua model direttamente o di rivolgerti ad un negoziante mantua. sul forum ? attivo ( anche se ultimamente non lo incocio) l'utente lollofelix, oppure ziorob ed altri che trattano mantua. per me trovi tutto anche in italia.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' post='1001759' date='Jun 25 2009, 11:23 AM']:wacko: ho visto il messaggio ma sono un p? preso per fare ricerche... il materiale sanwa ? distribuito in italia da mantuamodel. purtroppo sul loro sito come parte non l'ho travato ma forse se mandi una mail riesci a combinare. Sembra di capire che la parte ? comune a pi? modelli tra i quali la mx3 che ? un modello piuttosto recente e quindi meglio "servito". io ti consiglio di contattare via mail la mantua model direttamente o di rivolgerti ad un negoziante mantua. sul forum ? attivo ( anche se ultimamente non lo incocio) l'utente lollofelix, oppure ziorob ed altri che trattano mantua. per me trovi tutto anche in italia.[/quote]
Risposta piu' che esauriente...grazie mille......

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' post='1001759' date='Jun 25 2009, 11:23 AM']:wacko: ho visto il messaggio ma sono un p? preso per fare ricerche... il materiale sanwa ? distribuito in italia da mantuamodel. purtroppo sul loro sito come parte non l'ho travato ma forse se mandi una mail riesci a combinare. Sembra di capire che la parte ? comune a pi? modelli tra i quali la mx3 che ? un modello piuttosto recente e quindi meglio "servito". io ti consiglio di contattare via mail la mantua model direttamente o di rivolgerti ad un negoziante mantua. sul forum ? attivo ( anche se ultimamente non lo incocio) l'utente lollofelix, oppure ziorob ed altri che trattano mantua. per me trovi tutto anche in italia.[/quote]
Risposta piu' che esauriente...grazie mille......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...