Yari Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Salve, vorrei acquistare una kyoshi fw05r, ma il negoziante mi ha sparato una cifra di 510 euro senza motore.... mi ? sembrato un po tantino... in internet su rcmat l'ho vista a 370 dollari circa, e mi ? sembrao ovviamente pi? conveniente... ora la domanda che vi pongo ? questa... mi posso fidare di comprare su un sito come rcmat?? ? veramente conveniente o ? solo apparanenza e poi il modello viene ritassato qui in italia?? altra cosa, che motore li posso fornire, per iniziare a fare qualche garetta amatoriale e essere cmq competitivi?? in poche parole, vado tranquillo a comprarlo via internet in quel sito li, o mi fermo su una v one s e la compro dal mio negoziante a 370 euro?? grazie e scusate se vi rubo tempo
RunnerMHR Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Io ho comprato un'inferno su quel sito e mi sono trovato veramente bene. Mi ? arrivata in 5 giorni lavorativi senza tasse o altro. Ma ho sentito di persone il cui pacco ? stato fermato in dogana, tassato, e ricevuto circa un mese dopo. Ad ogni modo anche tassato conviene...
gandalf Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Ciao Yari fai un salto a questo link: http://www.unoadieci.com/rivista/ DECALOGO PER CHI DESIDERA ACQUISTARE ON ? LINE ALL?ESTERO di Alessio Storari ..l'ormai MITICO e "quasi" collega ..Sauron :bacio: Un vademecum veramente ben fatto ..ma questa ? una mia opinione personale
gandalf Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 ..a proposito ben venuto, visto che se nuovo.
ska Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 comunque qulla su rcmart ? quella pi? opzionata carbonio scatto etc
ska Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 dimenticavo fidati pure di rcmart paga con postepay e vai sicuro anche per la carta. ciao
Kaneda Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Vai tranquillo... io ho comprato un botto di roba su RCMart e non mi hanno mai fermato niente (50$ Toys rulez...) tutto arrivato in pochissimi giorni...
Sauron Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Salve, vorrei acquistare una kyoshi fw05r, ma il negoziante mi ha sparato una cifra di 510 euro senza motore.... mi ? sembrato un po tantino... in internet su rcmat l'ho vista a 370 dollari circa, e mi ? sembrao ovviamente pi? conveniente... ora la domanda che vi pongo ? questa... mi posso fidare di comprare su un sito come rcmat?? ? veramente conveniente o ? solo apparanenza e poi il modello viene ritassato qui in italia?? altra cosa, che motore li posso fornire, per iniziare a fare qualche garetta amatoriale e essere cmq competitivi?? in poche parole, vado tranquillo a comprarlo via internet in quel sito li, o mi fermo su una v one s e la compro dal mio negoziante a 370 euro?? grazie e scusate se vi rubo tempo Ti do innanzitutto il benvenuto, ed in secondo luogo ti consiglio di non lasciarti abbagliare da prezzi che non tengono conto di spese e dogana. Fatti i tuoi calcoli: pu? darsi che risparmi, ma almeno saparai quanto rischi di spendere.
cap74 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Ciao, come ti ha scritto giustamente ska, quella su rcmart ? una versione parecchio opzionata rispetto alla versione base della FW-05R che invece vende ancora rc-mushroom.com a 250 euro circa. Link: http://rc-mushroom.com/product_info.php?cP...products_id=988 Se non riesci a comprarla in italia a meno di 510 euro considera molto molto seriamente l'acquisto via web ad Hong Kong! ciao.
Chumba Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 personalmente ho provato sia rcmart che towerhobbies, e non ho mai avuto problemi l'unica cosa ho SEMPRE pagato la donaga (magari sono un po' sfigato, non so, comunque diciamo 5-6 spedizioni da febbraio ad oggi) pago con carta di credito personalmente faccio una marea di acquisti su internet, tra l'altro (cd, dvd, elettronica, eccetera) Spannometricamente conta rispetto al prezzo che trovi sui siti in US$ un 22% in pi?, considerando cambio a noi favorevole+spese di spedizione aeree celeri+dogane varie che nessuno sa come si calcolino ci sono un sacco di post qui comunque sugli acquisti on line, se cerchi un p? troverai tutte le informazioni che vuoi L'unica cosa ricordati che avrai bisogno di un negoziante qui in italia, per ricambi, materiali di consumo, accessori, e ricordati che non ? (solo) colpa sua se c'? questa abissale differenza di prezzo italia/internet: quindi magari scegline uno e cerca di servirti da lui sempre, in modo da rendergli meno fastidioso il rapporto con te... Io sono di milano e mi servo da hermes, e mi trovo benissimo, da lui ho appena comperato un motore picco per il mio T-Maxx ad esempio Ciao e welcome in!
kyosko Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Consiglio: vedi Hermesmodellismo ( fw 05r 431euro e v-one s 2 304euro) e Paese delle meraviglie ( non so i prezzi, ma so che Vito fa sempre offerte vantaggiose ). E' meno di quel che spenderesti dal tuo negoziante e cmq sei sempre in Italia, senza problemi di dogane e al riparo da fregature.
ciccioriccio82 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 (modificato) vai tranquillo, non badare alle cose negative ke hanno scritto in quell'articolo, da dietro c'e' l'interesse del negozio www.unoadieci.com , ho acquistato a vagonate da mushroom compreso modelli ecc... basta ke scrivi nelle note di dikiarare come valore 50$ e loro lo fanno senza problemi cosi' non paghi la dogana. Vai tranquillo al 100%e compra li' senza esitazioni. Se non hai la carta vai alle poste e fai una postepay ke costa 5 euro Modificato 1 Giugno 2004 da ciccioriccio82
mIcHaEl\o Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Salve, vorrei acquistare una kyoshi fw05r, ma il negoziante mi ha sparato una cifra di 510 euro senza motore.... mi ? sembrato un po tantino... in internet su rcmat l'ho vista a 370 dollari circa, e mi ? sembrao ovviamente pi? conveniente... ora la domanda che vi pongo ? questa... mi posso fidare di comprare su un sito come rcmat?? ? veramente conveniente o ? solo apparanenza e poi il modello viene ritassato qui in italia?? altra cosa, che motore li posso fornire, per iniziare a fare qualche garetta amatoriale e essere cmq competitivi?? in poche parole, vado tranquillo a comprarlo via internet in quel sito li, o mi fermo su una v one s e la compro dal mio negoziante a 370 euro?? grazie e scusate se vi rubo tempo Prima di tutto Benvenuto. A mio parere, ? il modo pi? conveniente acquistare dal web, ovviamente tenendo conto della seriet? del sito. Riguardo al sito in questione, RC-mart, posso dirti che mi sono trovato benissimo anche se hanno fermato il pacco in dogano ho aspettato circa 1 mesetto ma alla fine pur con l'imposta aggiuntiva ho sempre risparmiato molto. Il mio caso cmq riguardava l'acquisto di 2 modelli, era normale che venissero fermati in dogana. Rispondendo alla tua domanda, non posso che dirti di fidarti della seriat? di quel sito e del notevole risparmio che non ? solo apparenza. Se vuoi fermarti ad una V-one-S perch? farlo in italia a 370 Euro? Anche per la v one s il risparmio ? notevole ben 220 euro circa di differenza, poi devi calcolarci il viaggio e la dogana che sono circa 50 euro per un pacco da 8 kg (parlo della dogana). A parer mio ti conviene acquistarla tramite web, cosa ancor pi? conveniente sarebbe prenderla assieme ad un amico divendo cos? sia le spese di spedizione che di dogana. Buon acquisto
Yari Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Grazie mille dei molteplici consigli e delle vostre diverse opinioni... quindi secondo voi quella che vende rcmat ? quella gi? tutta opzionata, in pratica mi rimane ben poco da migliorare, giusto?? e come motore che ci dovrei mettere secondo voi??? la ricevente per? mi conviene comprarla qui in italia giusto?? grazie mille a tutti e scusate ancora... p.s. grazie del benvenuto
Yeah Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 (modificato) Salve, vorrei acquistare una kyoshi fw05r, ma il negoziante mi ha sparato una cifra di 510 euro senza motore.... mi ? sembrato un po tantino... in internet su rcmat l'ho vista a 370 dollari circa, e mi ? sembrao ovviamente pi? conveniente... ora la domanda che vi pongo ? questa... mi posso fidare di comprare su un sito come rcmat?? ? veramente conveniente o ? solo apparanenza e poi il modello viene ritassato qui in italia?? altra cosa, che motore li posso fornire, per iniziare a fare qualche garetta amatoriale e essere cmq competitivi?? Il tuo negoziante ? troppo caro, a questo link di un negozio italiano, la Kyosho FW-05R la trovi a 390 euro: http://www.minimodels.it/cat042.htm, il tuo negoziante ? troppo caro anche per quanto riguarda la VoneS II, che costa 329 euro a questo link: http://www.euroshop2000.it/cat129.html P.S. Benvenuto Yari Per curiosit?, di dove sei? Perch? se sei di Roma, credo di aver capito in quale negozio sei andato Modificato 1 Giugno 2004 da Yeah
Yari Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 nono... sono di Bologna, ma cmq ho capito che ? ugualmente caro... mi dispiace, perch? era comodo da raggiungere e poi il tipo mi sembrava in gamba... vabb?... vedr?... cmq che motore monto?? e la radio mi conviene usare quel cesso fornito dalla dea o mi conviene spendere 2 lire in pi? con servi pi? performanti e una radio sicuramente pi? precisa??
Yeah Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Si in effetti il negozio dove sei andato ? molto caro La radio ti converrebbe decisamente prenderla un pochino pi? professionale, visto che la FW-05R ? una macchina da competizione.
Sauron Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 vai tranquillo, non badare alle cose negative ke hanno scritto in quell'articolo, da dietro c'e' l'interesse del negozio www.unoadieci.com , ho acquistato a vagonate da mushroom compreso modelli ecc... basta ke scrivi nelle note di dikiarare come valore 50$ e loro lo fanno senza problemi cosi' non paghi la dogana. Vai tranquillo al 100%e compra li' senza esitazioni. Se non hai la carta vai alle poste e fai una postepay ke costa 5 euro Povero Cicciopasticcio... non sai nemmeno di cosa stai parlando... fai cos?: se la dogana ferma il suo pacco, il dazio glielo paghi tu, ok? Mi dai del voi? Io sono Sauron, non Gollum, che parla al plurale... "basta scrivere 50$..." ahahahah... ok, dai, ? semplicissimo! Fate tutti come dice Cicciopasticcio! La dogana non esiste! Non hanno i detector! Non aprono i pacchi! Non ho una valigia di bolle doganali da HK! Non ci sono problemi con la postepay! Mamma mia, che ignoranza crassa...
SUPERMAN Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 MmM secondo me preventivare la spesa calcolando pure gli "imprevisti"che pu? comportare comprare all'estero ? giustissimo...se poi tutto fila liscio e si riesce anche ad evitare la dogana ben venga... Non vedo in ci? che ha detto Sauron alcuna cattiva intenzione... Yuri benvenuto innanzitutto e tieni conto che i servi perfex da circa 3 kg non sono assolutamente entusiasmanti...preparati a cambiarli in fretta! :clown: :clown: :clown: :clown:
Fr@Pis Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 vai tranquillo, non badare alle cose negative ke hanno scritto in quell'articolo, da dietro c'e' l'interesse del negozio www.unoadieci.com , ho acquistato a vagonate da mushroom compreso modelli ecc... basta ke scrivi nelle note di dikiarare come valore 50$ e loro lo fanno senza problemi cosi' non paghi la dogana. Vai tranquillo al 100%e compra li' senza esitazioni. Se non hai la carta vai alle poste e fai una postepay ke costa 5 euro No comment!! Certo che scrivere queste cose per uno come te che nella "firma" scrive Rivenditore THUNDER TIGER; BOLLICINEMODELLISMO; ecc. ecc. EVVIVA I COMMERCIANTI ONESTI
DanY Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 vai tranquillo, non badare alle cose negative ke hanno scritto in quell'articolo, da dietro c'e' l'interesse del negozio www.unoadieci.com , ho acquistato a vagonate da mushroom compreso modelli ecc... basta ke scrivi nelle note di dikiarare come valore 50$ e loro lo fanno senza problemi cosi' non paghi la dogana. Vai tranquillo al 100%e compra li' senza esitazioni. Se non hai la carta vai alle poste e fai una postepay ke costa 5 euro Povero Cicciopasticcio... non sai nemmeno di cosa stai parlando... fai cos?: se la dogana ferma il suo pacco, il dazio glielo paghi tu, ok? Mi dai del voi? Io sono Sauron, non Gollum, che parla al plurale... "basta scrivere 50$..." ahahahah... ok, dai, ? semplicissimo! Fate tutti come dice Cicciopasticcio! La dogana non esiste! Non hanno i detector! Non aprono i pacchi! Non ho una valigia di bolle doganali da HK! Non ci sono problemi con la postepay! Mamma mia, che ignoranza crassa... Direi che Sauron ha ragione da vendere e poi mi chiedo se con una firma cosi consigli di acquistare anche le TT all'estero???
ciccioriccio82 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 UNA PERSONA E' LIBERA DI ACQUISTARE DOVE VUOLE, TI DO UNA VAGONATA DI RICEVUTE EMS DI MUSHROOM CON DIKIARATO 50$ CARO IL MIO INGNORANTE. VAI A FARE IL MAESTRO DELLE TARTARUGHE NINJA INVECE DI DIRE PUTTANATE. NATURAMENTE SITI COME TOWER E ALTRI TI DIKLIARANO IL VALORE REALE MA SU MUSH ROOM NON E' COSI.
F1Tartle Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Oramai cicciopasticcio ? una scheggia impazzita. Da colpe a chi colpe non ne ha; sostiene che una certa casa di motori ? la migliore piuttosto che un'altra e dopo qualche giorno un utente scrive che ha avuto dei problemi con un motore di quella certa casa migliore delle altre; porta nelle note personali a lato che ? un negoziante italiano e scrive di comprare all'estero perch? si risparmia senza rischio, alla faccia della dogana, del fisco e dei negozianti onesti; pubblicizza un negozio di modellismonella sua firma e scredita un'altro negozio scrivendo che gli articoli che si leggono nella sua rivista sono interessati. Beh insomma caro cicciopasticcio oramai sei arrivato al capolinea dell'assurdit?; sei tutto e il contrario di tutto, una contraddizione vivente. Un caso disperato.
Sauron Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 UNA PERSONA E' LIBERA DI ACQUISTARE DOVE VUOLE, TI DO UNA VAGONATA DI RICEVUTE EMS DI MUSHROOM CON DIKIARATO 50$ CARO IL MIO INGNORANTE. VAI A FARE IL MAESTRO DELLE TARTARUGHE NINJA INVECE DI DIRE PUTTANATE. NATURAMENTE SITI COME TOWER E ALTRI TI DIKLIARANO IL VALORE REALE MA SU MUSH ROOM NON E' COSI. La tua isteria ? la mia soddisfazione! L'invidia ? una bruttissima bestia! Cos'? un iNgnorante??? cos'? che ti dichLiarano? Cos'? Mush Room? La stanza di Mush? "Cosi" cosa? O volevi dire "cos?"? Vedo comunque che non hai capito cosa intendevo dire, ma ti evito spiegazioni che in ogni caso non risusciresti a capire. Mitttttico Cicciopasticcio! Continua cos?! (o "cosi") Sei il nostro spasso. :P
Sauron Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Un caso disperato. Eh s?... e poi, dopo le tante battaglie di Pasticcio contro i furfanti... aspettiamo il numero della sua partita IVA!
Messaggi raccomandati