gionni63 Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 vorrei sapere se il modulo ghost della airtonics 93724 si pu? accoppiare con rx sanwa 441 ds; ho letto diversi post e non ? chiara la situazione visto che dovrei prendere un modulo con urgenza...la mia radio ? una sanwa airtronics m11;grazie a chi mi d? delle spiegazioni Citare
pista77 Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 Sono perfettamente compatibili, airtonics e sanwa sono la stessa identica cosa. Io uso il sistema ghost marcato airtonics e non ho mai risontrato nessun problema. un saluto Roberto Citare
mulocar Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='gionni63' post='992115' date='Jun 3 2009, 01:29 PM']vorrei sapere se il modulo ghost della airtonics 93724 si pu? accoppiare con rx sanwa 441 ds; ho letto diversi post e non ? chiara la situazione visto che dovrei prendere un modulo con urgenza...la mia radio ? una sanwa airtronics m11;grazie a chi mi d? delle spiegazioni[/quote] ciao giovanni,tutto ok????ascolta la airtronic e la linea eco della sanwa.e la stessa cosa vai tranquillo.....hooooo ho saputo che domenica ad Andria ti sei scornato con il mio amico antonio amoruso!!!!!e bravi......ciao amico mio ci si senteeeeeee Citare
gionni63 Inviato: 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='pista77' post='992310' date='Jun 3 2009, 07:52 PM']Sono perfettamente compatibili, airtonics e sanwa sono la stessa identica cosa. Io uso il sistema ghost marcato airtonics e non ho mai risontrato nessun problema. un saluto Roberto[/quote] il problema non c'? se si usano moduli e rx della stessa marca, ma potrebbe crearsi se si mette il modulo airtronics accoppiata ad una rx sanwa e precisamente il modulo airtronics 93724 con la rx sanwa 441ds....qualcuno ? riuscito ad accoppiarle? Citare
F1Tartle Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='mulocar' post='992321' date='Jun 3 2009, 08:07 PM'][quote name='gionni63' post='992115' date='Jun 3 2009, 01:29 PM']vorrei sapere se il modulo ghost della airtonics 93724 si pu? accoppiare con rx sanwa 441 ds; ho letto diversi post e non ? chiara la situazione visto che dovrei prendere un modulo con urgenza...la mia radio ? una sanwa airtronics m11;grazie a chi mi d? delle spiegazioni[/quote] ciao giovanni,tutto ok????ascolta la airtronic e la linea eco della sanwa.e la stessa cosa vai tranquillo.....hooooo ho saputo che domenica ad Andria ti sei scornato con il mio amico antonio amoruso!!!!!e bravi......ciao amico mio ci si senteeeeeee [/quote] perdonami, ma devi chiarirmi questa affermazione; cosa ci sarebbe di economico nei prodotti marcati airtronics?? se sono perfettamente identici ed escono dalla stessa fabbrica e cambiano solo la marca, cosa renderebbe airtronics pi? economico di sanwa??? a questo punto mi chiedo sono polli quelli che comprano sanwa o sono stupidi quelli che comprano airtronics????? dico stupidi perch? una M11 marcata airtronics come dici tu dovrebbe essere meno affidabile della stessa M11 marcata sanwa!!!!!! Comunque a me non risulta che la M11 airtronics costi meno della M11 sanwa. Ma misteri del modellismo. Citare
gionni63 Inviato: 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='mulocar' post='992321' date='Jun 3 2009, 08:07 PM'][quote name='gionni63' post='992115' date='Jun 3 2009, 01:29 PM']vorrei sapere se il modulo ghost della airtonics 93724 si pu? accoppiare con rx sanwa 441 ds; ho letto diversi post e non ? chiara la situazione visto che dovrei prendere un modulo con urgenza...la mia radio ? una sanwa airtronics m11;grazie a chi mi d? delle spiegazioni[/quote] ciao giovanni,tutto ok????ascolta la airtronic e la linea eco della sanwa.e la stessa cosa vai tranquillo.....hooooo ho saputo che domenica ad Andria ti sei scornato con il mio amico antonio amoruso!!!!!e bravi......ciao amico mio ci si senteeeeeee [/quote] ciao mario pensavo venivi domenica.....comunque per questo modulo stavo proprio nero e grazie a laterza d. che mi ha prestato il suo all'ultimo momento ho potuto partecipare alla gara....questo problema non mi ha permesso di mettere la macchina a posto per la pista ....comunque tanti bravi ragazzi e bellissima giornata passata in buona compagnia di antonio ilario e tiziano e altri amici...ciao Citare
F1Tartle Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='gionni63' post='992368' date='Jun 3 2009, 09:11 PM'][quote name='pista77' post='992310' date='Jun 3 2009, 07:52 PM']Sono perfettamente compatibili, airtonics e sanwa sono la stessa identica cosa. Io uso il sistema ghost marcato airtonics e non ho mai risontrato nessun problema. un saluto Roberto[/quote] il problema non c'? se si usano moduli e rx della stessa marca, ma potrebbe crearsi se si mette il modulo airtronics accoppiata ad una rx sanwa e precisamente il modulo airtronics 93724 con la rx sanwa 441ds....qualcuno ? riuscito ad accoppiarle? [/quote] Proprio domenica l'altra ho accoppiato una rx sanwa ad un modulo airtronics senza nessunissima difficolt?, stanno lavorando in perfetta simbiosi. Citare
nodo Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 Devi solo controllare per quale mercato sono costruiti, in quanto le frequenze europee non sono le stesse dei mercati asiatici e di quelli americani. Quindi non importa se i prodotti sonomarchiati sanwa o airtronics, ma ? importante che se hai una trasmittente per il mercato americano, tu prenda una ricevente per lo stesso mercato. Citare
F1Tartle Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='nodo' post='992383' date='Jun 3 2009, 09:28 PM']Devi solo controllare per quale mercato sono costruiti, in quanto le frequenze europee non sono le stesse dei mercati asiatici e di quelli americani. Quindi non importa se i prodotti sonomarchiati sanwa o airtronics, ma ? importante che se hai una trasmittente per il mercato americano, tu prenda una ricevente per lo stesso mercato.[/quote] e come me lo spieghi che io uso indifferentemente rx sanwa e airtronics accoppiate allo stesso mdulo airtronics, senza per questo avere problemi?? Citare
gionni63 Inviato: 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='nodo' post='992383' date='Jun 3 2009, 09:28 PM']Devi solo controllare per quale mercato sono costruiti, in quanto le frequenze europee non sono le stesse dei mercati asiatici e di quelli americani. Quindi non importa se i prodotti sonomarchiati sanwa o airtronics, ma ? importante che se hai una trasmittente per il mercato americano, tu prenda una ricevente per lo stesso mercato.[/quote] c'? qualche sigla sopra al modulo e alle rx da poter capire la provenienza che potrebbero avere frequenze diverse Citare
mulocar Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='gionni63' post='992375' date='Jun 3 2009, 09:19 PM'][quote name='mulocar' post='992321' date='Jun 3 2009, 08:07 PM'][quote name='gionni63' post='992115' date='Jun 3 2009, 01:29 PM']vorrei sapere se il modulo ghost della airtonics 93724 si pu? accoppiare con rx sanwa 441 ds; ho letto diversi post e non ? chiara la situazione visto che dovrei prendere un modulo con urgenza...la mia radio ? una sanwa airtronics m11;grazie a chi mi d? delle spiegazioni[/quote] ciao giovanni,tutto ok????ascolta la airtronic e la linea eco della sanwa.e la stessa cosa vai tranquillo.....hooooo ho saputo che domenica ad Andria ti sei scornato con il mio amico antonio amoruso!!!!!e bravi......ciao amico mio ci si senteeeeeee [/quote] ciao mario pensavo venivi domenica.....comunque per questo modulo stavo proprio nero e grazie a laterza d. che mi ha prestato il suo all'ultimo momento ho potuto partecipare alla gara....questo problema non mi ha permesso di mettere la macchina a posto per la pista ....comunque tanti bravi ragazzi e bellissima giornata passata in buona compagnia di antonio ilario e tiziano e altri amici...ciao [/quote] ok amico mio,dovevo esserci,m? purtroppo la famigliaaaaaa Citare
jack81 Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Inviato: 4 Giugno 2009 io penso che l'Airtronics e' solo un mercato parallelo alla Sanwa, e' lo stesso produttore che in America distribuisce sotto il marchio Aitronics ed in Europa sotto quello Sanwa, cmq i moduli sono compatibili Citare
Asso Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Inviato: 4 Giugno 2009 ? la stessissima cosa. cambia solo il marchio, a seconda per quale mercato sono destinati. Citare
CINGOLATO Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 [quote name='F1Tartle' post='992386' date='Jun 3 2009, 09:32 PM'][quote name='nodo' post='992383' date='Jun 3 2009, 09:28 PM']Devi solo controllare per quale mercato sono costruiti, in quanto le frequenze europee non sono le stesse dei mercati asiatici e di quelli americani. Quindi non importa se i prodotti sonomarchiati sanwa o airtronics, ma ? importante che se hai una trasmittente per il mercato americano, tu prenda una ricevente per lo stesso mercato.[/quote] e come me lo spieghi che io uso indifferentemente rx sanwa e airtronics accoppiate allo stesso mdulo airtronics, senza per questo avere problemi?? [/quote] tu quindi 6 riuscito ad accoppiare un modulo tx airtronics 93724 con la rx sanwa 441ds? SI o NO? ti faccio questa domanda diretta perch? qualche tempo fa chiesi questa cosa alla MANTUA e il suo tecnico mi rispose cos?: [b]"Gentile Cliente Se sui suoi modulo e ricevente 2,4ghz ha delle scritte diverse da 411ds, significa che il suo apparato ? di importazione esterna all'europa. Infatti le codifiche per l'europa sono contraddistinte dalle rx con numero 411ds. Le codifiche 2,4ghz tra europea e americana non sono compatibili. Il suo apparato ? proveniente da negozio o da Internet? Cordiali saluti MM"[/b] quindi....a questo punto aspetto una tua risposta. grazie saluti Emilio Citare
F1Tartle Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 [quote name='CINGOLATO' post='992931' date='Jun 5 2009, 10:12 AM']tu quindi 6 riuscito ad accoppiare un modulo tx airtronics 93724 con la rx sanwa 441ds? SI o NO? ti faccio questa domanda diretta perch? qualche tempo fa chiesi questa cosa alla MANTUA e il suo tecnico mi rispose cos?: [b]"Gentile Cliente Se sui suoi modulo e ricevente 2,4ghz ha delle scritte diverse da 411ds, significa che il suo apparato ? di importazione esterna all'europa. Infatti le codifiche per l'europa sono contraddistinte dalle rx con numero 411ds. Le codifiche 2,4ghz tra europea e americana non sono compatibili. Il suo apparato ? proveniente da negozio o da Internet? Cordiali saluti MM"[/b] quindi....a questo punto aspetto una tua risposta. grazie saluti Emilio[/quote] Caro Emilio, ti confermo e ripeto che ho accoppiato senza alcun problema un modulo airtronics ad una rx sanwa, senza troppo preoccuparmi delle sigle riportate. Non biasimo la Mantua per la risposta che ti ha fornito, tu almeno una risposta l'hai ricevuta; io quando ho chiesto se mi avrebbero fornito assitenza in caso di problemi alla mia M11 non recante il marchio MM, non mi hanno degnato neanche di una risposta, se questo ? sinonimo di seriet?, non meravigliamoci se in Italia le cose a noi modellisti non vanno un gran che bene, e per questo ci rivolgiamo a mercati esteri. Purtroppo capita spesso che certi discorsi portano sempre allo stesso punto, ovvero che le ditte Italiane, produttrici o importatrici, sono le uniche vere artefici del loro destino. Mantua afferma cio? che afferma solo per garantirsi di vendere i suoi prodotti e fare assistenza ai prodotti distribuiti da lei, ma come ha detto qualcuno prima di me "da quando i soldi fanno schifo??" Non aggiungo altro per non approfondire una polemica gi? troppe volte iniziata e sedata. Saluti Carmine Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.