Luca. Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 salve. devo rinnovare l'elettronica della mia 1/10 touring. cosa mi consigliate? - tutto futaba - tutto KO - tutto sanwa - tutto hitec per "tutto" intendo l'impianto radio completo comprensivo di radiocomando. P.S. non bado a spese. Citare
massi1309 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 (modificato) Per i servi Savox e per la radio o Ko o Sanwa Modificato 2 Giugno 2009 da massi1309 Citare
riccardone67 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 io ho tutto hitec e checche se ne dica mi trovo benissimo ottimo rapporto qualita' prezzo ciao Citare
Mtx4 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 i servi hitec hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo, li consiglio, sono ben fatti e robusti come radio, futaba senza alcun dubbio Citare
Nitrox Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 Dal 1978 uso solo Sanwa e non ho avuto MAI un problema ne con la radio ne con i servi. Quindi [b]SANWA[/b] forever. Citare
Superfede Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 Personalmente mi trovo bene con radiocomando Sanwa e servi KO PROPO per? anche i Savox da quello che ho sentito dire sono ottimi!! Citare
riccardone67 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 bhe a quanto pare hai citato tutte marche super affidabili,io fossi in te avrei piu' dubbi di prima Citare
michelecordella Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 (modificato) ..... Modificato 2 Giugno 2009 da michelecordella Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 Non ci hai detto se: - Stick o Volantino - Servi analogici o digitali - Quarzi o 2.4 Ghz Inoltre: ? assoluto che vuoi tutto di una sola marca ? Citare
nico75 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 (modificato) Io consiglierei: - Radio Futaba; - Servi brushless Futaba BLS 451; Un'ottima accoppiata di qualit? e durata........ secondo il mio piccolo e moderato parere ciao Nico Modificato 2 Giugno 2009 da nico75 Citare
F1Tartle Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 Ti rispondo secondo la mia esperienza: Per la radio resta sicuramente tra SANWA/AIRTRONICS e FUTABA, chiaramente puntando sui modelli top di gamma a seconda se usi stik o volantino. Per i servi invece il top sono (secondo me) i KO seguiti a ruota dai SANWA e FUTABA. Anche in questo caso punta al top di gamma, non avenbdo problemi di budget.......... In questo periodo sto usando radio Sanwa M11 sistema ghost DSSS 2,4GHz abbinata a servi SAVOX (in passato solo KO). Per questi ultimi, i SAVOX intendo, posso dire tranquillamente che sono degli ottimi servi dal rapporto qualit? prezzo molto vantaggioso, molto pi? che gli Hitec, tanto da farli preferire anche ai KO. Citare
speedpassion Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 Come radio indubbiamente Futaba, Sanwa o KO vanno bene tutte allo stesso modo, se hai la possibilit? di provare a tenerle in mano, questa postrebbe essere una discriminante per scgliere l'una o l'altra. Per esempio io usa una Futaba 3PK, volevo passare alla KO Helios, ma quando ho provato a tenerla in mano sono rimasto con Futaba, non perch? KO non vada bene, ma la Futaba mi dava una sensazione migliore. Per i servi anche qui queste 3 marche sono al top, per? i Savox sono veramente ottimi e costano meno. Insomma, rimanendo su queste marche, puoi scegliere con il cuore che tanto si equivalgono Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.