Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve. devo rinnovare l'elettronica della mia 1/10 touring. cosa mi consigliate?
- tutto futaba
- tutto KO
- tutto sanwa
- tutto hitec

per "tutto" intendo l'impianto radio completo comprensivo di radiocomando.
P.S. non bado a spese.
Visitatore poffarbacco
Inviato:
Non ci hai detto se:
- Stick o Volantino
- Servi analogici o digitali
- Quarzi o 2.4 Ghz

Inoltre: ? assoluto che vuoi tutto di una sola marca ?
Inviato: (modificato)
Io consiglierei:

- Radio Futaba;
- Servi brushless Futaba BLS 451;

Un'ottima accoppiata di qualit? e durata........ secondo il mio piccolo e moderato parere
ciao Nico Modificato da nico75
Inviato:
Ti rispondo secondo la mia esperienza:

Per la radio resta sicuramente tra SANWA/AIRTRONICS e FUTABA, chiaramente puntando sui modelli top di gamma a seconda se usi stik o volantino.
Per i servi invece il top sono (secondo me) i KO seguiti a ruota dai SANWA e FUTABA. Anche in questo caso punta al top di gamma, non avenbdo problemi di budget..........

In questo periodo sto usando radio Sanwa M11 sistema ghost DSSS 2,4GHz abbinata a servi SAVOX (in passato solo KO).

Per questi ultimi, i SAVOX intendo, posso dire tranquillamente che sono degli ottimi servi dal rapporto qualit? prezzo molto vantaggioso, molto pi? che gli Hitec, tanto da farli preferire anche ai KO.
Inviato:

Come radio indubbiamente Futaba, Sanwa o KO vanno bene tutte allo stesso modo, se hai la possibilit? di provare a tenerle in mano, questa postrebbe essere una discriminante per scgliere l'una o l'altra. Per esempio io usa una Futaba 3PK, volevo passare alla KO Helios, ma quando ho provato a tenerla in mano sono rimasto con Futaba, non perch? KO non vada bene, ma la Futaba mi dava una sensazione migliore.
Per i servi anche qui queste 3 marche sono al top, per? i Savox sono veramente ottimi e costano meno.
Insomma, rimanendo su queste marche, puoi scegliere con il cuore che tanto si equivalgono :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...