gianfranco1018 Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 Salve ragazi..qualcuno di voi ha mai provato i servi savox?..a leggere le caratteristiche hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo..addirittura uno da 20kg con ingranaggi in titanio costa sui 80 euro!..DIREI OTTIMO!..ma la realta' delle prestazioni e dell'affidabilita' solo chi la conosce perche' provati puo' dirlo!....aspetto consogli!..grazie Citare
pennesw Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 io ne uso uno sullo sterzo della mia NT1 e funziona benissimo Citare
vise Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 [quote name='gianfranco1018' post='989084' date='May 26 2009, 04:57 PM'] Salve ragazi..qualcuno di voi ha mai provato i servi savox?..a leggere le caratteristiche hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo..addirittura uno da 20kg con ingranaggi in titanio costa sui 80 euro!..DIREI OTTIMO!..ma la realta' delle prestazioni e dell'affidabilita' solo chi la conosce perche' provati puo' dirlo!....aspetto consogli!..grazie[/quote] Ciao, Io li ho presi circa 3 settimane fa e li ho subito montati, risultato a dir poco sorprendente. Velocissimi e ottimi. Quello da 20 kg secondo me e' un po' troppo...... Adesso sta attendendo una risposta dalla ko se la ricevente puo' supportare i 7.4 V senza regolatore, e se si monto tranquillamente le lipo senza regolatore visto che i savox vanno ottimizzati con i 7.4 v Ciao Citare
Pietrodrums Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 ne uso uno sullo sterzo della NT1 e va molto bn Citare
Stormracer II Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 sappi che li orion vortex non sono altro che savox rimarchiati.... Citare
frenk78 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Inviato: 27 Maggio 2009 appoggio tutti i commenti, preso due mesi f? e montato sullo sterzo della nt1 veramente ottimi per il rapporto qualit?/prezzo. Adesso testeremo la durata Citare
novaracer Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Inviato: 27 Maggio 2009 peccato che c'? qualcosa di diverso tra gli orion ed i savox... gli orion non sopportano i 7,4 volt e lo sa il mio 1007 che riposa nella cassetta bruciato Citare
F1Tartle Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Inviato: 27 Maggio 2009 Ciao, io li uso ormai da due mesi circa sia sull'elettrica che sulla NT1 (sia gas che sterzo); li trovo fantastici, a volte fin troppo veloci. Eccezionali nel rapporto qualit? prezzo. Speriamo solo che tutto questo interessamento e successo non faccia lievitare i prezzi. Citare
speedpassion Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Inviato: 27 Maggio 2009 Ciao, io li utilizzo sia sull'elicottero che sulla 1/12 elettrica e sulla 1/10 scoppio, lavorano perfettamente, sono precisi, veloci e potenti, il rapporto qualit? prezzo ? veramente ottimo. Un consiglio per chi li vuole utilizzare a pi? di 6 volts, ? vero che i Savox (e anche altri servi di altre marche) possono lavorare ad una tensione maggiore con un incremento delle prestazioni ma a scapito della durata del servo stesso, quindi ricordatevi che il servo aumenter? le sue prestazioni ma avr? una vita pi? breve Citare
massi1309 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Inviato: 27 Maggio 2009 L? ho sia sul gas che sullo sterzo della mia rrr e sono perfetti con una precisiane ottima!!! Non hanno niente di meno che i KO o Sanwa! L'unica cosa che ho fatto ? stata mettere del grasso all'interno perch? c'? proprio un film all'interno ed ? meglio aggiungerne un poco... Citare
chevutu Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Inviato: 27 Maggio 2009 Per quel che ne so io ? la stessa ditta che produce gli orion. In pi? mi ? stato detto che li usa Cristiani! Li ho visti in funzione e fidatevi sono velocissimi. Per quanto riguarda il prezzo Romagnoli Modellismo li vende ad un prezzo veramente conveniente. Ciao Citare
Gigi_T4 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Inviato: 27 Maggio 2009 Sulla mia Mugen Off uso un savox allo sterzo e devo dire che per ora ? tutto ok. anzi, davvero ottimo. velocit? impressionante e mi sono pure sbagliato che l'ho comprato da 10 kg quando sarebbe meglio un 14 + o -, ma nonostante botte a destra e a sinistra, tutto ancora perfetto. Comprato da Planet Racing. ottimo affare! Citare
Serpent 720 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Inviato: 27 Maggio 2009 Qualit? prezzo imbattibili!!!! Come gli Orion!!!!! Consigliatissimi!!!!!!! Lo monto sullo sterzo della mi xray ormai da mesi!!!! Perfetto!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.