Vai al contenuto

Ogni consiglio ? ben accetto ! ! !


Messaggi raccomandati

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Mtx4' post='987785' date='May 23 2009, 03:39 PM']ultima cosa, ho l'impressione che nel mio kit ci siano le plastiche per montare il servo gas sdraiato, ho trovato il piccolo paracolpi che ricorderete[/quote]

Non credo che tu possa montarlo sdraiato.
Cmq, di consigli te ne hanno dati abbastanza per iniziare bene :rolleyes:, ricordati di mettere un goccio di grasso al bisolfuro di molibdeno ( o pasta di rame) sui bicchierini dei diff.


P.S.:poi, quando ti compri il diff. ant, diccelo, perch? ci sono degli accorgimenti da fare e non ci sono le istruzioni.

Ciao :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

no io uso solo ed esclusivamente il differenziale, mi piace staccare al limite
e lo comprer? subito cos? come gli omocineti, ho deciso di fare le cose per bene
quindi non lo monto neanche lo scatto aspetto luned?, vado a ritirare i braccetti alesati e gli ingranaggi e inizio subito a montare

p.s mi sa che per gli ammo monto le sferette mugen, le ho conservate tutte insieme agli uniball

lascio quelli di serie sulla tiranteria e nei braccetti superiori dietro e nei supporti per la barra dietro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mtx4' post='987827' date='May 23 2009, 07:44 PM']no io uso solo ed esclusivamente il differenziale, mi piace staccare al limite
e lo comprer? subito cos? come gli omocineti, ho deciso di fare le cose per bene
quindi non lo monto neanche lo scatto aspetto luned?, vado a ritirare i braccetti alesati e gli ingranaggi e inizio subito a montare

p.s mi sa che per gli ammo monto le sferette mugen, le ho conservate tutte insieme agli uniball

lascio quelli di serie sulla tiranteria e nei braccetti superiori dietro e nei supporti per la barra dietro[/quote]

pure io amo staccare al limite!!!!! :wub::wub:

Modificato da Schumy
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dna' post='987790' date='May 23 2009, 04:03 PM'][quote name='Mtx4' post='987785' date='May 23 2009, 03:39 PM']ultima cosa, ho l'impressione che nel mio kit ci siano le plastiche per montare il servo gas sdraiato, ho trovato il piccolo paracolpi che ricorderete[/quote]

Non credo che tu possa montarlo sdraiato.
Cmq, di consigli te ne hanno dati abbastanza per iniziare bene :rolleyes:, ricordati di mettere un goccio di grasso al bisolfuro di molibdeno ( o pasta di rame) sui bicchierini dei diff.


P.S.:poi, quando ti compri il diff. ant, diccelo, perch? ci sono degli accorgimenti da fare e non ci sono le istruzioni.

Ciao :rolleyes::rolleyes:
[/quote]
che tipo di accorgimenti fai sui differenziali !

Link al commento
Condividi su altri siti

uauuu ragazzi che sudata, per montare le due spalline davanti ho fatto una fatica enorme, mai viste plastiche cos? dure
alla faccia di chi dice che le plastiche kyosho sono le peggiori fra le big
per adesso kyosho batte mugen 10-0 un quanto a plastiche
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un piccolo dubbio che non posso risolvere perche non ho le illustrazioni del montaggio: la squadretta del servo dello sterzo ci va applicata la sfera per l'unibol , l'unibol va ancorato alla squaderetta attaccato verso il servo quindi all'interno o all'esterno denna squadretta?
Se qualcuno mi puo' dare le istruzioni del montaggio le puo' inviare qui: [email=corematto@hotmail.it]corematto@hotmail.it[/email]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corematto' post='988091' date='May 24 2009, 06:55 PM']Io ho un piccolo dubbio che non posso risolvere perche non ho le illustrazioni del montaggio: la squadretta del servo dello sterzo ci va applicata la sfera per l'unibol , l'unibol va ancorato alla squaderetta attaccato verso il servo quindi all'interno o all'esterno denna squadretta?
Se qualcuno mi puo' dare le istruzioni del montaggio le puo' inviare qui: [email=corematto@hotmail.it]corematto@hotmail.it[/email][/quote]

eccolo:
[url="http://www.kyosho.com/jpn/support/instructionmanual/pureten_vone/pdf/31256_vonerrr_m.pdf"]http://www.kyosho.com/jpn/support/instruct...6_vonerrr_m.pdf[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Schumy' post='988093' date='May 24 2009, 07:03 PM'][quote name='corematto' post='988091' date='May 24 2009, 06:55 PM']Io ho un piccolo dubbio che non posso risolvere perche non ho le illustrazioni del montaggio: la squadretta del servo dello sterzo ci va applicata la sfera per l'unibol , l'unibol va ancorato alla squaderetta attaccato verso il servo quindi all'interno o all'esterno denna squadretta?
Se qualcuno mi puo' dare le istruzioni del montaggio le puo' inviare qui: [email=corematto@hotmail.it]corematto@hotmail.it[/email][/quote]

eccolo:
[url="http://www.kyosho.com/jpn/support/instructionmanual/pureten_vone/pdf/31256_vonerrr_m.pdf"]http://www.kyosho.com/jpn/support/instruct...6_vonerrr_m.pdf[/url]
[/quote]

ah dimenticavo: non ho mai capito a cosa servisse il pezzo n. 40.... ho cercato nelle istruzioni ma non c'?... almeno io non l'ho mai trovato. se qualcuno sa cos'?, mi faccia sapere x favore!!
grazie Modificato da Schumy
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Schumy' post='988095' date='May 24 2009, 06:10 PM'][quote name='Schumy' post='988093' date='May 24 2009, 07:03 PM'][quote name='corematto' post='988091' date='May 24 2009, 06:55 PM']Io ho un piccolo dubbio che non posso risolvere perche non ho le illustrazioni del montaggio: la squadretta del servo dello sterzo ci va applicata la sfera per l'unibol , l'unibol va ancorato alla squaderetta attaccato verso il servo quindi all'interno o all'esterno denna squadretta?
Se qualcuno mi puo' dare le istruzioni del montaggio le puo' inviare qui: [email=corematto@hotmail.it]corematto@hotmail.it[/email][/quote]

eccolo:
[url="http://www.kyosho.com/jpn/support/instructionmanual/pureten_vone/pdf/31256_vonerrr_m.pdf"]http://www.kyosho.com/jpn/support/instruct...6_vonerrr_m.pdf[/url]
[/quote]

ah dimenticavo: non ho mai capito a cosa servisse il pezzo n. 40.... ho cercato nelle istruzioni ma non c'?... almeno io non l'ho mai trovato. se qualcuna sa cos'?, mi faccia sapere x favore!!
grazie
[/quote]

Concordo con te... a che serve il pezzo 40???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='novaracer' post='988156' date='May 24 2009, 09:47 PM']eccome!!! nella mia evo una puleggia, il trascinatore del freno con annessa puleggia integrata in alluminio e l'albero di trasmissione ? nella mia mano, dopo averlo sfilato[/quote]

scusami novaracer, ma tu sai cos'? il pezzo n. 40???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Schumy' post='988095' date='May 24 2009, 06:10 PM'][quote name='Schumy' post='988093' date='May 24 2009, 07:03 PM'][quote name='corematto' post='988091' date='May 24 2009, 06:55 PM']Io ho un piccolo dubbio che non posso risolvere perche non ho le illustrazioni del montaggio: la squadretta del servo dello sterzo ci va applicata la sfera per l'unibol , l'unibol va ancorato alla squaderetta attaccato verso il servo quindi all'interno o all'esterno denna squadretta?
Se qualcuno mi puo' dare le istruzioni del montaggio le puo' inviare qui: [email=corematto@hotmail.it]corematto@hotmail.it[/email][/quote]

eccolo:
[url="http://www.kyosho.com/jpn/support/instructionmanual/pureten_vone/pdf/31256_vonerrr_m.pdf"]http://www.kyosho.com/jpn/support/instruct...6_vonerrr_m.pdf[/url]
[/quote]

ah dimenticavo: non ho mai capito a cosa servisse il pezzo n. 40.... ho cercato nelle istruzioni ma non c'?... almeno io non l'ho mai trovato. se qualcuno sa cos'?, mi faccia sapere x favore!!
grazie
[/quote]
il pezzo numero 40 serve per regolare gli eccentrici dei braccetti anteriori inf. o la barra di torsione
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='robin73' post='988159' date='May 24 2009, 09:51 PM'][quote name='Schumy' post='988095' date='May 24 2009, 06:10 PM'][quote name='Schumy' post='988093' date='May 24 2009, 07:03 PM'][quote name='corematto' post='988091' date='May 24 2009, 06:55 PM']Io ho un piccolo dubbio che non posso risolvere perche non ho le illustrazioni del montaggio: la squadretta del servo dello sterzo ci va applicata la sfera per l'unibol , l'unibol va ancorato alla squaderetta attaccato verso il servo quindi all'interno o all'esterno denna squadretta?
Se qualcuno mi puo' dare le istruzioni del montaggio le puo' inviare qui: [email=corematto@hotmail.it]corematto@hotmail.it[/email][/quote]

eccolo:
[url="http://www.kyosho.com/jpn/support/instructionmanual/pureten_vone/pdf/31256_vonerrr_m.pdf"]http://www.kyosho.com/jpn/support/instruct...6_vonerrr_m.pdf[/url]
[/quote]

ah dimenticavo: non ho mai capito a cosa servisse il pezzo n. 40.... ho cercato nelle istruzioni ma non c'?... almeno io non l'ho mai trovato. se qualcuno sa cos'?, mi faccia sapere x favore!!
grazie
[/quote]
il pezzo numero 40 serve per regolare gli eccentrici dei braccetti anteriori inf. o la barra di torsione
[/quote]

perfetto, grazie 1000!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in un post che dici che la nt1 va molto meno della kyosho e se uno fa il passo rrr nt1 ci va perdere... e cosa vengo a leggere... che la rrr l hai presa ora... mah.... non vorrei sbagliarmi sono quasi sicuro al 100 percento che sei tu..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mtx4' post='985389' date='May 18 2009, 02:21 PM']anche quando uscisse una nuova kyosho, ora o fra molti mesi
tu ti leveresti la rrr per la nt1 ???? mi sembra una gran cavolata
tieni la rrr che ? meglio e se uscir? una nuova versione poi cambi, ma ora come ora con la nt1 non faresti nessun salto avanti forse indietro addirittura[/quote]
eccotelo bello quotato... e continuo a non capire come fai ad affermare queste cose
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...