Vai al contenuto

info nuova pista a calatabiamo ct!


Messaggi raccomandati

[size=2][size=6][size=5]salve ragazzi mi rivolgo in particolare a chi ? della Sicilia orientale o di Catania vorrei sapere se possbile dove si trova la nuova pista che hanno fatto a calatabiano in prov di CT io non sono riuscito a trovarla........[/size][/size][/size] Modificato da giacomosiciliy
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non so se ci sei stato in ogni modo nessuno nel forum sapeva dis ta pista per trovarla ho perso mezza mattinata anke se poi vedendo il percorso ? facile , ma quelle poke indicazioni che ho ricevuto nn me le hanno date giuste, cmq la pista l ho vista per sapere dove era ma ancora non ho provato andro' spero' questo fine settimana , cmq a occhio ho notato un paio di cose, si carina come pista vero ma mi sembra che tutta la psita sia leggermente in pendenza o forse ? impressione mia cmq, nn mi sembra sia tanto veloce quella del torero ha piu allungo sembra piu veloce anke se non ho provato perk? ha curvoni larghi e non curve sekke anke nel misto a aprte a fine rettilineo che non hai molte vie di fuga quindi okkio per il resto permette degl?i sbagli ekko, ma vi sapro' dire a brevissimo spero' provando
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SARETTOCT' post='988374' date='May 25 2009, 12:59 PM']io ci sono stato due settimane fa...la pista on nn ? grandissima ma ? molto veloce...mentre la pista off ? abbastanza carina xaltro x me ? la prima pista di off ke vedo quindi nn posso fare paragoni...se volete vi passo i video delle piste[/quote]
ok,metti il video delle piste, grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

io in pista ci sono stato due settimane f? e vi posso garantire che ? molto bella.. almeno a me ? piaciuta moltissimo.
A fine rettilineo c'? un'ampia via di salvezza per non parlare del resto delle curve..
eravamo circa in 8 a girare e pur con tutti gli errori che sono stati commessi non mi risulta che qualcuno abbia rotto qualcosa" se mi sbaglio correggetemi"
E poi a me ? risultata molto veloce in proporzione alle altre piste della provincia di ct.. certo paragonata all'autodromodo di messina c'? chi potrebbe dire che ? pi? lenta e sono daccordissimo...
Cmqe saretto posta il video cosi si rende meglio l'idea;)
per? ragazzi la strada non so spiegarvela ? complicatuccia.. ci sono stato una volta sola e la dovrei fare almeno un'altra volta prima di sapervela spiegare... mi ricordo che sono passato davanti ad un centro commergiale di giardini per il resto conviene chiedere mi dispiace ma non ? zona mia quindi ogni strada di li per me ? nuova e non sono riuscito a memorizzarla...
Cmqe giacomo non vorrei dire una fesseria ma non mi sono accorto di nessuna pendenza.. potrebbe essere l'impressione da lontano ma io che ci ho corso non mi sono accorto di nessuna pendenza poi magari la prossima volta cmqe ci far? pi? attenzione.... Modificato da SpiderPork
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SARETTOCT' post='988374' date='May 25 2009, 01:59 PM']io ci sono stato due settimane fa...la pista on nn ? grandissima ma ? molto veloce...mentre la pista off ? abbastanza carina xaltro x me ? la prima pista di off ke vedo quindi nn posso fare paragoni...se volete vi passo i video delle piste[/quote]
pista offroad vicino catania????? :blink:

DOVE? :o

potresti postare un video?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giacomosiciliy' post='988548' date='May 25 2009, 05:23 PM']ciao e si ho trovato la pista dopo tante peripezie, sulla pendenza forse ho visto male io kissa, cmq ? stata una impressione a freddo nn vedo l'ora di girarci per testare il tutto.[/quote]

ciao giacomo.. questa settimana io con sarettoct e molti altri andremo a girare o a messina o in questa nuova pista per la seconda volta... se vorrai unirti facci sapere...
sul fatto della pendenza non mi permetterei di dire che hai visto male magari non ci ho fatto caso io ma non me ne sono accorto.. la prossima volta ci faccio pi? attenzione;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora bisogna uscire al casello di Fiumefreddo, passato il casello si arriva ad un incrocio, andare a destra ( come x scendere a mare, a sinistra si sale verso Linguaglossa/Piedimonte)dopo un p? si arriva a un bivio; a destra si v? verso Marina di Cottone a sinistra direzione Calatabiano. prendete da l?.
Ora non garantisco x il seguito in quanto l'ho fatta solo una volta.....continuate a seguire la strada dopo un p? si arriva ad un passaggio a livello ( almeno la strada ke ho fatto io portava qua)passato il passaggio a livello se andate a destra arrivate al Kartodromo a sinistra continuate per Calatabiano, se non erro bisogna seguire sempre dritto p'er questa strada alla fine dovreste giungere nei pressi del circuito.
Si ? vero c'? sia la pista on road ke off road, quest'ultima non ? niente male abbastanza articolata ( spero di non prendere un abbaglio....non frequento l'off ? ho visto poche piste)cmq a breve andr? anche io rodaggio permettendo.
Ciao a tutti.

P.S. Scusate se le info non sn il massimo della precisione ma non ricordo molto bene, l'ho fatta solo una volta sta strada!
Link al commento
Condividi su altri siti

vi passo i video della due piste cos? vi fate un'idea...io se nn vado a messina ci ritorno questa domenica..
video pista on: [url="http://www.youtube.com/watch?v=i--nbgqX8mQ"]http://www.youtube.com/watch?v=i--nbgqX8mQ[/url]
video pista off: [url="http://www.youtube.com/watch?v=_xAdRHl6CFg"]http://www.youtube.com/watch?v=_xAdRHl6CFg[/url]
ps. nn fate caso alla guida non sono un fenomeno!! :D anke se nella off nn sn io ke giro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cyberlupo.... noi ci conosciamo dalla pista di patern? sono quello con la 720 motorizzata axe..
ti volevo chiedere una gentilezza.. per caso in negozio hai candele axe turbo?? perch? io nel mio non posso montare altro che le sue origginali con le altre mi sfiata gi? le ho provate tutte..
fammi sapere al pi? presto in caso passo a prenderle un paio....
aspetto tue notozzie;) ciaooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono di catania anche io e sto cercando disperatamente una pista off dove girare con il mio monstertruck....ho letto di questa pista di calatabiano e sto fine settimana penso di andare a vederla...magari qualche volta possiamo incontrarci per passare una giornata tra amici anche nella pista di messina chesinceramente non so nemmeno dove ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...