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richiesta di chiarimenti su regolamenti amsci


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[quote name='ivano' post='984928' date='May 17 2009, 08:31 AM']secondo voi e lecito poter fare casini affinche il delegato indica una riunione in pista per cambiare una penalita inflitta per infrazione del regolamento? (durante una finale una macchina e stata guidata da due piloti)[/quote]

che cosa intendi che una macchina e' stata guidata da due piloti, che un pilota ha fatto una parte della finale e l'altro ha preso parte fino alla fine della finale ?

dovrebbe esserci la squalifica dalla gara .

ciao
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[quote name='CINGOLATO' post='984963' date='May 17 2009, 10:12 AM']spiegati meglio...... :blink:[/quote]
durante una finale un pilota si e fermato e dopo un po un altro pilota ha un giro con quella macchina per provarla. durante lo svolgimento della stessa.--sanzione dopo una settimana con squalifica.....ma (cosi dice il delegato)siccome lo scualificato ha fatto casino hanno deciso di kiedere ai piloti di detta categoria se confermare la sanzione o no --risultato----sanzione annullata....io mi chiedo se un delegato puo scaricare sui piloti la responsabilita di una decisione cosi,,,,,,,,a questo pinto mi chiedo se per qualche altra sanzione chiedera sempre il parere dei piloti con riunione in gara....

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[quote name='ivano' post='984975' date='May 17 2009, 12:06 PM'][quote name='CINGOLATO' post='984963' date='May 17 2009, 10:12 AM']spiegati meglio...... :blink:[/quote]
durante una finale un pilota si e fermato e dopo un po un altro pilota ha un giro con quella macchina per provarla. durante lo svolgimento della stessa.--sanzione dopo una settimana con squalifica.....ma (cosi dice il delegato)siccome lo scualificato ha fatto casino hanno deciso di kiedere ai piloti di detta categoria se confermare la sanzione o no --risultato----sanzione annullata....io mi chiedo se un delegato puo scaricare sui piloti la responsabilita di una decisione cosi,,,,,,,,a questo pinto mi chiedo se per qualche altra sanzione chiedera sempre il parere dei piloti con riunione in gara....
[/quote]

se un pilota durante una finale fa guidare il suo modello ad un altro e' da considerasi squlificato e retrocesso in ultima posizione .

poi che il direttore di gara una squalifica un pilota dopo una settimana non credo sia possibile , e' come dire di annullare un gol dopo una settimana che e' stata disputata una partita di pallone, lo stesso vale interpellare i piloti per un parere, che l'albitro prima di fischiare fa una riunione con i giocatori decide sul da farsi ?....

credo che avete un po di confusione con chi vi dovrebbe dirigere ........ buona fortuna .

ciao

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scusa ma NON ho capito una cosa........

tu dici che Matteo ha chiesto il parere dei piloti per la squalifica, invece lui sostiene che rifacendosi al regolamento ha chiesto il parere di Pafundi suo diretto superiore, ora come stanno le cose?

fateci sapere anche perch? ? piuttosto strana la cosa!!
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[quote name='il-gufo' post='985136' date='May 17 2009, 09:57 PM']Ivanooooooo!

Raccontaci di quando avete guidato.... in due..... un motoscafo al mondiale!!!!

:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Ti hanno squalificato????? o ti stanno ancora cercando????


:P:P:P:P:P:P[/quote]
stanno ancora cercando l;altro e non ci siamo piu fatti vedere dopo la fuga----hi hi hi :ph34r::wfiga:

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[quote name='Matt' post='985225' date='May 18 2009, 08:43 AM']No presidente Ivano dice giusto, io rifacendomi al regolamento, essendo il caso un po' complicato, e non essendoci stata nessuna malizia nel fatto, ma anzi se vogliamo dirla tutta e' stato fatto in buona fede, credendo che la gara fosse terminata... ( e chiudo qui perche la cosa sarebbe lunga da spiegare), ho chiesto anche il parere agli interessati ovvero a TUTTI i concorrenti della categoria Rigida, i quali (i presenti) all''unanimit? avevano chiesto la riamissione del pilota con i punti spettanti, cmq dopo aver fatto questo ho inoltrato al Sig. Pafundi il verbale della suddetta "riunione" il quale ha ritenuto opportuno non accogliere la richiesta dei piloti.
Tutto qua.
Non mi dilungo oltre perche non credo sia la sede opportuna, chi ha scritto forse non e' venuto alla riunione di inizio campionato dove era stato chiaramente spiegato e totalmente condiviso lo spirito e le metodologia del regionale Triveneto.
Da parte mi solo un grazie particolare cmq a tutti i piloti della rigida, che ieri durante quella mini riunione mi hanno piacevolmente sorpreso.

Saluti

Sartor matteo[/quote]
e tutto vero quello che dice il delegato compreso che il tutto sia stato fatto in assoluta buona fede.tengo altresi di specificare ke io non ho preso parte alla riunione volutamente come non partecipo quando si fanno le riunioni per decidere in caso di pioggia se correre o no(questo era un esempio)perke sono convinto che le decisioni le debba prendere il delegato in piena autonomia.comunque-preciso-ke il mio intervento non era per discutere penalita si o penalita no,masul fatto di indire una riunione fra piloti per decidere-----per me capitolo chiuso
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Qui si ? fatta tanta confusione e credo che chi non conosce tutti i fatti non ci abbia capito nulla quindi:

2? prova del regionale trivemeto svoltasi a Padova. Le batterie si sono svolte correttamente e con pista asciutta ma durante la pausa pranzo ha iniziato a piovere.
Alcuni concorrenti hanno deciso di correre altri, m? compreso, hanno deciso di caricare tutto. Nella categoria rigida sembrava che nessuno volesse correre ma poi prima uno e poi l'accusato, che era in pole dopo le betterie, hanno deciso di partire. Dopo 5 minuti di gara erano tutti fermi per evidenti difficolt? con la rigida sotto l'acqua. A questo punto eravamo convinti che la gara fosse ferma e non si aspettasse la mezzora regolamentare cos? un altro pilota ha voluto fare 1 giro e ridico 1 per provare quanto male andasse sull'acqua una rigida.
Ora se ci fosse stato un reclamo a fine gara o a fine giornata lo avrei anche capito ma il problema ? sorto 2 e forse anche 3 giorni dopo con il delegato che giusto o non giusto squalifica la macchina che ha fatto 1 giro con un altro pilota ( e gi? qui mi sembra poco professionale squalificare un pilota 3 gg dopo).
Il pilota accusato lo viene a sapere solo il fine settimana sucessivo e giustamente chiede spiegazioni al delegato il quale interpella qualche cappoccia dell'amsci il quale dice che bisognerebbe sentire tutti i piloti della categoria.
Alla 3? prova del regionale, domenica scorsa, i piloti della rigida vengono interpellati ed all'unanimit? si decide che ? una cazzata squalificare un pilota viste le condizioni e come si era svolta la finale.
Arriviamo a domenica sera Ivano giustamente o no chiede chiarimente ed ecco che il responsabile nazionale decide di squalificare il pilota!

Questa ? la storiella ma ora mi chiedo MA STIAMO SKERZANDO???? APPLICHIAMO I REGOLAMENTI QUANDO CI FA COMODO? COME CI FA COMODO? O SOLO X IL QUETO VIVERE.

Cari dirigenti amsci credo che abbiate gestito questa situazione in modo pasticcione per non dire grottesco! (la mia opionione)

P.s. squalificato o non squalificato a m? non cambia nulla!!!! :blink::blink:

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risultato,come previsto e anticipato sabato da me al delegato,zugno si e incavolato con me perche ? convinto che io l'abbia fatto scualificare mentre ripeto......? giusto secondo voi indire una riunione di piloti di una categoria e far decidere a loro una sanzione ad un altro pilota? io penso che se cosi fosse (per estrema ipotesi)una partenza anticipita di poco,chi decide se penalizzare o no .o facciamo una riunione,e cosi per tutto il resto? questo e il punto NON zugno squalificato o zugno non squalificato. per me come giustamente decidono alle verifiche devono decidere loro...delegato o chi per esso e non con riunioni QUESTO ? E RIMANE IL MIO PENSIERO ivano
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A mio parere sono state fatte un po' di cose con eccessiva leggerezza....

Se una finale ? in corso e il tempo scorre e nessuno ha decretato ufficialmente la sospensione per motivi di meteo avverso la gara ? tecnicamente in corso e continua anche se non gira nessuno, quindi:

1) i recuperi sono tenuti a stare al loro posto, se si allontanano dovrebbero essere sanzionati
2) chi gira deve essere tra i piloti autorizzati a farlo
3) se appunto un'altro pilota gira con la macchina di un pilota in gara questo deve essere squalificato, ? come se si stesse correndo una normale finale.

Per evitare appunto questi problemi e questi incasinamenti il regolamento andrebbe fatto rispettare, e in questo caso il pilota doveva essere squalificato immediatamente e senza alcun indugio.

E' anche vero che se il pilota non ? stato squalificato durante la gara ? autorizzato a reclamare per una squalifica postuma che comunque non sarebbe regolare.

Io trovo che interpellare gli altri piloti sia quantomeno abbastanza fuori luogo, da regolamento il pilota va squalificato e questo ? quello che dovrebbe fare la direzione gara... indipendentemente dalla situazione, hanno girato in due con lo stesso modello, e questo non ? permesso.

Credo che in alcune gare, soprattutto nei regionali, dovrebbe esserci un pochino di professionalit? in pi? nella direzione gara... alcune penalit? vanno date non per "cattiveria", ma per aiutare tutti a migliorare e a non fare pi? lo stesso errore (tra queste penalit? per esempio: rifornimenti irregolari [che quasi mai vengono sanzionati], le partenze anticipate [ne ho viste parecchie anche in qualifica], e molte altre).

Il regolamento c'?, ed ? importante per tutti imparare a rispettarlo.
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[quote name='MeDa' post='985939' date='May 19 2009, 03:34 PM']A mio parere sono state fatte un po' di cose con eccessiva leggerezza....


Il regolamento c'?, ed ? importante per tutti imparare a rispettarlo.[/quote]


e qui non ci piove :applauso:

[quote]E' anche vero che se il pilota non ? stato squalificato durante la gara ? autorizzato a reclamare per una squalifica postuma che comunque non sarebbe regolare.[/quote]

Il punto ? proprio questo! Ivano non voglio puntare il dito contro di t? ma lo sai io e te abbiamo il brutto vizio di dire ci? che pensiamo........ come tu dici che non ? giusto far decidere ai piloti l'applicazione del regolamento o meno, altrettanto non si dovrebbe tener conto di un pilota che si lamenta 2/3 giorni dopo la gara.


[quote]Credo che in alcune gare, soprattutto nei regionali, dovrebbe esserci un pochino di professionalit? in pi? nella direzione gara... alcune penalit? vanno date non per "cattiveria", ma per aiutare tutti a migliorare e a non fare pi? lo stesso errore (tra queste penalit? per esempio: rifornimenti irregolari [che quasi mai vengono sanzionati], le partenze anticipate [ne ho viste parecchie anche in qualifica], e molte altre).[/quote]

Sig. meda mi creda che questo regionale ? organizzato con tutti i criteri e modi giusti e alle gare vengono fatte rispettare le regole (controlli tecnici, recuperi ecc) addirittura meglio di qualche campionato italiano a qui ho partecipato io!!!

Quello che ha infastidito m? cmq ? il comportamento dei responsabili amsci che, in primis il nostro delegato, non hanno saputo prendere una decisione ferrea e senza tanti ma mi mo ma....

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[quote name='Micronway' post='986160' date='May 20 2009, 02:48 AM'][quote name='MeDa' post='985939' date='May 19 2009, 03:34 PM']A mio parere sono state fatte un po' di cose con eccessiva leggerezza....


Il regolamento c'?, ed ? importante per tutti imparare a rispettarlo.[/quote]


e qui non ci piove :applauso:

[quote]E' anche vero che se il pilota non ? stato squalificato durante la gara ? autorizzato a reclamare per una squalifica postuma che comunque non sarebbe regolare.[/quote]

Il punto ? proprio questo! Ivano non voglio puntare il dito contro di t? ma lo sai io e te abbiamo il brutto vizio di dire ci? che pensiamo........ come tu dici che non ? giusto far decidere ai piloti l'applicazione del regolamento o meno, altrettanto non si dovrebbe tener conto di un pilota che si lamenta 2/3 giorni dopo la gara.


[quote]Credo che in alcune gare, soprattutto nei regionali, dovrebbe esserci un pochino di professionalit? in pi? nella direzione gara... alcune penalit? vanno date non per "cattiveria", ma per aiutare tutti a migliorare e a non fare pi? lo stesso errore (tra queste penalit? per esempio: rifornimenti irregolari [che quasi mai vengono sanzionati], le partenze anticipate [ne ho viste parecchie anche in qualifica], e molte altre).[/quote]

Sig. meda mi creda che questo regionale ? organizzato con tutti i criteri e modi giusti e alle gare vengono fatte rispettare le regole (controlli tecnici, recuperi ecc) addirittura meglio di qualche campionato italiano a qui ho partecipato io!!!

Quello che ha infastidito m? cmq ? il comportamento dei responsabili amsci che, in primis il nostro delegato, non hanno saputo prendere una decisione ferrea e senza tanti ma mi mo ma....
[/quote]
condivido pienamente quanto da te scritto e aggiungo.che un pilota ha il diritto di chiedere spiegazioni...ma il responsabile DEVE prendere le decisioni autonomamente

Modificato da ivano
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[quote name='Micronway' post='986160' date='May 20 2009, 03:48 AM']Sig. meda mi creda che questo regionale ? organizzato con tutti i criteri e modi giusti e alle gare vengono fatte rispettare le regole (controlli tecnici, recuperi ecc) addirittura meglio di qualche campionato italiano a qui ho partecipato io!!!

Quello che ha infastidito m? cmq ? il comportamento dei responsabili amsci che, in primis il nostro delegato, non hanno saputo prendere una decisione ferrea e senza tanti ma mi mo ma....[/quote]

Non ho assolutamente voluto mettere in dubbio questo, ci mancherebbe... :)

Quello che volevo dire ? appunto che in questi casi il regolamento applicato correttamente avrebbe evitato le polemiche che sono nate...

La squalifica andava data subito, era giusto cos?, senza aspettare 3 giorni (sbagliato), senza accogliere proteste postume (non ha molto senso), e senza interpellare l'universo... la regola c'? e andava applicata subito... risolvendo cos? molti problemi :)

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salve a tutti io sono il diretto interessato zugno federico ho letto attentamente tutte le cose che sono state scritte in questo forum e credo che se c'? un regolamento vada rispettato perch? anche a me i furbi non vanno a genio ma in questo caso il regolamento pu? essere rivisto perche primo bisogna analizzare bene la situazione pech? come hanno scritto sopra la gara anche se il tempo andava avanti era ferma da un pezzo ( io non sapevo che il tempo continuava ad andare credevo fosse finita l?) credevo fosse finita e il mio compagno di scuderia non avendo mai provato le kiss mi ha chiesto di fare un giro tanto che gli ho detto fanne uno soltanto perch? i servi costano cari e la pista era un lago quindi primo se sapevo che il tempo satava andando non lo avrei fatto provare secondo la gara ? finita con vincitore bellon egidio perch? sempre convinto che la gara era finita avevo messo via tutto e lui invece si era accorto che il tempo continuava ad andare infatti a 1 o 2 minuti dalla fine ha fatto 2 o 3 giri che gli servivano per vincere questo a dimostrare la mia ingenuit?.
x rispondere a ivano se guardiamo al suo ragionamento risp la riunione con i piloti posso anche dargli ragione ma mi da fastidio che i suoi interventi vengano fatti in un forum alla sera se ? vero che non ha niente contro di me x la mia squalifica poteva benissimo venire alla riunione della mattina in pista e dire no x me ? il delegato che deve decidere no i piloti cosi il delegato avrebbe preso posizione e preso una decisione nel bene o nel male nei miei confronti e io avrei acettato la decisione presa senza problema ma cosi mi sembra tanto parlare dietro le spalle ( e mi dispiace tantissimo dire queste parole perch? ivano lo cosideravo una persona diretta che ti dice in viso quello che pensa invece x tutta la domenica non ha accennato a nessun discorso con me e ha aspettato la sera forse mi aspettavo un p? pi? di amicizia si proprio amicizia perch? un amico se non ? d'accordo con quello che dici o fai ti parla e ti fa capire se stai sbagliando invece questo non ? successo e me ne dispiace pi? della squalifica anzi della squalifica non me ne frega proprio niente)
X rispondere all'amsci se guardiamo il regolamento come ? scritto sono da squalifica ma se guardiamo le circostanze io credo proprio di no (ad un processo x omicidio ci sono vari modi di condannare l'accusato bisogna apurare se l'ha fatto intenzionalmente a magari accidentalmenete e la pena cambia ).

ringrazio tutti

Zugno Federico
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[quote name='fedez' post='987554' date='May 22 2009, 09:25 PM']salve a tutti io sono il diretto interessato zugno federico ho letto attentamente tutte le cose che sono state scritte in questo forum e credo che se c'? un regolamento vada rispettato perch? anche a me i furbi non vanno a genio ma in questo caso il regolamento pu? essere rivisto perche primo bisogna analizzare bene la situazione pech? come hanno scritto sopra la gara anche se il tempo andava avanti era ferma da un pezzo ( io non sapevo che il tempo continuava ad andare credevo fosse finita l?) credevo fosse finita e il mio compagno di scuderia non avendo mai provato le kiss mi ha chiesto di fare un giro tanto che gli ho detto fanne uno soltanto perch? i servi costano cari e la pista era un lago quindi primo se sapevo che il tempo satava andando non lo avrei fatto provare secondo la gara ? finita con vincitore bellon egidio perch? sempre convinto che la gara era finita avevo messo via tutto e lui invece si era accorto che il tempo continuava ad andare infatti a 1 o 2 minuti dalla fine ha fatto 2 o 3 giri che gli servivano per vincere questo a dimostrare la mia ingenuit?.[/quote]

Guarda, daccordissimo con te sul fatto che la situazione ? un po' al limite ma permettimi di esserlo un po' meno riguardo al regolamento: se la gara ? iniziata fino allo stop cronometrico dato al termine del tempo la gara continua indipendentemente dal fatto che giri qualcuno o meno, questo mi sembra anche ovvio in quanto se (situazione assurda) tutti rompono hanno la possibilit? di riparare e tornare a girare prima che il tempo scada facendo segnare i giri completati.
In caso di pioggia ? discrezione della direzione gara decretare la sospensione o annullamento della manche segnalandolo in maniera chiara e ufficiale, se questo non ? stato fatto il tempo va a conclusione fino allo stop e all'ultimo passaggio registrato da ogni pilota al termine del tempo, in questo caso la gara era in corso e tu hai fatto guidare il tuo modello a altro pilota, di conseguenza la squalifica ? ovvia e naturale... in queste situazioni uno pu? benissimo stare a vedere se tutti rinunciano per bagnato e successivamente fare 5-6 giri per portare a casa il risultato e questo sarebbe assolutamente lecito... non lecito invece ? far guidare il tuo modello a altro pilota.

[quote]x rispondere a ivano se guardiamo al suo ragionamento risp la riunione con i piloti posso anche dargli ragione ma mi da fastidio che i suoi interventi vengano fatti in un forum alla sera se ? vero che non ha niente contro di me x la mia squalifica poteva benissimo venire alla riunione della mattina in pista e dire no x me ? il delegato che deve decidere no i piloti cosi il delegato avrebbe preso posizione e preso una decisione nel bene o nel male nei miei confronti e io avrei acettato la decisione presa senza problema ma cosi mi sembra tanto parlare dietro le spalle ( e mi dispiace tantissimo dire queste parole perch? ivano lo cosideravo una persona diretta che ti dice in viso quello che pensa invece x tutta la domenica non ha accennato a nessun discorso con me e ha aspettato la sera forse mi aspettavo un p? pi? di amicizia si proprio amicizia perch? un amico se non ? d'accordo con quello che dici o fai ti parla e ti fa capire se stai sbagliando invece questo non ? successo e me ne dispiace pi? della squalifica anzi della squalifica non me ne frega proprio niente)[/quote]

Purtroppo questa faccenda ha complicato solo le cose, non credo servisse e credo sia stata decisamente fuori luogo la riunione con i piloti in quanto queste decisioni NON devono essere prese a votazione tra i piloti (si creerebbero inutili discussioni e fazioni contrapposte) ma da chi di dovere e in questo caso dal direttore di gara / delegato AMSCI.
Da regolamento la squalifica va data senza nessun dubbio, a gara in corso NON si pu? far guidare il proprio modello da altri piloti.

[quote]X rispondere all'amsci se guardiamo il regolamento come ? scritto sono da squalifica ma se guardiamo le circostanze io credo proprio di no (ad un processo x omicidio ci sono vari modi di condannare l'accusato bisogna apurare se l'ha fatto intenzionalmente a magari accidentalmenete e la pena cambia ).[/quote]

Guarda, se tutte le volte che si da una penalit? si dovessero verificare le circostanze si rischierebbe un processo di 20 anni ogni volta, :)
Il regolamento c'? e va rispettato, a mio parere anche rischiando di apparire a volte severi e un po' rompiballe... ? importante per lo svolgimento di tutte le gare nel rispetto reciproco e per evitare discussioni, guerre e litigi: se durante un rifornimento il meccanico occupa la corsia box rifornendo senza togliere il modello dalla corsia indipendentemente dal fatto che abbia disturbato qualcuno o meno, indipendentemente dalle motivazioni il pilota deve essere sanzionato con lo stop & go... ? giusto cos?... lo stesso vale per la tua situazione che andava gestita in modo decisamente diverso.

Sicuramente il problema non doveva essere cos? gonfiato con tanto di lamentele via forum sono cose inutili e sicuramente fuori luogo, andava applicato semplicemente il regolamento senza dare adito a critiche o polemiche inutili.

Questo a mio parere, senza naturalmente aver nulla contro di te, gli sbagli si fanno con ingenuit? e senza cattiveria, per? ? anche giusto pagarne le conseguenze :)

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[quote name='fedez' post='987554' date='May 22 2009, 08:25 PM']salve a tutti io sono il diretto interessato zugno federico ho letto attentamente tutte le cose che sono state scritte in questo forum e credo che se c'? un regolamento vada rispettato perch? anche a me i furbi non vanno a genio ma in questo caso il regolamento pu? essere rivisto perche primo bisogna analizzare bene la situazione pech? come hanno scritto sopra la gara anche se il tempo andava avanti era ferma da un pezzo ( io non sapevo che il tempo continuava ad andare credevo fosse finita l?) credevo fosse finita e il mio compagno di scuderia non avendo mai provato le kiss mi ha chiesto di fare un giro tanto che gli ho detto fanne uno soltanto perch? i servi costano cari e la pista era un lago quindi primo se sapevo che il tempo satava andando non lo avrei fatto provare secondo la gara ? finita con vincitore bellon egidio perch? sempre convinto che la gara era finita avevo messo via tutto e lui invece si era accorto che il tempo continuava ad andare infatti a 1 o 2 minuti dalla fine ha fatto 2 o 3 giri che gli servivano per vincere questo a dimostrare la mia ingenuit?.
x rispondere a ivano se guardiamo al suo ragionamento risp la riunione con i piloti posso anche dargli ragione ma mi da fastidio che i suoi interventi vengano fatti in un forum alla sera se ? vero che non ha niente contro di me x la mia squalifica poteva benissimo venire alla riunione della mattina in pista e dire no x me ? il delegato che deve decidere no i piloti cosi il delegato avrebbe preso posizione e preso una decisione nel bene o nel male nei miei confronti e io avrei acettato la decisione presa senza problema ma cosi mi sembra tanto parlare dietro le spalle ( e mi dispiace tantissimo dire queste parole perch? ivano lo cosideravo una persona diretta che ti dice in viso quello che pensa invece x tutta la domenica non ha accennato a nessun discorso con me e ha aspettato la sera forse mi aspettavo un p? pi? di amicizia si proprio amicizia perch? un amico se non ? d'accordo con quello che dici o fai ti parla e ti fa capire se stai sbagliando invece questo non ? successo e me ne dispiace pi? della squalifica anzi della squalifica non me ne frega proprio niente)
X rispondere all'amsci se guardiamo il regolamento come ? scritto sono da squalifica ma se guardiamo le circostanze io credo proprio di no (ad un processo x omicidio ci sono vari modi di condannare l'accusato bisogna apurare se l'ha fatto intenzionalmente a magari accidentalmenete e la pena cambia ).

ringrazio tutti

Zugno Federico[/quote]
FEDERICO ti ricordo----ke ti avevo detto ke gia il sbato il delegato mi aveva parlato di indire la riunione e gia li avevo detto ke non avrei partecipato per le ragioni gia spiegate. per quanto riguarda te personalmente.non ti ho detto nulla semplicemente perche non e di te che stavo discutendo MA SUL FATTO DI INDIRE LA RIUNIONE.......se leggi attentamente ho gia dichiarato che ero e sono convinto che il tuo errore e sottolineo ERRORE sia stato fatto in piena BUONA FEDE. e se guardi il mio primo intervento non e alla sera ma subito al mattino-----se per esprimere le mie opinioni o kiedere dei chiarimenti significa perdere una amicizia mi dispiace ma quando una cosa non mi e chiara io continuero achiedere comunque mi dispiace ke tu te la sia presa con me dopo ke ho specificato -e mi sembra chiaramente- ke non si parlava di penalita si o penalita no ,ma di come e stata presa e ripresa questa decisione----SOLO PER CHIARIRE CIAO ivano
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ma visto che il delegato amsci aveva preso la sua decisione chi ? che ha fatto pressione affinch? venisse ritrattata???? bellon??? NO!!!! perch? io c'ero, gli altri piloti?????
ma se la decisione del delegato andava bene a tutti i piloti , perch? andare a muovere vespai ... che poi non fanno bene a nessuno....

e poi al fine della classifica cosa ? cambiato..??? niente......

tanto fumo .....
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[quote name='theboktor' post='987902' date='May 24 2009, 12:16 AM']ma visto che il delegato amsci aveva preso la sua decisione chi ? che ha fatto pressione affinch? venisse ritrattata???? bellon??? NO!!!! perch? io c'ero, gli altri piloti?????
ma se la decisione del delegato andava bene a tutti i piloti , perch? andare a muovere vespai ... che poi non fanno bene a nessuno....

e poi al fine della classifica cosa ? cambiato..??? niente......

tanto fumo .....[/quote]
E VERO tanto fumo MA esiste un regolamento ed esiste chi lo deve applicare ripeto in piena autonomia e senza chiedere o indire riunioni,perche cosi favendo...anche non volendo scarica la responsabilita delle decisioni sui piloti generando cosi antipatie ed atriti....QUESTO E IL PROBLEMA a mio personale avviso ivano poi penso poco importi chi ha fatto pressione o ha chiesto chiarimenti,,,,,,chiedere spiegazzioni e chiarimenti su un fatto non chiarissimo (come gia detto dal delegato)penso sia lecito da parte da qualsiasi tesserato.....la classifica non centra.centra il concetto che altrimenti ogni decisione avrebbe bisogno di una riunione,,,tutto qui
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