Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Setto alla perfezione la carburazione, ma dopo un p? che giro il motore tende ad ingrassare, e a surriscaldare... senza carrozzeria.... Da che dipende? da mettere candela pi? fredda?? Il motore inizia a lasciarmi???
Inviato:

[quote name='doctorwho' post='982129' date='May 10 2009, 05:11 PM']Setto alla perfezione la carburazione, ma dopo un p? che giro il motore tende ad ingrassare, e a surriscaldare... senza carrozzeria.... Da che dipende? da mettere candela pi? fredda?? Il motore inizia a lasciarmi???[/quote]

scusa ma se ingrassa come fa a surriscaldare? :wacko:

Inviato:

[quote name='xxfamousxx' post='982266' date='May 10 2009, 11:23 PM'][quote name='doctorwho' post='982129' date='May 10 2009, 05:11 PM']Setto alla perfezione la carburazione, ma dopo un p? che giro il motore tende ad ingrassare, e a surriscaldare... senza carrozzeria.... Da che dipende? da mettere candela pi? fredda?? Il motore inizia a lasciarmi???[/quote]

scusa ma se ingrassa come fa a surriscaldare? :wacko:
[/quote]

:applauso:

Inviato:
[quote name='doctorwho' post='982129' date='May 10 2009, 05:11 PM']Setto alla perfezione la carburazione, ma dopo un p? che giro il motore tende ad ingrassare, e a surriscaldare... senza carrozzeria.... Da che dipende? da mettere candela pi? fredda?? Il motore inizia a lasciarmi???[/quote]

Dovresti spiegare un po' meglio, ingrassando dovrebbe diminuire la temperatura.... non ? che sei grasso sotto e magro magro sopra?
Inviato:
Io sono un po' [color="#000000"][color="#2F4F4F"]Duro [/color][/color], ma non ho capito che motore e' e che uso ne fai ...i problemi possono essere tanti

aiutaci a capire ...e vedrai che avrai risposte soddisfacenti ...Ciao Beppe ---------------------------------
Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='982673' date='May 11 2009, 09:00 PM']Io sono un po' [color="#000000"][color="#2f4f4f"]Duro [/color][/color], ma non ho capito che motore e' e che uso ne fai ...i problemi possono essere tanti

aiutaci a capire ...e vedrai che avrai risposte soddisfacenti ...Ciao Beppe ---------------------------------[/quote]

:applauso::applauso::applauso: sempre a disposizione beppe :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Motore thunder tiger evo 3, 2.1. Dopo un p? che giro, pare che fatichi a prendere i giri, ed inizia a scaldare... candela n.6, forse ? grasso sotto e magro sopra.... scusate se vi ho risposto in ritardo!!
Inviato:
Controlla la frizione, potrebbe attaccare troppo presto.

Comunque, se non fosse la frizione, mi sembrano tutti i segni di un motore che st? per tirare le "cuoia".

Quando scalda c'? compressione ????

Salutoni

Dino
Inviato:

[quote name='peppemodel' post='983569' date='May 13 2009, 03:55 PM']Se dopo che lo carburi giusto se lasci lo stich si riempe e non riesce pi? a smagrire sicuramente hai sballato i cuscinetti...
Controllali..[/quote]
:blink::blink::blink::blink:

Inviato:
quando ingrassa cala la compressine... >Cuscinetti skf nuovi. motoreacquistato nel 2004, ma non ? che abbia avuto uso intensissimo, non saprei dire quanti litri, sicuramente pi? di 15
Inviato:

[quote name='doctorwho' post='984253' date='May 15 2009, 07:48 AM']quando ingrassa cala la compressine... >Cuscinetti skf nuovi. motoreacquistato nel 2004, ma non ? che abbia avuto uso intensissimo, non saprei dire quanti litri, sicuramente pi? di 15[/quote]Scusa ma hai percaso messo dei cuscinetti motore normali o i suoi specifici ? :rolleyes:

Inviato:
ragazzi scusate ma quando il motore a caldo perde compressione ? un brutto segno???XD xk? il motore della mia crono a freddo parte facilmente ma ? molto compresso ma a caldo la posso accendere senza tener ferma la macchina tirando la corda e basta e mi sballa spesso la carburazione!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...