Vai al contenuto

118 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Maurizio.Bianchi' post='977132' date='Apr 28 2009, 06:27 PM']diego senza cambiare macchina un bel kit by bianchi di trasformazione ( non sono di parte ) ;);)[/quote]

noooooooo per niente di parte eheheheheh :D:D:D:D:D:D

comunque non lo escludo maurizio , devo dire che le tue macchinine vanno a cannone e chi le ha viste lo sa !!

ciao

P.S. vengo a trovarti in quel di piacenza a breve

Inviato:
continuate a votare!!!.. sono curioso di vedere i numeri...
chi ha segnato altro cosa guida??
so di averne dimenticate alcune ma potevo inserire solo 10 possibilit?...
sorry
Inviato:
salve
ho iniziato con una crono belt, sono passato ad una crono expert (cardano), poi una mz1.
Attualmente ho una mantua pentium II che uso nel piazzale del mio paese assieme a i ragazzi,
ma il massimo della libidine per la GT in pista ? la regina delle regine,
cio? MZ2 che uso solo per le gare assieme a grp .21 on, a grp tyres, a ko propo, e a meccafuel.

saluti
Antonio
Inviato:

[quote name='Fricco' post='977289' date='Apr 28 2009, 09:17 PM']b? diciamo che c'? una certa maggioranza di MZ2!!!
(compreso me ihihihih)[/quote]

quando correvo con la rally erano 19 mz1 e solo io con una mantua...........e quante mazzate che si prendevanoooo :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='PNZ panz' post='977652' date='Apr 29 2009, 02:37 PM']mi dispiace, la blade volevo inserirla solo che nn potevo inserire pi? di
10 opzione nel sondaggio mi dispiace.....[/quote]
sono d'accordo con Egidio Vergadoro (Teresa), la Blade ? giusto che si trovasse in un sondaggio di questo genere!
Hai messo 2 cardaniche e poi lasci fuori la Blade?
Le cardaniche potevano tranquillamente essere messe nella voce "ALTRO"
Senza nulla togliere al cardano...ci mancherebbe!
Questo sondaggio non ? per nulla attinente al tema trattato come pure nei confronti di coloro che vogliono saperne di piu' sul GT 1/8.
E per non creare falsi allarmismi io non corro con la BLADE, ma ne conosco con certezza personale i suoi valori e sopratutto i meriti che ha acquisito.
Come pure nulla contro la Mantua, visto che ci "corro"... :rolleyes:

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='977624' date='Apr 29 2009, 01:55 PM']E' curioso ... non ? ancora in commercio ... e ci sono gi? 2 Crono SP9 in classifica ... :P[/quote]

<_<

Inviato:
[b]sondaggio modelli rally Game GT[/b][b][size=1]quali modelli da rally game utilizzate??[/size][/b][size=6]Vorrai dire "quali modelli da rally game VORRESTE UTILIZZARE"

in 2 mesi so riuscito a fare solo mezzo litro di miscela che piove sempre!

So' gonfio come un rospo.

[/size]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...