cloix Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 Ciao ragazzi, mi chiedevo se esiste ancora qualcuno che incolla le spugne sui cerchi per le auto 1/10 on-road. Mi piacererebbe incollarle anche se credo che non so se ci sia un gran guadagno in termini economici. Qualcuno mi potrebbe segnalare un sito dove ? possibile acquistare cerchi, spugne e colle? Citare
pennesw Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 Come colla puoi usare tranquillamente della semplice colla cianoacrilica Citare
cloix Inviato: 28 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 [quote name='pennesw' post='976859' date='Apr 28 2009, 11:34 AM']Come colla puoi usare tranquillamente della semplice colla cianoacrilica[/quote] Ok e quella non ? un problema trovarla perch? ne ho viste parecchie in giro. Il pi? sono i cerchi e le spugne. Non iniziate con il dire che ? meglio comprarle gi? fatte senza tante rotture... Citare
Musolino Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 [quote name='cloix' post='976865' date='Apr 28 2009, 10:43 AM'][quote name='pennesw' post='976859' date='Apr 28 2009, 11:34 AM']Come colla puoi usare tranquillamente della semplice colla cianoacrilica[/quote] Ok e quella non ? un problema trovarla perch? ne ho viste parecchie in giro. Il pi? sono i cerchi e le spugne. Non iniziate con il dire che ? meglio comprarle gi? fatte senza tante rotture... [/quote] Che io sappia NON ESISTONO per 1/10 le spugne e i cerchi soltanto... Citare
modelrc Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 (modificato) [color="#000080"][b]ragazzi io direi le gomme lasciamole fare a chi ? del settore, anche perch? la semplice operazione di incollare la spugna al cerchio se fatta con il giusto attrezzo e con la colla appropriata non si rischia di farla scollare, mentre se fatta da soli ? vero che si pu? avere pi? soddisfazione nel dire che le gomme che usi le hai fatte te ma il rendimento sar? lo stesso ? credo proprio di no![/b][/color] [size=5][color="#000080"]A tal proposito voglio informarvi che a breve uscir? sul mercato internazionale un nuovo marchio di gomme made in italy che si vuole imporre per qualit? producendo con materiali di altissima qualit? a discapito delle proporzioni Costi/Ricavo, offrendo al mercato una qualit? tale che spesso si trovano a usufruire solo quelli della sezione corse mentre questo marchio, di cui ancora non posso fare nome, si ? imposto di offrire tale qualit? anche all'utente finale. Io ho gi? avuto modo di provare il prodotto e ho potuto costatare da subito una certa resistenza al consumo in pratica si consumano poco con un'ottimo grip costante gi? da subito. Poi appena potr? comunicarvi pi? info non mancher? [/color][/size] [color="#8B0000"][b]Saluti Nando [/b][/color] Modificato 28 Aprile 2009 da modelrc Citare
novaracer Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 mi gioco un caff?: sono le sp!! Citare
lukkius Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 vorrei ricordarti che hai gia` perso una birra in questo modo... allora sei recidivo... Citare
toni Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 [quote name='novaracer' post='976993' date='Apr 28 2009, 03:00 PM']mi gioco un caff?: sono le sp!![/quote] SP? perche' le SP in spugna non ci sono da un macello sul mercato? mica e' una novita' ,che mi sono perso. ciao Citare
modelrc Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 (modificato) [quote name='novaracer' post='976993' date='Apr 28 2009, 03:00 PM']mi gioco un caff?: sono le sp!![/quote] penso che ha ragione l'amico, non sono le sp ho detto che ? un nuovo marchio, anche se alle spalle ci sono 35 anni di conclamata esperienza nel modellismo racing...comunque non macher? di tenervi informati solo che prima di potervi dare ulteriori delucitazioni voglio prima chiedere al titolare se posso, anche perch? ci lega una certa stima reciproca. Saluti Nando Modificato 28 Aprile 2009 da modelrc Citare
toni Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 [quote name='modelrc' post='977003' date='Apr 28 2009, 03:16 PM'][quote name='novaracer' post='976993' date='Apr 28 2009, 03:00 PM']mi gioco un caff?: sono le sp!![/quote] penso che ha ragione l'amico, non sono le sp ho detto che ? un nuovo marchio, anche se alle spalle ci sono 35 anni di conclamata esperienza nel modellismo racing...comunque non macher? di tenervi informati solo che prima di potervi dare ulteriori delucitazioni voglio prima chiedere al titolare se posso, anche perch? ci lega una certa stima reciproca. Saluti Nando [/quote] LUMA? ciao Citare
modelrc Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 (modificato) [quote name='toni' post='977006' date='Apr 28 2009, 03:18 PM'][quote name='modelrc' post='977003' date='Apr 28 2009, 03:16 PM'][quote name='novaracer' post='976993' date='Apr 28 2009, 03:00 PM']mi gioco un caff?: sono le sp!![/quote] penso che ha ragione l'amico, non sono le sp ho detto che ? un nuovo marchio, anche se alle spalle ci sono 35 anni di conclamata esperienza nel modellismo racing...comunque non macher? di tenervi informati solo che prima di potervi dare ulteriori delucitazioni voglio prima chiedere al titolare se posso, anche perch? ci lega una certa stima reciproca. Saluti Nando [/quote] LUMA? ciao [/quote] No la Lu.Ma. Model produce un'automodello, la Strike Categoria GT che di sicuro ? anch'esso un buon prodotto a livello qualitativo e prestazionale, anzi colgo l'occasione per fare l'imbocca al lupo a tutto lo staff che se non vado errato questo fine settimana hanno la 2? dell'italiano, ma io sto parlando di un produttore nuovo infatti non a caso ho parlato di nuovo marchio...comunque non preoccupatevi che non appena potr? dirvi di pi? lo far? senza esitazione, del resto cercate di capire che sarebbe indelicato da parte mia parlarne arbitrariamente. Modificato 28 Aprile 2009 da modelrc Citare
toni Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 (modificato) no vabbe' era per sparare una cosa visto che sopra stavano facendo ipotesi ,naturalmente si rispetta la volonta di tale ditta di esporsi solo quando decide, pero' su un topic nel quale si chiede sull'incollaggio gomme in spugna 1/10 fai da te se tu entri e lanci quel messaggio di annuncio di una nuova ditta che pretendi che non desti curiosita' e domande? che fai lanci il sasso e nascondi la mano? eheheheheheh pero' vorrei farti un appunto.... che ,come si sa', non e' detto che a un nuovo marchio sia collegata una nuova fabbrica, come ben sai molti le gomme se le fanno fare su loro specifiche da aziende specializzate che sono sul mercato da anni ,e' solo un appunto sul discorso produttore/marchio che accennavi nel tuo messaggio. ciao Modificato 28 Aprile 2009 da toni Citare
novaracer Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 si lukkius!!!! sono recidivo, ma finch? si tratta di una birra mi sembra ci possa stare !!!! Citare
modelrc Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 [quote name='toni' post='977016' date='Apr 28 2009, 03:38 PM']no vabbe' era per sparare una cosa visto che sopra stavano facendo ipotesi ,naturalmente si rispetta la volonta di tale ditta di esporsi solo quando decide, pero' su un topic nel quale si chiede sull'incollaggio gomme in spugna 1/10 fai da te se tu entri e lanci quel messaggio di annuncio di una nuova ditta che pretendi che non desti curiosita' e domande? che fai lanci il sasso e nascondi la mano? eheheheheheh pero' vorrei farti un appunto.... che ,come si sa', non e' detto che a un nuovo marchio sia collegata una nuova fabbrica, come ben sai molti le gomme se le fanno fare su loro specifiche da aziende specializzate che sono sul mercato da anni ,e' solo un appunto sul discorso produttore/marchio che accennavi nel tuo messaggio. ciao[/quote] si ? chiaro e condivido a pieno, comunque non voglio nascondere nessuna mano stai pure tranquillo che a brevissimo penso di poter parlare liberamente, mentre nel risponderti sul discorso che alcuni si fanno produrre a proprio nome, posso asserire con estrema certezza che il produttore in questione produce con macchinari propri !!!!!!!!!! e soprattutto la sua attenzione nel corso della programmazione di questo progetto produttivo si ? soffermata molto sulla scelta dei materiali in quanto reperire materie prime o semilavorati di ottima qualit? ? difficile ma lui dopo tanto faticare ci ? riuscito e per quel che ho potuto costatare mi sembra che il prodotto sia notevole e superiore alla media, poi avrete modo di provare da soli e giudicare. Saluti Nando Citare
toni Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 il detto di lanciare la pietra e nascondore la mano e' come il detto del dire il peccato e non il paccatore e tu l'hai fatto,non dire di no perche' hai fatto un annuncio non dicendo la ditta, chiaro no? per il resto che dire,se e' proprio una fabbrica nuova non ha vincoli costruttivi e quindi puo' costruire prodotti di testa sua. ciao Citare
pennesw Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 Si ma dovrebbe tirare fuori adesso le gomme che ? il momento migliore per farsi conoscere e permettere alla gente di provarle Citare
modelrc Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 [quote name='toni' post='977036' date='Apr 28 2009, 04:13 PM']il detto di lanciare la pietra e nascondore la mano e' come il detto del dire il peccato e non il paccatore e tu l'hai fatto,non dire di no perche' hai fatto un annuncio non dicendo la ditta, chiaro no? per il resto che dire,se e' proprio una fabbrica nuova non ha vincoli costruttivi e quindi puo' costruire prodotti di testa sua. ciao[/quote] nooo ma non ti preoccupare che non me la sono presa per il discorso della pietra e della manina, figurati per cos? poco, ho capito perfettamente il senso del tuo discorso, ma il nome dell'azienda non lo decido io quando pu? essere divulgato e questo penso che lo puoi comprendere a pieno credo, ma tanto tocca aspettare pochissimo e poi diventer? di dominio pb. Citare
modelrc Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 (modificato) [quote name='pennesw' post='977043' date='Apr 28 2009, 04:26 PM']Si ma dovrebbe tirare fuori adesso le gomme che ? il momento migliore per farsi conoscere e permettere alla gente di provarle[/quote] [size=4][color="#000080"]Infatti quando dico a breve vuol dire proprio questo, da quanto mi risulta dovrebbe entrare sul mercato a fine Maggio. Comunque appena ne ho la possibilit? e soprattutto l'autorizzazione poster? la foto della confezione, oltre che del prodotto in se, in modo da riconoscerla quando andate nel Punti Vendita[/color][/size] Modificato 28 Aprile 2009 da modelrc Citare
F1Tartle Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 Ciao Nando; finalmente siamo in dirittura d'arrivo a quanto vedo; io avevo la notizia del progetto quando ancora la ditta era in cerca di una sede per impiantare la produzione; il tutto risalente a periodo della fiera di Norimberga o poco dopo. Attendiamo con ansia di poter provare questo nuovo prodotto e pargonarlo ad altri prodotti provati di recente e risultati essere di ottima fattura. Ciao e salutami l'amico X, anche se non c'? molta confidenza; se metto l'iniziale del cognome ? troppo facile. Citare
modelrc Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 [quote name='F1Tartle' post='977323' date='Apr 28 2009, 09:56 PM']Ciao Nando; finalmente siamo in dirittura d'arrivo a quanto vedo; io avevo la notizia del progetto quando ancora la ditta era in cerca di una sede per impiantare la produzione; il tutto risalente a periodo della fiera di Norimberga o poco dopo. Attendiamo con ansia di poter provare questo nuovo prodotto e pargonarlo ad altri prodotti provati di recente e risultati essere di ottima fattura. Ciao e salutami l'amico X, anche se non c'? molta confidenza; se metto l'iniziale del cognome ? troppo facile.[/quote] Ciao, e da molto che non ci messaggiamo, ebbene si penso proprio che stia in dirittura d'arrivo, io sono rimasto molto contento ma per ora ho usato solo un treno, se riesco ad averne altri due o tre penso che il Trofeo Grigliata Racing che andr? a fare il 10 Maggio a Teverola sulla pista Luma la far? proprio con queste gomme, speriamo di riuscirli ad avere, se vieni anche te oltre ad avere il piacere di conoscerti di persona avrai anche la possibilit? di vederle, sempre che riesco ad avere qualche treno. Saluti Nando Citare
F1Tartle Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Inviato: 30 Aprile 2009 Ciao Nando; in effetti ? da un po che non ci si sente; lo hai pi? realizzato il compressore col motore del frigo??? ricorda che se hai bisogno di qualche direttiva sono sempre disponibile; per quanto riguarda la gara da LUMA ne abbiamo parlato proprio mezz'ora fa con il mio amico pilota, e forse veniamo; dio forse perch? in programma c'? anche una gara di elettrico a Somma V. Deve un po decidere sul da farsi. Diciamo che se veniamo per?, se hai le gomme ce le fai anche provare mica solo vedere saluti Citare
modelrc Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Inviato: 30 Aprile 2009 [quote name='F1Tartle' post='978149' date='Apr 30 2009, 01:26 PM']Ciao Nando; in effetti ? da un po che non ci si sente; lo hai pi? realizzato il compressore col motore del frigo??? ricorda che se hai bisogno di qualche direttiva sono sempre disponibile; per quanto riguarda la gara da LUMA ne abbiamo parlato proprio mezz'ora fa con il mio amico pilota, e forse veniamo; dio forse perch? in programma c'? anche una gara di elettrico a Somma V. Deve un po decidere sul da farsi. Diciamo che se veniamo per?, se hai le gomme ce le fai anche provare mica solo vedere saluti[/quote] Certo che te le faccio provare, se riesco ad avere qualche treno con tutto il cuore, ora sto preparando il portale per la Diretta Live che rappresenterebbe anche il 1? Test che attueremo proprio per questo 1? Trofeo Grigliata Racing 2009....sto combattendo per avere anche le BALLERINE BRASILIANE speriamo che mi accontentano anche perch? anche l'occhio vuole la sua parte hihhihiihihihihihihihi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.