Vai al contenuto

Nuovo motore 1/8 off


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come al solito scrivo per avere un consiglio.
Sabato mi ha abbandonato il mio Axe Mamba e adesso ne devo acquistare uno nuovo.
Che prendo?
Ne vorrei prendere uno che non costi tanto e sopratutto affidabile, non devo fare gare ma vorrei divertirmi per molto tempo.
:unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me... il motore che cerchi e l'os, motore longevo , facile da carburare, ottimo ai bassi, regolarissimo(a patto che usi le sue candele) ottimo anche se fai qualche gara,lo trovi in giro a 230 euro.... per un po' sei a posto.... ciao Modificato da nonno
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nonno' post='963410' date='Mar 29 2009, 04:50 PM']per me... il motore che cerchi e l'os, motore longevo , facile da carburare, ottimo ai bassi, regolarissimo(a patto che usi le sue candele) ottimo anche se fai qualche gara,lo trovi in giro a 230 euro.... per un po' sei a posto.... ciao[/quote]
Ma guarda che di motori ne esistono anche altri italiani a prezzi decisamente bassi e molto funzionali.
con 230 euri ne puoi comprare 1e mezzo.
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PISTON' post='963535' date='Mar 29 2009, 08:54 PM'][quote name='nonno' post='963410' date='Mar 29 2009, 04:50 PM']per me... il motore che cerchi e l'os, motore longevo , facile da carburare, ottimo ai bassi, regolarissimo(a patto che usi le sue candele) ottimo anche se fai qualche gara,lo trovi in giro a 230 euro.... per un po' sei a posto.... ciao[/quote]
Ma guarda che di motori ne esistono anche altri italiani a prezzi decisamente bassi e molto funzionali.
con 230 euri ne puoi comprare 1e mezzo.
ciao
[/quote]
Di che motore si tratta?
Link al commento
Condividi su altri siti

L' OS ormai ? diffusissimo, e molto conosciuto; se si guarda alle gare, almeno nella mia zona la maggior parte sono OS Vzb, vuoi per la facilit? di carburazione, per il prezzo, e soprattutto per i bassi consumi, questo non vuol dire di certo che in casa nostra non ci siano altri motori alla stessa altezza anzi, ma con magari altri prezzi.
Io ce l'ho e sono molto soddisfatto, ? regolare, consuma poco, e costa il giusto, per me consigliatissimo. Modificato da pado
Link al commento
Condividi su altri siti

di motori fascia bassa ne ho provati...vega , sirio eco, picco p3... e vero costano poco ma durano poco.......(puoi trovare anche quello fortunato), ho provato anche i " cinesi" sts e go.... uguali...adesso ho un falcon e un os e per i pregi che ho elencato nell'altro mio post vai di os....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AMoN' post='963558' date='Mar 29 2009, 09:30 PM']come l OS in italia non lo fanno nemmeno al triplo del prezzo.[/quote]
fino a quando continuerai ad usare os senza provare alternative, ti rimane molto difficile apprezzare altri motori.
una possibilita' c'e' ,contattami in privato.
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nonno' post='963633' date='Mar 29 2009, 11:57 PM']di motori fascia bassa ne ho provati...vega , sirio eco, picco p3... e vero costano poco ma durano poco.......(puoi trovare anche quello fortunato), ho provato anche i " cinesi" sts e go.... uguali...adesso ho un falcon e un os e per i pregi che ho elencato nell'altro mio post vai di os....[/quote]
credo che dall'elenco ti manca veramente qualcosa di speciale ,potente affidabile facile da gestire, economico ,parco nei consumi ,ricambi poco cari .insomma l'alternativa os italiana. setaccia il mercato e lo troverai.
un saluto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PISTON' post='964082' date='Mar 30 2009, 08:08 PM'][quote name='nonno' post='963633' date='Mar 29 2009, 11:57 PM']di motori fascia bassa ne ho provati...vega , sirio eco, picco p3... e vero costano poco ma durano poco.......(puoi trovare anche quello fortunato), ho provato anche i " cinesi" sts e go.... uguali...adesso ho un falcon e un os e per i pregi che ho elencato nell'altro mio post vai di os....[/quote]
credo che dall'elenco ti manca veramente qualcosa di speciale ,potente affidabile facile da gestire, economico ,parco nei consumi ,ricambi poco cari .insomma l'alternativa os italiana. setaccia il mercato e lo troverai.
un saluto
[/quote]

un BP magari?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='964414' date='Mar 31 2009, 12:28 PM'][quote name='PISTON' post='964082' date='Mar 30 2009, 08:08 PM'][quote name='nonno' post='963633' date='Mar 29 2009, 11:57 PM']di motori fascia bassa ne ho provati...vega , sirio eco, picco p3... e vero costano poco ma durano poco.......(puoi trovare anche quello fortunato), ho provato anche i " cinesi" sts e go.... uguali...adesso ho un falcon e un os e per i pregi che ho elencato nell'altro mio post vai di os....[/quote]
credo che dall'elenco ti manca veramente qualcosa di speciale ,potente affidabile facile da gestire, economico ,parco nei consumi ,ricambi poco cari .insomma l'alternativa os italiana. setaccia il mercato e lo troverai.
un saluto
[/quote]

un BP magari?
[/quote]
vale anche per te' traditore.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma mi ha abbandonato il pc (periodo davvero sfortunato).
Ho trovato un Sirio Kanai evo 4 a 240
Un Novarossi N21B09 a 130
Un Novarossi Top T21 BC a 150
Che ne pensate?
Consigliatemi anche perch? per il Kanai ho poco tempo.
Per l'OS di che modello parlate?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='buggy975' post='964671' date='Mar 31 2009, 07:21 PM']Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma mi ha abbandonato il pc (periodo davvero sfortunato).
Ho trovato un Sirio Kanai evo 4 a 240
Un Novarossi N21B09 a 130
Un Novarossi Top T21 BC a 150
Che ne pensate?
Consigliatemi anche perch? per il Kanai ho poco tempo.
Per l'OS di che modello parlate?[/quote]


l os ne fa 3

Vzb blu che ? il modello fascia alta ma base 230 euri circa
lo speed ke ? il testa blu con trattamenti, cuscinetti. e company carburatore diverso, testa nera 360 circa

e l ultimo, campione del mondo 2008 sped 2 hara edition con testa forata, altro carburatore, venturi di 7... e via dicendo

il primo va forte, non si spenge, e lo carbura anke un cretino
i 2 neri ci aggiungi ke vanno fortissimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AMoN' post='964688' date='Mar 31 2009, 06:46 PM'][quote name='buggy975' post='964671' date='Mar 31 2009, 07:21 PM']Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma mi ha abbandonato il pc (periodo davvero sfortunato).
Ho trovato un Sirio Kanai evo 4 a 240
Un Novarossi N21B09 a 130
Un Novarossi Top T21 BC a 150
Che ne pensate?
Consigliatemi anche perch? per il Kanai ho poco tempo.
Per l'OS di che modello parlate?[/quote]


l os ne fa 3

Vzb blu che ? il modello fascia alta ma base 230 euri circa
lo speed ke ? il testa blu con trattamenti, cuscinetti. e company carburatore diverso, testa nera 360 circa

e l ultimo, campione del mondo 2008 sped 2 hara edition con testa forata, altro carburatore, venturi di 7... e via dicendo

il primo va forte, non si spenge, e lo carbura anke un cretino
i 2 neri ci aggiungi ke vanno fortissimo.
[/quote]
E del Kani che ne dite in quel prezzo mi danno la marmitta
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AMoN' post='964688' date='Mar 31 2009, 07:46 PM'][quote name='buggy975' post='964671' date='Mar 31 2009, 07:21 PM']Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma mi ha abbandonato il pc (periodo davvero sfortunato).
Ho trovato un Sirio Kanai evo 4 a 240
Un Novarossi N21B09 a 130
Un Novarossi Top T21 BC a 150
Che ne pensate?
Consigliatemi anche perch? per il Kanai ho poco tempo.
Per l'OS di che modello parlate?[/quote]


l os ne fa 3

Vzb blu che ? il modello fascia alta ma base 230 euri circa
lo speed ke ? il testa blu con trattamenti, cuscinetti. e company carburatore diverso, testa nera 360 circa

e l ultimo, campione del mondo 2008 sped 2 hara edition con testa forata, altro carburatore, venturi di 7... e via dicendo

il primo va forte, non si spenge, e lo carbura anke un cretino
i 2 neri ci aggiungi ke vanno fortissimo.
[/quote]
e il blu tuned te lo sei mangato? :D

Modificato da Stormracer II
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stormracer II' post='964750' date='Mar 31 2009, 10:15 PM'][quote name='AMoN' post='964688' date='Mar 31 2009, 07:46 PM'][quote name='buggy975' post='964671' date='Mar 31 2009, 07:21 PM']Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma mi ha abbandonato il pc (periodo davvero sfortunato).
Ho trovato un Sirio Kanai evo 4 a 240
Un Novarossi N21B09 a 130
Un Novarossi Top T21 BC a 150
Che ne pensate?
Consigliatemi anche perch? per il Kanai ho poco tempo.
Per l'OS di che modello parlate?[/quote]


l os ne fa 3

Vzb blu che ? il modello fascia alta ma base 230 euri circa
lo speed ke ? il testa blu con trattamenti, cuscinetti. e company carburatore diverso, testa nera 360 circa

e l ultimo, campione del mondo 2008 sped 2 hara edition con testa forata, altro carburatore, venturi di 7... e via dicendo

il primo va forte, non si spenge, e lo carbura anke un cretino
i 2 neri ci aggiungi ke vanno fortissimo.
[/quote]
e il blu tuned te lo sei mangato? :D
[/quote]


il blu tuned non esiste.
si ? vista una versione preparata per il mercato americano. ma non ? ufficiale della casa credo.
se ? per quello esistono anche i RECAB os, versioni preparate dell OS blu.

PS per me l os ? il migliore dei motori che ho visto scritti. poi va a gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PISTON' post='964082' date='Mar 30 2009, 08:08 PM'][quote name='nonno' post='963633' date='Mar 29 2009, 11:57 PM']di motori fascia bassa ne ho provati...vega , sirio eco, picco p3... e vero costano poco ma durano poco.......(puoi trovare anche quello fortunato), ho provato anche i " cinesi" sts e go.... uguali...adesso ho un falcon e un os e per i pregi che ho elencato nell'altro mio post vai di os....[/quote]
credo che dall'elenco ti manca veramente qualcosa di speciale ,potente affidabile facile da gestire, economico ,parco nei consumi ,ricambi poco cari .insomma l'alternativa os italiana. setaccia il mercato e lo troverai.
un saluto
[/quote]

posso avere anche io qualche nome... non sono pratico nel setacciare il web!
grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Robibarbi' post='965620' date='Apr 2 2009, 09:00 PM'][quote name='PISTON' post='964082' date='Mar 30 2009, 08:08 PM'][quote name='nonno' post='963633' date='Mar 29 2009, 11:57 PM']di motori fascia bassa ne ho provati...vega , sirio eco, picco p3... e vero costano poco ma durano poco.......(puoi trovare anche quello fortunato), ho provato anche i " cinesi" sts e go.... uguali...adesso ho un falcon e un os e per i pregi che ho elencato nell'altro mio post vai di os....[/quote]
credo che dall'elenco ti manca veramente qualcosa di speciale ,potente affidabile facile da gestire, economico ,parco nei consumi ,ricambi poco cari .insomma l'alternativa os italiana. setaccia il mercato e lo troverai.
un saluto
[/quote]

posso avere anche io qualche nome... non sono pratico nel setacciare il web!
grazie mille
[/quote]
A X E [color="#FFA500"]____________________[/color]B P _______________________O P S [color="#00FFFF"]___________________________________?[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' post='965635' date='Apr 2 2009, 09:27 PM'][quote name='Robibarbi' post='965620' date='Apr 2 2009, 09:00 PM'][quote name='PISTON' post='964082' date='Mar 30 2009, 08:08 PM'][quote name='nonno' post='963633' date='Mar 29 2009, 11:57 PM']di motori fascia bassa ne ho provati...vega , sirio eco, picco p3... e vero costano poco ma durano poco.......(puoi trovare anche quello fortunato), ho provato anche i " cinesi" sts e go.... uguali...adesso ho un falcon e un os e per i pregi che ho elencato nell'altro mio post vai di os....[/quote]
credo che dall'elenco ti manca veramente qualcosa di speciale ,potente affidabile facile da gestire, economico ,parco nei consumi ,ricambi poco cari .insomma l'alternativa os italiana. setaccia il mercato e lo troverai.
un saluto
[/quote]

posso avere anche io qualche nome... non sono pratico nel setacciare il web!
grazie mille
[/quote]
A X E [color="#FFA500"]____________________[/color]B P _______________________O P S [color="#00FFFF"]___________________________________?[/color]
[/quote]
"piston" parlava di motori potenti affidabili che consumano poco,ricambi a buon prezzo ma sopra tutto... economici!
axe,bp,ops vanno molto bene ma non mi sembrano economici!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...