Vai al contenuto

Info Servi


Messaggi raccomandati

[quote name='7ilippo' post='954534' date='Mar 11 2009, 07:31 PM']Ciao a tutti ragazzi!!!
Mi dovrebbe arrivare a giorni una macchinina ( XRAY NT1) e volevo un consiglio su che servi montare per il gas-freno e per lo sterzo.

Ciao Grazie a tutti

Filippo[/quote]
Futaba s3050 digitali...non sono il top,ma vanno benone e con 100 euro ne compri 2 :applauso::applauso: vai tranquillo... :fajepaura:
Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo sterzo abbiamo provato con ottimi risultati il nuovo servo Hitec digitale con motore coreless da 8 kili in 0.07 con ingranaggi in karbonite, costa circa 70 euro.
Per l'acceleratore o prendi lo stesso, o comunque uno che sia altrettanto veloce, e' molto importante.
L' S3050 va benissimo, ne abbiamo 2 quindi se lo trovi a buon prezzo prendilo tranquillamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ilippo' post='954555' date='Mar 11 2009, 09:14 PM']Io pensavo agli Orion...che ne pensate?

Grazie raga per le risp. cos? veloci!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Guarda, con gli Orion vai pi? che tranquillo... :)

io ho messo sulla G4 un bel 1409 sullo sterzo e un fantastico 1007 sul gas...

Entrambi vanno davvero bene.... sullo sterzo ho messo il 14 perch? qualche chiletto in pi? non fa mai male e comunque 09 ? pi? che veloce... :)
Visto che il negoziante aveva solo uno per tipo ho optato al 1007 sul gas... ? un missile... e credo che sullo sterzo possa creare qualche problema per troppa reattivit?... sul gas va benissimo... frenate immediate e perfettamente modulabili (e con 10 kg frena di bestia :P ) e risposta istantanea.

Vanno benissimo e hanno prezzi onesti :)

Io andrei tranquillo con questi due...

Una piccola cosetta, hanno la scatoletta un po' pi? spessa sul davanti dove monti la squadretta e sulla G4 sbatteva sulla tiranteria dello sterzo, ho dovuto limarla un pochetto e ora ? perfetto... con la NT1 non dovresti aver questo tipo di problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ilippo' post='954797' date='Mar 12 2009, 11:27 AM']Grazie a tutti ragazzi!

Quindi i low profile sarebbero meglio per il minor ingombro...[/quote]

si sono ottimi minor ingombro e peso 44,8g per l'esattezza
non male eeeeee ciaooooooooooo Modificato da crasch
Link al commento
Condividi su altri siti

te li sconsiglio i kopropo......2413 ribassati ,ne ho presi tre e nel giro di un anno se ne sono andati due..........anche se sono piu' leggeri e quindi meno ingombranti,anche perche' si diceva in un altro post vecchio che c'era una prima partita difettosa......ti consiglio i sanwa ...analogici
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...