Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Allora...sono d'accordo..dai al Max la sua marmitta! :D

Direi quindi che potresti usare la 2602.. in circolazione da tempo..una gran marmitta!
..oppure la nuova 2649

ma ce ne sno molte altre che pur non essendo Max vanno benone.
...a te la scelta!

Inviato:

[quote name='7ilippo' post='951929' date='Mar 6 2009, 03:37 PM']Grazie davvero ragazzi!!! ;)

L'unica cosa ? su quale Max prendere...e che collettore.

Ho visto sul sito ci sono mooooooooolti tipi.

Ciao a tutti[/quote]
Max efra 2602 con collettore conico Max e vai tranquillo ;)

Inviato:

[quote name='bombeRRR' post='951933' date='Mar 6 2009, 04:40 PM'][quote name='7ilippo' post='951929' date='Mar 6 2009, 03:37 PM']Grazie davvero ragazzi!!! ;)

Ciao a tutti[/quote]
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='bombeRRR' post='951933' date='Mar 6 2009, 04:40 PM'][quote name='7ilippo' post='951929' date='Mar 6 2009, 03:37 PM']Grazie davvero ragazzi!!! ;)

Ciao a tutti[/quote]
[/quote]
QUOTO............con collettore conico lungo

Inviato:

[quote name='gionni63' post='951960' date='Mar 6 2009, 05:28 PM'][quote name='bombeRRR' post='951933' date='Mar 6 2009, 04:40 PM'][quote name='7ilippo' post='951929' date='Mar 6 2009, 03:37 PM']Grazie davvero ragazzi!!! ;)

Ciao a tutti[/quote]
[/quote]
[/quote]

Ti conviene prendere due collettori: quello normale e quello che pi? si adatta alla pista dove giri di solito. Se ? una pista con bei rettilinei e curve lunghe e veloci prendi un collettore pi? corto (ti regala pi? allungo :rolleyes: ), se invece + una pista con parecchio uno pi? lungo (pi? coppia ai bassi)!
Ciaoo :rolleyes:

Inviato:

[quote name='Dna' post='951968' date='Mar 6 2009, 05:35 PM'][quote name='gionni63' post='951960' date='Mar 6 2009, 05:28 PM'][quote name='bombeRRR' post='951933' date='Mar 6 2009, 04:40 PM'][quote name='7ilippo' post='951929' date='Mar 6 2009, 03:37 PM']Grazie davvero ragazzi!!! ;)

Ciao a tutti[/quote]
[/quote]
[/quote]

Ti conviene prendere due collettori: quello normale e quello che pi? si adatta alla pista dove giri di solito. Se ? una pista con bei rettilinei e curve lunghe e veloci prendi un collettore pi? corto (ti regala pi? allungo :rolleyes: ), se invece + una pista con parecchio uno pi? lungo (pi? coppia ai bassi)!
Ciaoo :rolleyes:
[/quote]

Adesso vedo se li hanno cosi' li provo tutti e due ;)

Grazie Raga!!!
Fil

Inviato:
a st? punto prendili tutti e tre i collettori conici e li potrai usare anche su altre marmitte tipo novarossi.....corto ,medio e lungo..........certamente essendo un motore che ha molto allungo ti consiglio il collettore medio o lungo ....poi dipende dalla pista!ma il corto dubito che lo userai e comunque se trovi una pista dove ti serve piu allungo ci metti una 2615...contrariamente per piu' bassi ci puoi mettere anche la nuova la 2649.........
Inviato:
come dice Giovanni che saluto, io non trascurerei nemmeno la 2615, gemella della 2630 di casa nova, io sul nova mi sono trovato bene... ora sto provando la 2630 sul max in questione e vedr? che dirvi
Inviato:
[quote name='gionni63' post='952170' date='Mar 6 2009, 10:49 PM']a st? punto prendili tutti e tre i collettori conici e li potrai usare anche su altre marmitte tipo novarossi.....corto ,medio e lungo..........certamente essendo un motore che ha molto allungo ti consiglio il collettore medio o lungo ....poi dipende dalla pista!ma il corto dubito che lo userai e comunque se trovi una pista dove ti serve piu allungo ci metti una 2615...contrariamente per piu' bassi ci puoi mettere anche la nuova la 2649.........[/quote]

beh..io ho provato la 2649 anche in una pista on un bell'allungo (Leno) e posso dire che non va affatto male..
usando un collettore un pochino pi? corto si bilancia un po' il rapporto accelerazione-velocit? max.. e va veramente forte!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...