Vai al contenuto

Quale carrozza va meglio sul nt1?


Messaggi raccomandati

Ciao, non c'? una carrozzza migliore sulla Nt1, esiste una carrozza migliore sull'Nt1 sul tipo di tracciato, quello che dovresti fare ? provarle sulla stessa pista nelle stesse condizioni d'assetto e di gomme, vedrai che capirai da solo pregi e difetti di ogni carrozza.
In linea di massima non ti sbagli con Stratus 3.1 e Bliz Altis 2.3 sono le pi? neutre, anche la Civic va benone.
Ciao William.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wix14' post='949606' date='Mar 2 2009, 08:14 PM']Ciao, non c'? una carrozzza migliore sulla Nt1, esiste una carrozza migliore sull'Nt1 sul tipo di tracciato, quello che dovresti fare ? provarle sulla stessa pista nelle stesse condizioni d'assetto e di gomme, vedrai che capirai da solo pregi e difetti di ogni carrozza.
In linea di massima non ti sbagli con Stratus 3.1 e Bliz Altis 2.3 sono le pi? neutre, anche la Civic va benone.
Ciao William.[/quote]

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione WILLY, non esiste una scocca specifica per la macchina, ogni pista ha delle caratteristiche coe m ogni scocca neha e a secondo di queste si usa un tipo di scocca in ogni circuito, posso dire personalmente che con la STRATUS 3.1 mi ci trovo bene in ogni situazione, se voglio cercare un p? pi? di rapidit? nell'inserimento, tipo piste con misto stretto monto una ALTIS 2.3, se poi voglio fare una scocca da esposizione allora dipingo una DNA e la metto sulla mensola!!
:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='950491' date='Mar 4 2009, 10:25 AM']ha ragione WILLY, non esiste una scocca specifica per la macchina, ogni pista ha delle caratteristiche coe m ogni scocca neha e a secondo di queste si usa un tipo di scocca in ogni circuito, posso dire personalmente che con la STRATUS 3.1 mi ci trovo bene in ogni situazione, se voglio cercare un p? pi? di rapidit? nell'inserimento, tipo piste con misto stretto monto una ALTIS 2.3, [b][color="#FF0000"]se poi voglio fare una scocca da esposizione allora dipingo una DNA e la metto sulla mensola!![/color][/b]
:):)[/quote]
Quoto 100%...... soprattutto per il miglior uso di una DNA....!!!!!!

Modificato da stevemodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stevemodel' post='950498' date='Mar 4 2009, 09:33 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950491' date='Mar 4 2009, 10:25 AM']ha ragione WILLY, non esiste una scocca specifica per la macchina, ogni pista ha delle caratteristiche coe m ogni scocca neha e a secondo di queste si usa un tipo di scocca in ogni circuito, posso dire personalmente che con la STRATUS 3.1 mi ci trovo bene in ogni situazione, se voglio cercare un p? pi? di rapidit? nell'inserimento, tipo piste con misto stretto monto una ALTIS 2.3, [b][color="#FF0000"]se poi voglio fare una scocca da esposizione allora dipingo una DNA e la metto sulla mensola!![/color][/b]
:):)[/quote]
Quoto 100%...... soprattutto per il miglior uso di una DNA....!!!!!!
[/quote]
come siete cattivi.... :rolleyes: comunque secondo me l'ALTIS v? meglio della STRATUS,parafrasando IL PRESIDENTE,se l'ALTIS inserisce di pi? nel "misto stretto" immagina come v? nei curvoni veloci dove giro io... :fajepaura::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...