Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Teresa' post='947930' date='Feb 27 2009, 04:13 PM']Ok...va bene: COMPLIMENTI!!! :applauso:

Per? permettimi di dire che dovresti sistituire il termine "duro" con "viscoso"

[b]...ed inoltre dovresti concedere il "beneficio di modifica" in funzione del proprio stile di guida.
Ti spiego: ad esempio ci sono alcune piste bucate dove ? preferibile stare sul "duretto" per scivolare sulle buche anzich? copiarle.[/b]

Tutto qui,...ma per il resto direi che come guida di base va benissimo!
BRAVO!!! :applauso::applauso::applauso:[/quote]
questo l'ho pensato subito anche io!!! aggiungerei anche....che dipende dal modello che si ha tra le mani!!! Alcuni modelli devono sulle buche...altri invece devono copiare.
e poi....Egidio mi insegna che ci sono diverse correnti di pensiero, io solitamente seguo la sua!! ;):fajepaura:
cmq....GRAN BEL LAVORO!!! :fajepaura::applauso:
Se non ti dispiace mandami il pdf pure a me....cos? quando i dubbi mi assaliranno sapr? come difendermi!!! :lol:
emilioboccuto@tiscali.it

Inviato:

[quote name='Robibarbi' post='949922' date='Mar 3 2009, 11:29 AM']veramente un gran bel lavoro!!! :applauso::applauso:
certo che in quanto a pazzienza stai messo bene :wacko::wacko::wacko:
le paseresti anche a me grazie
robibarbi@yahoo.it[/quote]
comodissimo da tenere sempre a portata di mano... si sa mai!
grazie mille ottimo lavoro!

Inviato:
[quote name='Brum BBBrrruuuummmm' post='953059' date='Mar 9 2009, 12:46 PM'][quote name='steve24' post='953057' date='Mar 9 2009, 01:43 PM'][quote name='lele02' post='953052' date='Mar 9 2009, 01:36 PM']Il picco p3 ? un ottimo motore qualit? prezzo!!!! Un mio amico ci ha fatto 30 litri senza mai aprirlo!!!!! Se fai un buon rodaggio e non lo "strizzi" con una carburazione magra ti dura tantissimo!!!!

Ciao
Leonardo[/quote]

per? il P3 basic, dovresti trovarlo sotto i 100? (125 di listino)

a 150, potresti trovare il P3R che va molto bene, ? un 5 luci

ciao
[/quote]
quoto in pieno il p3r sarebbe meglio...

oppure un bel motore della option power che vanno da dio... o anche un rb s3 che x esperienza personale ? fantastico... ieir in gara facevo il pieno a 10 minuti e 30 secondi... peccato x il servo che dava inumeri e mi sn fermato...
[/quote]

quello della option power ho trovato uno a 3 travasi per 139 euro. rapporto qualita prezzo? ricambi? (nel negozio che ho trovato ci sono pocchi) altre negozzi per ricambi? grazie ancora
  • 3 weeks later...
Inviato:

[quote name='jeanpaul' post='961089' date='Mar 24 2009, 05:45 PM']Serve a qualcunooooo???
se volete vi mando via mail quella completa in formato pdf[/quote]
se ti va puoi mandarla anche a me ;)

renato.dicorrado@cheapnet.it

GRAZIE !!

Inviato:

[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]che dire,lavoro esemplare un megagrazie al mitico Gianpaolo che mi ha spedito il file.grazie mille amico mio................. :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font][/b]

Inviato:
[quote name='jeanpaul' post='961089' date='Mar 24 2009, 05:45 PM']Serve a qualcunooooo???

Ne manderesti una copia anche a me.
Ringrazio Anticipatamente!!!

mauriziogemmiti@libero.it
  • 3 weeks later...
Inviato:
[quote name='jeanpaul' post='961089' date='Mar 24 2009, 04:45 PM']Serve a qualcunooooo???
mi puoi mandare il file in pdf completo, io sono agli inizzi con il modellismo off e se ci sono schemi ho foto di dove intervenire ancora meglio.la mail e' cristian.carniel@libero.it

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...