Vai al contenuto

nuovo 353


Messaggi raccomandati

[quote name='giovi' post='946727' date='Feb 25 2009, 02:40 PM']salve a tutti volevo sapere notizie sul nuovo 353 ke uscira a breve io qlk immaggine l'ho vista xo se qlkuno ha notizie scriva pure!!!grazie x l'attenzione........[/quote]
se guardi di 10 cm. sopra al tuo post vedi che sono gi? in vendita da nake modellismo... Modificato da gionni63
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 353 NON ? il Toro Nero, comunque sono gi? in vendita :)

il 353 ? questo: [url="http://http://www.novarossi.it/content_it/products/engines/nova/onroad/12/plus-2/353-09.htm"]353 09[/url]

Modificato da MeDa
Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei sullo standard che gi? spinge benissimo e costa qualcosina in meno...

Poi il tuned ? sempre meglio farlo "mirato" alle esigenze, il tuned di fabbrica ? una cosa fatta a macchina e abbastanza "standard", un tuned mirato alle esigenze del pilota sicuramente da molto di pi? a costi essenzialmente identici.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ilippo' post='947634' date='Feb 27 2009, 12:43 AM']Compriamo tutti GRP raga ;)


Cmq se volete il 353 vers. 2009 fatemi sapere,lo trovo ad ottimi prezzi sia normale che tuned di fabbrica che elaborato da gente del settore che ha fatto record di velocit? in svariate piste... ;)[/quote]

...record di velocit?????? :wacko::wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...