ANTO1234 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Ciao maximino, ti vorrei chiedere se hai cambiato la motonica per sfizio e curiosit? di vedere come andava la velox o perch? non ti trovavi bene con la moto, la motonica che avevi tu era la p81 o la p08 2008? Vorrei saperlo xche' ho una mezza idea di passare a motonica Citare
Visitatore maximino Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [quote name='ANTO1234' post='946001' date='Feb 24 2009, 10:57 AM']Ciao maximino, ti vorrei chiedere se hai cambiato la motonica per sfizio e curiosit? di vedere come andava la velox o perch? non ti trovavi bene con la moto, la motonica che avevi tu era la p81 o la p08 2008? Vorrei saperlo xche' ho una mezza idea di passare a motonica[/quote] Ho cambiato solo e soltanto per curiosit?. Avevo una motonica P8R2008 e andava alla grande Adesso posso dire lo stesso della Velox: Grande macchina!!! Citare
ANTO1234 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [quote name='maximino' post='946004' date='Feb 24 2009, 11:02 AM'][quote name='ANTO1234' post='946001' date='Feb 24 2009, 10:57 AM']Ciao maximino, ti vorrei chiedere se hai cambiato la motonica per sfizio e curiosit? di vedere come andava la velox o perch? non ti trovavi bene con la moto, la motonica che avevi tu era la p81 o la p08 2008? Vorrei saperlo xche' ho una mezza idea di passare a motonica[/quote] Ho cambiato solo e soltanto per curiosit?. Avevo una motonica P8R2008 e andava alla grande Adesso posso dire lo stesso della Velox: Grande macchina!!! [/quote] OK, io sono orientato per la p81 in quanto non mi va di prendere un modello gia passato di moda...........termine molto relativo nel nostro campo.....soprattutto per uno come me che ha guidato fino a 6 mesi fa un modello del 2002 ma che stava regolarmente avanti a modelli super upgradati di ultima generazione TANTO LO SAPPIAMO TUTTI CHE CONTA IL DITO........ Citare
pap Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [quote name='ANTO1234' post='946036' date='Feb 24 2009, 12:09 PM'][quote name='maximino' post='946004' date='Feb 24 2009, 11:02 AM'][quote name='ANTO1234' post='946001' date='Feb 24 2009, 10:57 AM']Ciao maximino, ti vorrei chiedere se hai cambiato la motonica per sfizio e curiosit? di vedere come andava la velox o perch? non ti trovavi bene con la moto, la motonica che avevi tu era la p81 o la p08 2008? Vorrei saperlo xche' ho una mezza idea di passare a motonica[/quote] Ho cambiato solo e soltanto per curiosit?. Avevo una motonica P8R2008 e andava alla grande Adesso posso dire lo stesso della Velox: Grande macchina!!! [/quote] OK, io sono orientato per la p81 in quanto non mi va di prendere un modello gia passato di moda...........termine molto relativo nel nostro campo.....soprattutto per uno come me che ha guidato fino a 6 mesi fa un modello del 2002 ma che stava regolarmente avanti a modelli super upgradati di ultima generazione TANTO LO SAPPIAMO TUTTI CHE CONTA IL DITO........ [/quote] Se io fossi in te guarderei molto bene la Velox e,se possibile, cerca qualcuno che te la faccia provare, ne vale la pena !!!! Concordo pienamente con te che conta il DITO, ma se a parit? di DITO guadagni circa tre decimi a giro al primo approccio, forse conta anche la macchina !!! Salutoni Dino Citare
mrbob Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [quote name='pap' post='946089' date='Feb 24 2009, 01:53 PM'][quote name='ANTO1234' post='946036' date='Feb 24 2009, 12:09 PM'][quote name='maximino' post='946004' date='Feb 24 2009, 11:02 AM'][quote name='ANTO1234' post='946001' date='Feb 24 2009, 10:57 AM']Ciao maximino, ti vorrei chiedere se hai cambiato la motonica per sfizio e curiosit? di vedere come andava la velox o perch? non ti trovavi bene con la moto, la motonica che avevi tu era la p81 o la p08 2008? Vorrei saperlo xche' ho una mezza idea di passare a motonica[/quote] Ho cambiato solo e soltanto per curiosit?. Avevo una motonica P8R2008 e andava alla grande Adesso posso dire lo stesso della Velox: Grande macchina!!! [/quote] OK, io sono orientato per la p81 in quanto non mi va di prendere un modello gia passato di moda...........termine molto relativo nel nostro campo.....soprattutto per uno come me che ha guidato fino a 6 mesi fa un modello del 2002 ma che stava regolarmente avanti a modelli super upgradati di ultima generazione TANTO LO SAPPIAMO TUTTI CHE CONTA IL DITO........ [/quote] Se io fossi in te guarderei molto bene la Velox e,se possibile, cerca qualcuno che te la faccia provare, ne vale la pena !!!! Concordo pienamente con te che conta il DITO, ma se a parit? di DITO guadagni circa tre decimi a giro al primo approccio, forse conta anche la macchina !!! Salutoni Dino [/quote] ....Dimenticate una cosa....a parita' di "dito" puo' darsi che la pista non fosse nelle condizioni della prova precedente.....o no?? ....Io a tutti si mezzi secondi guadagnati cambiando macchina ce credo poco... Esempio lampante: sabato con la kyosho giravo a 14,7...14,6...domenica stessi tempi con la velox...stesso motore...stessi rapporti...quindi??? ed io sono uno "scarso"...molto "scarso"... Citare
pap Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [quote name='mrbob' post='946097' date='Feb 24 2009, 02:11 PM']....Dimenticate una cosa....a parita' di "dito" puo' darsi che la pista non fosse nelle condizioni della prova precedente.....o no?? ....Io a tutti si mezzi secondi guadagnati cambiando macchina ce credo poco... Esempio lampante: sabato con la kyosho giravo a 14,7...14,6...domenica stessi tempi con la velox...stesso motore...stessi rapporti...quindi??? ed io sono uno "scarso"...molto "scarso"...[/quote] Ciao Alberto, io far? la prova del nove spero molto presto, ma tutti, e ripeto tutti, quelli che sono passati a Velox hanno migliorato i propri best lap. Un esempio su tutti, sabato e domenica Peretti ha girato per la prima volta a Cassino sotto i 14 secondi, guarda caso con Velox..... Salutoni Dino Citare
mrbob Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [quote name='pap' post='946107' date='Feb 24 2009, 02:20 PM'][quote name='mrbob' post='946097' date='Feb 24 2009, 02:11 PM']....Dimenticate una cosa....a parita' di "dito" puo' darsi che la pista non fosse nelle condizioni della prova precedente.....o no?? ....Io a tutti si mezzi secondi guadagnati cambiando macchina ce credo poco... Esempio lampante: sabato con la kyosho giravo a 14,7...14,6...domenica stessi tempi con la velox...stesso motore...stessi rapporti...quindi??? ed io sono uno "scarso"...molto "scarso"...[/quote] Ciao Alberto, io far? la prova del nove spero molto presto, ma tutti, e ripeto tutti, quelli che sono passati a Velox hanno migliorato i propri best lap. Un esempio su tutti, sabato e domenica Peretti ha girato per la prima volta a Cassino sotto i 14 secondi, guarda caso con Velox..... Salutoni Dino [/quote] ....Dino...ti ammiro e lo sai ( per l'impegno e la passione che metti tu e tuo figlio in questo sport)...ma...consentimi...non dire fregnacce Simone ha migliorato il suo "best lap" NON per la macchina, bensi perche' ha cominciato a "stringere le curve" e a guidare piu' pulito....ero presente...al sabato, guidando "sporco" faceva gli stessi tempi di quando girava con mugen o serpent.....sorry!!!! Citare
ANTO1234 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Concordo in peino con mrob Non centra niente una marca o l'altra a meno di prendere un modello datato di 10 anni, quello che conta piu' di tutti e' l'assetto perfetto e il ditone, se non li avete aivoglia a cambiare modello, ci vediamo all'italiano di cassino , ciao a tutti Citare
elettroshok Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 mmm la velox e' piu facile da guidare rispetto a tutte le altre quindi il pilota e' piu rilassato nel guidarla e puo' guidare piu pulito rispetto ad auto magari piu cattive che si scompongono con facilita' chiaro va visto il tipo di assetto ma la velox ha un comportamento piu morbido rispetto alle pari categoria avversarie sopratutto con l'assetto di scatola Citare
pap Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 (modificato) [quote name='mrbob' post='946111' date='Feb 24 2009, 02:24 PM']....Dino...ti ammiro e lo sai ( per l'impegno e la passione che metti tu e tuo figlio in questo sport)...ma...consentimi...non dire fregnacce Simone ha migliorato il suo "best lap" NON per la macchina, bensi perche' ha cominciato a "stringere le curve" e a guidare piu' pulito....ero presente...al sabato, guidando "sporco" faceva gli stessi tempi di quando girava con mugen o serpent.....sorry!!!![/quote] Scusami se insisto, ma il girare pi? stretto, dare la possibilit? di guidare pi? pulito e rotondo, non ?, per caso, una qualit? propria della Velox, cosa che non ha, per esempio, proprio Mugen ??? Comunque ho parlato con Simone, ? entusiasta della macchina e proprio lui mi ha confermato quello che st? dicendo. In ogni caso, non era la prima volta che Simone guidava a Casssino e, guarda caso, ? riuscito ad abbassare i propri tempi proprio con Velox e con un motore da paura !!! Salutoni Dino Modificato 24 Febbraio 2009 da pap Citare
mrbob Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [quote name='pap' post='946165' date='Feb 24 2009, 03:37 PM'][quote name='mrbob' post='946111' date='Feb 24 2009, 02:24 PM']....Dino...ti ammiro e lo sai ( per l'impegno e la passione che metti tu e tuo figlio in questo sport)...ma...consentimi...non dire fregnacce Simone ha migliorato il suo "best lap" NON per la macchina, bensi perche' ha cominciato a "stringere le curve" e a guidare piu' pulito....ero presente...al sabato, guidando "sporco" faceva gli stessi tempi di quando girava con mugen o serpent.....sorry!!!![/quote] Scusami se insisto, ma il girare pi? stretto, dare la possibilit? di guidare pi? pulito e rotondo, non ?, per caso, una qualit? propria della Velox, cosa che non ha, per esempio, proprio Mugen ??? Comunque ho parlato con Simone, ? entusiasta della macchina e proprio lui mi ha confermato quello che st? dicendo. In ogni caso, non era la prima volta che Simone guidava a Casssino e, guarda caso, ? riuscito ad abbassare i propri tempi proprio con Velox e con un motore da paura !!! Salutoni Dino [/quote] ....Ok....mi arrendo...sara' come dite voi....io rimango delle mie teorie....voi dellle vostre...io dico semplicemente che HO VISTO come guidava sabato e come guidava domenica...a meno che nella notte non hanno stravolto la macchina ( cosa che dubito)...sabato girava in 14 e 4 di passo....domenica in 14,2 di passo con giro veloce in 13,9 e rotti.... La differenza l'ha fatta la guida piu' pulita dellla domenica....non la macchina...quella era.. pure sabato Poi se volete "spingere" una marca piuttosto che un'altra fate pure... Io, [u]nella mia scarsita'[/u] le ho provate tutte ( avendole tutte) e ti posso dire che, ai "nostri livelli", una vale l'altra, fatto sta' che giro sugli stessi tempi con tutte; evidentemente "quello" ? il mio limite. Ci si vede in pista, Ciao Citare
pap Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 [quote name='mrbob' post='946218' date='Feb 24 2009, 04:47 PM'][....Ok....mi arrendo...sara' come dite voi....io rimango delle mie teorie....voi dellle vostre...io dico semplicemente che HO VISTO come guidava sabato e come guidava domenica...a meno che nella notte non hanno stravolto la macchina ( cosa che dubito)...sabato girava in 14 e 4 di passo....domenica in 14,2 di passo con giro veloce in 13,9 e rotti.... La differenza l'ha fatta la guida piu' pulita dellla domenica....non la macchina...quella era.. pure sabato Poi se volete "spingere" una marca piuttosto che un'altra fate pure... Io, [u]nella mia scarsita'[/u] le ho provate tutte ( avendole tutte) e ti posso dire che, ai "nostri livelli", una vale l'altra, fatto sta' che giro sugli stessi tempi con tutte; evidentemente "quello" ? il mio limite. Ci si vede in pista, Ciao[/quote] Alberto, non ti arrabbiare !!!!!! Stiamo semplicemente scambiandoci delle opinioni su una macchina !!!!! Io non ho nessun interesse a spingere questo o quello, ti garantisco che in tasca mia non entra nulla !!!! St? solo cercando di dirti che effettivamente il gioco vale la candela e, non lo dico solo io, ma tutti quelli che sono passati a Velox, sia che avevano Mugen o Motonica o qualsiasi altra macchina. Per quanto riguarda Simone ti posso assicurare che hanno trovato l'assetto giusto proprio il sabato sera nelle ultime prove, lo s? da "fonte sicura" !!! Comunque speriamo di vederci presto e, ricordati, che ti devo pagare una birra per la "stranita" che ti ho fatto prendere !!! Salutoni Dino e Damiano Citare
elettroshok Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 [quote name='pap' post='946801' date='Feb 25 2009, 04:42 PM'][quote name='mrbob' post='946218' date='Feb 24 2009, 04:47 PM'][....Ok....mi arrendo...sara' come dite voi....io rimango delle mie teorie....voi dellle vostre...io dico semplicemente che HO VISTO come guidava sabato e come guidava domenica...a meno che nella notte non hanno stravolto la macchina ( cosa che dubito)...sabato girava in 14 e 4 di passo....domenica in 14,2 di passo con giro veloce in 13,9 e rotti.... La differenza l'ha fatta la guida piu' pulita dellla domenica....non la macchina...quella era.. pure sabato Poi se volete "spingere" una marca piuttosto che un'altra fate pure... Io, [u]nella mia scarsita'[/u] le ho provate tutte ( avendole tutte) e ti posso dire che, ai "nostri livelli", una vale l'altra, fatto sta' che giro sugli stessi tempi con tutte; evidentemente "quello" ? il mio limite. Ci si vede in pista, Ciao[/quote] Alberto, non ti arrabbiare !!!!!! Stiamo semplicemente scambiandoci delle opinioni su una macchina !!!!! Io non ho nessun interesse a spingere questo o quello, ti garantisco che in tasca mia non entra nulla !!!! St? solo cercando di dirti che effettivamente il gioco vale la candela e, non lo dico solo io, ma tutti quelli che sono passati a Velox, sia che avevano Mugen o Motonica o qualsiasi altra macchina. Per quanto riguarda Simone ti posso assicurare che hanno trovato l'assetto giusto proprio il sabato sera nelle ultime prove, lo s? da "fonte sicura" !!! Comunque speriamo di vederci presto e, ricordati, che ti devo pagare una birra per la "stranita" che ti ho fatto prendere !!! Salutoni Dino e Damiano [/quote] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.