MarcoM Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 I modelli derivati dalla vecchia picco costeranno sempre di piu degli altri... questo perche i piccoli produttori devono acquistare le plastiche dalla mantua. Al costo delle plastiche va aggiunto il costo della realizzazione delle altre parti... e infine il guadagno.... Citare
attrazioni Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 (modificato) ma per l'italiano a Olbia vieni a pulire anche questa al sexyshop come l'mz domenica scorsa?? la bambola la gonfio prima o te la vedi tu quando arrivi?? il filu ferru ? qui in negozio che ti aspetta Modificato 18 Febbraio 2009 da attrazioni Citare
Visitatore maximino Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 [quote name='attrazioni' post='943519' date='Feb 18 2009, 09:09 PM']ma per l'italiano a Olbia vieni a pulire anche questa al sexyshop come l'mz domenica scorsa?? la bambola la gonfio prima o te la vedi tu quando arrivi?? il filu ferru ? qui in negozio che ti aspetta [/quote] Max sei un grande Approfitto di questo post per ringraziarti infinitamente per tutto quello che hai fatto per me nei 2 giorni passati in Sardegna Disponibilissimo, mi hai fatto sentire come se fossi a casa mia , ma sopratutto mi hai curato la macchina come io non sono capace, era davvero un "caccia", peccato che le mie dita sono quello che sono... Ci si vede per l'italiano, conservami quei 2 litrozzi di Filu Feru...ahahahah un abbraccio, Max Citare
pap Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2009 [quote name='MarcoM' post='943373' date='Feb 18 2009, 04:55 PM']I modelli derivati dalla vecchia picco costeranno sempre di piu degli altri... questo perche i piccoli produttori devono acquistare le plastiche dalla mantua. Al costo delle plastiche va aggiunto il costo della realizzazione delle altre parti... e infine il guadagno....[/quote] La differenza di costo, si tramuta poi in una reale differenza di prestazioni in gara ?????? Guardando le varie classifiche non mi sembra !!! Alla fine contano sempre ed esclusivamente i pollicioni e la Dea bendata !!!! Ho omesso volontariamente la Blade, che considero personalmente la migliore, costa 650 euro, braccetti, spalline e tanto altro in ottimo ergal lavorato divinamente, ma sinceramente non vedo il reale motivo per cui debba sussistere questo NON INDIFFERENTE divario nei costi. Tutto questo senza NESSUNA polemica, ma semplicemente per fare delle valutazioni economiche in un momento di crisi generale. Salutoni a tutti ed in bocca al lupo per la stagione Rally....ops...GT, che si v? ad incominciare !!! Dino Citare
joy93 Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2009 TACA BANDAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
MarcoM Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2009 [quote name='pap' post='943680' date='Feb 19 2009, 09:16 AM'][quote name='MarcoM' post='943373' date='Feb 18 2009, 04:55 PM']I modelli derivati dalla vecchia picco costeranno sempre di piu degli altri... questo perche i piccoli produttori devono acquistare le plastiche dalla mantua. Al costo delle plastiche va aggiunto il costo della realizzazione delle altre parti... e infine il guadagno....[/quote] La differenza di costo, si tramuta poi in una reale differenza di prestazioni in gara ?????? Guardando le varie classifiche non mi sembra !!! Alla fine contano sempre ed esclusivamente i pollicioni e la Dea bendata !!!! Ho omesso volontariamente la Blade, che considero personalmente la migliore, costa 650 euro, braccetti, spalline e tanto altro in ottimo ergal lavorato divinamente, ma sinceramente non vedo il reale motivo per cui debba sussistere questo NON INDIFFERENTE divario nei costi. Tutto questo senza NESSUNA polemica, ma semplicemente per fare delle valutazioni economiche in un momento di crisi generale. Salutoni a tutti ed in bocca al lupo per la stagione Rally....ops...GT, che si v? ad incominciare !!! Dino [/quote] Premetto che non voglio far pubblicit? a nessun modello in particolare... solo a volte prendo come esempio la MIURA in quanto conosco il creatore. Per quanto riguarda le prestazioni in gara della MIURA ti posso dire che ci sono.... basta prendere come esempio l'italiano mantua 2008.... Sai quale ? la differenza tra un modello "artigianale" e una blade o una MZ..... Le gradi case possono permettersi piloti di un certo livello e con conseguente pubblicit?.... Citare
Clapton Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2009 [quote name='joy93' post='943697' date='Feb 19 2009, 09:39 AM']TACA BANDAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] [img]http://www.spietati.it/in-primo-piano/FutureFilmFestival/2007/foto/tacabanda.jpg[/img] Citare
joy93 Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2009 [quote name='Clapton' post='943701' date='Feb 19 2009, 09:43 AM'][quote name='joy93' post='943697' date='Feb 19 2009, 09:39 AM']TACA BANDAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] [img]http://www.spietati.it/in-primo-piano/FutureFilmFestival/2007/foto/tacabanda.jpg[/img] [/quote] minchia, mi capisci al volo Citare
Visitatore ciopper Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2009 [quote name='maximino' post='942670' date='Feb 17 2009, 12:06 PM']Con piacere, vedendo le foto questa mattina su RcBazar della nuova Miura-R Hobbypoint, me ne sono innammorato.. Mi sono subito attivato e contattato l'azienda che la produce e il sign. Luciano si ? dimostrato subito molto disponibile nello spiegarmi tutti i dettagli della nuova macchina. Comprata! Ecco cosi che ho deciso di cambiare Quest'anno si correr? con Miura-R [attachment=57337:Immagine.JPG][/quote] che dire faccio gli auguri pi? sentiti alla miura e bp con la speranza di non fare la fine " della blade, amsci e uisp del sig montemagno pink arrows ecc." Citare
Visitatore maximino Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2009 [quote name='ciopper' post='944221' date='Feb 20 2009, 10:36 AM'][quote name='maximino' post='942670' date='Feb 17 2009, 12:06 PM']Con piacere, vedendo le foto questa mattina su RcBazar della nuova Miura-R Hobbypoint, me ne sono innammorato.. Mi sono subito attivato e contattato l'azienda che la produce e il sign. Luciano si ? dimostrato subito molto disponibile nello spiegarmi tutti i dettagli della nuova macchina. Comprata! Ecco cosi che ho deciso di cambiare Quest'anno si correr? con Miura-R [attachment=57337:Immagine.JPG][/quote] che dire faccio gli auguri pi? sentiti alla miura e bp con la speranza di non fare la fine " della blade, amsci e uisp del sig montemagno pink arrows ecc." [/quote] L'invidia ? una brutta bestia... Hai 9 messaggi di cui almeno 5 contro di me....brutta cosa essere invidiosi... Pero io POSSO, tu??... Citare
kyosuke Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2009 (modificato) [quote name='ciopper' post='944221' date='Feb 20 2009, 10:36 AM'][quote name='maximino' post='942670' date='Feb 17 2009, 12:06 PM']Con piacere, vedendo le foto questa mattina su RcBazar della nuova Miura-R Hobbypoint, me ne sono innammorato.. Mi sono subito attivato e contattato l'azienda che la produce e il sign. Luciano si ? dimostrato subito molto disponibile nello spiegarmi tutti i dettagli della nuova macchina. Comprata! Ecco cosi che ho deciso di cambiare Quest'anno si correr? con Miura-R [attachment=57337:Immagine.JPG][/quote] che dire faccio gli auguri pi? sentiti alla miura e bp con la speranza di non fare la fine " della blade, amsci e uisp del sig montemagno pink arrows ecc." [/quote] devo dire la verit? ... ho cercato di capire a cosa si riferisse... ma mica ci sono riuscito Modificato 20 Febbraio 2009 da kyosuke Citare
bohh Inviato: 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2009 ehehehehehehehhhh si capisce si capisce............. Citare
lollofenix Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 con gli auguri a Maximino e Luciano rispondo a Pap, dicendo che i prezzi non sono quelli da te citati.... tutte le macchine si trovano in giro a meno di quello che hai detto, e non c'? questa differenza tra i modelli. basta solo saper cercare dove ciauu Citare
scintilla Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 siamo alle solite tipo cosca mafiosa bisogna sapere dove...e che cacchio e ditelo chiaro dove cavolo comprare sia la miura che la fenix3 e io la prendo x la miseria ma avete paura? senza rancore ma solo stupore ciao gianni Citare
mistik20 Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 Maximino ma che lavoro fai? Spero che tu non lavori e vivi di rendita da parenti ricchi perch? sen? non si spiega come fai ad avere tutto questo tempo e questi soldi da spendere, leggendo il forum in 2 settimana hai cambiato 2 modelli e fatto 2 gare.....io non riesco nemmeno a fare bene una categoria in 1 anno!!! ma come cavolo fai? Citare
Visitatore maximino Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 (modificato) [quote name='mistik20' post='946614' date='Feb 25 2009, 09:53 AM']Maximino ma che lavoro fai? Spero che tu non lavori e vivi di rendita da parenti ricchi perch? sen? non si spiega come fai ad avere tutto questo tempo e questi soldi da spendere, leggendo il forum in 2 settimana hai cambiato 2 modelli e fatto 2 gare.....io non riesco nemmeno a fare bene una categoria in 1 anno!!! ma come cavolo fai? [/quote] E' molto semplice: Lavoro in un negozio di modellismo, la sera faccio piano bar e inoltre sono un assistente operatore cinematografico lavoro con mio padre che ? il direttore di Cinecitta' Studios, divisione cinematografica sviluppo/stampa/digital/audio, ecc ecc ecc Corro tutte le settimane perche' mi piace, ho il tempo e trovo il denaro... Cosi ti ho raccontato un po' di caz.. miei... Contento?? ora si spiega tutto...o no? (da un po' di tempo su questo forum mi vedo costretto a leggere e rispondere a domande sempre piu' idiote nei miei confronti... ) Modificato 25 Febbraio 2009 da maximino Citare
mistik20 Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 [quote name='maximino' post='946618' date='Feb 25 2009, 10:12 AM'][quote name='mistik20' post='946614' date='Feb 25 2009, 09:53 AM']Maximino ma che lavoro fai? Spero che tu non lavori e vivi di rendita da parenti ricchi perch? sen? non si spiega come fai ad avere tutto questo tempo e questi soldi da spendere, leggendo il forum in 2 settimana hai cambiato 2 modelli e fatto 2 gare.....io non riesco nemmeno a fare bene una categoria in 1 anno!!! ma come cavolo fai? [/quote] E' molto semplice: Lavoro in un negozio di modellismo, la sera faccio piano bar e inoltre sono un assistente operatore cinematografico lavoro con mio padre che ? il direttore di Cinecitta' Studios, divisione cinematografica sviluppo/stampa/digital/audio, ecc ecc ecc Corro tutte le settimane perche' mi piace, ho il tempo e trovo il denaro... Cosi ti ho raccontato un po' di caz.. miei... Contento?? ora si spiega tutto...o no? (da un po' di tempo su questo forum mi vedo costretto a leggere e rispondere a domande sempre piu' idiote nei miei confronti... ) [/quote] massimino forse dipende dal fatto di come ti atteggi sul forum...........ammetterai che sei un po' fuori dalle righe.......no? Citare
Visitatore maximino Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 [quote name='mistik20' post='946626' date='Feb 25 2009, 10:31 AM'][quote name='maximino' post='946618' date='Feb 25 2009, 10:12 AM'][quote name='mistik20' post='946614' date='Feb 25 2009, 09:53 AM']Maximino ma che lavoro fai? Spero che tu non lavori e vivi di rendita da parenti ricchi perch? sen? non si spiega come fai ad avere tutto questo tempo e questi soldi da spendere, leggendo il forum in 2 settimana hai cambiato 2 modelli e fatto 2 gare.....io non riesco nemmeno a fare bene una categoria in 1 anno!!! ma come cavolo fai? [/quote] E' molto semplice: Lavoro in un negozio di modellismo, la sera faccio piano bar e inoltre sono un assistente operatore cinematografico lavoro con mio padre che ? il direttore di Cinecitta' Studios, divisione cinematografica sviluppo/stampa/digital/audio, ecc ecc ecc Corro tutte le settimane perche' mi piace, ho il tempo e trovo il denaro... Cosi ti ho raccontato un po' di caz.. miei... Contento?? ora si spiega tutto...o no? (da un po' di tempo su questo forum mi vedo costretto a leggere e rispondere a domande sempre piu' idiote nei miei confronti... ) [/quote] massimino forse dipende dal fatto di come ti atteggi sul forum...........ammetterai che sei un po' fuori dalle righe.......no? [/quote] uhmm.. e cosa c'entra con la tua domanda (idiota) di prima? tutto ? chiaro adesso: prima parli di soldi e di come posso tenere certi "ritmi"modellistici, poi mi parli di atteggiarmi, essere fuori le righe... sai come si chiama tutto questo: INVIDIA.... Ma non importa: meglio invidiati che compatiti si dice dalle mie parti... Buone gare signor Mistic20... Citare
mrbob Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 [quote name='mistik20' post='946626' date='Feb 25 2009, 10:31 AM'][quote name='maximino' post='946618' date='Feb 25 2009, 10:12 AM'][quote name='mistik20' post='946614' date='Feb 25 2009, 09:53 AM']Maximino ma che lavoro fai? Spero che tu non lavori e vivi di rendita da parenti ricchi perch? sen? non si spiega come fai ad avere tutto questo tempo e questi soldi da spendere, leggendo il forum in 2 settimana hai cambiato 2 modelli e fatto 2 gare.....io non riesco nemmeno a fare bene una categoria in 1 anno!!! ma come cavolo fai? [/quote] E' molto semplice: Lavoro in un negozio di modellismo, la sera faccio piano bar e inoltre sono un assistente operatore cinematografico lavoro con mio padre che ? il direttore di Cinecitta' Studios, divisione cinematografica sviluppo/stampa/digital/audio, ecc ecc ecc Corro tutte le settimane perche' mi piace, ho il tempo e trovo il denaro... Cosi ti ho raccontato un po' di caz.. miei... Contento?? ora si spiega tutto...o no? (da un po' di tempo su questo forum mi vedo costretto a leggere e rispondere a domande sempre piu' idiote nei miei confronti... ) [/quote] massimino forse dipende dal fatto di come ti atteggi sul forum...........ammetterai che sei un po' fuori dalle righe.......no? [/quote] Premetto che tutti sanno che io e maximino non ? che ci "amiamo" molto ( anche se ci sono stati i dovuti chiarimenti....) Pero' una cosa mi preme di dirla: che male c'? se uno ? appassionato e innamorato di questo sport??? che male c'? a condividere con altri modellisti le proprie gioie, le proprie passioni, le proprie delusioni qui sul forum??? Certo poi maximino a volte esagera nella sua "esuberanza"..e nel voler condividere tutto cio che fa' con tutti noi.... io penso che qui si tratti piu' della famosa favola...quella della volpe...che non potendo arrivare all'uva disse che era acerba....spiace dirlo....ma a certi livelli...se non c'avete li sordi..statevene a casa...magari davanti a un pc a sognare ora questa gara...ora quella macchina.... Saluti Citare
mistik20 Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 [quote name='mrbob' post='946633' date='Feb 25 2009, 10:41 AM'][quote name='mistik20' post='946626' date='Feb 25 2009, 10:31 AM'][quote name='maximino' post='946618' date='Feb 25 2009, 10:12 AM'][quote name='mistik20' post='946614' date='Feb 25 2009, 09:53 AM']Maximino ma che lavoro fai? Spero che tu non lavori e vivi di rendita da parenti ricchi perch? sen? non si spiega come fai ad avere tutto questo tempo e questi soldi da spendere, leggendo il forum in 2 settimana hai cambiato 2 modelli e fatto 2 gare.....io non riesco nemmeno a fare bene una categoria in 1 anno!!! ma come cavolo fai? [/quote] E' molto semplice: Lavoro in un negozio di modellismo, la sera faccio piano bar e inoltre sono un assistente operatore cinematografico lavoro con mio padre che ? il direttore di Cinecitta' Studios, divisione cinematografica sviluppo/stampa/digital/audio, ecc ecc ecc Corro tutte le settimane perche' mi piace, ho il tempo e trovo il denaro... Cosi ti ho raccontato un po' di caz.. miei... Contento?? ora si spiega tutto...o no? (da un po' di tempo su questo forum mi vedo costretto a leggere e rispondere a domande sempre piu' idiote nei miei confronti... ) Ti assicuro che non sono geloso, io sto bene come sto e infatti faccio solo quello che posso e sono in grado di fare La mia considerazione era pi? che altro per l'aspetto tempo, io dormo 6 ore al giorno e ho giusto il tempo di giocare 3 volte al mese con il mio modello e per questo mi chiedevo come potesse fare massimino, magari aveva una formula magina anche per me [/quote] massimino forse dipende dal fatto di come ti atteggi sul forum...........ammetterai che sei un po' fuori dalle righe.......no? [/quote] Premetto che tutti sanno che io e maximino non ? che ci "amiamo" molto ( anche se ci sono stati i dovuti chiarimenti....) Pero' una cosa mi preme di dirla: che male c'? se uno ? appassionato e innamorato di questo sport??? che male c'? a condividere con altri modellisti le proprie gioie, le proprie passioni, le proprie delusioni qui sul forum??? Certo poi maximino a volte esagera nella sua "esuberanza"..e nel voler condividere tutto cio che fa' con tutti noi.... io penso che qui si tratti piu' della famosa favola...quella della volpe...che non potendo arrivare all'uva disse che era acerba....spiace dirlo....ma a certi livelli...se non c'avete li sordi..statevene a casa...magari davanti a un pc a sognare ora questa gara...ora quella macchina.... Saluti [/quote] Citare
ThCrono Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 Massim?, dicci pure dove vai ar cesso e stiamo apposto! Se ne hai la possibilit?, goditi il tuo hobby, e continua a renderci partecipi, che solo che ti leggo mi viene in mente la tua faccia e (perdonami!) mi viene da sorridere! P.s.: la prossima volta che ci troviamo a Cassino (non in gara naturalmente!) mi fai fare un giro con la 1/8 pista? Non l'ho mai fatto e mi piacerebbe tanto... Tanto se sbatto te la sistemo con l'attack! Citare
Visitatore maximino Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 [quote name='tiaccacci' post='946945' date='Feb 25 2009, 08:46 PM']Massim?, dicci pure dove vai ar cesso e stiamo apposto! Se ne hai la possibilit?, goditi il tuo hobby, e continua a renderci partecipi, che solo che ti leggo mi viene in mente la tua faccia e (perdonami!) mi viene da sorridere! P.s.: la prossima volta che ci troviamo a Cassino (non in gara naturalmente!) mi fai fare un giro con la 1/8 pista? Non l'ho mai fatto e mi piacerebbe tanto... Tanto se sbatto te la sistemo con l'attack![/quote] Caro Vincenzo, la mia 1/8 ? tua, quando vuoi! Purtroppo quando mi rivolgono domande stupide e senza senso mi cadono le braccia a terra... Saro' anche un p? egocentrico...ma a tutto c'? un limite...hehehehe Un abraccio, Max Citare
Visitatore maximino Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Inviato: 6 Marzo 2009 [attachment=58110:IMG00038...306_1542.jpg] Citare
MarcoM Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Inviato: 6 Marzo 2009 [quote name='maximino' post='951916' date='Mar 6 2009, 04:16 PM'] [attachment=58110:IMG00038...306_1542.jpg][/quote] La nuova Miura prende forma.... Maximino mi raccomando facci sapare come va dopo che l'hai provata... Citare
bellupesce Inviato: 7 Marzo 2009 Segnala Inviato: 7 Marzo 2009 [quote name='mrbob' post='946633' date='Feb 25 2009, 10:41 AM'][quote name='mistik20' post='946626' date='Feb 25 2009, 10:31 AM'][quote name='maximino' post='946618' date='Feb 25 2009, 10:12 AM'][quote name='mistik20' post='946614' date='Feb 25 2009, 09:53 AM']Maximino ma che lavoro fai? Spero che tu non lavori e vivi di rendita da parenti ricchi perch? sen? non si spiega come fai ad avere tutto questo tempo e questi soldi da spendere, leggendo il forum in 2 settimana hai cambiato 2 modelli e fatto 2 gare.....io non riesco nemmeno a fare bene una categoria in 1 anno!!! ma come cavolo fai? [/quote] E' molto semplice: Lavoro in un negozio di modellismo, la sera faccio piano bar e inoltre sono un assistente operatore cinematografico lavoro con mio padre che ? il direttore di Cinecitta' Studios, divisione cinematografica sviluppo/stampa/digital/audio, ecc ecc ecc Corro tutte le settimane perche' mi piace, ho il tempo e trovo il denaro... Cosi ti ho raccontato un po' di caz.. miei... Contento?? ora si spiega tutto...o no? (da un po' di tempo su questo forum mi vedo costretto a leggere e rispondere a domande sempre piu' idiote nei miei confronti... ) [/quote] massimino forse dipende dal fatto di come ti atteggi sul forum...........ammetterai che sei un po' fuori dalle righe.......no? [/quote] Premetto che tutti sanno che io e maximino non ? che ci "amiamo" molto ( anche se ci sono stati i dovuti chiarimenti....) Pero' una cosa mi preme di dirla: che male c'? se uno ? appassionato e innamorato di questo sport??? che male c'? a condividere con altri modellisti le proprie gioie, le proprie passioni, le proprie delusioni qui sul forum??? Certo poi maximino a volte esagera nella sua "esuberanza"..e nel voler condividere tutto cio che fa' con tutti noi.... io penso che qui si tratti piu' della famosa favola...quella della volpe...che non potendo arrivare all'uva disse che era acerba....spiace dirlo....ma a certi livelli...se non c'avete li sordi..statevene a casa...magari davanti a un pc a sognare ora questa gara...ora quella macchina.... Saluti [/quote] Quoto al 100% il giochino non ? per tutti.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.