Vai al contenuto

PreCampionato di Zona Lazio AMSCI. 22/02/2009


Cerquetani

Messaggi raccomandati

Mi rivolgo a tutti i Piloti, tesserati AMSCI, residenti e domiciliati nella regione Lazio.
Domenica 22 febbraio 2009, nel miniautodromo RME LC di Cassino (Fr) (sito: [url="http://www.pistarme.com"]www.pistarme.com[/url]) si svolger? il PreCampionato di Zona AMSCI Lazio (d'ora in avanti indicato con l'acronimo PCZ) aperto alle specialit?: 1/8 Pista, 1/8 Classica, 1/10 Touring ed 1/5 TC suddivise nelle categorie: Expert, F1, F2 ed F3 (questa ultima ? solo per i Piloti 1/5 TC ed 1/8 Classica, possessori della tessera da Socio Sostenitore AMSCI).
[b]Chi intende partecipare al PCZ dovr? compilare il modulo presente nel sito della pista (che sar? messo on-line entro sabato 14/02/2009) [u]entro e non oltre le ore 24:00 di venerd? 20/02/2009[/u] indicando: Nome di battesimo, Cognome, Specialit?, Frequenza (se non si dispone di modulo Spektrum, indicare almeno 2 frequenze) e Numero di trasponder personale (cercate di scrivere correttamente il numero al fine di non avere problemi durante la gara). Tutti coloro che si iscriveranno dopo il termine previsto pagheranno una sovrattassa pari al 50% della tassa nominale: euro 30,00.[/b]
Il saldo della quota nominale di partecipazione al PCZ, pari ad euro 20,00, sar? estinto tra le ore 8:00 e le ore 9:00 direttamente in pista. Dopo di che si dar? il via al briefing ed alle sessioni di qualificazione (per le modalit? del PCZ vi rimando alla [b]7? Comunicazione Generale[/b] presente nel sito: [url="http://www.czlazio.com"]www.czlazio.com[/url]).

Sono a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti o dubbi in merito. I miei recapiti telefonici li trovate nel sito alla voce "Contatti AMSCI Regionali".

[center][color="#FF0000"][b]QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE UTILIZZERO' IL FORUM DI AOL PER COMUNICARE L'APERTURA DELLE ISCRIZIONI DI UNA GARA DI CAMPIONATO DI ZONA. SUCCESSIVAMENTE FARO' USO, SOLO E SOLTANTO, DEL FORUM DEL SITO A.M.S.C.I..[/b][/color][/center]

[right][i]Massimiliano Cerquetani[/i]
Collaboratore Nazionale Pista AMSCI
Responsabile Pista regione Lazio AMSCI[/right]
Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che con tutte le specialit? che hai messo riusciremo a tornare a casa per le 10 di sera?
altro problema: sicuramente ci sar? chi far? 2/3 categorie, ricordo che la raccolta ? obbligatoria, quindi se pensi che li esonererai da questa dimmelo subito che non vengo proprio!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nitroengine' post='941836' date='Feb 16 2009, 12:08 AM']Per questa gara bisogna rispettare le categorie di iscrizioni all'amsci?[/quote]

SI!!
Questa gara che Massimiloano ha organizzato anche l'anno scorso serve soprattutto per far capire ai NEO ISCRITTI come funzioner? il campionato regionale (metodo di preiscrizione, penaliit?, recuperi, controlli tecnici).
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico a TUTTI, che sebbene ci siano 4 specialit? nel PCZ, non si finir? alle 22:00 o pi? tardi, ma, se tutto andr? male, alle ore 19:00 si terminer? il PCZ assieme alle premiazioni: la pausa pranzo non ci sar?.
Tuttavia, non sar? pi? un problema, dal momento che i piloti attualmente iscritti sono in totale 55, quindi se tutto andr? male si finir? alle ore 17:30: con la premiazione.

L'anno scorso si era finiti tardi, che poi erano le 19:40, perch? con 75 iscritti si era eseguiti una pausa pranzo di 90 minuti. Ora traete le vostre conclusioni.

Ciao, ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi complimento per la direzione della gara, presente ma non opprimente.
I controlli ci sono stati con tanto di penalit? e squalifiche per taglio pista e miscela irregolare, ma tutto fatto con buon senso.

Un plauso va anche per la decisione presa di invertire le finali 1/10 e 1/8 per consentire ai meccanici di fare da raccoglitori. :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anch'io, come sempre, con la direzione del nostro responsabile di zona, vorrei sottolineare invece la prestazione di una persona che sabato sera non pensava proprio di poter disputare la finale F2, che l'estate scorsa non andava nemmeno dritta, guardate un po', invece, chi' e' arrivata quinta, mettendo dietro piloti con molta piu' esperienza alla spalle :fajepaura::fajepaura: , mi dispiace molto per mio fratello, che navigava beatamente tra la seconda e la terza posizione, assetto impeccabile (me l'ha detto lui) e nonostante un motore da 30 litri.
Purtroppo,dopo una toccata con un doppiato con conseguente uscita di pista, ha raccolto un sassolino che gli ha tagliato la cinghia posteriore :angry::angry::(

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: x tutti...

Ero alla mia prima esperienza con le scarpine di spugna, e mi sono divertito...

Mi unisco ai complimenti fatti sopra a tutto lo staff della pista e alla direzione gara (Gianluca e Massimilano in primis)..

Complimenti anche alla pilotA Tulli per la bella gara.... Complimenti anche all'amico orsogrigio che con il nuovo prodotto SAMPINK ? riuscito a scaldare la mia giornata fin dalle prime ore della mattinata...:irlandeseubriaco2::armati13: <-- ecco.. + o - cos?! :D

ci vediamo di sicuro la prossima volta!! Modificato da BiMbOpAzZo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='945421' date='Feb 23 2009, 01:54 PM']Quasi dimenticavo la foto del nuovo prodotto da aggiungere al catalogo, denominato SAMPINK, ottimo anche per signore, ci ha scaldato molto ieri mattina, forse troppo, perche' Andrea si e' sbagliato a lo ha versato nel nitromax al posto della miscela per la macchinetta :P:P:D:lol:[/quote]

Grazie Emilio, mi dispiace per te e Andrea per quegli inconvenienti :unsure::unsure:
per me ? stata una gara un p? sofferta... si sentiva nell'area che c'era troppa competizione verso di me...,ma io stavo solo li per divertirmi, :rolleyes::rolleyes:... mio marito mi diceva che c'era gente che usava i motoroni e le gomme pi? blasonate tipo kavara e kyosho (scusate ma non so neanche come si scrive), per? dopo Gubbio devo ammettere che mi sono tolta un'altra soddisfazione :applauso::applauso::applauso:


Vorrei ringraziare Gianluca persona speciale, che mi ha dato l'opportunit? di provare la miscela MLC :applauso::applauso::applauso:

p.s. grazie Bimbopazzo per i complimenti :blush::blush:

Saluti Irene

Modificato da IL PENALONE
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL PENALONE' post='945454' date='Feb 23 2009, 02:45 PM'][quote name='oilime' post='945421' date='Feb 23 2009, 01:54 PM']Quasi dimenticavo la foto del nuovo prodotto da aggiungere al catalogo, denominato SAMPINK, ottimo anche per signore, ci ha scaldato molto ieri mattina, forse troppo, perche' Andrea si e' sbagliato a lo ha versato nel nitromax al posto della miscela per la macchinetta :P:P:D:lol:[/quote]

Grazie Emilio, mi dispiace per te e Andrea per quegli inconvenienti :unsure::unsure:
per me ? stata una gara un p? sofferta... si sentiva nell'area che c'era troppa competizione verso di me...,ma io stavo solo li per divertirmi, :rolleyes::rolleyes:... mio marito mi diceva che c'era gente che usava i motoroni e le gomme pi? blasonate tipo kavara e kyosho (scusate ma non so neanche come si scrive), per? dopo Gubbio devo ammettere che mi sono tolta un'altra soddisfazione :applauso::applauso::applauso:


Vorrei ringraziare Gianluca persona speciale, che mi ha dato l'opportunit? di provare la miscela MLC :applauso::applauso::applauso:

p.s. grazie Bimbopazzo per i complimenti :blush::blush:

Saluti Irene
[/quote]


Brava Irene, poche parole ma tanti fatti. Zitta zitta ne hai messi di piloti dietro :applauso::applauso::applauso:

P.s. l'amuleto ? proprio servito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Irene, poche parole ma tanti fatti. Zitta zitta ne hai messi di piloti dietro :applauso::applauso::applauso:

P.s. l'amuleto ? proprio servito :rolleyes:
[/quote]

e si.... sembra che ha proprio funzionato... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ultimamente sembrava che avevamo un gufo sulle spalle :rolleyes::rolleyes:
cmq erano due gli amuleti... :rolleyes::rolleyes:
uno l'ho dovuto regalare all'AMICO Emilio dopo che mi ha detto "se sei un amico me lo devi dare a me".
Per me ottimo secondo posto F1 pi? di quello non potevo fare Pietrobono ieri era davvero imprendibile ed impeccabile, complimenti :applauso::applauso: ,
bella la lotta con il Presidente pulita come se ne vedono poche, che non mi ha regalato nulla quando a causa di un errore ero sceso nelle retrovie...
Un ringraziamento a Fabio Vassallo (oltre al suo ottimo podio in F2), ultimamente mi supporta e sopporta sotto ai box,
un grazie a tutto lo staff RME ed a Massimiliano Cerquetani per la bella giornata che ci hanno fatto trascorrere anche se faceva un po freddo :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BiMbOpAzZo' post='945503' date='Feb 23 2009, 03:26 PM']ops... dimenticavo...

:applauso::applauso: a Max e Morgan che hanno salvato la mia gara di domenica recuperando la mia radio sul palco verso le 7 di sera!! ^_^^_^[/quote]

E' stato d'avvero un piacere conoscerti Attilio!!!!!
Alla prima di regionale non devi assolutamente mancare..
Max & Morgan

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='morgan' post='945598' date='Feb 23 2009, 06:55 PM'][quote name='BiMbOpAzZo' post='945503' date='Feb 23 2009, 03:26 PM']ops... dimenticavo...

:applauso::applauso: a Max e Morgan che hanno salvato la mia gara di domenica recuperando la mia radio sul palco verso le 7 di sera!! ^_^^_^[/quote]

E' stato d'avvero un piacere conoscerti Attilio!!!!!
Alla prima di regionale non devi assolutamente mancare..
Max & Morgan
[/quote]
alla prima di regionale mancher? sicuramente: c'e' la 1a di italiano Gt 1/8 :blush::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='945612' date='Feb 23 2009, 07:11 PM'][quote name='morgan' post='945598' date='Feb 23 2009, 06:55 PM'][quote name='BiMbOpAzZo' post='945503' date='Feb 23 2009, 03:26 PM']ops... dimenticavo...

:applauso::applauso: a Max e Morgan che hanno salvato la mia gara di domenica recuperando la mia radio sul palco verso le 7 di sera!! ^_^^_^[/quote]

E' stato d'avvero un piacere conoscerti Attilio!!!!!
Alla prima di regionale non devi assolutamente mancare..
Max & Morgan
[/quote]
alla prima di regionale mancher? sicuramente: c'e' la 1a di italiano Gt 1/8 :blush::fajepaura:
[/quote]

Infatti... ma ci rivediamo di sicuro al campionato italiano!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele riporto qui la risposta di Gianluca ad un altro post:

Salve ragazzi Buona sera a tutti,
sinceramente molti di voi mi hanno conosciuto e sanno come tengo ad organizzare eventi sempre grandiosi, ma purtroppo
le date non dipendono tutte da me, ma dalla disponibilit? delle case e dai loro piloti.
Ho sentito nuovamente la responsabile marketing della Fastom che mi ha riconfermato che il Trofeo si far? ma sia l'Ing Ficcandeti che Colombini stanno scegliendo la data.

Ad oggi 23 Febbraio comunico che il Trofeo Motonica segnalato sul calendario Ufficiale della pista non si svolger?.

Appena avr? la data definitiva sar? mio premura tenervi aggiornati.

Buona serata

Gianluca
Mini Autodromo Rme L.Collari
Cassino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BiMbOpAzZo' post='945434' date='Feb 23 2009, 02:19 PM']:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: x tutti...

[color="#FF0000"][size=3]Ero alla mia prima esperienza con le scarpine di spugna[/size][/color], e mi sono divertito...

Mi unisco ai complimenti fatti sopra a tutto lo staff della pista e alla direzione gara (Gianluca e Massimilano in primis)..

Complimenti anche alla pilotA Tulli per la bella gara.... Complimenti anche all'amico orsogrigio che con il nuovo prodotto SAMPINK ? riuscito a scaldare la mia giornata fin dalle prime ore della mattinata...:irlandeseubriaco2::armati13: <-- ecco.. + o - cos?! :D

ci vediamo di sicuro la prossima volta!![/quote]


sicuro? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...