Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Validissima!

Veloce, robusta, affidabile!

Ci corro da 2 anni, diciamo che la conosco bene, se vuoi sapere informazioni dettagliate sono qui!

Nel nostro negozio online [url="http://www.nakemodellismo.com"]www.nakemodellismo.com[/url] trovi oltre alle auto anche tutti i ricambi disponibili! :)

Inviato:
Ciao,

allora, ovviamente sar? un po di parte dato che ci corro da 1 anno e mi ha portato a fare 1 finale di Italiano F1 e a crescere in modo esponenziale:La Crono rs07 ? una signora macchina: progetto classico, italiano, in pista si rivela un'arma affilatissima. E' la classica macchina che va bene sul liscio, ancora di pi? nelle buche, salta con disinvoltura. Per quanto riguarda le regolazioni ? a livello delle altre top.....cio? ha tutto quel che serve per far andare forte il macchinino.

Io ti dico solo........prendila e non te ne pentirai.
Inviato:
ciao a tutti......secondo me la crono rs07 ? una buona macchina,competitiva si ma non affidabile come le altre marche piu blasonate,vedi kyosho e mugen.
a livello di qualit? dei materiali la crono ? rimasta un po indietro rispetto alle rivali e poi il prezzo scondo me ? un po altino......
Io ne ho avuta una ma non sono rimasto tanto contento,non riuscivo a finire una gara, e quindi sono passato alla mugen mbx5 che non si rompeva mai.
adesso ho una losi 2.0,se esce il sole poi ti dico come va

ciao ciao
Inviato:

Una buona macchina, veloce :applauso: , abbastanza affidabile, progetto ben riuscito..... la posseggo da qualche mese e ci ho fatto 5 gare e 10 ore di prove setup in pista. Problemi riscontrati solo all'anteriore: bicchierini differenziale fragili, se cadi male da un salto l'omocinetico in compressione tocca il bicchierino rompendolo......! (non dite che succede a tutte le macchine....!!!!) :rolleyes::rolleyes:

Ho notato inoltre, rispetto alle macchine gi? avute (XB8, Protech, M1-B, NRB-3) che le plastiche sono molto morbide e le sedi (dei perni passanti) cedono in fretta, allargandosi.

Infine attenzione a posizionare bene gli amm. anteriori sui rispettivi fori... con la massima compressione e sterzata lo stelo dell'omocinetico pu? uscire dal bicchierino.......!!!! :blink:

Per il resto la macchina ? abbastanza robuste e va forte, anche se, ovviamente, la preferirei a un prezzo pi? accettabile (compreso i ricambi) dato che Italiana. :unsure:

Vi consiglio le coppie 12/40 e il telaio +4,5, la macchina va decisamente meglio, pi? bilanciata...... Occhio ai differenziali (senza guarnizione ne o-ring sulla cassa e corona, ma sul bicchierino :blush::blush: )

Buon divertimento

stefano formisani

Inviato:

Prima di tutto, date un occhio alle nuove offerte: [url="http://www.nakemodellismo.com"]www.nakemodellismo.com[/url] ;)

Es: Crono Rs7 + Sirio CL7B STI 639euro! :rolleyes:
E ditemi se non vi faccio contenti! eheheh :fajepaura:

Setup che va bene [u]sempre[/u]:

Diff: 10000-7000-1000
Ammo originali: 50-50 con molle di scatola ed attacchi come da manuale
(Big Bore HN: 65-65 con molle bianche)
Piastrina convergenza posteriore: 1.5mm
Caster anteriore: 3mm

Provare per credere!

Per quanto riguarda i bicchierini anteriori basta alzare il giusto i finecorsa, io non ne ho mai rotto uno!! (sgrat sgrat....)

Per quanto riguarda gli omocinetici che escono, quelli nuovi col gambo di 1mm pi? lungo non escono!

PS: Non dite che faccio pubblicit?, io posso! Nake ? l'unico sponsor che supporta il forum! :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...