Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='maximino' post='943641' date='Feb 19 2009, 05:05 AM']Gufo...lo sai che ti voglio bene e sopratutto ho avuto un grande piacere nell'averti conosciuto :fajepaura::fajepaura:
Ti posso chiedere un favore da amico?
Basta...basta...lascia perdere...ormai quello che avevi da dire lo hai gia ampliamente dimostrato e scritto...
Questo post ? accumunato ( si puo' dire tale verbo? boh... :wacko: ) al mio nome...nulla di grave, ci mancherebbe, pero'..dai...basta...
In tanti, tantissimi ce l'avete co sto poro cristo della Guya.... chi per un modo e chi per un altro.
Non lo difendo, ci mancherebbe, c'ha un carattere e un modo di scrivere che proprio non mi va giu'...pero'...ragazzi..? un modellista...
Immaginiamoci davvero quanto tempo avra' dedicato ai suoi modelli (anni... e lo sappiamo tutti..), nonostante possano non piacere e non essere condivise le tecnologie applicate..pero'...basta...
In questi anni sicuramente si ? sempre proposto in maniera non consona e sicuramente strafottente..pero...facciamo vivere ance lui il suo momento...
Le macchine dopotutto le ha create... non vi piacciono? sono dei cessi?
Mi sta bene... pero' sono sempre frutto e progetto di un modellista...ed ? questa la cosa veramente importante!
Io le ho toccate con mano, quindi non sono piu' solo "parole"...
Un altra cosa poi ? non essere convinti nel loro funzionamento...pero...basta..almeno per me...
Vi chiedo solo una cosa: TREGUA RAGAZZI: BASTA!

Massimiliano Cuzzupoli[/quote]
Ah massim?... esordisci con "gufo" e finisci con "ragazzi: basta"... erano giorni che non se ne parlava e l'argomento non l'ho tirato fuori di nuovo io.....
comunque, a meno che non vi sia costretto da insulti o insinuazioni.... qui non rispondo pi?.... QUI. :rolleyes:

• Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
L'ho tirato fuori io di nuovo l'argomento, perch? prima che c'erano solo dei bit su un forum se ne parlava a vagoni, ora che qualche truciolo ? stato limato sarei interessato a saperne di pi?.
Prima si poteva dire tutto e il contrario di tutto, in bene o in male, ora che si pu? valutare sarebbe interessante valutarla.
E visto che colleziono automodelli da una vita e che questa ? una produzione che probabilmente non conoscer? una diffusione stellare sarei interessato a valutarla ed eventualmente acquistarla

Bikko
Inviato:
[quote name='Bikko' post='944373' date='Feb 20 2009, 04:28 PM']L'ho tirato fuori io di nuovo l'argomento, perch? prima che c'erano solo dei bit su un forum se ne parlava a vagoni, ora che qualche truciolo ? stato limato sarei interessato a saperne di pi?.
Prima si poteva dire tutto e il contrario di tutto, in bene o in male, ora che si pu? valutare sarebbe interessante valutarla.
E visto che colleziono automodelli da una vita e che questa ? una produzione che probabilmente non conoscer? una diffusione stellare sarei interessato a valutarla ed eventualmente acquistarla

Bikko[/quote]

OT: @ Bikko: scusa una roba... Per quell'Arna che mi hai fatto mettere in garage cosa facciamo ??? Il muschio l'ho tolto e ci ho fatto il presepio; del resto non s? che farmene e mi occupa spazio... prima o poi la stagione cambier? e mi serve il posto per appoggiare il modello...
Grazie.
Inviato:

[quote name='Bikko' post='944373' date='Feb 20 2009, 04:28 PM']L'ho tirato fuori io di nuovo l'argomento, perch? prima che c'erano solo dei bit su un forum se ne parlava a vagoni, ora che qualche truciolo ? stato limato sarei interessato a saperne di pi?.

Bikko[/quote]

Tu avrai tanti bei modelli che io non ho...Ma la V5 io la ho a casa e tu nooooo gn? gn? gn????!!

E la Parsech da 1/8 la trover? prima di teeee

:lol:

Inviato:

[quote name='F4sty' post='944378' date='Feb 20 2009, 04:39 PM']Tu avrai tanti bei modelli che io non ho...Ma la V5 io la ho a casa e tu nooooo gn? gn? gn????!!

E la Parsec[size=6]h[/size] da 1/8 la trover? prima di teeee

:lol:[/quote]

senz'acca.... gnurant !!!
:lol::lol::lol:

Inviato:
Fasty - Se, e dico SE, dovessi trovare la Parsec prima di me sai gi? che strapperei la tessera di iscrizione di Mammuth al vostro Club... e comunque una Parsec non dovrebbe andare a uno che la scrive con l'"h"!
Per quanto riguarda la V5... s? ? cos?, punto dolente quanto la Parsec ma pi? doloroso.

Rivett? - L'Arna passo a prendertela domattina col camion, o al massimo luned? di ritorno dall'officina per la presentazione del nuovo modello.
Ho letto il vagone di insulti di l?... minkya che cinema!
Salutami l'uomo felice

KTI - giuro che il prezzo che ricordavo dal sito ( ma ? passato parecchio) era molto pi? alto. Comunque un modello completo di differenziali e innovativo che si contiene entro i mille euro ? gi? un buon risultato. Staremo a vedere poi l'equipaggiamento. Il distributore sar? Mancinelli? Nel caso non potreste fare un'offerta coi BP che tra l'altro per flessibilit? di progettazione sarebbero gli unici che potrebbero fornirti un motore a pistone inclinato come ne parlammo all'epoca del Rossi?
Inviato:

[quote name='Bikko' post='944415' date='Feb 20 2009, 05:46 PM']Fasty - Se, e dico SE, dovessi trovare la Parsec prima di me sai gi? che strapperei la tessera di iscrizione di Mammuth al vostro Club... e comunque una Parsec non dovrebbe andare a uno che la scrive con l'"h"!
Per quanto riguarda la V5... s? ? cos?, punto dolente quanto la Parsec ma pi? doloroso.[/quote]
Sarebbe una soddisfazione troppo grande :lol:

Inviato:

[quote name='ROB' post='944421' date='Feb 20 2009, 06:02 PM']Parsec ne ho due perfette e una da montare, le ho prese nel 91 all'europeo di messina, me le porto Jean Paul Caladreau, insieme a qualce ricambio. :unsure:[/quote]

VENDUTE !!!!! (ne faccio rosicare addirittura 2 insieme !! :lol: )

• 2 years later...
Inviato:
[quote name='il-gufo' timestamp='1310540498' post='1268876']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1310531352' post='1268862']
E' un post vecchio, ma che fine ha fatto KTI?

ciao
[/quote]

Vianello??? mah....
Inviato:
[quote name='Gest' timestamp='1310542277' post='1268881']

ciao
[/quote]

Vianello??? mah....
Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1310546067' post='1268891']

ciao
[/quote]

Vianello??? mah....
Inviato: (modificato)

ciao
[/quote]

Vianello??? mah.... Modificato da il-gufo
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1310583783' post='1269106']
Visto l'enorme successo del modello sui campi di gara di tutto il mondo, si faccia quanto prima in Italia il trofeo guya-car :applauso: paese d'origine del modello realizzato dai migliori ingegneri che il mondo ci invidia :applauso:
[/quote]

scusa ma.... tutto posso credere tranne che il progetto sia stato firmato da un ingegnere , almeno un ingegnere sobrio....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img]

.

Inviato:
sul sito ktinnovation.it c'e' scritto : Tutti i prodotti sono progettati, disegnati, sviluppati e commercializzati da KTInnovation.
Ho presunto che ci fosse qualche laureato in ingegneria dietro questo modello, ci sara' stata una fuga di cervelli all'estero?, sara' il caso di andare su chi la visto per trovarlo?.....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...