Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Notiziona da Norimberga!!!!

Il noto pilota [size=6]MAXIMINO[/size] ha deciso , nel 2009 , di correre con la GUYA CAR.

Eccolo con il nuovo bolide in mano (nelle due versioni elettrico e scoppio)!!!!

[attachment=56910:100_7787.JPG]

Notizione cos? le trovate solo in questo forum!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

• Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='scalippo' post='937746' date='Feb 8 2009, 07:18 PM'][quote name='nitroengine' post='937737' date='Feb 8 2009, 08:09 PM']ma che ? n'altro nuovo modello?[/quote]

Se si pu? chiamare cos?. :wacko:
[/quote]
Scal?.... Nitroengine si ? iscritto al forum nel 2008.... ha solo 59 messaggi.... non pu? sapere! .... beato lui!!!
:P:P:P:P:P:P:P:P

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='937709' date='Feb 8 2009, 07:26 PM']Notiziona da Norimberga!!!!

Il noto pilota [size=6]MAXIMINO[/size] ha deciso , nel 2009 , di correre con la GUYA CAR.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

a me pi? che due modelli mi sembrano due trappole per topi hihhhhhhihhihihih :lol::lol: : :lol::lol::lol::lol:

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='modelrc' post='937787' date='Feb 8 2009, 09:04 PM'][quote name='il-gufo' post='937709' date='Feb 8 2009, 07:26 PM']Notiziona da Norimberga!!!!

a me pi? che due modelli mi sembrano due trappole per topi hihhhhhhihhihihih :lol::lol: : :lol::lol::lol::lol:
[/quote]non sputate sempre sul lavoro degli altri , mi sembra che dopo tutto quello che abbiamo detto della guya potr? piacere o no potr? stare sulle balle chi la fa st? di fatto che c'? x cui [size=6]un bel applauso e un inbocca al lupo x il tuo lavoro :[/size]applauso:

Inviato:

[quote name='toscano' post='937851' date='Feb 8 2009, 10:45 PM'][quote name='modelrc' post='937787' date='Feb 8 2009, 09:04 PM'][quote name='il-gufo' post='937709' date='Feb 8 2009, 07:26 PM']Notiziona da Norimberga!!!!

[/quote]non sputate sempre sul lavoro degli altri , mi sembra che dopo tutto quello che abbiamo detto della guya potr? piacere o no potr? stare sulle balle chi la fa st? di fatto che c'? x cui [size=6]un bel applauso e un inbocca al lupo x il tuo lavoro :[/size]applauso:
[/quote]

Se non sai ? meglio che tieni la bocca chiusa.

[url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1116"]http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...le&sid=1116[/url]

Questo ? da applaudire.
Alla fine il progetto ? andato venduto alla Serpent senza fare tanta pubblicit? e vantarsi di cose mai fatte.

Inviato: (modificato)
Beh dai, dopo N anni di gestazione abbiamo visto le Guya esposte ??????

Si, esposte quando Maximino le ha prese in mano per farsi fotografare dal Gufo.

Per dirla tutta erano appoggiate in un angolino a terrra, che, se non osservavi le molle gialle non le vedevi.

Piuttosto abbiamo visto la WRC ben in vista sopra il banco di Jet's. Modificato da GIGI T
Inviato:

[quote name='toscano' post='937851' date='Feb 8 2009, 10:45 PM'][quote name='modelrc' post='937787' date='Feb 8 2009, 09:04 PM'][quote name='il-gufo' post='937709' date='Feb 8 2009, 07:26 PM']Notiziona da Norimberga!!!!

[/quote]

ma daiiii non prendere tutto sul serio, non hai visto che alla fine ho scritto " hihihhhihihihihi" stavo scherzando, purtroppo nei forum non si ha la possibilit? di scrivere oltre alle parole anche il tono con cui si dice e spesso si ? fraintesi infatti ci aiutiamo con le faccine o con " hihihhiiihhi" ecc.

Inviato: (modificato)

[quote name='Teresa' post='937938' date='Feb 9 2009, 05:56 AM']Noooooooooooooo...non ci posso credere!!
Maximino che si f? fotografare davanti allo stand della Jet's con Elpidio sullo sfondo.......ih, ih, ih,...... :P[/quote]

............e con tanto di berrettino "ROGA" in testa!!!!! :P:P:P:P:P:P

Modificato da il-gufo
Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='scalippo' post='937939' date='Feb 9 2009, 07:10 AM'][quote name='toscano' post='937851' date='Feb 8 2009, 10:45 PM'][quote name='modelrc' post='937787' date='Feb 8 2009, 09:04 PM'][quote name='il-gufo' post='937709' date='Feb 8 2009, 07:26 PM']Notiziona da Norimberga!!!!

::[/quote]

[/quote]

Se non sai ? meglio che tieni la bocca chiusa.

[url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1116"]http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...le&sid=1116[/url]

Questo ? da applaudire.
Alla fine il progetto ? andato venduto alla Serpent senza fare tanta pubblicit? e vantarsi di cose mai fatte.
[/quote]MI dai addosso x che ? mi sembra che siete un po fuori di testa , comunque vai a quel paese . PS x i moderatori mi sono rotto le palle di tutti questi grandi signori [size=7]mi potete scancellare [/size] :ph34r::ph34r: .

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='938170' date='Feb 9 2009, 02:32 PM'][size=6][b]torniamo al topic[/b].... [/size]Maximino.... aspettiamo le prime dichiarazioni e le prime impressioni di guida!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]
AZZ questa frase non me la sarei mai aspettata :lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='ranzani' post='938191' date='Feb 9 2009, 02:58 PM']Maaaa secondo Voi sono complete............ e funzionanti ?????[/quote]
E chi le ha mai viste girare ????
Magari avranno anche girato, chi pu? dirlo se non il suo progettista, noi in Veneto almeno per quel che ho visto/sentito nessuno le ha mai viste.
Poi, magari le avr? collaudate all'estero o sottocasa altro non si s?.
Quello che si s? e quanto leggiamo tramite le dichiarazioni del progettista attraverso questo Forum e quindi da circa sei anni che esiste la Guya altro non saprei dirti.

Fyi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...