Vai al contenuto

Trofeo d'inverno Policoro


marmittone

Messaggi raccomandati

Data la pienezza del calendario siamo costretti a far coincidere l'ultima prova dell'inverno con la prima del campionato AOL 2009 (8 febbraio). :)

Classifiche e cronologici di tutte le prove le pubblico quanto prima, purtroppo ? qualche giorno che non ho neanche il tempo di accendere il portatile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='926138' date='Jan 20 2009, 09:52 AM']Data la pienezza del calendario siamo costretti a far coincidere l'ultima prova dell'inverno con la prima del campionato AOL 2009 (8 febbraio). :)

Classifiche e cronologici di tutte le prove le pubblico quanto prima, purtroppo ? qualche giorno che non ho neanche il tempo di accendere il portatile. :)[/quote]

Quindi, se non ho capito male, la gara sar? valida sia ai fini del torneo d'inverno che per il trofeo AOL?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' post='926274' date='Jan 20 2009, 02:33 PM'][quote name='AOL' post='926138' date='Jan 20 2009, 09:52 AM']Data la pienezza del calendario siamo costretti a far coincidere l'ultima prova dell'inverno con la prima del campionato AOL 2009 (8 febbraio). :)

Classifiche e cronologici di tutte le prove le pubblico quanto prima, purtroppo ? qualche giorno che non ho neanche il tempo di accendere il portatile. :)[/quote]

Quindi, se non ho capito male, la gara sar? valida sia ai fini del torneo d'inverno che per il trofeo AOL?

[/quote]

Esatto! Sar? valida come ultima del trofeo inverno e come prima del campionato aol 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='926328' date='Jan 20 2009, 04:16 PM'][quote name='marmittone' post='926274' date='Jan 20 2009, 02:33 PM'][quote name='AOL' post='926138' date='Jan 20 2009, 09:52 AM']Data la pienezza del calendario siamo costretti a far coincidere l'ultima prova dell'inverno con la prima del campionato AOL 2009 (8 febbraio). :)

Classifiche e cronologici di tutte le prove le pubblico quanto prima, purtroppo ? qualche giorno che non ho neanche il tempo di accendere il portatile. :)[/quote]

Quindi, se non ho capito male, la gara sar? valida sia ai fini del torneo d'inverno che per il trofeo AOL?

[/quote]

Esatto! Sar? valida come ultima del trofeo inverno e come prima del campionato aol 2009.
[/quote]

Perfetto, grazie Franc?. Ora vedi di trovare quei famosi 5 minuti per postare i cronologici della 2a prova e la classifica generale del trofeo d'inverno e siamo a posto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusandomi per il ritardo pubblico tutti i cronologici e le relative classifiche.

Ricordo che il campionato ? senza scarto e che quindi ci giocheremo tutto all'ultima prova che coincide come detto sopra con la prima AOL 2009 in programma l'8 febbraio a Policoro.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GIGHEN' post='932419' date='Jan 30 2009, 01:30 PM']ciao, sono Michele Cappella da Foggia, domenca 1 febbraio c'? gara? non ho fatto la tessera amsci ditemi se domenica posso correre da qualche parte grazie ciao a tutti[/quote]

fai in tempo a versare la quota amsci e ad iscriverti sul sito, entro 24 ore prima della gara che vuoi andare a fare.
Far? fede la data del versamento.

Ciaooooooooooo

(io questa la salto per imepgni familiari.... ma Andria ? gi? li che aspetta!!!)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spidermanxxx' post='932420' date='Jan 30 2009, 01:35 PM'][quote name='GIGHEN' post='932419' date='Jan 30 2009, 01:30 PM']ciao, sono Michele Cappella da Foggia, domenca 1 febbraio c'? gara? non ho fatto la tessera amsci ditemi se domenica posso correre da qualche parte grazie ciao a tutti[/quote]

fai in tempo a versare la quota amsci e ad iscriverti sul sito, entro 24 ore prima della gara che vuoi andare a fare.
Far? fede la data del versamento.

Ciaooooooooooo

(io questa la salto per imepgni familiari.... ma Andria ? gi? li che aspetta!!!)
[/quote]

Aggiungo...... meglio portarsi dietro la f. copia del versamento, almeno nella 1^ credo...!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...