AOL Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Inviato: 14 Maggio 2004 ehjeh.... ragazzi non fate cosi...... Come dice Frank i volti si vedono... per il resto un p? di fantasia non guasta..... Tempo fa da foto del genere poi si ? degenerati in altri tipi di foto...... Non ve la prendete Ric e Mitu.... Cmq sono tutte spettacolari.... soprattutto quelle delle auto in volo....... eheheh Citare
Trip Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Inviato: 14 Maggio 2004 ma la nel caso inserissi la foto di un modello senza la carrozzeria rischio la censura? e la foto di un pistone che viene spinto nel cilindro? nn vorrei che toccasse la suscettibilit? di qualcuno..... Citare
homersimpson Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Inviato: 14 Maggio 2004 Ehi, almeno dateci il sito in cui quelle foto si possono vedere per intero... Io solidalizzo con gli amministratori: certo voglio vederle e quindi fuori il sito, please... Per? la prevenzione ? utile ad evitare la degenerazione nel cattivo gusto. Occorre sempre ricordarsi che il livello soglia di suscettibilit? non ? per tutti uguale, e che quanto pu? ad alcuni sembrare innocuo ? per altri osceno. E, soprattutto, che del mezzo del quale ci serviamo sono fruitori anche giovanissimi e, a volte, bambini: a loro, innanzitutto, ? rivolta, se non intendo male, la cura degli amministratori. Ciao a tutti Citare
mitutoyo Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Inviato: 14 Maggio 2004 se ? cos? son daccordo!!!...anche se dubito che il forum sia frequentato da bambini cos? piccoli..... e poi basta accendere la TV x vedere cose assai peggiori..... Citare
riccardone Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Inviato: 14 Maggio 2004 siete cos? affamati? x trip ? tuo figlio che fa quella derapata con il triciclo? Il ragazzo promette bene!! Citare
bandit400 Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Inviato: 16 Maggio 2004 Oh Richy, mitutoyo...pure qui vi trovo?! X Richy: Vedo con piacere che il mio piccolo blog e quello del mitutoyo sono buona fonte di materiale ''indecente''!! Un abbraccio, ragazzi!! Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' P.S.: Per le ''tipe'' con gli automodelli vedere http://www.rc411.com/, non hanno nulla di indecente!! Mi dispiace che siano state censurate. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.