Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao, io ho giocato per un po di anni (anche a livello provinciale).purtroppo il lavoro non mi permette di praticare questo meraviglioso hobby....ma quando posso ci gioco ancora volentieri...parlo dei 5 birilli all'italiana... ;)

Inviato:

[quote name='Bortix' post='920395' date='Jan 9 2009, 10:41 PM']ciao ci gioco molto spesso e volentieri a livello amatoriale...8-9 partite la settimana ,buche strette.[/quote]

[size=6]anche in pista ci giochi spesso: che carambole!!!!
[/size]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='F4sty' post='920515' date='Jan 10 2009, 10:25 AM']Certo a casa di Vise...

Tempo medio di una partita... 2 ore!!! Ma che risate![/quote]

Quelle si che sono vere partite di biliardo, altro che quelle che durano 5 minuti!!!!
Per la cronaca F4sty non riesce a tenere la stecca ....
Inviato:

[quote name='F4sty' post='920544' date='Jan 10 2009, 11:17 AM']Che caxxo dici?[/quote]

Quello che ho detto. Telo strappato. stecca spezzata..... Non mi dirai che con questi risultati ti ritieni performante!!!!
Naturalmente scherzo, il F4sty me le ha pure suonate....... sulla prima buca...... :wacko:

Inviato:
IO gioco alla carambola, con 15 palline con 8 e 15 in buca centrale e 1 opposte all'ultima buca fatta.
Avevo pure la stecca ma roba di poco era piu' xke' in sala giochi quelle che c'erano erano tutte a banana.
Inviato:
io gioco a boccette qualche volta 4 palle per gocatore bianche e rosse e il pallino blu
chi di voi ha mai giocato a boccette?
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='920431' date='Jan 10 2009, 12:29 AM'][quote name='Bortix' post='920395' date='Jan 9 2009, 10:41 PM']ciao ci gioco molto spesso e volentieri a livello amatoriale...8-9 partite la settimana ,buche strette.[/quote]

[/size]

[/quote]

ora capisco perhch? ti vogliono dare la caccia....
:rolleyes:

ma lucio hai un biliardo a casa???? porca miseria vedi te che miliardario :P

Inviato:

[quote name='Bortix' post='921796' date='Jan 12 2009, 09:01 PM'][quote name='il-gufo' post='920431' date='Jan 10 2009, 12:29 AM'][quote name='Bortix' post='920395' date='Jan 9 2009, 10:41 PM']ciao ci gioco molto spesso e volentieri a livello amatoriale...8-9 partite la settimana ,buche strette.[/quote]

[/size]

[/quote]

[/quote]

Si Giovanni, ho un biliardo a casa. Uno dei miei sogni e' sempre stato avere un biliardo tutto mio. Quando mi sono sposato dopo 5 mesi assieme a mia moglie siamo riusciti a realizzare questo sogno.

Inviato: (modificato)
...bhe' io ho conosciuto...( mi scuso se sbaglio a scrivere i nomi)

Gomez,Cifala' e tanti altri..ma non ricordo piu' i nomi..cmq anni fa'...
Adesso gioco solo quando posso......e' un bellissimo sport Modificato da jonnyplus
Inviato:

[quote name='vise' post='921811' date='Jan 12 2009, 09:13 PM'][quote name='Bortix' post='921796' date='Jan 12 2009, 09:01 PM'][quote name='il-gufo' post='920431' date='Jan 10 2009, 12:29 AM'][quote name='Bortix' post='920395' date='Jan 9 2009, 10:41 PM']ciao ci gioco molto spesso e volentieri a livello amatoriale...8-9 partite la settimana ,buche strette.[/quote]

[/size]

[/quote]

[/quote]

Si Giovanni, ho un biliardo a casa. Uno dei miei sogni e' sempre stato avere un biliardo tutto mio. Quando mi sono sposato dopo 5 mesi assieme a mia moglie siamo riusciti a realizzare questo sogno.
[/quote]

complimenti ? anche uno dei miei sogni. :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...