Vai al contenuto

mugen o kyosho o shepherd


Messaggi raccomandati

Fossi in te prima di tutto aspetterei la fiera di Norimberga!
Poi considerando che ? il tuo primo modello a conti fatti... Una bella Mugen!! ;) Bella, robusta, affidabile. veloce e con facile reperibilit? di ricambi.. Essendo anche molto diffusa troverai molti con cui confrontarti o farti consigliare!
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='F4sty' post='919376' date='Jan 8 2009, 03:10 PM']Fossi in te prima di tutto aspetterei la fiera di Norimberga!
Poi considerando che ? il tuo primo modello a conti fatti... Una bella Mugen!! ;) Bella, robusta, affidabile. veloce e con facile reperibilit? di ricambi.. Essendo anche molto diffusa troverai molti con cui confrontarti o farti consigliare!
Ciao[/quote]
ottimo consiglio,ma c'? qualcosa che bolle in pentola che io non so????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' post='919414' date='Jan 8 2009, 04:03 PM'][quote name='F4sty' post='919376' date='Jan 8 2009, 03:10 PM']Fossi in te prima di tutto aspetterei la fiera di Norimberga!
Poi considerando che ? il tuo primo modello a conti fatti... Una bella Mugen!! ;) Bella, robusta, affidabile. veloce e con facile reperibilit? di ricambi.. Essendo anche molto diffusa troverai molti con cui confrontarti o farti consigliare!
Ciao[/quote]
ottimo consiglio,ma c'? qualcosa che bolle in pentola che io non so????
[/quote]
A che riguardo Christian?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='919541' date='Jan 8 2009, 07:05 PM'][quote name='maivaro' post='919526' date='Jan 8 2009, 06:46 PM']raga i soldi nn sono un problema ne ho da buttare[/quote]


allora comprale tutte e tre, quella che ti piace la tieni, le altre..................ti d? il mio indirizzo ;)
[/quote]
battuto sul tempo ^_^^_^

ma di 1\ 8 ce ne sono ????..... prendine 2 per tipo,si provano meglio a coppia......e fai contento pure me :lol::lol:

Modificato da XANDER
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maivaro' post='919973' date='Jan 9 2009, 01:28 PM']raga comprate 2 velox 2 mugen 2 evolva e una motonica con tutti i loro motori nova wlc cordoba che spesa[/quote]

E la Razor?non puo' mancarti!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maivaro' post='919526' date='Jan 8 2009, 06:46 PM']raga i soldi nn sono un problema ne ho da buttare[/quote]

scusa se te lo dico ma dopo un?affermazione del genere mi vergognerei almeno un p? e poi starei anche sottoterra qualche mesetto
poi ovviamente non sta a me giudicarti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='920131' date='Jan 9 2009, 06:24 PM'][quote name='maivaro' post='919526' date='Jan 8 2009, 06:46 PM']raga i soldi nn sono un problema ne ho da buttare[/quote]

scusa se te lo dico ma dopo un?affermazione del genere mi vergognerei almeno un p? e poi starei anche sottoterra qualche mesetto
poi ovviamente non sta a me giudicarti
[/quote]

tranquillo Nico, ci st? solamente prendendo per il culo ( o almeno pensa)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='920133' date='Jan 9 2009, 06:26 PM'][quote name='baracus' post='920131' date='Jan 9 2009, 06:24 PM'][quote name='maivaro' post='919526' date='Jan 8 2009, 06:46 PM']raga i soldi nn sono un problema ne ho da buttare[/quote]

scusa se te lo dico ma dopo un?affermazione del genere mi vergognerei almeno un p? e poi starei anche sottoterra qualche mesetto
poi ovviamente non sta a me giudicarti
[/quote]

tranquillo Nico, ci st? solamente prendendo per il culo ( o almeno pensa)
[/quote]

allora scusa
non avevo capito
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maivaro' post='920214' date='Jan 9 2009, 07:40 PM']xche dovrei vergognarmi spiegatemi solo xche ho tanti soldi e xche ho preso queste macchinine?[/quote]

hai tanti soldi???bene per te allora soltanto non mi sembra molto bello postare un messaggio del genere in quanto non rispettoso verso chi non gode della tua stessa situazione finanziara...che dici??
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...