Vai al contenuto

Notiziona!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Raga i prezzi sono questi:


GOMME
Paio 1:5 Dtm incollate su cerchio
24,29
Paio 1:8 Buggy e Rally incollate su nuovo cerchio
10,79
Treno 1:8 OnRoad incollate su nuovo cerchio
17,09
Treno 1:10 Touring incollate su nuovo cerchio 10,79

MOTORI

Nuovo Motore 21 Buggy Tuned
179,99
Nuovo Motore 21 Buggy Tuned - Controllato e Rodato 224,99
Nuovo Motore 12 Touring Tuned 161,99
Nuovo Motore 12 Touring Tuned - Controllato e Rodato 206,99
Confezione 5 candele 26,99
Marmitta Efra 2053 35,99
Cuscinetti per Motore 21 - Coppia Ant + Post 13,49
Biella Motore 21 15,29
Albero Motore 21 35,99
Accoppiamento Motore 21 35,99
Tooling System Kit per cambio cuscinetti 71,99

GADGETS

Polo GRP 11,69
Felpa GRP 23,39
Giaccone GRP 44,99
Borsone Tecnico GRP (tipo TM) 44,99
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe per quanto riguarda il prezzo delle gomme 1/8 on road e 1/10 per quantitativi superiori ai 10
treni quei prezzi si applicano tranquillamente anche con ATS ed ENNETI (per lo meno io e i commercianti della mia zona).
Con solo 1 euro in pi? si vende il singolo treno....
Mah scusatemi ma non capisco dove stia l'offerta.........forse quei prezzi non sono quelli definitivi? Modificato da iv3syl
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!!!

E' da mo' che i motori .21 ON si vendono "per strada" a 220-230 senza "inutilkit" e scarico e le gomme a 15 al treno!!
Altra presa per il CUBO.
Sia per i negozianti che per gli utenti che continueranno a prendere sottobanco speriamo a sto punto, a prezzo proporzionalmente ribassato.

Vabb? v?, ...... a sto punto vadano pure in cina!

40% Stafava

Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bross' post='918860' date='Jan 7 2009, 08:58 PM']a me onestamente brucia, perch? su un treno gomme 1/8 off tra spese varie ci guadagno 3? adesso a prezzo pieno[/quote]

Bhe come ben saprai sulle spugne si guadagna ancora meno.....

Comunque come al solito gli unici che ci guadagnano sono i produttori.......

In ogni caso credo che prima di sparare sentenze dovremmo aspettare il comunicato
ufficiale della GRP dove dar? i prezzi definitivi......altrimenti come succede spesso
rimaniamo a discutere sul sesso degli angeli....con post chilometrici.... Modificato da iv3syl
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dovremmo aspettare conferma, anche se penso che Bross abbia parlato con cognizione di causa.
Resta il fatto che le premesse sono poco incoraggianti.

Vabb?, tanto avevo gi? deciso: prendo BP ;) !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bross' post='918910' date='Jan 7 2009, 09:26 PM']guarda che sopra parlavo di gomme OFF.

cmq non parlo per sentito dire, ma ho parlato direttamente con Sig. Gandini...

poi se modificano qualcosa (spero in bene) meglio.[/quote]

Si ho capito che parlavi di off e io ti ho risposto che sulle spugne si guadagna ancora meno....

Poi se hai parlato con Gandini...bhe che dire.....gli utenti ed i clienti tireranno per conto proprio le somme.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vortex' post='918824' date='Jan 7 2009, 08:28 PM']Adesso il bello di tutta questa discussione ecc ? che solamente Bross e qual altro negoziante sa piu di noi come si mette a prezzi .
Mi metterei a ridere se poi i prezzi non sono come forse ci immaginiamo :lol:[/quote]


Lo sapevo
:tifosi17::hands52::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

40% di cosa vi pensavate ??? 10 euro al treno per le gomme da 1/8 ??? Ma daiiiiiii o 40% dell prezzo sottobanco ????

Ma che vi credavate che stanno li a regalarvi qualcosa . Povero negoziante intanto e mi dispiace di aver azeccato di nuovo ll pensiero .
Il prezzo non cambia piu di tanto ..ma il povero negoziante per vivere dovr? vendere il triplo .

Io comprerei una Bomba per fare piazza pulita su questo pianeta . Cosi forse ci svegliamo un po .
Poi non sar? l?ultima
Aspettate che il bello in questo mondo cosi bello di modellismo viene ancora .

RISATEEEEEEEEEE Ragazzi RISATEEEEEEEEEEEEE

Modificato da Vortex
Link al commento
Condividi su altri siti

al momento di certezze non ce ne sono ,si fa solo un gran parlare (pubblicit? gratis ).
certo ? che se la riduzione dei prezzi di listino del 40% non cambier? le cose (i prodotti si vendono gi? con sconti anche pi? alti) .sarebbe un bene se riuscissero ad avere una distribuzione equa x tutti ,senza i soliti inciuci (ne predi dieci uno te lo regalo,oppure lo stesso pezzo lo trovi fatto in 100 modi diversi).
oppure rappresentanti o piloti che ne hanno qualcuno in pi? da vendere in pista.
non si puo aggiustare tutto in una volta speriamo almeno che ci provimo .
saluti a tutti.
sauro

:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...