Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='hobbymodelrc.com' post='911438' date='Dec 24 2008, 10:43 AM']ALT, e no mo intervengo anche io, scusa Rivettone facile guadagno dove?? Facciamo cos?, ti svendo la mia attivit? cos? inizi a guadagnare FACILMENTE, ci stai??[/quote]

Il minimo sindacale per intervenire ? sapere leggere... Capire gi? ? pi? difficile ma puoi provare a sforzarti...
Magari se rileggi con calma comprendi che il tuo intervento ? un p? fuori luogo.
Tanti auguri
Inviato:
La nuova esce a febraio dopo la fiera di norimberga . So da chi se ne intende e che sta alla sorgente Serpent che di sicuro si chiamer? 966 .........
cmq sia . L?evidenza che la Serpent continua sta sulla mano . Sono tutte stronzate quelle che si leggono . Senza voler offendere nessuno ...ma anche le ultime 6 pagine ..sono da bannare tutte . Io normalmente avevo deciso di non scrivere piu in questo forum perche mi sa che ci sono troppi sapientoni che formano la famiglia . Non so se mi spiegho ... Ma a questo punto non ho resistito .

[url="http://www.serpent.com/news/12622/Scoop:--Serpent-960-version-09--........-soon.html"]http://www.serpent.com/news/12622/Scoop:--........-soon.html[/url]

Anche se sarebbe fallita , funziona come le banche . Si prendono altri soldi da chi ha interesse ad investirli e si continua .
Cera il discorso anche sulla GRP che era fallita ...... io starei attento a dare certe affermazzioni invalide perche ce forse chi puo incazzarsi di brutto .
Cmq . Dopo la fiera vedremo delle belle anche di altre case .
Inviato:
[quote name='KlemyJack' post='914111' date='Dec 30 2008, 08:41 AM']Bravo Gi?, uno dei pochi che scrive cose sensate.[/quote]

Cosa che nel tuo caso non si pu? certo dire... Per SAPIENTONI si riferisce a quella "gang" di "parolai" di cui tu sei uno dei massimi esponenti...
Magari visto che ci sono le feste sarebbe il caso tirare una tacca di freno a mano... I Re Magi sono gi? passati...

Auguri
Inviato:

[quote name='luca cento' post='914112' date='Dec 30 2008, 08:41 AM']Grazie della celerissima risposta :applauso: ,ma l'avevo gia' vista sul sito serpent!
Pensavo ke avessi altre info!cmq grazie ancora[/quote]

Io ho delle info sulla Serpent come anche su altre case . Ma certo non ? che devo fare la parte dell telegiornale . Poi che uscisse una nuova Serpent lo sapevo prima che uscisse quella notizia dell fallimento . La Serpent ha fatto solo dei cambiamenti che doveva fare per non essere fulminata dall economia . Tutti i cambiamenti costano soldi ..tanti???????????

Forse questi ?????????????? la serpent li ha dovuti prima cercare ...Boooo datosi che non sappiamo i fatti e credetemi non lo verremo mai a sapere , meglio stare zitti . Mia idea ? che la Serpent forse abbia venduto una parte della Serpent restando lostesso dentro con chi ci gi? lavorava ( Salven ecc )

Ho postato il link per dare evidenza a chi ancora non ci crede che la serpent continua sotto il nome SERPENT e nient altro .
So che la magior parte naviga abastanza e che la avr? gi? scoperta . Ma che forse si chiamera 966 non ci ? scritto .Lostesso non voglio affermarmi che si chiamera 966 . Sono voci di chi sta strettamente alla Serpent . Ma anche questi tante volte si sono sbagliati .

Forse faranno fare dei pezzi o forse anche tutta la macchina in cina . Ma se vogliamo dire il vero , chi ? che non lo fa . L?europa ? diventata troppo cara per produrre . Allora si va in cina ma senza garantire un abasso dell prezzo sull prodotto stesso . Questi vogliono guadambiare per questo menano delle news pesanti ecc . Solo per restare in discorso . Anche se sembra tutto andare a puttane , si fanno una certa publicit? . Po complicato da spiegare ma so che chi se ne intende mi ha capito .

Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='914154' date='Dec 30 2008, 10:50 AM']Sei pregato di NON importunarmi e chiedo ai moderatori che mettano un freno a questa tua borietta sapientina!

Grazie[/quote]

Non vorrei che ti fosse sfuggito... il borioso sei tu. Sulla sapienza mi inchino... Come potrei mai confrontarmi ??? :ph34r:
Piuttosto i tuoi "sporchi lavoratori" sono ancora in sciopero che la GUYA non vede la luce per il 6 anno consecutivo ???
Cavoli a marzo del 2003 sembrava tutto pronto per un lancio imminente... Oppure aspetti di andare in CINA anche tu per riuscire a produrre ???

Scendi dal pero sveglione... e smettila di "fracassarci" coi tuoi deliri di onnipotenza... Non ce n'? proprio bisogno.
Buon anno nuovo...

Inviato:
UNA VOLTA PER TUTTE:

- La Guya ? pronta da un pezzo, la scelta del momento del lancio ? una questione personale (e per certi versi economica), possono tranquillamente passare
altri 10 anni, ci? non toglie che ogni giorno si facciano prove e sviluppi.
- La Guya non vorrebbe fare concorrenza a nessuno, per quanto possibile ? un prodotto a parte, per appassionati che capiscono l'idea per cui ? nata.
- L'idea della Guya si basa sul fatto che ? possibile modificare il modello ed adattarlo ad ogni esigenza senza per forza rifare l'intera macchina
- Avr? un prezzo importante data la lavorazione necessaria e la qualit? dei materiali e i tempi di preparazione
- L'assistenza sar? commisurata al valore del modello e sar? particolarmente curata
- E' l'unico modello a coprire l'intero panorama del settore on-road (1:10, 1:8, classic (sono in dubbio per la categoria GT...)
- stiamo lavorando per provare alcune nuove idee nel settore cerchio-gomma ma non so se riuscir? a farle vedere presto
- I modelli sono disponibili in visione per chi li vuole vedere e toccare direttamente presso il mio laboratorio piuttosto che da chi la produce e comunque sono
sempre disponibile per chiunque gradisca interloquire per discutere sul progetto.
- La complessit? del progetto Guya ? tale per cui i tempi di sviluppo siano stati piuttosto lunghi (circa due anni di prove sui materiali, circa due anni di test sui
prototipi, ma KTInnovation fa anche altre riconosciute attivit? che permettono investimenti in questo settore in cambio di un moderato allungamento dei tempi.

SCUSATE PER L'OT, Tanto ? dovuto, viste le continue gratuite insinuazioni

chi vuole informazioni ma si vergogna di chiamarmi o chiedere potr? andare a Norimberga, anche se Treviso ? pi? vicina...

x Il coniglio: se questo non ti basta e pensi siano solo parole ti consiglio di farti vedere, s?, da uno bravo perch? hai dei seri problemi e i tuoi "amici" moderatori dovrebbero fare il loro mestiere ed aiutari, cos? ti calmi che ti farebbe bene, siamo anche a Natale, da me Babbo Natale ? passato, se non ? passato da te sono dispiaciuto.

buone corse a tutti
Inviato:

[quote name='Rivettone' post='914158' date='Dec 30 2008, 11:05 AM'][quote name='KlemyJack' post='914154' date='Dec 30 2008, 10:50 AM']Sei pregato di NON importunarmi e chiedo ai moderatori che mettano un freno a questa tua borietta sapientina!

Grazie[/quote]

Non vorrei che ti fosse sfuggito... il borioso sei tu. Sulla sapienza mi inchino... Come potrei mai confrontarmi ??? :ph34r:
Piuttosto i tuoi "sporchi lavoratori" sono ancora in sciopero che la GUYA non vede la luce per il 6 anno consecutivo ???
Cavoli a marzo del 2003 sembrava tutto pronto per un lancio imminente... Oppure aspetti di andare in CINA anche tu per riuscire a produrre ???

Scendi dal pero sveglione... e smettila di "fracassarci" coi tuoi deliri di onnipotenza... Non ce n'? proprio bisogno.
Buon anno nuovo...
[/quote]

Hoi hoi hoi, ragazzi che legnate, leggento sento male pure io :wub::wub:

Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='914176' date='Dec 30 2008, 11:39 AM']UNA VOLTA PER TUTTE:

- La Guya ? pronta da un pezzo, la scelta del momento del lancio ? una questione personale (e per certi versi economica), possono tranquillamente passare
altri 10 anni, ci? non toglie che ogni giorno si facciano prove e sviluppi.
- La Guya non vorrebbe fare concorrenza a nessuno, per quanto possibile ? un prodotto a parte, per appassionati che capiscono l'idea per cui ? nata.
- L'idea della Guya si basa sul fatto che ? possibile modificare il modello ed adattarlo ad ogni esigenza senza per forza rifare l'intera macchina
- Avr? un prezzo importante data la lavorazione necessaria e la qualit? dei materiali e i tempi di preparazione
- L'assistenza sar? commisurata al valore del modello e sar? particolarmente curata
- E' l'unico modello a coprire l'intero panorama del settore on-road (1:10, 1:8, classic (sono in dubbio per la categoria GT...)
- stiamo lavorando per provare alcune nuove idee nel settore cerchio-gomma ma non so se riuscir? a farle vedere presto
- I modelli sono disponibili in visione per chi li vuole vedere e toccare direttamente presso il mio laboratorio piuttosto che da chi la produce e comunque sono
sempre disponibile per chiunque gradisca interloquire per discutere sul progetto.
- La complessit? del progetto Guya ? tale per cui i tempi di sviluppo siano stati piuttosto lunghi (circa due anni di prove sui materiali, circa due anni di test sui
prototipi, ma KTInnovation fa anche altre riconosciute attivit? che permettono investimenti in questo settore in cambio di un moderato allungamento dei tempi.

SCUSATE PER L'OT, Tanto ? dovuto, viste le continue gratuite insinuazioni

chi vuole informazioni ma si vergogna di chiamarmi o chiedere potr? andare a Norimberga, anche se Treviso ? pi? vicina...

x Il coniglio: se questo non ti basta e pensi siano solo parole ti consiglio di farti vedere, s?, da uno bravo perch? hai dei seri problemi e i tuoi "amici" moderatori dovrebbero fare il loro mestiere ed aiutari, cos? ti calmi che ti farebbe bene, siamo anche a Natale, da me Babbo Natale ? passato, se non ? passato da te sono dispiaciuto.

buone corse a tutti[/quote]

Io dico... ma ti rileggi ???? :lol::lol::lol:

A norimberga accertati di essere nel padiglione giusto... Non vorrei mi finissi insieme alle Barbie perch? hai fatto una "ricerca" su qual'era il miglior posto per posizionarti... :lol::lol::lol:

Quanto all'appellativo "coniglio" usato in modo denigrativo ti consiglio una rilettura della tradizione... Di solito il coniglio ? colui il quale si nasconde o scappa E GUARDA CASO, finora, nessun altro termine potrebbe essere utilizzato in maniera cos? esaustiva per descrivere la tua persona... Cos'? ??? Babbo Natale ti ha portato il proverbio: "il Bue che da del cornuto all'Asino" ???? E' stato un gran regalo... fanne tesoro!

Klemy... fatti un esamino di coscienza... Blateri minkiate a spruzzo solo per dipingere la facciata della tua ignoranza... Non credo ci sia anche solo un cane qui dentro che ti creda ancora... Forse se trovi il cinese giusto gli puoi fare credere che le slitte della tua macchinina "accorciano il modello in frenata per renderlo reattivo e lo allungano in accellerazione per renderlo pi? stabile"... Ma ti prego non venire qua a menare il torrone che la tua macchinina ? pi? bella, ? pi? versatile, ? pi? ricercata... Non siamo all'epoca di James Bond ed i trasformer sono passati di moda...

Piuttosto fai una ricerca su Marte e vedi se ci sono gare di Goldrake radiocomandati...
Io gli auguri te li faccio... quelli di svegliarti. vedrai che poi la fortuna vien da sola...

In bocca al lupo.

Inviato: (modificato)

La persona che si nasconde sarei io :blink: ? io scappo ? ma che ti dice il cervello ? :wacko: no, perch? credo di avere le visioni, la frase del Bue ? perfetta per te, io almeno mi metto in gioco in prima persona, sono riconoscibilissimo, tu resti il solito coniglio anonimo (ma credi di esserlo veramente ?) che si crede un vip e quindi con il potere di dire quello che vuole, ma caro mio credo che tu e l'altro tuo amico facciate fatica a respirare nella latrina in cui vivete se sparate certe minkiate.

Sul fatto che i miei modelli non ti piacciano, sinceramente mi lascia del tutto indifferente, ma stai in pace che io le mie cose continuo a farle che a qualcuno piacciono eccome! dove sbagli ? sul fatto che pensi di essere una persona che influenza il mercato senza pensare che il settore non ? fatto sollo da 4 gare pi? o meno ufficiali che siano ma va ben oltre... comunque l'idea della barbie non ? male.

Stammi bene e buon e feste pure a te. ;)

P.S. modificato per errori di battitura

Modificato da KlemyJack
Inviato:
Hmmmm . Dai ragazzi . Stavamo parlando della Serpent . Poi sinceramente parlando . Se la Guya va o non va sul mercato ...a chi puo dare fastidio . ? sicuramente d?ammirare che uno crede nelle sue idee . Vi assicuro che ? difficilissimo mettere qualcosa di nuovo sul mercato . La gente aprezza poco la robba fatta da semplici modellisti ( che a mio avviso ? migliore perche fatta con passione ) . La gente si orienta sempre su cose sofisticate come per esempio Serpent ecc. che poi non rendono la qualit? di un prodotto fatto con passione . Immagina che ti devi scopare una donna . Dove metti piu passione ...su na troia o su una che ? di tipo normale ..la fanciulla di quello che abita a canto ..... il modellismo ? la stessa cosa .

Resta il fatto che la Guya sia un prodotto innovativo ma di sicuro anche difficile da spingere sul mercato . Anche se ritengo che l?idea ? valida ma di sicuro manca solo nello styling dei particolari . Questa ? solo mia oppinione . Per questo non vol dire niente .
La Guya di sicuro trovera i suoi amici che amano la tecnica . Poi se si realiza qualcosa di nuovo non deve essere sempre lo scopo di diventare campione del mondo .
Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='914199' date='Dec 30 2008, 12:32 PM']La persona che si nasconde sarei io :blink: ? io scappo ? ma che ti dice il cervello ? :wacko: no, perch? credo di avere le visioni, la frase del Bue ? perfetta per te, io almeno mi metto in gioco in prima persona, sono riconoscibilissimo, tu resti il solito coniglio anonimo (ma credi di esserlo veramente ?) che si crede un vip e quindi con il potere di dire quello che vuole, ma caro mio credo che tu e l'altro tuo amico facciate fatica a respirare nella latrina in cui vivete se sparate certe minkiate.

Sul fatto che i miei modelli non ti piacciano, sinceramente mi lascia del tutto indifferente, ma stai in pace che io le mie cose continuo a farle che a qualcuno piacciono eccome! dove sbagli ? sul fatto che pensi di essere una persona che influenza il mercato senza pensare che il settore non ? fatto sollo da 4 gare pi? o meno ufficiali che siano ma va ben oltre... comunque l'idea della barbie non ? male.

P.S. modificato per errori di battitura[/quote]

DELIRIO ???????????? :ph34r::ph34r::ph34r:

Mai pensato di essere anonimo... lo fossi veramente non mi permetterei di esprimere alcune opinioni. Il fatto che tu mi indichi come "compare" di qualcuno mi fa per? capire che non sai chi sono e non sar? certo io a toglierti dall'ignoranza. Tu per essere "riconoscibile" (come dici di essere) dovresti perlomeno "presenziare" da qualche parte ma da quanto ho capito in Triveneto NON metti piede... Nelle altre parti d'italia ancor meno per cui le certezze, pi? dei dubbi, sulla tua "latitanza" restano.

Il problema non sono io ma TU... Sei un FANFARONE, un SPUTASENTENZE, un MILLANTATORE... Ed uso frasi e vocaboli conosciuti per cercare di farti comprendere che le chiacchiere stanno a ZERO. Parli di mercato come se avessi anche la seppur minima idea di cosa ?... Invece...

Il mercato ? fatto di modelli... IN VENDITA. Il tuo NON lo ?. DA SEI ANNI (e dico 6, sei, six, seis, sechs, six, seis) le TUE sono solo chiacchiere farcite da SPROLOQUI e DELIRI inascoltabili... Oggi ti ? andata male che mi sono rotto i maroni di sentire quell'aria da "saccente" con cui vuoi fare pesare il "NULLA" alla comunit?...

Capitano momenti no... Quando a Norimberga la vedr? girare (perch? tanto ? anche elettrica quindi due batterie le scaricheremo tutti volentieri) magari mi convincer? che sar? il "futuro" del modellismo... Purtroppo (x te) finora sono solo milioni di caratteri impressi sul web A VUOTO...
Da uno che col modellismo c'entra come i cavoli a merenda...
Tanti cari saluti... e se ci fai sapere qual'? il tuo BOOT non mancher? di passare per una visita.

PS: quando posti evita il "plurale maiestatis"... Non sai manco di merda quando ti caghi addosso... (? un detto popolare delle mie parti... niente di offensivo)...

PS2 (che non ? la playstation): queste parole sono il seguito delle stesse di alcuni anni f? quando facevi il "grande imprenditore" e pensavi di dominare il mondo delle competizioni... Da qualche parte ho ancora salvato lo screenshot del campionato "Guya" promosso sulla homepage di AOL... pensa che ho conservato il pc perch? nel frattempo ne ho cambiati 3... E non si ? mosso nulla da allora...

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='Rivettone' post='914291' date='Dec 30 2008, 02:50 PM'][quote name='KlemyJack' post='914199' date='Dec 30 2008, 12:32 PM']La persona che si nasconde sarei io :blink: ? io scappo ? ma che ti dice il cervello ? :wacko: no, perch? credo di avere le visioni, la frase del Bue ? perfetta per te, io almeno mi metto in gioco in prima persona, sono riconoscibilissimo, tu resti il solito coniglio anonimo (ma credi di esserlo veramente ?) che si crede un vip e quindi con il potere di dire quello che vuole, ma caro mio credo che tu e l'altro tuo amico facciate fatica a respirare nella latrina in cui vivete se sparate certe minkiate.

P.S. modificato per errori di battitura[/quote]

DELIRIO ???????????? :ph34r::ph34r::ph34r:

Mai pensato di essere anonimo... lo fossi veramente non mi permetterei di esprimere alcune opinioni. Il fatto che tu mi indichi come "compare" di qualcuno mi fa per? capire che non sai chi sono e non sar? certo io a toglierti dall'ignoranza. Tu per essere "riconoscibile" (come dici di essere) dovresti perlomeno "presenziare" da qualche parte ma da quanto ho capito in Triveneto NON metti piede... Nelle altre parti d'italia ancor meno per cui le certezze, pi? dei dubbi, sulla tua "latitanza" restano.

Il problema non sono io ma TU... Sei un FANFARONE, un SPUTASENTENZE, un MILLANTATORE... Ed uso frasi e vocaboli conosciuti per cercare di farti comprendere che le chiacchiere stanno a ZERO. Parli di mercato come se avessi anche la seppur minima idea di cosa ?... Invece...

Il mercato ? fatto di modelli... IN VENDITA. Il tuo NON lo ?. DA SEI ANNI (e dico 6, sei, six, seis, sechs, six, seis) le TUE sono solo chiacchiere farcite da SPROLOQUI e DELIRI inascoltabili... Oggi ti ? andata male che mi sono rotto i maroni di sentire quell'aria da "saccente" con cui vuoi fare pesare il "NULLA" alla comunit?...

Capitano momenti no... Quando a Norimberga la vedr? girare (perch? tanto ? anche elettrica quindi due batterie le scaricheremo tutti volentieri) magari mi convincer? che sar? il "futuro" del modellismo... Purtroppo (x te) finora sono solo milioni di caratteri impressi sul web A VUOTO...
Da uno che col modellismo c'entra come i cavoli a merenda...
Tanti cari saluti... e se ci fai sapere qual'? il tuo BOOT non mancher? di passare per una visita.

PS: quando posti evita il "plurale maiestatis"... Non sai manco di merda quando ti caghi addosso... (? un detto popolare delle mie parti... niente di offensivo)...

PS2 (che non ? la playstation): queste parole sono il seguito delle stesse di alcuni anni f? quando facevi il "grande imprenditore" e pensavi di dominare il mondo delle competizioni... Da qualche parte ho ancora salvato lo screenshot del campionato "Guya" promosso sulla homepage di AOL... pensa che ho conservato il pc perch? nel frattempo ne ho cambiati 3... E non si ? mosso nulla da allora...
[/quote]Ecco adesso rivettone s'? inca..ato , son dolori , dai rivettone ? natale lascia stare vediamo dopo norimberga fosse la volta bona :applauso:

Visto quanto ti sto a cuore e quanto mi pensi mi ? sorto un dubbio: SARAI MICA GAY :blink: ?
Credersi Dio ti porta al manicomio, sei patetico, inutile e frustrato, fatti curare e le offese rivolgile pure a qualche tuo parente che ? meglio e rischi di meno.

Continuo a non capire perch? vi ostiniate a pensare che il modellismo sia solo stare in pista!

AH per risolvere il tuo dilemma se pu? essere d'aiuto alla tua frustrazione, a Norimberga vedrai della mercanzia esposta, pu? piacerti o no, ma non potrei toccarla o provarla perch? io molto probabilmente non sar? presente causa obbligo di presidio presso il committente dei miei fatturati(...:)...)

e sei pure un saltafossi, ma che BIP rompi i ###### allora !

Modificato da KlemyJack
Matt, no, non ho lo stand mio, magari averlo il primo anno a Norimberga ? praticamente impossibile, sono appoggiato a qualcuno, posso dirlo (per correttezza) subito dopo le feste quando dir? cosa troverete esposto, per ora sto preparando la mercanzia e decidendo cosa esporre.................

Buone feste anche a te Modificato da KlemyJack

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...