trivellaspaziale Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 oramai il 2008 st? finendo e credo che il personaggio del modellismo per quest'anno sia stato RIVETTONE , delle volte un po' pesante perche le sa tutte , o quasi ma anche molto interessante le sue informazioni che mette a disposizione scrivendo su questo forum che ne pensate ? ciao. Citare
modelrc Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 [quote name='trivellaspaziale' post='907205' date='Dec 16 2008, 08:17 PM']oramai il 2008 st? finendo e credo che il personaggio del modellismo per quest'anno sia stato RIVETTONE , delle volte un po' pesante perche le sa tutte , o quasi ma anche molto interessante le sue informazioni che mette a disposizione scrivendo su questo forum che ne pensate ? ciao.[/quote] e chi ? Rivettone ? Citare
trivellaspaziale Inviato: 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 e' il nik di un utente che scrive sul forum . ciao Citare
trivellaspaziale Inviato: 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 [quote name='F4sty' post='907234' date='Dec 16 2008, 08:54 PM']sa gi? cosa penso di lui[/quote] se ti va puoi farlo sapere a tutti scrivendolo , mica c'e' la censura , tanto lui ha le spalle larghe ciao Citare
F4sty Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 ah lo so!! ? un pezzo GROSSO Citare
Gigi_T4 Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 Concordo su Rivettone...da pivello che ancora sono i suoi post sono illuminanti! Rivettone for president Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 L'avevo votato come Moderatore infatti... Citare
F4sty Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 si...moderatore... Insieme a me..Sai che poi non c'? + neanche un iscritto al forum??? Nemmeno noi 2 xk ci banniamo a vicenda Citare
nitroengine Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 ho usato la funsione cerca e mi pare unaltro che dice le mezze cose e fa tanto il presuntuoso. Lo voto per fagli fare un bagno di modestia!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='nitroengine' post='907382' date='Dec 17 2008, 01:11 AM']ho usato la funsione cerca e mi pare unaltro che dice le mezze cose e fa tanto il presuntuoso. Lo voto per fagli fare un bagno di modestia!!! [/quote] Io voto il TRIVELLA Almeno so con chi ho a che fare Citare
trivellaspaziale Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='rubelliniracing' post='907383' date='Dec 17 2008, 01:16 AM'][quote name='nitroengine' post='907382' date='Dec 17 2008, 01:11 AM']ho usato la funsione cerca e mi pare unaltro che dice le mezze cose e fa tanto il presuntuoso. Lo voto per fagli fare un bagno di modestia!!! [/quote] Io voto il TRIVELLA Almeno so con chi ho a che fare [/quote] grazie della preferenza , la prossima gara ti devo un caffe' comunque se altri hanno delle preferenze per altri utenti del forum lo possono scrivere , tanto per scambiare delle opinioni . ciao Citare
STE-GPS Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='nitroengine' post='907382' date='Dec 17 2008, 01:11 AM']ho usato la funsione cerca e mi pare unaltro che dice le mezze cose e fa tanto il presuntuoso. Lo voto per fagli fare un bagno di modestia!!! [/quote] Modestia ??? ti posso garantire che non ne ha bisogno. Usando la funSione "cerca" e non avendo mai, correggimi se sbaglio, parlato con Rivettone, credo che sia tu il presuntuoso a dare un giudizio. E' vero a volte, anzi spesso, faccio fatica a stargli dietro anche io, ma quando non capisco o non ci arrivo, chiedo !!!!! Il signore in questione dopo vent'anni di piste e nitro ti potrebbe insegnare tante cose, e' praticamente un'enciclopedia a due gambe. Bisogna saperlo ascoltare e fidati che di cose da raccontare ne ha tante.................. Comunque il Trivella ha ragione, come non quotare. Ciao Ste Citare
ROB Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Ormai su questo forum avere delle conoscenze ben radicate ? sinonimo di arroganza e superficialit?. Rivettone sai quello che penso, votato Citare
mitutoyo Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 ...GRAN bel personaggio quel Rivettone li..! Citare
Rivettone Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Trivella spero che ti inventi un'altro modello presto... almeno stai occupato in cantina invece di uscire con post demenziali come questo... Comunque grazie... ? sempre bello venire apprezzati da qualcuno... Ciao Citare
Visitatore toscano Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Non lo conosco di persona , ma ho seguito molte sue discussioni e devo dire che ? molto preparato , ora se dovessi fidarmi del trivella ? meglio farne a meno ma fidandomi di me stesso ... Quoto rivettone AH AH AH Trivella ma che post hai fatto il computers ti ha dato alla testa Citare
ric-acciari Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 RI VET TO NE ! ! ! ! Rivettone il finanziere come personaggio dell'anno!!! Citare
trivellaspaziale Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 miiiii siamo vicini a natale e pensavo che tutti fossero piu' buoni il post e' per variare anche un po' le discussioni classiche del forum , un po' di fantasia cribbiooooo ciao Citare
Visitatore toscano Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='trivellaspaziale' post='907519' date='Dec 17 2008, 11:48 AM']miiiii siamo vicini a natale e pensavo che tutti fossero piu' buoni il post e' per variare anche un po' le discussioni classiche del forum , un po' di fantasia cribbiooooo ciao[/quote]Non hai propio una mazza da fare ma fatti una bella sudata con tua moglie .... AH AH AH AH che butti gi? un po della panza che ti ritrovi Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Sinceramente a me st? Rivettone mi sa tanto di qualcuno che vuole emulare.... L'Enciclopedia per eccellenza ? Artu,...e Rivettone sembra la "brutta copia" di Artu. Io voto ARTU! Citare
il-gufo Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [size=7]TUTTE BALLE! Il personaggio dell'anno ? FIGOCCIO!!!!! Si ? riusciti a far passare la frattura di una sua falange come una gravissima disgrazia!!!![/size] Citare
Visitatore toscano Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='il-gufo' post='907645' date='Dec 17 2008, 02:31 PM'][size=7]TUTTE BALLE! Il personaggio dell'anno ? FIGOCCIO!!!!! Si ? riusciti a far passare la frattura di una sua falange come una gravissima disgrazia!!!![/size][/quote]? vero Citare
rudy Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='Teresa' post='907642' date='Dec 17 2008, 02:28 PM']Sinceramente a me st? Rivettone mi sa tanto di qualcuno che vuole emulare.... L'Enciclopedia per eccellenza ? Artu,...e Rivettone sembra la "brutta copia" di Artu. Io voto ARTU! [/quote] Artu ? un fuoriclasse.......concordo con "Teresio"..... Citare
ziorob Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 io voto "ilpasquino".... personaggio assolutamente unico.... attento osservatore.... simpatico canzoniere.... prelibato poeta.... sottile arciere.... ...e sopratutto nun si ? ancora capito chi ? !!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.