Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

oramai il 2008 st? finendo e credo che il personaggio del modellismo per quest'anno sia stato RIVETTONE , delle volte un po' pesante perche le sa tutte , o quasi :P ma anche molto interessante le sue informazioni che mette a disposizione scrivendo su questo forum :rolleyes:

che ne pensate ?

ciao.

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='907205' date='Dec 16 2008, 08:17 PM']oramai il 2008 st? finendo e credo che il personaggio del modellismo per quest'anno sia stato RIVETTONE , delle volte un po' pesante perche le sa tutte , o quasi :P ma anche molto interessante le sue informazioni che mette a disposizione scrivendo su questo forum :rolleyes:

che ne pensate ?

ciao.[/quote]

e chi ? Rivettone ? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Inviato:

[quote name='nitroengine' post='907382' date='Dec 17 2008, 01:11 AM']ho usato la funsione cerca e mi pare unaltro che dice le mezze cose e fa tanto il presuntuoso. Lo voto per fagli fare un bagno di modestia!!! :mellow:[/quote]
Io voto il TRIVELLA :lol::o Almeno so con chi ho a che fare :applauso::applauso::lol:

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='907383' date='Dec 17 2008, 01:16 AM'][quote name='nitroengine' post='907382' date='Dec 17 2008, 01:11 AM']ho usato la funsione cerca e mi pare unaltro che dice le mezze cose e fa tanto il presuntuoso. Lo voto per fagli fare un bagno di modestia!!! :mellow:[/quote]
Io voto il TRIVELLA :lol::o Almeno so con chi ho a che fare :applauso::applauso::lol:
[/quote]

grazie della preferenza , la prossima gara ti devo un caffe' ^_^

comunque se altri hanno delle preferenze per altri utenti del forum lo possono scrivere , tanto per scambiare delle opinioni .

ciao

Inviato:

[quote name='nitroengine' post='907382' date='Dec 17 2008, 01:11 AM']ho usato la funsione cerca e mi pare unaltro che dice le mezze cose e fa tanto il presuntuoso. Lo voto per fagli fare un bagno di modestia!!! :mellow:[/quote]

Modestia ??? ti posso garantire che non ne ha bisogno.
Usando la funSione "cerca" e non avendo mai, correggimi se sbaglio, parlato con Rivettone, credo che sia tu il presuntuoso a dare un giudizio.

E' vero a volte, anzi spesso, faccio fatica a stargli dietro anche io, ma quando non capisco o non ci arrivo, chiedo !!!!!

Il signore in questione dopo vent'anni di piste e nitro ti potrebbe insegnare tante cose, e' praticamente un'enciclopedia a due gambe.
Bisogna saperlo ascoltare e fidati che di cose da raccontare ne ha tante..................

Comunque il Trivella ha ragione, come non quotare. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Ciao Ste

Visitatore toscano
Inviato:

Non lo conosco di persona , ma ho seguito molte sue discussioni e devo dire che ? molto preparato , ora se dovessi fidarmi del trivella ? meglio farne a meno ma fidandomi di me stesso ... Quoto rivettone :applauso::applauso: AH AH AH Trivella ma che post hai fatto il computers ti ha dato alla testa :varie12:

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='907519' date='Dec 17 2008, 11:48 AM']miiiii siamo vicini a natale e pensavo che tutti fossero piu' buoni :lol::lol:

il post e' per variare anche un po' le discussioni classiche del forum , un po' di fantasia cribbiooooo

ciao[/quote]Non hai propio una mazza da fare ma fatti una bella sudata con tua moglie .... AH AH AH AH che butti gi? un po della panza che ti ritrovi :rolleyes:

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='907645' date='Dec 17 2008, 02:31 PM'][size=7]TUTTE BALLE!

Il personaggio dell'anno ? FIGOCCIO!!!!!

Si ? riusciti a far passare la frattura di una sua falange come una gravissima disgrazia!!!![/size]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]? vero :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Teresa' post='907642' date='Dec 17 2008, 02:28 PM']Sinceramente a me st? Rivettone mi sa tanto di qualcuno che vuole emulare.... :blush:

L'Enciclopedia per eccellenza ? Artu,...e Rivettone sembra la "brutta copia" di Artu.

Io voto ARTU! :P:fajepaura::applauso:[/quote]

Artu ? un fuoriclasse.......concordo con "Teresio"..... ;);)

Inviato:

io voto "ilpasquino"....
personaggio assolutamente unico....
attento osservatore....
simpatico canzoniere....
prelibato poeta....
sottile arciere....

...e sopratutto nun si ? ancora capito chi ? !!!!!! :applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...